View Full Version : In onore dei grandi utenti del passato e del presente
Ho maturato la decisione di aprire questa discussione,in modo da fare riflessioni intelligenti sui nostri utenti,ognuno citerà delle persone e aplieremo la discussione
Mi sembra doveroso citare ssj e dbbareise.Semplicemente dei grandi
Come utenti più recenti Mirai e USSJ2Trunks
Ho maturato la decisione di aprire questa discussione,in modo da fare riflessioni intelligenti sui nostri utenti,ognuno citerà delle persone e aplieremo la discussione
cioè?????????????????????
Maverick_92
05-04-2007, 13:18
Ognuno dovrà dire quale utente del passato preferisce?????
Se "sì" io scelgo ssj_it cm gia detto e crilin.
KibithSSJ
05-04-2007, 13:22
ssj_it è molto simpatico, invece di quello attuale preferisco Mirai un pò di meno Uss2Trunks
ssj_it è molto simpatico, invece di quello attuale preferisco Mirai un pò di meno Uss2Trunks
allora preferisco mirai e ussj2trunsk1
A me piace lo stile di Ussj2Trunks, sa essere convincente :atari:
zanzara000
05-04-2007, 13:34
io nel passato nn c'ero quindi voto solo il presente!!
eccoli: ssj1992 (perke ha saputo darmi emozioni) mirai07 e ussj2trunks
grazie di avermi citati maverick! cmq del passato a me manca stefo90 k ormai viene qui raramente... e poi jaozi-romagna!! e dbareise! questi son quelli k mi son venuti in mente ora...
è vero, sa essere convincente xkè le cose le sa realmente :)
è vero, sa essere convincente xkè le cose le sa realmente :)
E' noioso discutere con gente che parla senza manco sapere di cosa sta parlando, lui non è uno di questi quindi anche se a volte abbaimo idee diverse ho sempre rispetto per lui come utente.
anche se non sono storici, a me stanno simpatici: hope88,androide13,zanzara000 e mirai07 che accende una luca nella mia ignoranza.a anche crilin!
anche se non sono storici, a me stanno simpatici: hope88,androide13,zanzara000 e mirai07 che accende una luca nella mia ignoranza.a anche crilin!
Ot: bellissimo il "no banned" sotto il tuo avatar :atari:. Fine or.
E' noioso discutere con gente che parla senza manco sapere di cosa sta parlando, lui non è uno di questi quindi anche se a volte abbaimo idee diverse ho sempre rispetto per lui come utente.
certo, ma diciamo ank ke se tutti sapessero tutto cm te e trunksUSSJ2 il forum sarebbe troppo monotono, e sarebbe inutile fare i sondaggi :)
quindi, è ank giusto ke ci sia ki ne sa poco(come me tonguegre )
zanzara000
05-04-2007, 13:48
ti ringrazio rey!!
Ot: bellissimo il "no banned" sotto il tuo avatar :atari:. Fine or.
OT Grazie OT
ti ringrazio rey!!
figurati tonguegre
certo, ma diciamo ank ke se tutti sapessero tutto cm te e trunksUSSJ2 il forum sarebbe troppo monotono, e sarebbe inutile fare i sondaggi :)
quindi, è ank giusto ke ci sia ki ne sa poco(come me tonguegre )
Io dico che è soddisfacente "educare" gli altri che però almeno se non sanno qualcosa devono chiedere e non volere avere ragione su cose che non sanno neanche :laugh:
Io dico che è soddisfacente "educare" gli altri che però almeno se non sanno qualcosa devono chiedere e non volere avere ragione su cose che non sanno neanche :laugh:
giusto!!!! :atari:
Vedi un certo Lee Siu Long che è stato bannato per averci preso a parolacce visto che aveva finito le sue argomentazioni senza senso :)
Vedi un certo Lee Siu Long che è stato bannato per averci preso a parolacce visto che aveva finito le sue argomentazioni senza senso :)
Non volevo fare nomi, ma effettivamente mi sono basato su di lui per quell'affermazione :atari:
Super015
05-04-2007, 14:40
Non so voi ma secondo me quelli che come avatar hanno vegeta sono i più simpatici!
Ovviamente mi siete simpatici tutti!!! :atari: :atari: :atari:
W-Vegeta-4ever
05-04-2007, 14:42
io nel passato nn c'ero quindi voto solo il presente!!
eccoli: ssj1992 (perke ha saputo darmi emozioni) mirai07 e ussj2trunks
quoto....infatti io ci sono da pochissimo!!!!!! :cry: :cry:
W-Vegeta-4ever
05-04-2007, 14:43
Non so voi ma secondo me quelli che come avatar hanno vegeta sono i più simpatici!
