PDA

View Full Version : Il Vostro Carattere

KibithSSJ
04-04-2007, 17:01
Ragazzi descrivete il vostro comportamento, come vi vedono gli altri, e come vi vedete voi stessi! Avanti!

Ps: io ora nn risp perchè devo correre in plestra!

GABRI90
04-04-2007, 17:02
sour: sour: sour: sour: Ragazzi descrivete il vostro comportamento, come vi vedono gli altri, e come vi vedete voi stessi! Avanti!

aggressivo aggressivo ce schifo!
:noooo: :noooo:

ReyIvan
04-04-2007, 17:03
Ragazzi descrivete il vostro comportamento, come vi vedono gli altri, e come vi vedete voi stessi! Avanti!

non posso giudicarmi, sono gli altri che mi devono dire come sono, cmq un mio difetto è che sono poco generoso :noooo:

androide13
04-04-2007, 17:03
sempre attaccarissa!!!!!e provocatore

chupa91
04-04-2007, 17:04
io e magixonda siamo bravi ragazzi facciamo le nostre solite bischerate ma siamo bravini

KibithSSJ
04-04-2007, 17:13
ho trovato 5 min...
allora, mi dicono tutti, e lo sò gia di mio, che sono un tipo un pò distaccato misterioso, e intelligente, ma nello stesso tempo sono un giocherellone (entro certi limiti) e (spero) Simpatico

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 17:46
non ci si può descrivere (secondo me) :nono: :nono:

chupa91
04-04-2007, 17:48
non ci si può descrivere (secondo me) :nono: :nono:
devi avere un opinione di te

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 18:23
devi avere un opinione di te
sì xò è meglio che siano gli altri a descriverti!!!!!!! :atari:

chupa91
04-04-2007, 18:24
sì xò è meglio che siano gli altri a descriverti!!!!!!! :atari:
si ma se non hai un opinione di te non sei autocosciente

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 18:28
si ma se non hai un opinione di te non sei autocosciente
vuoi saper la mia opignone di me?????
sono un pò timido ma quando conosco a fondo una persona mi trasformo completamente.....poi sono un pò impulsivo e a volte (ripet a volte)un pò irrascibile!!!!!

chupa91
04-04-2007, 18:30
sono un pò timido ma quando conosco a fondo una persona mi trasformo completamente.....poi sono un pò impulsivo e a volte (ripet a volte)un pò irrascibile!!!!!
bravissimo

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 18:34
bravissimo
grazie mille!!!!!!!!!

chupa91
04-04-2007, 18:34
grazie mille!!!!!!!!!
ti dedico la canzone xke sputi di mariottide

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 18:36
ti dedico la canzone xke sputi di mariottide
non credo di aver capito :hin: weirdblue :hin: weirdblue :hin: weirdblue

ssj_it
04-04-2007, 18:36
sono un pò timido ma quando conosco a fondo una persona mi trasformo completamente...
Anche io :O ovviamente mi trasformo in meglio...cmq sn molto giocherellone, skerzo(nn sempre) e sn disponibile cioè aiuto tutti i miei amici se me lo chiedono...qualche mio difetto penso che sia...bho nn so sinceramente nn lo so :O tirchio nn sn,violento manco,datemi idee di difetto così vedo un po XD

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 18:40
Anche io :O ovviamente mi trasformo in meglio...cmq sn molto giocherellone, skerzo(nn sempre) e sn disponibile cioè aiuto tutti i miei amici se me lo chiedono...qualche mio difetto penso che sia...bho nn so sinceramente nn lo so :O tirchio nn sn,violento manco,datemi idee di difetto così vedo un po XD
irrascibbile,noioso,parlatore a sproposito,bugiardo,chissene frega di tutti,sono il migliore voi siete 0.....
c'è qualcuno che ti rispecchia?????

Matteo91
04-04-2007, 19:11
Io sono semplice, responsabile, simpatico, intelligente e paziente...questo secondo il mio punto di vista, ma penso che dovreste giudicarmi voi.....

KibithSSJ
04-04-2007, 19:34
Io sono la stessa cosa, diciamo mi sono descritto in fretta e furia...facevo prima a non farlo però...
un altro mio carattere(nn sò se è un pregio) sono mooltoo paziente, sopratutto qnd mi sfottevano da piccolo...poi un giorno l'ho tirato su un banco ed ha smesso! tonguegre
Altra mia considerazione, quando degli amici/che vengono maltrattati, io devo andare li e proteggerli perchè mi sento in dovere di farlo, e assumo un atteggiamento diverso...

Matteo91
04-04-2007, 19:36
Io sono la stessa cosa, diciamo mi sono descritto in fretta e furia...facevo prima a non farlo però...
un altro mio carattere(nn sò se è un pregio) sono mooltoo paziente, sopratutto qnd mi sfottevano da piccolo...poi un giorno l'ho tirato su un banco ed ha smesso! tonguegre
Altra mia considerazione, quando degli amici/che vengono maltrattati, io devo andare li e proteggerli perchè mi sento in dovere di farlo, e assumo un atteggiamento diverso...

Bravissimo, sei veramente un bravo ragazzo...

KibithSSJ
04-04-2007, 19:40
Bravissimo, sei veramente un bravo ragazzo...
eh grazie, ma dipende dai punti di vista....cmq grazie ancora!! beh allora sicuramente anche tu lo sarai, già dal modo di scrivere!

Bojakssj4
04-04-2007, 19:43
Pure io quando vedo un ragazzo che prende in giro un mio amico mi sento in dovere di difenderlo!!Cmq, io sn simpatico(spero) gentile, a volte timido con le pers che non conosco...dp nn sò, a volte perdo la calma con i miei amici ma poi quando li guardo in faccia scoppio in una risata!!

Matteo91
04-04-2007, 19:43
eh grazie, ma dipende dai punti di vista....cmq grazie ancora!! beh allora sicuramente anche tu lo sarai, già dal modo di scrivere!

hai colto nel segno...è più forte di me...quando vedo qualcuno in difficoltà o che viene preso in giro, sento il dovere di aiutarlo, di confortarlo, di rendergli minore il dolore che gli fanno..... questo è il "fulcro" del mio carattere...

Biemme
04-04-2007, 19:45
non so giudicarmi, ma credo di essere un pò noioso ma amichevole e socievole

tonguegre tonguegre

KibithSSJ
04-04-2007, 19:47
hai colto nel segno...è più forte di me...quando vedo qualcuno in difficoltà o che viene preso in giro, sento il dovere di aiutarlo, di confortarlo, di rendergli minore il dolore che gli fanno..... questo è il "fulcro" del mio carattere...
Io non sopporto l'idea che qualcuno caro a me venga maltrattato per stupidi piagnistei e comportamenti....odio le persone che si atteggiano, che si credono chissàchì, e sopratutto ODIo le persone che si credono più forti di tutti...è un odio che ho sin dall'infanzia, "combattevo" sempre perchè i miei amici potessero stare meglio senza quei RompiBalle.

Matteo91
04-04-2007, 19:51
Io non sopporto l'idea che qualcuno caro a me venga maltrattato per stupidi piagnistei e comportamenti....odio le persone che si atteggiano, che si credono chissàchì, e sopratutto ODIo le persone che si credono più forti di tutti...è un odio che ho sin dall'infanzia, "combattevo" sempre perchè i miei amici potessero stare meglio senza quei RompiBalle.

perfetto, sembra che stai ragionando con il mio cervello....io però non sopporto l'idea che QUALSIASI persona venga maltratta, buona o cattiva che sia..

zanzara000
04-04-2007, 20:06
secondo voi io come sono???? ditemelo voi!

Matteo91
04-04-2007, 20:08

simpatico, disponibile, rispettoso, paziente...insomma un bravissimo ragazzo....

Ora devi giudicarmi tu...non essere troppo severo... :laugh:

KibithSSJ
04-04-2007, 20:09
non te lo posso dire perchè non ti conosco...però nel forum sembri simpatico e socievole

zanzara000
04-04-2007, 20:17
grazie a tutti e due!!!!! e grazie anke per nn avermi trovato difetti!! :laugh:

allora:

matteo91: sei simpatico (molto simp.) volenteroso,rispettoso,solare e di piace fare del bene per tutti! nn ti ho trovato diffetti!

kibith: anke io nn ti conosco ma ho seguito i tuoi discorsi e mi sempri simp. e molto legato anke te agli altri e dato che nn ti conosco bene nn dirtene altri mi disp. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mirai07
04-04-2007, 20:22
Ragazzi voi come mi vedete, di profilo, a tre quarti o di fronte? :atari:

zanzara000
04-04-2007, 20:25
ahahahh :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: be noi ci basiamo sui discorsi del forum

Maverick_92
04-04-2007, 20:26
Le mie virtù sono: obiettività e la prudenzae i miei difetti sono:la nn serietà e la pigrizia.

zanzara000
04-04-2007, 20:29
bhe se la prudenza e la nn serieta sono cose che si oppongono!!

Maverick_92
04-04-2007, 20:42
Si in effetti hai ragione,però sono un tipo strano,lunatico!!!! :laugh:

zanzara000
04-04-2007, 20:44
io pero so anke un altra cosa che gli altri utenti nn sanno!!

hope88
04-04-2007, 20:45
su di me ci sn troppe cose cattive da dire, ho un mare di difetti!!!
sono molto presuntuosa, in una relazione faccio soffrire troppo gli uomini trattandoli malissimo. dico tutto, ank le cose più negative in faccia, xkè non mi piace parlare alle spalle.
nell'amicizia do tutta me stessa e sarei disposta a dare la vita x i miei amici(quelli più cari ovviamente).
sono molto generosa kn ki se lo merita.
se faccio qualkosa di positivo pretendo ke sia ricambiato.
alcuni dicono ke sn troppo spericolata,faccio cose ke le ragazze "normali" non farebbero mai...tipo comprare un paio di topolini, metterli in classe in modo da non fare lezione e tanto altro.
sono molto determinata ed estremamente orogliosa(questa è la caratteristica ke mi rovina di più). non mi mostro mai fragile nei confronti delle persone ke voglio bene x non sembrare debole.
scherzo e gioco sempre, mi piace essere allegra..sono uno spirito libero(così mi hanno kiamato le mie amike) oltre ad essere una rompi palle tremenda :laugh:

KibithSSJ
04-04-2007, 20:49
sono molto presuntuosa, in una relazione faccio soffrire troppo gli uomini trattandoli malissimo. dico tutto, ank le cose più negative in faccia, xkè non mi piace parlare alle spalle.
nell'amicizia do tutta me stessa e sarei disposta a dare la vita x i miei amici(quelli più cari ovviamente).
alcuni dicono ke sn troppo spericolata,faccio cose ke le ragazze "normali" non farebbero mai...tipo comprare un paio di topolini, metterli in classe in modo da non fare lezione e tanto altro.
sono molto determinata ed estremamente orogliosa(questa è la caratteristica ke mi rovina di più). non mi mostro mai fragile nei confronti delle persone ke voglio bene x non sembrare debole.
scherzo e gioco sempre, mi piace essere allegra..sono uno spirito libero(così mi hanno kiamato le mie amike) oltre ad essere una rompi palle tremenda :laugh:
eekblue: wow...nel carattere sembri mia madre Cmq bel caratterino...TosTo!

zanzara000
04-04-2007, 20:49
anke tu coi topolini!!!!!! lo fatto anke io pero mi hanno beccato e mi sono preso 1 settimana di sospensione!!!!!

ps. cancalla la parola p***e nel post di prima

hope88
04-04-2007, 20:50
eekblue: wow...nel carattere sembri mia madre Cmq bel caratterino...TosTo!

io faccio disperare mia madre :laugh:

ssj_it
04-04-2007, 20:53
dico tutto, ank le cose più negative in faccia, xkè non mi piace parlare alle spalle

questo nn è un difetto,è una cosa buona invece almeno hai la coscenza apposto ^^ io odio chi parla dietro preferisco sapere cose brutte dette in faccia anzichè saperle da un'altra persona che un'altro mi ha detto cose brutte dietro...

irrascibbile,noioso,parlatore a sproposito,bugiardo,chissene frega di tutti,sono il migliore voi siete 0.....
c'è qualcuno che ti rispecchia?????

nessuna :O e odio ki è così....forse un mio difette è ke sn svogliato ma questo riguarda la scuola XD...un mio difetto nn saprei davvero XD

Matteo91
04-04-2007, 20:54
grazie a tutti e due!!!!! e grazie anke per nn avermi trovato difetti!! :laugh:

allora:

matteo91: sei simpatico (molto simp.) volenteroso,rispettoso,solare e di piace fare del bene per tutti! nn ti ho trovato diffetti!

kibith: anke io nn ti conosco ma ho seguito i tuoi discorsi e mi sempri simp. e molto legato anke te agli altri e dato che nn ti conosco bene nn dirtene altri mi disp. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ti ringrazio infinitamente AMICO :respect:

zanzara000
04-04-2007, 20:58
de nada anke se gli amici ti dovrebbero trovare i difetti e nn i pregi!..........bhe un difetto te l'ho trovato sei uno che si fa aspettare!

Matteo91
04-04-2007, 20:59
de nada anke se gli amici ti dovrebbero trovare i difetti e nn i pregi!..........bhe un difetto te l'ho trovato sei uno che si fa aspettare!

forse hai ragione, ma ho avuto dei contrattempi....

KibithSSJ
04-04-2007, 21:02
invece a me? Qualche difetto lo avete trovato?

zanzara000
04-04-2007, 21:06
forse hai ragione, ma ho avuto dei contrattempi..
non ti preuccupare puo capitare!!!

per ora no!!!!

Matteo91
04-04-2007, 21:07

io non trovo difetti nei miei amici....

KibithSSJ
04-04-2007, 21:12
Grazie Amico :) Trovato il mio difetto...( "spulciando" tra i miei ricordi l'ho trovato!) sono un pò troppo Timido qnd cerco di conoscere qualcuno e lo rimango finchè non stringo forti rapporti

Matteo91
04-04-2007, 21:14
Grazie Amico :) Trovato il mio difetto...( "spulciando" tra i miei ricordi l'ho trovato!) sono un pò troppo Timido qnd cerco di conoscere qualcuno e lo rimango finchè non stringo forti rapporti

:respect:
non preoccuparti, questo difetto "passerà"...

hope88
04-04-2007, 21:14

vero? eekblue: o mama..... io avvolte vorri rompegli la testa x come mi fanno incavolare :laugh:
ma forse è ank qst ke ci fa essere molto legati e ci vogliamo un bene immenso... :)

zanzara000
04-04-2007, 21:17
vero? eekblue: o mama..... io avvolte vorri rompegli la testa x come mi fanno incavolare :laugh:
ma forse è ank qst ke ci fa essere molto legati e ci vogliamo un bene immenso... :)
quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto riquoto straquoto

Matteo91
04-04-2007, 21:18

eh si, proprio così...gli amici ti fanno indiavolare, ma passa subito....

KibithSSJ
04-04-2007, 21:25
eh si, proprio così...gli amici ti fanno indiavolare, ma passa subito....
grrrr :mad: io in classe ho dei compagni che un giorno di questi mi faranno incavolare!! Per i dispetti che fanno tra di loro e a me!! Però poi tt Ok

Matteo91
04-04-2007, 21:28
grrrr :mad: io in classe ho dei compagni che un giorno di questi mi faranno incavolare!! Per i dispetti che fanno tra di loro e a me!! Però poi tt Ok

Gli amici sono fatti così, tranne per poche eccezioni che non litigano mai...

zanzara000
04-04-2007, 21:30
anke a me succede molto spesso di litigare con i miei amici!!!!! pero e sempre colpa mia!!!!! ecco un mio difetto!!! (bhe nn sempre e colpa mia) pero alla fine succede come nelle favole.............finisce tutto bene!!! :laugh: lolblue:

KibithSSJ
04-04-2007, 21:31
io ho un amico con cui non litigo mai...eccezione per rarissimi motivi

Matteo91
04-04-2007, 21:32
anke a me succede molto spesso di litigare con i miei amici!!!!! pero e sempre colpa mia!!!!! ecco un mio difetto!!! (bhe nn sempre e colpa mia) pero alla fine succede come nelle favole.............finisce tutto bene!!! :laugh: lolblue:

aggiungerei per fortuna...

ssj_it
04-04-2007, 21:37
se la timidezza è un difetto allora eccolo...io sn timidissimo,però poi frequentando piano piano prendo confidenza e divento normale ^^

hope88
04-04-2007, 21:42
se la timidezza è un difetto allora eccolo...io sn timidissimo,però poi frequentando piano piano prendo confidenza e divento normale ^^

non è vero, io ke sn una ragazza ti posso dire ke le persone timide sn quelle ke mi intrigano e affascinano di più :nuts:

Matteo91
04-04-2007, 21:45

perchè dici "divento normale", essere timidi non è assolutamente anormale, anzi...

W-Vegeta-4ever
non è vero, io ke sn una ragazza ti posso dire ke le persone timide sn quelle ke mi intrigano e affascinano di più :nuts:
allora anch'io sono timido :nuts: :nuts: .....no dai sto scherzando :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

KibithSSJ
eheh che caso...pure io sono molto forse troppo Timido, me lo dicono un pò tutti...sopratutto con certe ragazze sono molto Timido

Matteo91
04-04-2007, 21:47
eheh che caso...pure io sono molto forse troppo Timido, me lo dicono un pò tutti...sopratutto con certe ragazze sono molto Timido

si, anche io sono timido e sono molte che me lo dicono...

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 21:47
mamma mia quante persone timide (come me) si potrebbe aprire un topic :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ssj1992
04-04-2007, 21:51
Hai detto tutto,all'inizio di quest'anno ho cominciato ad ad avere questo carattere,e non mi pesa se mi dicono che sono senza pudore o troppo polemico,perchè trovo l'etica di un uomo,l'integrità psichica e il rispetto delle cose basilari,tuttavia cerco di essere molto elastico,ma dopo 14 anni passati a subire la vita;al 15esimo non permetto assolutamente a nessuno che mi deridano per la mia etica.

KibithSSJ
04-04-2007, 21:51
mamma mia quante persone timide (come me) si potrebbe aprire un topic :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

zanzara000
04-04-2007, 21:55
a questo punto dico che l' amicizia e una delle 2 cose per cui vale la pena vivere!

hope88
04-04-2007, 21:56
a questo punto dico che l' amicizia e una delle 2 cose per cui vale la pena vivere!

bella sta perla di saggezza finale!!!! sn daccordissimo!! e secondo me la più importante a qst età! :bravo: :bravo:

Matteo91
04-04-2007, 21:57

si, è importantissima...