Ovviamente mi siete simpatici tutti!!! :atari: :atari: :atari:
grazie....ho scoperto che sono simpatico!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Super015
05-04-2007, 14:45
grazie....ho scoperto che sono simpatico!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
zanzara000
05-04-2007, 14:46
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
grazie!!!!!!!!!!!!!!
Matteo91
05-04-2007, 15:59
io ricordo con affetto tutti gli utenti, passati e presenti, di questo forum....:)
già è verissimo mdr1
a me manca magixonda e bulma86 :cry: :cry:
a me manca magixonda e bulma86 :cry: :cry:
magixonda che fine ha fatto?
magixonda non cè pper motivi di natura derivata
magixonda non cè pper motivi di natura derivata
:hin: :hin: :hin: :hin:
:hin: :hin: :hin: :hin:
sua mamma lo ha messo in castigo xke ha fatto a botte
sua mamma lo ha messo in castigo xke ha fatto a botte
a ecco ok!per qnt?
da quello che mi ha detto chupa, lo sentiremo non molto presto, anzi.
da quello che mi ha detto chupa, lo sentiremo non molto presto, anzi.
esatto ............................
esatto ............................
dimmelo per mp!.............ò.
grazie ssj ^^ cmq gli utenti del passato che mi piacerebbe risentire sn jiaozi-romagna,dbbareise(anche se ci parlo su msn XD),dbas e altri che ora mi sfuggono....ma ancor prima (nel periodo della mia registrazione) c'erano altri utenti ke sn scomparsi come RKO_lolli,master,Frieza,cell,eustacchio e altri,che mi farebbe piacere risentire...cmq grazie di avermi citato come un grande utente del passato ^^ e cmq siamo tutti grandi utenti anzi tutti gli utenti sn grandi xkè senza gli utenti nn esisterebbe questo forum :atari:
grazie ssj ^^ cmq gli utenti del passato che mi piacerebbe risentire sn jiaozi-romagna,dbbareise(anche se ci parlo su msn XD),dbas e altri che ora mi sfuggono....ma ancor prima (nel periodo della mia registrazione) c'erano altri utenti ke sn scomparsi come RKO_lolli,master,Frieza,cell,eustacchio e altri,che mi farebbe piacere risentire...cmq grazie di avermi citato come un grande utente del passato ^^ e cmq siamo tutti grandi utenti anzi tutti gli utenti sn grandi xkè senza gli utenti nn esisterebbe questo forum :atari:
vero.................................... :atari:
Matteo91
05-04-2007, 16:59
infatti, tutti contribuiamo a rendere grande questo forum...
infatti, tutti contribuiamo a rendere grande questo forum...
quoto!!!! 10sur10
lenzi-2213
05-04-2007, 20:02
del passato...rekius,dbbariese e stefo
del presente...crilin e ssj_it
a me invece siete simpatici tutti, con i vistri pregi e difetti, è davvero un bel forum xkè c'è una buona squadra! :)
zanzara000
05-04-2007, 23:14
a me invece siete simpatici tutti, con i vistri pregi e difetti, è davvero un bel forum xkè c'è una buona squadra! :)
sei una grande hope!!! OT posso aggiunderti all lista amici?? OT
sei una grande hope!!! OT posso aggiunderti all lista amici?? OT
si certo, grazie :) :)
zanzara000
05-04-2007, 23:17
OT fatto ti ringrazio amika!! OT
OT fatto ti ringrazio amika!! OT
di niente mdr1
KibithSSJ
05-04-2007, 23:34
:atari: Grazie, io spero che rimanga così questo Forum! è davvero tanto bello parlare con persone simpatiche ed intelligenti come voi!
:atari: Grazie, io spero che rimanga così questo Forum! è davvero tanto bello parlare con persone simpatiche ed intelligenti come voi!
quoto :atari: :atari: :atari:
Super015
06-04-2007, 09:34
Sono davvero onorato! :respect: :laugh: :laugh: :laugh:
E' magnifico questo forum! mdr1
superShilphy
06-04-2007, 10:03
Sono davvero onorato! :respect: :laugh: :laugh: :laugh:
E' magnifico questo forum! mdr1
ti quoto!!!!
utenti del passato:bho io mi sn iscritto subito dopo il bann dei 30 e passa utenti
utenti del presente:bhe sicuramente crilin,ssj it,mirai07,ussj2trunks e altri...