KibithSSJ
04-04-2007, 21:58
io penso anche che trovare una ragazza che la pensa come te e ti vuole bene per quello che sei è la ragione per cui vivere con più serenità, sarebbe quella Spinta che ti da + voglia di vivere intensamente la tu Vita!!!
La vita è un grande Palcoscenico, dove tutti noi ne siamo Attori

Matteo91
04-04-2007, 22:01
io penso anche che trovare una ragazza che la pensa come te e ti vuole bene per quello che sei è la ragione per cui vivere con più serenità, sarebbe quella Spinta che ti da + voglia di vivere intensamente la tu Vita!!!

è incredibile, stavo per dire le stesse identiche cose..... eekblue:
Bravo, secondo me quello è lo scopo delle vita....

W-Vegeta-4ever
sei un grande fratello!!!!!!! :atari:

hope88

purtroppo io vado un po contro l'amore sincero tra uomo e donna x miei motivi ke mi hanno portato a pensarlo male...
cmq è vero, noi siamo tutte pedine con in viso delle maskere in qst palcoscenico di vita(testuali parole di pirandello, un grande!!!)

zanzara000
04-04-2007, 22:02
in fatti ecco le cose per cui vale la pena vivere:

1) l'amicizia

2) l'amore verso le donne

secondo me!!

KibithSSJ
04-04-2007, 22:07
purtroppo io vado un po contro l'amore sincero tra uomo e donna x miei motivi ke mi hanno portato a pensarlo male...
cmq è vero, noi siamo tutte pedine con in viso delle maskere in qst palcoscenico di vita(testuali parole di pirandello, un grande!!!)

Ti quoto...anche se io ci credo ancora all'Amore "sincero" anche se tutte le persone ti giudicano Esteriormente senza dare spazio al Vero essere di quella persona...

ssj1992
04-04-2007, 22:08
La vita è un grande Palcoscenico, dove tutti noi ne siamo AttoriIllusioniin pieno stile Moccia.In una società dove la stragrande maggioranza delle perne hanno perso tutti gli ideali ai quai stiamo accennando ora,l'amore eterno non può essere realtà.Ovviamente è un mio parere

zanzara000
04-04-2007, 22:10
Ti quoto...anche se io ci credo ancora all'Amore "sincero" anche se tutte le persone ti giudicano Esteriormente senza dare spazio al Vero essere di quella persona...
raga mi sto emozionando perke penso a tutte le cose passate e a quanto vale l'amore e l'amicizia...........vi giuro!! :love:

Matteo91
04-04-2007, 22:11
Illusioniin pieno stile Moccia.In una società dove la stragrande maggioranza delle perne hanno perso tutti gli ideali ai quai stiamo accennando ora,l'amore eterno non può essere realtà.Ovviamente è un mio parere

l'amore è eterno se tu ci credi...

KibithSSJ
04-04-2007, 22:12
Illusioniin pieno stile Moccia.In una società dove la stragrande maggioranza delle perne hanno perso tutti gli ideali ai quai stiamo accennando ora,l'amore eterno non può essere realtà.Ovviamente è un mio parere
Tu ovviamente stai facendo considerazioni personali (Stile moccia no ti prego Cancellalo quel nome lo odio...tutti tranne lui) perchè hai avuto delle esperienze dolorose al riguardo (giusto? se no corregimi) come me d'altronde solo che io continuo a crederci perchè spero nelle persone, invece tu hai perso proprio la fiducia in tutti da quello che ho capito

hope88
04-04-2007, 22:12

l'amore è eterno finkè dura :laugh: :laugh:
così si dice!
cmq raga credeteci all'amore vero..finkè non ricevete mazzate da non poterci più credere

ssj_it
04-04-2007, 22:14
perchè dici "divento normale", essere timidi non è assolutamente anormale, anzi...
nel senso che quando sn timido nn mi comporto nel mio modo normale ma sn parecchi chiuso,quindi quando prendo confidenza mi apro e "divento normale" intendevo questo :p...cmq voi dite ke l'amore è bello ma nn sapete quanto puo essere brutto e sofferente infatti ad ogni cosa bella ne segue una brutta e viceversa...

zanzara000
04-04-2007, 22:14
quoto e io ci credo!!! e un anno che sto con la mia ragazza e ci vorrei restare per sempre!

perke l'amore e come un castello in mezzo al mare,dove c'è chi annegherebbe per poterci arrivare!

Matteo91
04-04-2007, 22:16
nel senso che quando sn timido nn mi comporto nel mio modo normale ma sn parecchi chiuso,quindi quando prendo confidenza mi apro e "divento normale" intendevo questo :p...cmq voi dite ke l'amore è bello ma nn sapete quanto puo essere brutto e sofferente infatti ad ogni cosa bella segue ne una brutta e viceversa...

è chiaro che a tutto c'è il rovescio della medaglia, ma questo non deve giovare negativamente....non deve essere un impedimento...

ssj_it
04-04-2007, 22:18
è chiaro che a tutto c'è il rovescio della medaglia, ma questo non deve giovare negativamente....non deve essere un impedimento...
ovvio ke nn deve essere un impedimento se no nessuno prova ad amare...il fatto è quando akkiappi la botta,dp è difficile rialzarti....e l'amore a volte da certe botte esagerate xD

KibithSSJ
04-04-2007, 22:19
nel senso che quando sn timido nn mi comporto nel mio modo normale ma sn parecchi chiuso,quindi quando prendo confidenza mi apro e "divento normale" intendevo questo :p...cmq voi dite ke l'amore è bello ma nn sapete quanto puo essere brutto e sofferente infatti ad ogni cosa bella ne segue una brutta e viceversa...
non è mai detto, niente è scontato questo bisogna sempre ricordarselo

Matteo91
04-04-2007, 22:21
ovvio ke nn deve essere un impedimento se no nessuno prova ad amare...il fatto è quando akkiappi la botta,dp è difficile rialzarti....e l'amore a volte da certe botte esagerate xD

li si vede se hai la capacità di rialzarti dopo il pesante schiaffo morale....e in quel momento devi crede ancora di più all'amore, perchè vuol dire che il destino ti ha teso questo tranello perchè ha in servo per te qualcosa nettamente migliore...

hope88
04-04-2007, 22:21

vabbè raga mo mi fate sentire in colpa xkè di solito io do un po di dispiaceri in un rapporto di coppia.....
OT cmq bella la frase ke hai messo sotto ai messaggi, gran bel significato! mdr1

zanzara000
04-04-2007, 22:32
raga questa e la discussione piu bella che io abbia mai affrontato!! :bravo: :bravo:

Matteo91
04-04-2007, 22:33
raga questa e la discussione piu bella che io abbia mai affrontato!! :bravo: :bravo:

stavo pensando anche io la stessa cosa....è una discussione con significati profondi...bravi a tutti...CHE BEL FORUM... 10sur10 :bravo: :chapeau: :atari:

mirai07
04-04-2007, 22:34
Già davvero bella la discussione.

ssj_it
04-04-2007, 22:35
vabbè raga mo mi fate sentire in colpa xkè di solito io do un po di dispiaceri in un rapporto di coppia.....
OT cmq bella la frase ke hai messo sotto ai messaggi, gran bel significato! mdr1
bhe l'importante è che hai la coscenza apposto ^^ OT grazie per la firma :p

KibithSSJ
04-04-2007, 22:35
Ah....ecco, mi ero dimenticato del mio difetto peggiore, quando qualcuno viene maltrattato io vado fuori controllo e non riesco più a pensare prima di agire mi fiondo addosso a quel tipo....nn voglio continuare

ssj1992
04-04-2007, 22:37
l'amore è eterno finkè dura :laugh: :laugh:
così si dice!
cmq raga credeteci all'amore vero..finkè non ricevete mazzate da non poterci più credereCaso proprio della mia famiglia.Ora spiegherò a Kibith perchè sono in queste Condizioni.Vita dolorosissima;Per cominciare quando Nacqui,secondo i medici ero destinato ad avare un'infanzia più felice e dicevano che la gravidanza di mia madre stava procedendo benissimo e non c'erano problemi.Ahi noi...non fu come la sanità aveva previsto.Mia madre comincio ad avere problemi piuttosto pesanti verso la parte finale della Gravidanza.Cosi,a sette mesi e mezzo vi fu una corsa in ospedale,tutti si domandarono perchè fossi nato prematuro;presto fatto,visto che mi diagnosticarono una Testaparesi e uno strabismo al nervo ottico,oltre alla sindrome dell'occhio pigro.Questo mi pregiudico,venni deriso per le mie difficoltà fisiche e inoltre non potei nemmeno coltivare la stessa vita dei miei coetanei,non potendo svolgere alcune funzioni al meglio,pensate che non potevo neanche giocare a calcio.Per guarire il mio occhio sinistro tra l'altro ero costretto a poggiarvi sopra una benda unta con un unguento dolorosissimo edessendo piccolo gridavo come un assatanato per tutto il giorno,e intanto alla mia famiglia piangeva il cuore.Passiamo ad un altro motivo del mio grande dolore,la cosa che non mi fa più credere nell'amore eterno.Non sono cresciuto mai nel mio dolore con una vera figura paterna al mio fianco;il mio padre biologico non è altro che un individuo opportunista e crudele;Lo odio.Pretendendo di avere sempre ragione picchiava mia madre tutti i giorni,e questo mi faceva star male aancora di più.Smisi del tutto di nutrire fiducia verso quell'essere quando sfrattò me e mia madre dalla casa che avevamo guadagnato col sudore della fronte e vendendola a mio zio che era incerto se accettare o meno la casa,si dimenticò della mia vita e di quella di mia madre,inebriato dal rumore sprigionato dal motore di un'auto nuova.

Matteo91
04-04-2007, 22:38
Ah....ecco, mi ero dimenticato del mio difetto peggiore, quando qualcuno viene maltrattato io vado fuori controllo e non riesco più a pensare prima di agire mi fiondo addosso a quel tipo....nn voglio continuare

Non continuare, abbiamo capito.... :laugh: :laugh: :laugh:

Bojakssj4
04-04-2007, 22:41
Caso proprio della mia famiglia.Ora spiegherò a Kibith perchè sono in queste Condizioni.Vita dolorosissima;Per cominciare quando Nacqui,secondo i medici ero destinato ad avare un'infanzia più felice e dicevano che la gravidanza di mia madre stava procedendo benissimo e non c'erano problemi.Ahi noi...non fu come la sanità aveva previsto.Mia madre comincio ad avere problemi piuttosto pesanti verso la parte finale della Gravidanza.Cosi,a sette mesi e mezzo vi fu una corsa in ospedale,tutti si domandarono perchè fossi nato prematuro;presto fatto,visto che mi diagnosticarono una Testaparesi e uno strabismo al nervo ottico,oltre alla sindrome dell'occhio pigro.Questo mi pregiudico,venni deriso per le mie difficoltà fisiche e inoltre non potei nemmeno coltivare la stessa vita dei miei coetanei,non potendo svolgere alcune funzioni al meglio,pensate che non potevo neanche giocare a calcio.Per guarire il mio occhio sinistro tra l'altro ero costretto a poggiarvi sopra una benda unta con un unguento dolorosissimo edessendo piccolo gridavo come un assatanato per tutto il giorno,e intanto alla mia famiglia piangeva il cuore.Passiamo ad un altro motivo del mio grande dolore,la cosa che non mi fa più credere nell'amore eterno.Non sono cresciuto mai nel mio dolore con una vera figura paterna al mio fianco;il mio padre biologico non è altro che un individuo opportunista e crudele;Lo odio.Pretendendo di avere sempre ragione picchiava mia madre tutti i giorni,e questo mi faceva star male aancora di più.Smisi del tutto di nutrire fiducia verso quell'essere quando sfrattò me e mia madre dalla casa che avevamo guadagnato col sudore della fronte e vendendola a mio zio che era incerto se accettare o meno la casa,si dimenticò della mia vita e di quella di mia madre,inebriato dal rumore sprigionato dal motore di un'auto nuova.
Mi dispiace... :noooo: :noooo:

KibithSSJ
04-04-2007, 22:42
Caso proprio della mia famiglia.Ora spiegherò a Kibith perchè sono in queste Condizioni.Vita dolorosissima;Per cominciare quando Nacqui,secondo i medici ero destinato ad avare un'infanzia più felice e dicevano che la gravidanza di mia madre stava procedendo benissimo e non c'erano problemi.Ahi noi...non fu come la sanità aveva previsto.Mia madre comincio ad avere problemi piuttosto pesanti verso la parte finale della Gravidanza.Cosi,a sette mesi e mezzo vi fu una corsa in ospedale,tutti si domandarono perchè fossi nato prematuro;presto fatto,visto che mi diagnosticarono una Testaparesi e uno strabismo al nervo ottico,oltre alla sindrome dell'occhio pigro.Questo mi pregiudico,venni deriso per le mie difficoltà fisiche e inoltre non potei nemmeno coltivare la stessa vita dei miei coetanei,non potendo svolgere alcune funzioni al meglio,pensate che non potevo neanche giocare a calcio.Per guarire il mio occhio sinistro tra l'altro ero costretto a poggiarvi sopra una benda unta con un unguento dolorosissimo edessendo piccolo gridavo come un assatanato per tutto il giorno,e intanto alla mia famiglia piangeva il cuore.Passiamo ad un altro motivo del mio grande dolore,la cosa che non mi fa più credere nell'amore eterno.Non sono cresciuto mai nel mio dolore con una vera figura paterna al mio fianco;il mio padre biologico non è altro che un individuo opportunista e crudele;Lo odio.Pretendendo di avere sempre ragione picchiava mia madre tutti i giorni,e questo mi faceva star male aancora di più.Smisi del tutto di nutrire fiducia verso quell'essere quando sfrattò me e mia madre dalla casa che avevamo guadagnato col sudore della fronte e vendendola a mio zio che era incerto se accettare o meno la casa,si dimenticò della mia vita e di quella di mia madre,inebriato dal rumore sprigionato dal motore di un'auto nuova.
........ mi dispiace per te, non posso pensare a certe cose...........mi disp tanto

zanzara000
04-04-2007, 22:42
nn ce la faccio piu! voi e soprattutto tu siete riusciti a farmi commuovere come un bambino!.................vi ringrazio mi avete fatto capire molte cose

Matteo91
04-04-2007, 22:43

ho gli occhi che mi lacrimano...non so che dirti...mi dispiace dal più profondo dell'anima...non posso biasimarti leggendo tutto questo....ma sappi che tutte quelle persone che ti hanno scansato, deriso, offeso non sono veri esseri umani. Son quelle persone come te che rendono bello il mondo....avrai sempre amici fidati in questo forum pronti ad aiutarti e io sono in prima linea....:)

ssj_it
04-04-2007, 22:44

mi spiace... :noooo: ti auguro che la vita futura sia migliore della passata...

hope88
04-04-2007, 22:45

io sto studiando biografie di persone ke hanno avuto un infanzia sofferta come la tua in psicolog...
non posso neank immaginare quanto hai sofferto o quanto soffri ora xkè non sto nella tua condizione, ma c'è sempre qualcosa di buono fidati, ank quand tutto potrebbe andare contro di te, sempre e molto spesso la felicità la trovi in cose ke nn ti aspettavi, nei piccoli gesti di affetto quotidiani. stai vicino alle persone ke ti amano x quello ke sei all'interno di te, e lasciati alle spalle il passato.
non so quanto il mio sostegno possa essere importante, ma io confido in te, penso ke puoi farcela ad essere sereno :)

KibithSSJ
04-04-2007, 22:46
ho gli occhi che mi lacrimano...non so che dirti...mi dispiace dal più profondo dell'anima...non posso biasimarti leggendo tutto questo....ma sappi che tutte quelle persone che ti hanno scansato, deriso, offeso non sono veri esseri umani. Son quelle persone come te che rendono bello il mondo....avrai sempre amici fidati in questo forum pronti ad aiutarti e io sono in prima linea....:)
Matteo ha ragione, persone simili non hanno cuore, sono dei vigliacchi, dei mostri che pur volendosi Autoaffermare nella vita fanno di tutto, anche le peggio cose....stò quasi per piangere da ciò che hai scritto...ancora 1 volta mi disp

ssj1992
04-04-2007, 22:47
nn ce la faccio piu! voi e soprattutto tu siete riusciti a farmi commuovere come un bambino!.................vi ringrazio mi avete fatto capire molte coseE' anche veto che dopo questa brutta infanzia,ho capito una cosa:Bisogna vivere secondo la propria etica e credere nei propri ideali fino all'ultimo per riuscire a strappare alla società quello che ormai non vuole darti più,è importante avere un'ideale e lottare per lo stesso

Matteo91
04-04-2007, 22:49
E' anche veto che dopo questa brutta infanzia,ho capito una cosa:Bisogna vivere secondo la propria etica e credere nei propri ideali fino all'ultimo per riuscire a strappare alla società quello che ormai non vuole darti più,è importante avere un'ideale e lottare per lo stesso

ssj1992 sai una cosa??? Sono orgoglioso e onorato di averti conosciuto....

hope88
04-04-2007, 22:49
Matteo ha ragione, persone simili non hanno cuore, sono dei vigliacchi, dei mostri che pur volendosi Autoaffermare nella vita fanno di tutto, anche le peggio cose....stò quasi per piangere da ciò che hai scritto...ancora 1 volta mi disp

ragazzi, purtroppo esisto qst persone, dovete essere sempre più forti voi...è importante.
io invece nn mi sn commossa, ma ho provato vergogna ed odio nei confronti di qst persone

KibithSSJ
04-04-2007, 22:50
E' anche veto che dopo questa brutta infanzia,ho capito una cosa:Bisogna vivere secondo la propria etica e credere nei propri ideali fino all'ultimo per riuscire a strappare alla società quello che ormai non vuole darti più,è importante avere un'ideale e lottare per lo stesso
Questa è una cosa giusta, bisogna difendere i nostr Ideali, e mai farci calpestare dagli altri, le nostre idee sono nostre e nessuno può impedirci di realizzarle

ssj1992
04-04-2007, 22:51
ragazzi, purtroppo esisto qst persone, dovete essere sempre più forti voi...è importante.
io invece nn mi sn commossa, ma ho provato vergogna ed odio nei confronti di qst personequello che provo anch'io ogni volta che ci penso

Matteo91
04-04-2007, 22:52
quello che provo anch'io ogni volta che ci penso

ti capisco... :noooo:

zanzara000
04-04-2007, 22:53
raga piango! nn posso fare a meno di leggere queste ultime pagine del' topic nn posso crederci mi sento strano sapete nn pensavo che che con una A una B e una C.......ci si potesse passare dellle emozioni...........voglio che questa discussione abbia vita eterna.....