ps ma io nn sto simpatico a nessuno???? :cry: :cry: :cry:
del passato...rekius,dbbariese e stefo
del presente...crilin e ssj_it
ah già anke rekius! me ne ero dimenticato!! e anke te!!! poi supershilpy ma cmq nn è del passato quindi è del presente come lo è lenzi anke se c'è da piu tempo e quindi è anke del passato (pur essendoci ancora)
superShilphy
06-04-2007, 11:32
ah già anke rekius! me ne ero dimenticato!! e anke te!!! poi supershilpy ma cmq nn è del passato quindi è del presente come lo è lenzi anke se c'è da piu tempo e quindi è anke del passato (pur essendoci ancora)
grazie per avermi nominato!!!!!
ti quoto!!!!
utenti del passato:bho io mi sn iscritto subito dopo il bann dei 30 e passa utenti
utenti del presente:bhe sicuramente crilin,ssj it,mirai07,ussj2trunks e altri...
IO TI TROVO SIMPATICO :)
superShilphy
06-04-2007, 11:34
IO TI TROVO SIMPATICO :)
grazie!!!!!!!
grazie per avermi nominato!!!!!
è k ho votato soprattutto quelli k c'erano piu o meno dopo un mese k mi ero iscritto io e quindi ti ho lasciato fuori ma visto k tutti votano anke quelli k ci sono ora lo faccio anke io! cmq anke brianspinner mi è stato simpatico x un bel periodo di tempo..
lenzi-2213
06-04-2007, 12:40
grazie lollo! io e stefo c'eravamo iscritti nello stesso giorno XD
grazie lollo! io e stefo c'eravamo iscritti nello stesso giorno XD
se?? io mi ricordao k s'era iscritto un giorno prima di me!!
ti quoto!!!!
perchè hanno bannato quei 30 utenti??? :rolleyes:
tensing93
06-04-2007, 13:18
il migliore su questo forum è sempre stato dbbariese, poi direi jaozi-romagna, ma anche altri come trunks, mirai, crilin, matteo91. Ce ne sono tanti, ma senza dubbio non dico DBAS
ti quoto!!!!
A me sei simpatico :atari:
A me sei simpatico :atari:
anche a me ;)
il migliore su questo forum è sempre stato dbbariese, poi direi jaozi-romagna, ma anche altri come trunks, mirai, crilin, matteo91. Ce ne sono tanti, ma senza dubbio non dico DBAS
quoto... cmq rispondendo a reyivan, ci sono stati circa una 30ina di bannati xke (in poche parole) dbas insieme a dbareise avevano creato un forum UGUALE a questo in forumfree e sono venuti qui a fare spam (pubblicità) al loro forum pur sapendo k ciò era proibito! e insomma anke dopo esser bannati loro trovarono un modo x sbannarsi da soli e riuscire cmq a entrare qui a fare spam e a creare un saccco di discussioni con l'obbiettivo di portarsi tutti gli utenti nel loro forum copia. cosi tanti andarono e fecero pubblicità anke loro e questa è la causa del bann... alla fine xo quel forum è stato "denunciato" a forumfree come forum copia k lo ha subito cancellato
quoto... cmq rispondendo a un altra domanda ci sono stati circa una 30ina di bannati xke (in poche parole) dbas insieme a dbareise avevano creato un forum UGUALE a questo in forumfree e sono venuti qui a fare spam (pubblicità) al loro forum pur sapendo k ciò era proibito! e insomma anke dopo esser bannati loro trovarono un modo x sbannarsi da soli e riuscire cmq a entrare qui a fare spam e a creare un saccco di discussioni con l'obbiettivo di portarsi tutti gli utenti nel loro forum copia. cosi tanti andarono e fecero pubblicità anke loro e questa è la causa del bann... alla fine xo quel forum è stato "denunciato" a forumfree come forum copia k lo ha subito cancellato
eekblue: eekblue: weirdblue weirdblue :eek2: :eek2: :aie: :eek: :eek: coolred:
quoto... cmq rispondendo a reyivan, ci sono stati circa una 30ina di bannati xke (in poche parole) dbas insieme a dbareise avevano creato un forum UGUALE a questo in forumfree e sono venuti qui a fare spam (pubblicità) al loro forum pur sapendo k ciò era proibito! e insomma anke dopo esser bannati loro trovarono un modo x sbannarsi da soli e riuscire cmq a entrare qui a fare spam e a creare un saccco di discussioni con l'obbiettivo di portarsi tutti gli utenti nel loro forum copia. cosi tanti andarono e fecero pubblicità anke loro e questa è la causa del bann... alla fine xo quel forum è stato "denunciato" a forumfree come forum copia k lo ha subito cancellato
Infatti mi ricordo che appena iscritto ho visto alcuni topic così ma ho preferito ignorarli, si sapeva che alla fine il loro forum sarebbe stato cancellato.