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 22:55
raga piango! nn posso fare a meno di leggere queste ultime pagine del' topic nn posso crederci mi sento strano sapete nn pensavo che che con una A una B e una C.......ci si potesse passare dellle emozioni...........voglio che questa discussione abbia vita eterna.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Matteo91
04-04-2007, 22:55

questo topic è una miscela di delusioni, dolori, esperienze...

KibithSSJ
04-04-2007, 22:56
scusate ragazzi ma io in qst situazioni divento alquanto razzista...è l'odio che nutra anche io non vi credete...quindi io stacco sono troppo agitato devo calmarmi un'attimo

Matteo91
04-04-2007, 22:57
scusate ragazzi ma io in qst situazioni divento alquanto razzista...è l'odio che nutra anche io non vi credete...quindi io stacco sono troppo agitato devo calmarmi un'attimo

ti capisco, non è facile sorvolare su questi fatti...

ssj1992
04-04-2007, 22:59
ssj1992 sai una cosa??? Sono orgoglioso e onorato di averti conosciuto....ed io sono altrettanto onorato di far parte di questo forum,dove si può contare su quel poco di persone che hanno ancora dei sani principi,dove si può parlare civilimente e seriamente aldilà delle piccole difficoltà che affligono la community.Tutto questo senza che "Il capo" ti usurpi un euro con la forza o che tu venga picchiato dalla BDN.E' una cosa molto importante per un essere umano potere convivere mitemente con gli altri in questa piccola società.

Matteo91
04-04-2007, 23:02
ed io sono altrettanto onorato di far parte di questo forum,dove si può contare su quel poco di persone che hanno ancora dei sani principi,dove si può parlare civilimente e seriamente aldilà delle piccole difficoltà che affligono la community.Tutto questo senza che "Il capo" ti usurpi un euro con la forza o che tu venga picchiato dalla BDN.E' una cosa molto importante per un essere umano potere convivere mitemente con gli altri in questa piccola società.

non ho parole per esprimere quello che provo...devo solo dirti che sei un ragazzo fortunato perchè pochi hanno gli stessi ideali che hai tu....bravo....non so che dirti, le parole non bastano... sappi che potrai contare sempre su di noi...:)

KibithSSJ
04-04-2007, 23:04
ed io sono altrettanto onorato di far parte di questo forum,dove si può contare su quel poco di persone che hanno ancora dei sani principi,dove si può parlare civilimente e seriamente aldilà delle piccole difficoltà che affligono la community.Tutto questo senza che "Il capo" ti usurpi un euro con la forza o che tu venga picchiato dalla BDN.E' una cosa molto importante per un essere umano potere convivere mitemente con gli altri in questa piccola società.
Avrai sempre il nostro appoggio Morale a partire da me e matteo.

ssj_it
04-04-2007, 23:05
non ho parole per esprimere quello che provo...devo solo dirti che sei un ragazzo fortunato perchè pochi hanno gli stessi ideali che hai tu....bravo....non so che dirti, le parole non bastano... sappi che potrai contare sempre su di noi...:)
io nn sto + postando proprio xkè nn so ke dire...mi ha spiazzato e mi spiace che nn posso aiutarlo...ssj ricorda che se ti serve un'aiuto ci sn sempre ^^ anche su msn nn preoccuparti ^^

zanzara000
04-04-2007, 23:06
siamo una famiglia, una piccola famiglia formata da gente grande!

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 23:07
siamo una famiglia, una piccola famiglia formata da gente grande!
ma tu queste perle secondo me te le sogni di notte!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

hope88

io ti sto vicina cn il cuore...hai tutto il mio sostegno :)

Matteo91
Avrai sempre il nostro appoggio Morale a partire da me e matteo.

si proprio così....:) siamo sempre pronti ad aiutarti...:)

OT Posso metterti nella lista amici??? Per me è un dovere...OT

ssj1992
04-04-2007, 23:08
siamo una famiglia, una piccola famiglia formata da gente grande!Parole Sante.Questo topic fa davvero riflettere moltissimo

Matteo91
04-04-2007, 23:09
Parole Sante.Questo topic fa davvero riflettere moltissimo

è sicuramente il migliore mai fatto... :)

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 23:10
è sicuramente il migliore mai fatto... :)
quoto al 100%.......

ssj1992
04-04-2007, 23:11
si proprio così....:) siamo sempre pronti ad aiutarti...:)

OT Posso metterti nella lista amici??? Per me è un dovere...OT
Certamente...
Edit:io stacco,se avete preso le vacanze pasquali ci rivediamo domattina :salut2: :salut2: :salut2:

Matteo91
04-04-2007, 23:12
Certamente...

Grazie AMICO :respect:

zanzara000
04-04-2007, 23:12
allora ssj1992 posso metterti anke io nella lista mici??

se francy cancalla questi off-topic io me ne vado

ssj_it
04-04-2007, 23:13

il fatto è che state andando un po ot...qui si parla dei caratteri no dei vari problemi degli utenti...

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 23:13

ti quoto è il + bello!!!!!!
Ot: ehi amante del principe visto che siamo in tema posso metterti in lista amici????Ot :hin:

ssj1992
04-04-2007, 23:14

se francy cancalla questi off-topic io me ne vadoRibadisco la stessa cosa detta a Matteo

zanzara000
04-04-2007, 23:15
ti quoto è il + bello!!!!!!
Ot: ehi amante del principe visto che siamo in tema posso metterti in lista amici????Ot :hin:
certo.....faro lo stesso!

hope88
04-04-2007, 23:16
il fatto è che state andando un po ot...qui si parla dei caratteri no dei vari problemi degli utenti...

questo ank è vero.....

Matteo91

Si, ma questi problemi scaturiscono dal carattere, quindi sono correlati...

W-Vegeta-4ever
certo.....faro lo stesso!
ok fratello!!!!!!

ssj_it
04-04-2007, 23:18
Si, ma questi problemi scaturiscono dal carattere, quindi sono correlati...
si ma cmq stiamo esagerando e andando ot...cmq è il carattere ke scaturisce dai problemi no? ^^"

Matteo91
04-04-2007, 23:20
si ma cmq stiamo esagerando e andando ot...cmq è il carattere ke scaturisce dai problemi no? ^^"

perchè i problemi non possono nascere dal carattere?!?!?! weirdblue
ti faccio un esempio: non parli con un amico (problema) perchè sei timido (carattere)....

ssj_it
04-04-2007, 23:22
perchè i problemi non possono nascere dal carattere?!?!?! weirdblue
ti faccio un esempio: non parli con un amico (problema) perchè sei timido (carattere)....
si ma in questo caso il problema che ha avuto ssj l'ha fatto formare con un carattere che sarebbe stato diverso se nn avrebbe avuto questo tipo di problema nn credi?

Matteo91
04-04-2007, 23:24
si ma in questo caso il problema che ha avuto ssj l'ha fatto formare con un carattere che sarebbe stato diverso se nn avrebbe avuto questo tipo di problema nn credi?

certo...
comunque ora devo andare...BUONA NOTTE A TUTTI E VI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PASSARE UNA BELLISSIMA SERATA IN VOSTRA COMPAGNIA.... :) :respect: :salut2:

W-Vegeta-4ever
04-04-2007, 23:24
certo...
comunque ora devo andare...BUONA NOTTE A TUTTI E VI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PASSARE UNA BELLISSIMA SERATA IN VOSTRA COMPAGNIA.... :) :respect: :salut2:
prego figurati.....'notte :salut2: :salut2: :salut2:

hope88
04-04-2007, 23:25
certo...

ank io ringrazio, buona notte :)

Matteo91
04-04-2007, 23:26
BUONA NOTTE :salut2:

ssj_it
04-04-2007, 23:28
notte a dmn XD raga però cerchiamo di moderarci davvero che sta diventando na chat ^^" nn per essere pesante però nn vorrei che francy cancellasse questo topic...

GABRI90
05-04-2007, 08:52
aggiungo una cosa al mio carattere mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto timido! :o dark:

KibithSSJ
05-04-2007, 11:16
OT Buongiorno OT

Ragazzi ci avete fatto caso che quì siamo tutti un pò timidi?

GABRI90
05-04-2007, 13:06
OT Buongiorno OT

Ragazzi ci avete fatto caso che quì siamo tutti un pò timidi?
già...................

KibithSSJ
05-04-2007, 13:13
PER NON APRIRE UN'ALTRO TOPIC CHIEDO:
Come vi giudicano all'apparenza?
Che idea si fanno di voi quando vi vedono?

A me quando mi vedono pensano (dalla mia espressione) che sono un bullo...ma qnd mi conoscono meglio si ricredono, anche se nn mi piace essere visto come un bullo, però è la mia espressione Standard che ci devo fare!!
E una cosa di cui vado fiero sono i miei Occhi, che talvolta sono Celesti Talvolta Verdi e addirittura un misto tra celeste e verde
Ps: addirittura mi hanno detto una volta che ce li avevo grigi! (che schifo)

Matteo91
05-04-2007, 15:39

A me quando mi vedono pensano (dalla mia espressione) che sono un bullo...ma qnd mi conoscono meglio si ricredono, anche se nn mi piace essere visto come un bullo, però è la mia espressione Standard che ci devo fare!!
E una cosa di cui vado fiero sono i miei Occhi, che talvolta sono Celesti Talvolta Verdi e addirittura un misto tra celeste e verde

non so....dovete dirmelo voi come mi giudicate....

GABRI90
05-04-2007, 16:17

nn so ditemi voi che empensate di me?

ssj_it
05-04-2007, 16:59

bhe nn saprei che pensano di me a prima vista,poi secondo me ogniuno pensa cose diverse,c'è ki puo pensare come è brutto,come è bello,quello è stupido,quello veste bene,quello così e quello colì(ovviamente nn mi riferisco a me ma in generale :O)

hope88
05-04-2007, 22:53
a me dicono ke alla prima impressione le persone pensano ke sn una poco di buono(ed io mi arrabbio in una maniera incredibile :mad: ) ma poi conoscendomi meglio si ricredono...! e cmq io nn ho dubbi sul mio aspetto, okki verdi, capelli biondo sul bronzo, dipende dal sole, avvolte sembrano un po rossicci :hin:

KibithSSJ
05-04-2007, 23:16
Ragazzi quà si parla di aspetto Fisico, quindi è basato su cosa vi raccontano gli amici che stanno cn voi

tensing93
06-04-2007, 11:46
sicuramente sono scontroso, antipatico e menefreghista.
Ciao

ssj1992
06-04-2007, 19:21
a me dicono ke alla prima impressione le persone pensano ke sn una poco di buono(ed io mi arrabbio in una maniera incredibile :mad: ) ma poi conoscendomi meglio si ricredono...! e cmq io nn ho dubbi sul mio aspetto, okki verdi, capelli biondo sul bronzo, dipende dal sole, avvolte sembrano un po rossicci :hin:Non ti deve pesare più di tanto,perchè ognuno parte dal presupposto di avere un carattere diverso,se non ti trovi daccordo con quello che dice la gente;perchè tu e chi ti conosce sapete che la tua natura è ben diversa.Ma molta gente,soprattutto la generazione degli anni novanta,per via della perdita di valori etico-civici all'interno della società,e,nei casi più drammatici per un mancato sviluppo del Super io nell'età appropriata,verte molte volte ad affibiarsi,nelle relazioni,a criteri di giudizio errati,alcune volte basati anche su stereotipi e luoghi comuni;Certamente comprendo che in questa situazione tu possa sentirti male,ma è molto più profiquo "rispondere per le rime" a questi indivudui che magari possono avere una vita ancora più inutile della tua ipotetica,sfogandosi cosi su di te,invece di attivare inconcludenti meccanismi di vittimismo,che molte volte danno a questa gente "campo su cui lavorare",è molto meglio agire,anche se un maniera sfrenata,per dimostrare a questa gente che si sbaglia,che mostrarsi offesi,in modo da dar loro "corda";Insomma,secondo la mia logica,ci vuole una dose abbondante di orgoglio,o "palle" come le volte chiamare x).

hope88
06-04-2007, 20:47
Non ti deve pesare più di tanto,perchè ognuno parte dal presupposto di avere un carattere diverso,se non ti trovi daccordo con quello che dice la gente;perchè tu e chi ti conosce sapete che la tua natura è ben diversa.Ma molta gente,soprattutto la generazione degli anni novanta,per via della perdita di valori etico-civici all'interno della società,e,nei casi più drammatici per un mancato sviluppo del Super io nell'età appropriata,verte molte volte ad affibiarsi,nelle relazioni,a criteri di giudizio errati,alcune volte basati anche su stereotipi e luoghi comuni;Certamente comprendo che in questa situazione tu possa sentirti male,ma è molto più profiquo "rispondere per le rime" a questi indivudui che magari possono avere una vita ancora più inutile della tua ipotetica,sfogandosi cosi su di te,invece di attivare inconcludenti meccanismi di vittimismo,che molte volte danno a questa gente "campo su cui lavorare",è molto meglio agire,anche se un maniera sfrenata,per dimostrare a questa gente che si sbaglia,che mostrarsi offesi,in modo da dar loro "corda";Insomma,secondo la mia logica,ci vuole una dose abbondante di orgoglio,o "palle" come le volte chiamare x).

purtroppo è così, le persone vivono su una forte base di steriotipi e pregiudizzi, creati ank dai media...ma cosa possiamo fare? si sa, il mondo è una giungla e bisogna lottare ogni giorno x essere rispettati e considerati, fortunatamente tra tanta supeficialità esistono ank persone sensibili come noi, poche ma necessarie a parer mio :)

Matteo91
06-04-2007, 20:49
Non ti deve pesare più di tanto,perchè ognuno parte dal presupposto di avere un carattere diverso,se non ti trovi daccordo con quello che dice la gente;perchè tu e chi ti conosce sapete che la tua natura è ben diversa.Ma molta gente,soprattutto la generazione degli anni novanta,per via della perdita di valori etico-civici all'interno della società,e,nei casi più drammatici per un mancato sviluppo del Super io nell'età appropriata,verte molte volte ad affibiarsi,nelle relazioni,a criteri di giudizio errati,alcune volte basati anche su stereotipi e luoghi comuni;Certamente comprendo che in questa situazione tu possa sentirti male,ma è molto più profiquo "rispondere per le rime" a questi indivudui che magari possono avere una vita ancora più inutile della tua ipotetica,sfogandosi cosi su di te,invece di attivare inconcludenti meccanismi di vittimismo,che molte volte danno a questa gente "campo su cui lavorare",è molto meglio agire,anche se un maniera sfrenata,per dimostrare a questa gente che si sbaglia,che mostrarsi offesi,in modo da dar loro "corda";Insomma,secondo la mia logica,ci vuole una dose abbondante di orgoglio,o "palle" come le volte chiamare x).

infatti, non bisogna essere colpiti moralmente da quelle persone che giudicano semplicemente usando gli occhi, non capendo i sentimenti interiori...bisogna farsi valere, nel modo più corretto...

KibithSSJ
19-06-2007, 00:40
infatti, non bisogna essere colpiti moralmente da quelle persone che giudicano semplicemente usando gli occhi, non capendo i sentimenti interiori...bisogna farsi valere, nel modo più corretto...
Giusto....hai perfettamente ragione. Mai farsi ingannare dall'aspetto esteriore, che dentro ci può essere sia un animo maturo che un ragazzino senza cervello in un corpo da 15-17 anni.

GABRI90
19-06-2007, 10:07
Ciao
quoto tranne menefreghista :) :)

GohanTheAvenger
19-06-2007, 19:53
Ciao
quoto anke menfreghista.

chupa91
19-06-2007, 20:16
quoto anke menfreghista.
infatti... questo intervento è un po flooddoso ma lo devo fare... tensing 93 sei menefreghista scontroso e antipatico

Cell-is-the-best
19-06-2007, 23:36
secondo voi che carattere ho?????????????????????? :salut2: :salut2:
risp please
:o :o :o

Matteo91
19-06-2007, 23:40
secondo voi che carattere ho?????????????????????? :salut2: :salut2:
risp please
:o :o :o

ad essere sincero non ti conosco bene... :mefiant:

Cell-is-the-best
19-06-2007, 23:41
e neanchio conosco bene tè

ho solo cancellato il forum di wv4e 2 volte XDXDXDXDXDXD

Matteo91
19-06-2007, 23:43
e neanchio conosco bene tè

ho solo cancellato il forum di wv4e 2 volte XDXDXDXDXDXD

Peccato, volevo sapere un tuo giudizio.... :noooo:

Cell-is-the-best
19-06-2007, 23:45
mi sembri molto simpatico e rispetti molto le regole
sei un ragazzo per bene :salut2: :salut2:

Matteo91
19-06-2007, 23:46
mi sembri molto simpatico e rispetti molto le regole
sei un ragazzo per bene :salut2: :salut2:

Grazie mille.... :respect: e dicendo questo non posso far altro che contraccambiare: anche tu sembri un bravo ragazzo :)

Cell-is-the-best
19-06-2007, 23:47
tu non hai ancora visto il mio lato oscuro devil: devil: devil:

Matteo91
19-06-2007, 23:49
tu non hai ancora visto il mio lato oscuro devil: devil: devil:

Appunto ho detto "sembri" un bravo ragazzo ;)

KibithSSJ
19-06-2007, 23:51
sembra che io mio vecchio Topic stia riaffiorando...mi fà piacere.
Poi serviva un aggiornamento! c'è gente nuova!

Matteo91
19-06-2007, 23:53
Poi serviva un aggiornamento! c'è gente nuova!