Matteo91
06-04-2007, 14:04
ti quoto!!!!
sei simpaticissimo :)
Infatti mi ricordo che appena iscritto ho visto alcuni topic così ma ho preferito ignorarli, si sapeva che alla fine il loro forum sarebbe stato cancellato.
peccato io nn ho visto la guerra
AH mi ero dimenticato di Gotenks-SSJ4!!!! fortuna k me lo ha ricordato!!
AH mi ero dimenticato di Gotenks-SSJ4!!!! fortuna k me lo ha ricordato!!
e chi è????????????
e chi è????????????
ovvio k tu nn lo conosci.... sei qui da qualche mese! io parlo anke di 5 o 6 mesi fa!
lenzi-2213
07-04-2007, 11:14
ovvio k tu nn lo conosci.... sei qui da qualche mese! io parlo anke di 5 o 6 mesi fa!
ogni tanto tornava rekius....ma solo per un messaggio e poi tornava via
peccato io nn ho visto la guerra
in questo forum ci sn state un sacco di guerre XD da quando mi sn iscritto ho pariato a pazzi in questo forum XD le guerre sn state:
1)guerra contro francy quando divenne mod;nn ero ancora iscritto ma me l'hanno spiegata XD
2)guerra contro dronjak il mod della sezione budokai 3;in passato nn esistevano tutte queste sezioni ma solo ed esclusivamente budokai 3 e visto ke noi utenti volevamo anche parlare di altro quindi avere una sezione off topic aprivamo nella sezione budokai 3 topic nn inerenti alla sezione e questo mod le cancellava sempre,così un giorno fu creata un topic kiamato "discussione aperta"(il topic che ora si kiama off topic in budokai 3 e che è stato kiuso da francy)e il mod capendo ilnostro disagio lo rimase aperto e li parlavamo di quello ke ci pareva :p
3)guerra contro i forum esteri XD;andavamo nei forum francesi,spagnoli(ke un tempo nn erano tutt'uno ma erano forum a parte quindi se ti bannavano di la qua nn succedeva nulla)e li softtevamo XD(in seguito l'unificazione dei forum esteri mi ha portato quel dannato _it vicino a ssj :noooo: )
4)ultima guerra quella del forum atari su forumfree XD
mi sn ricordato i bei tempi :cry:
Accidenti!! hanno fatto bene a bannarli
del passato:dbbariese
del presente:ssj_it crilin mirai ussj2trunks e moti altri cmq x me siete tutti simpatici
in questo forum ci sn state un sacco di guerre XD da quando mi sn iscritto ho pariato a pazzi in questo forum XD le guerre sn state:
1)guerra contro francy quando divenne mod;nn ero ancora iscritto ma me l'hanno spiegata XD
2)guerra contro dronjak il mod della sezione budokai 3;in passato nn esistevano tutte queste sezioni ma solo ed esclusivamente budokai 3 e visto ke noi utenti volevamo anche parlare di altro quindi avere una sezione off topic aprivamo nella sezione budokai 3 topic nn inerenti alla sezione e questo mod le cancellava sempre,così un giorno fu creata un topic kiamato "discussione aperta"(il topic che ora si kiama off topic in budokai 3 e che è stato kiuso da francy)e il mod capendo ilnostro disagio lo rimase aperto e li parlavamo di quello ke ci pareva :p
3)guerra contro i forum esteri XD;andavamo nei forum francesi,spagnoli(ke un tempo nn erano tutt'uno ma erano forum a parte quindi se ti bannavano di la qua nn succedeva nulla)e li softtevamo XD(in seguito l'unificazione dei forum esteri mi ha portato quel dannato _it vicino a ssj :noooo: )
4)ultima guerra quella del forum atari su forumfree XD
mi sn ricordato i bei tempi :cry:
mazza quante guerre!!! :respect:
mazza quante guerre!!! :respect:
quoto...................
meno male che noi siamo più pacifici
meno male che noi siamo più pacifici
em nn tanto per esempio è stato bannato pure simone che prima che tu ti iscrivessi bryan si era registrato insieme a simone e bryan si era registrato con il nome di francy91 :laugh:
CellJr06
07-04-2007, 13:24
I miei preferiti del passato sono:goku ssj4,ssj it,RKO,kid bu,francy,dbas e altri.Quelli del presente li conosco poco quindi nn posso parlare.Io invece mi ricordo ke quando ero appena iscritto(2004-2005 ora nn ricordo)avevo appena preo budokai 3 e kiedevo aiuto a dbas e a goku ssj4.Poi mi ricordo anke di un freezeer 100% ke aveva combinato dei casini credo,bho.