Con il passare del tempo riusciremo a descrivere il loro carattere...mdr1

KibithSSJ
19-06-2007, 23:54
Con il passare del tempo riusciremo a descrivere il loro carattere...mdr1
speriamo :wink2:

Matteo91
19-06-2007, 23:56
speriamo :wink2:

ci riusciremo sicuramente... :)

KibithSSJ
19-06-2007, 23:58
ci riusciremo sicuramente... :)
uno da analizzare è Magixonda!!! :laugh: :laugh: Però insomma sarebbe bello parlare con i nuovi iscritti...oppure quelli che non hanno mai messo piede in questo Topic

Matteo91
20-06-2007, 00:00
una da analizzare è Magixonda!!! :laugh: :laugh: Però insomma sarebbe bello parlare con i nuovi iscritti...oppure quelli che non hanno mai messo piede in questo Topic

eh si, sarebbe bello conoscerli meglio....

p.s. Magixonda è un caso unico (positivamente parlando, si intende) :respect:

KibithSSJ
20-06-2007, 00:02
eh si, sarebbe bello conoscerli meglio....

p.s. Magixonda è un caso unico (positivamente parlando, si intende) :respect:
ovviamente...!
Però alcuni secondo me sono troppo vendicativi e aggressivi e sopratutto esagerati...

Matteo91
20-06-2007, 00:06
ovviamente...!
Però alcuni secondo me sono troppo vendicativi e aggressivi e sopratutto esagerati...

Ma, tutto sommato in questo topic ci sono utenti di tutti i tipi....dai quelli più docili a quelli più scatenati....

mirai07
20-06-2007, 09:58
Io in generale non sono tipo da convenevoli, infatti se notate non rispondo ai topic di benvenuto, non per scontrosità contro l'utente ma perchè mi sembra inutile, tutto qui. Penso comunque che la mia stima per voi si noti lo stesso. ;)

magixonda
20-06-2007, 10:14
una da analizzare è Magixonda!!! :laugh: :laugh: Però insomma sarebbe bello parlare con i nuovi iscritti...oppure quelli che non hanno mai messo piede in questo Topic
usatemi pure come cavia da laboratorio mdr1

cosa avrei di particolare da suscitare tale scalpore ?

Alien_92
20-06-2007, 11:26
ot..magixonda è maschio o femmina?..ot
ke ne pensate di me???

KibithSSJ
20-06-2007, 11:30
ot..magixonda è maschio o femmina?..ot
ke ne pensate di me???
a Good Guy :atari:

Alien_92
20-06-2007, 11:31
a Good Guy :atari:
grazie milee! :respect:
altri commenti?
PS:e riguardo magix?è M o F?

gianniaru
20-06-2007, 11:33
grazie milee! :respect:
altri commenti?
PS:e riguardo magix?è M o F?
M.......................

magixonda
20-06-2007, 11:34
sono una femmina con una 1000esima di seno

Alien_92
20-06-2007, 11:34
M.......................
ne approfitto x chiederti..ke ne pensi di me?
te ti vedo disponibile a skerzare, simpatico ma anke rispettoso

KibithSSJ
20-06-2007, 11:35
M.......................
è M è M! MM (majin magixonda) !

Cmq sei anche divertente in alcuni Topic :laugh: (tipo quello dei gatti) :laugh:

Alien_92
20-06-2007, 11:35
sono una femmina con una 1000esima di seno
a parte gli scherzi...non so chi aveva detto che eri UNA da analizzare...sei UNA o UNO??

LordFenerSSJ
20-06-2007, 11:37
Cosa ne pensate invece di me? :hin:

gianniaru
20-06-2007, 11:37
ne approfitto x chiederti..ke ne pensi di me?
te ti vedo disponibile a skerzare, simpatico ma anke rispettoso
non flammi non floddi non scassi intervieni sensatamente si una bravo ragazzo

KibithSSJ
20-06-2007, 11:38
Japan100% ! no scherzo, simpatico socievole e rispettoso

Alien_92
20-06-2007, 11:39
PS(prima scrittum):gianniaru grazie
lord 6 anke tu un tipo da stimare e da cui prendere esempio...complimenti!!!

davy18
20-06-2007, 11:41
Puntuale, amichevole, sincero, simpa e bohhhh! Siamo solo in un forum!
Comunque sei nella mia lista amici!

LordFenerSSJ
20-06-2007, 11:41
Japan100% ! no scherzo, simpatico socievole e rispettoso

Dall'avatar non sembra, vero? :laugh:

Comunque grazie! :respect: A voi non vi conosco ancora molto bene, ma posso dire che mi siete tutti simpatici! :) :) :)

conve
20-06-2007, 14:17
ank'io sn simpatico socievole...

magixonda
20-06-2007, 14:17
questo lo giudicheremo noi

super17
20-06-2007, 14:18
io ho un carattere di M

Alien_92
20-06-2007, 14:19
questo lo giudicheremo noi
giaggià...non per aggredirti ma potresti rimpicciolire la firma conve??da un pò fastidio rolleyesa rolleyesa

Matteo91
20-06-2007, 16:21
Siete tutti bravi ragazzi mdr1

T-Bag69
20-06-2007, 16:35
il mio carattere è Times New Roman

Matteo91
20-06-2007, 16:41

:laugh: :laugh: :laugh:

GokuSuperSaiyan25
20-06-2007, 16:42
I miei amici mi vedono come una persona socievole e simpatica XD

:lol: :lol: :lol:

GABRI90
20-06-2007, 16:57
LOL :laugh: :laugh: :laugh:

KibithSSJ
20-06-2007, 17:07
evitiamo però di fare i cre***ni e di non andare OFF TOPIC?
che in quà sono state scritte tante cose utili sui nostri pensieri. Al tempo questo era il topic più cliccato. non c'èrano 5 in cui nessuno rispondesse o lo visitasse

gokussj5_92
20-06-2007, 18:34

Timido e sincero!!! ma quando mi arrabbio divento una furia!!! :atari:

TheUnknownMaster
21-06-2007, 20:33
Sicuro e Tranquillo.

-The Unknown Master-

Negromante
25-06-2007, 12:50
ciao. voi non mi conoscete perchè non scrivo molto ma vedendo questa discussione ho deciso di cimentarmi in un post d'identificazione mia personale, anche se, giustamente, come detto da molti/e di voi: noi stessi possiamo compiacerci o meno, agli altri, invece, spetta il fatidico compito divino di Giudicare.

Io ho una pecca: dico le cose in faccia e questa virtù/difetto fa si che, i non-amici, ti caghino per tutta la vita. Ma si sa: il mondo è bello perchè è vario.

Ciao a tutti, torno al lavoro.

Matteo91
25-06-2007, 12:55
ciao. voi non mi conoscete perchè non scrivo molto ma vedendo questa discussione ho deciso di cimentarmi in un post d'identificazione mia personale, anche se, giustamente, come detto da molti/e di voi: noi stessi possiamo compiacerci o meno, agli altri, invece, spetta il fatidico compito divino di Giudicare.

Io ho una pecca: dico le cose in faccia e questa virtù/difetto fa si che, i non-amici, ti caghino per tutta la vita. Ma si sa: il mondo è bello perchè è vario.

Dire le cose in faccia non è assolutamente una pecca, anzi...

Buon Lavoro :salut2:

magixonda
25-06-2007, 12:58

complimenti :salut2: :salut2:

gohanspada
07-07-2007, 10:21
up!

Quoto con T.U.M.

SuperGohanssj2
07-07-2007, 10:44
io odio descrivermi :) cs ne pensate di me?

MarkTheDevil
07-07-2007, 10:48
io cn i miei amici k conosco a fondo sono molto estroverso,mentre con quelli k nn conosco sono introverso ma pian pianino scateno tt le mie migliori qualità.

GokuSS488
22-08-2007, 20:37
Allora vediamo, sono scorbutico, nel senso che mi innervosisco facilmente quando mi sento infastidito, sono deciso, non me ne frega nulla di quello che la gente può pensare di me, posso risultare antipatico a volte ma vi assicuro che sono una persona pulita e non mi piace essere considerato uno spaccone perchè non lo sono... quando punto a qualcosa non mi fermo davanti a nulla fino a quando raggiungo il mio obbiettivo, sono testardo, e non influenzabile... e soprattutto le cose che ho da dire le dico in faccia

ma quando voglio posso anche essere simpatico e giocherellone, non sono affatto timido, neppure con le ragazze, solo quando c'è una che mi piace (ma di brutto)...

Ecco credo di avervi dato una panoramica di quella che è la mia persona, giudicate voi...XD

gogetassj20
22-08-2007, 20:56
io sono una persona simpatica timida alcune volte che si interessa a molte cose rispettosa degli altri
cerco sempre di stare neutrale in un litigio se non ci sono prove sufficenti
cerco di risolvere le questioni a parole perchè sono pacifico ma alcune volte mi arrabbio e di brutto(come tutti)
però questo è come mi vedo giudicate voi che mi vedete dall'esterno :)

superShilphy
22-08-2007, 21:11
sn un tipo socievole x niente timido,mi piace stare insieme ad amici e amiche e
sn certe volte impulsivo,certe volte molto calmo e riflessivo...

Alien_92
22-08-2007, 21:20
Allora vediamo, sono scorbutico, nel senso che mi innervosisco facilmente quando mi sento infastidito, sono deciso, non me ne frega nulla di quello che la gente può pensare di me, posso risultare antipatico a volte ma vi assicuro che sono una persona pulita e non mi piace essere considerato uno spaccone perchè non lo sono... quando punto a qualcosa non mi fermo davanti a nulla fino a quando raggiungo il mio obbiettivo, sono testardo, e non influenzabile... e soprattutto le cose che ho da dire le dico in faccia

ma quando voglio posso anche essere simpatico e giocherellone, non sono affatto timido, neppure con le ragazze, solo quando c'è una che mi piace (ma di brutto)...