I miei preferiti del passato sono:goku ssj4,ssj it,RKO,kid bu,francy,dbas e altri.Quelli del presente li conosco poco quindi nn posso parlare.Io invece mi ricordo ke quando ero appena iscritto(2004-2005 ora nn ricordo)avevo appena preo budokai 3 e kiedevo aiuto a dbas e a goku ssj4.Poi mi ricordo anke di un freezeer 100% ke aveva combinato dei casini credo,bho.
sisi XD ricordo anche io XD poi Rko intendi RKO lolli giusto? poi c'era ancheil fratello "master" XD bellissimo e francy parlava come utente,ora invece parla solo epr dire poche cose e per dire nn andate ot ecc...XD
sisi XD ricordo anche io XD poi Rko intendi RKO lolli giusto? poi c'era ancheil fratello "master" XD bellissimo e francy parlava come utente,ora invece parla solo epr dire poche cose e per dire nn andate ot ecc...XD
certo prima era utenete e parlacva da utente, ora è moderatore e parla da moderatore ;)
vorrei sentire anche lui che ne pensa degli utenti passati e presenti, ma non scrive!
certo prima era utenete e parlacva da utente, ora è moderatore e parla da moderatore ;)
vorrei sentire anche lui che ne pensa degli utenti passati e presenti, ma non scrive!
no intendeva che prima era mod e parlava come un utente
francy 91
07-04-2007, 14:37
Il motivo per il quale non parlo cosi' spesso come prima e' perche' ho tutte le sezioni del forum da controllare e non mi rimane molto tempo..Comunque,secondo me,l'unico rimasto dei migliori utenti del passato e'
Ssj_it.
Invece,per quanto riguarda quelli del presente :
Matteo91
Mirai07
Ussj2trunks
ReyIvan e
Crilin.
Il motivo per il quale non parlo cosi' spesso come prima e' perche' ho tutte le sezioni del forum da controllare e non mi rimane molto tempo..Comunque,secondo me,l'unico rimasto dei migliori utenti del passato e'
Ssj_it.
Matteo91
Mirai07
Ussj2trunks e
Crilin.
a ok scusa! :atari: :)
Il ricambio generazionale ha fatto benissimo al forum, infatti da allora non 'è stato più nessun conflitto.
Il ricambio generazionale ha fatto benissimo al forum, infatti da allora non 'è stato più nessun conflitto.
cioè?????????? :)
Ricambio generazionale, fuori i vecchi utenti che ormai non riuscivano più a convivere civilmente e dentro i nuovi utenti che sanno come comportarsi e contribuiscono a rendere ottimo il forum.
Ricambio generazionale, fuori i vecchi utenti che ormai non riuscivano più a convivere civilmente e dentro i nuovi utenti che sanno come comportarsi e contribuiscono a rendere ottimo il forum.
io per esempio sarei la nuova generazione vero? :) tonguegre
Maverick_92
07-04-2007, 14:46
Con l'arrivo di nuovi utenti nn ci sono + stati litigi.
io per esempio sarei la nuova generazione vero? :) tonguegre
Si direi tutti quelli arrivati dall'autunno 2006 in poi :atari:
Si direi tutti quelli arrivati dall'autunno 2006 in poi :atari:
ok infatti "!!"""!!"!!"!"!!risp ai mp
so che non mi votera nessuno :cry: pero almeno mettere anche me io sono un utente del passato
ok infatti "!!"""!!"!!"!"!!risp ai mp
Ho risposto :)
SuperGohanssj2
07-04-2007, 15:04
x me:
quelli del passato:Alimmi,dbas,goku4293,stefo90 e brianspinner
quelli del presente:crilin,francy91,GABRI90,gianniaru,Gohanss j2,hope 88,lenzi-2213,ReyIvan,ssj.it,super17 e USSJ2Trunks e altri ke al momento nn mi vengono in mente...
USSJ2Trunks
07-04-2007, 17:52
ma ke bello! qui si parla anke di me e a ki sto simpatico!
OT sn tornato, di nuovo. OT
lenzi-2213
07-04-2007, 19:10
x me:
quelli del presente:crilin,francy91,GABRI90,gianniaru,Gohanss j2,hope 88,lenzi-2213,ReyIvan,ssj.it,super17 e USSJ2Trunks e altri ke al momento nn mi vengono in mente...
ghon hai una concezzione un po strana del vecchio e edl nuovo :laugh:
io ssj_it crilin e altri c'eravamo prima di brianspinner :laugh:
ghon hai una concezzione un po