Ecco credo di avervi dato una panoramica di quella che è la mia persona, giudicate voi...XD
e pensare ke sei l'autore del topic dei timidi lol

GokuSS488
22-08-2007, 21:37
e pensare ke sei l'autore del topic dei timidi lol

Il topic lo aperto per dare la possibilità ai timidi di aprirsi e per cercare di dare loro una mano consigliandoli, io non so neppure che cosa voglia dire la parola timidezza XD

GohanTheAvenger
22-08-2007, 22:44
eheheh io nn saprei descrivermi mai!

KibithSSJ
22-08-2007, 23:19
io delle riconsiderazione da fare su di me:

sono irascibile se qualcuno sa "come prendermi", non permetto che nessuno tocchi i miei amici; in quel caso divento una bestia furiosa (come tutti d'altronde); odio chi prende giro per il gusto di ridere, odio la gente che mi dice cosa devo fare (apparte i genitori); non rivelo mai del tutto il mio comportamento in presenza di molta gente, sono Timido ma di recente stò cercando di essere più aperto. Non sopporto l'idea di essere sottomesso ai "bulli della classe" perciò io sono il primo ribelle che gli da del filo da torcere; sono un tipo molto Paziente che solo una volta si è incavolato come un toro. Amo stare con gli amici e con le amiche entro certi limiti. E sopratutto non mi piace nessun tipo di violenza. (considerazione personale) Mi reputo un'ottimo Pacere/Diplomatico poichè sono sempre riuscito a calmare le acque a parole senza mai alzare un dito.

AndreaLee
22-08-2007, 23:42
premetto che questo topic è molto interessante, uno dei migliori!
cmq io sn molto competitivo, determinato in quello in cui credo e per farlo spesso
risulto una persona aggressiva. sn poco estroverso e nn mi piace parlare dei miei problemi agli altri e cercare supporto morale o ancora peggio ricevere aiuti da amici e dai genitori infatti preferisco tenermi tutto dentro e contare solo su me stesso x tirarmi su e per questo posso sembrare una persona fredda. nn sopporto la maleducazione, la mancanza di rispetto e i tipi scontrosi e cn questi ultimi ne ho sempre a che fare e me li ritrovo spesso contro(sfortunati che hanno incontrato me sul loro cammino dark: xD). per il resto mi reputo uno educato e gentile

GokuSS488
22-08-2007, 23:48
Non so se sia un bene ma io quando sono in giro mi isolo da tutto il resto, rimango assorto nei miei pensieri e non faccio caso a quello che succede intorno, a parte cose che mi interessino direttamente, mica posso farmi investire da una macchina! XD

Poi quando qualcuno cerca di attaccare briga per prima cosa cerco di ignorare, se vedo che perseverano allora glielo dico chiaro e tondo in faccia: "se hai dei problemi vieni qui che ne parliamo da uomo a uomo", il più delle volte non so perchè ma ci ripensano e lasciano perdere :laugh:

Se invece persone cercano la mia compagnia o tentano di avvicinarmi per fare conoscenza, io prima rimango freddo e distaccato, poi quando conosco meglio inizio a sciogliermi... una volta ero un tipo troppo buono e spesso me la sono presa in quel posto, da allora sono molto più "cattivo" XD

KibithSSJ
22-08-2007, 23:56
Non so se sia un bene ma io quando sono in giro mi isolo da tutto il resto, rimango assorto nei miei pensieri e non faccio caso a quello che succede intorno, a parte cose che mi interessino direttamente, mica posso farmi investire da una macchina! XD
Anche io di solito penso molto mentre vd in giro.

Talvolta sono anche orgoglioso.....ma non sempre, e talvolta sono anche molto competitivo; e quando mi metto in testa una cosa, nessuno può impedirmi di farlo.

Vegeth_92
23-08-2007, 00:01

spesso succede anche a me e a volte mi piace isolarmi se devo essere sincero :)

GokuSS488
23-08-2007, 00:02
Anche io di solito penso molto mentre vd in giro.

Talvolta sono anche orgoglioso.....ma non sempre, e talvolta sono anche molto competitivo; e quando mi metto in testa una cosa, nessuno può impedirmi di farlo.

La stessa cosa mia, l'ho detta nel mio precedente intervento :atari:

Per quanto riguarda la storia di isolarmi quando sono in giro, spesso ho anche il mio mp3 sulle orecchie quindi fai te... :laugh:

E poi un altra cosa, me ne frego se a volte posso sembrare stupido in alcuni miei atteggamenti, che ci devo fare, sono un tipo che del pensiero della gente se ne infischia altamente

Vegeth_92
23-08-2007, 00:06
Per quanto riguarda la storia di isolarmi quando sono in giro, spesso ho anche il mio mp3 sulle orecchie quindi fai te... :laugh:
pensa che un mio amico(happygolucky tien che si è iscritto da poco su questo forum) fa sempre così :laugh:

KibithSSJ
23-08-2007, 00:07
La stessa cosa mia, l'ho detta nel mio precedente intervento :atari:

E poi un altra cosa, me ne frego se a volte posso sembrare stupido in alcuni miei atteggamenti, che ci devo fare, sono un tipo che del pensiero della gente se ne infischia altamente

looool anche io idem!!! Con Mp3 ad ascoltare musica a tutto spiano. E condivido il fatto che anche io me ne frego se posso sembrare stupido o strano; dopotutto sono fatto così.

GokuSS488
23-08-2007, 00:11
looool anche io idem!!! Con Mp3 ad ascoltare musica a tutto spiano. E condivido il fatto che anche io me ne frego se posso sembrare stupido o strano; dopotutto sono fatto così.

Il fatto lo sai qual'è? e che secondo il mio punto di vista nessuno al di fuori di me può giudicarmi per quello che sono o quello che faccio, perchè non mi conoscono e perchè prima di pensare a giudicare gli altri dovrebbero guardarsi allo specchio e fare una bella autocritica...

Io difatti sono un tipo che non giudica le persone, se non le conosce

KibithSSJ
23-08-2007, 00:14
Il fatto lo sai qual'è? e che secondo il mio punto di vista nessuno al di fuori di me può giudicarmi per quello che sono o quello che faccio, perchè non mi conoscono e perchè prima di pensare a giudicare gli altri dovrebbero guardarsi allo specchio e fare una bella autocritica...

Io difatti sono un tipo che non giudica le persone, se non le conosce
Appunto per questo, riprendendo il discorso di prima, una persona ti vuole bene per quello che sei...non per quello che fai. Questo è il mio punto di vista; sul fatto del giudicare, io non giudico mi le persone troppo presto , aspetto di vedere il loro carattere e comportamento

GokuSS488
23-08-2007, 00:20
Appunto per questo, riprendendo il discorso di prima, una persona ti vuole bene per quello che sei...non per quello che fai. Questo è il mio punto di vista; sul fatto del giudicare, io non giudico mi le persone troppo presto , aspetto di vedere il loro carattere e comportamento

Per me le cose sono due, o mi accettano per quello che sono o se ne possono andare tranquillamente al diavolo, non sono certo uno che si fa questi problemi, ecco perchè ho pochissimi amici, ma buoni...

Preferisco avere amici che non hanno peli sulla lingua e ti dicono le cose che secondo loro dovrei migliorare che persone che ti sparlano dietro... delle quali comunque, lo ripeto, me ne infischio altamente

Insomma in definitiva, sono il più socievole degli associali XD l'importante che stia a posto con me stesso :salut2:

KibithSSJ
23-08-2007, 00:35
Per me le cose sono due, o mi accettano per quello che sono o se ne possono andare tranquillamente al diavolo, non sono certo uno che si fa questi problemi, ecco perchè ho pochissimi amici, ma buoni...

Preferisco avere amici che non hanno peli sulla lingua e ti dicono le cose che secondo loro dovrei migliorare che persone che ti sparlano dietro... delle quali comunque, lo ripeto, me ne infischio altamente

Insomma in definitiva, sono il più socievole degli associali XD l'importante che stia a posto con me stesso :salut2:
quoto con tutto!!
Anche io preferisco avere pochi ma VERi amici che ti dicono in faccia le cose.

GokuSS488
23-08-2007, 00:43
Comunque faccio un esempio un po stupido XD, non so se conoscete Ranma 1/2, un manga-anime degli anni ottanta, se si allora non dovete fare altro che paragonarmi a Ryoga Hibiki, ecco, praticamente io sono identico a lui come carattere :laugh:

AndreaLee
23-08-2007, 02:00
Comunque faccio un esempio un po stupido XD, non so se conoscete Ranma 1/2, un manga-anime degli anni ottanta, se si allora non dovete fare altro che paragonarmi a Ryoga Hibiki, ecco, praticamente io sono identico a lui come carattere :laugh:
e chi nn conosce ranma!!! cmq ryoga era un bel pò stordito quando girava!

GokuSS488
23-08-2007, 07:35
e chi nn conosce ranma!!! cmq ryoga era un bel pò stordito quando girava!

Si ma per fortuna l'unica cosa che non ho di Ryoga (perchè ti assicuro che pure di fisico ci assomiglio in un modo impressionante eekblue: ) è il suo senso dell'orientamento altrimenti sarei finito :laugh: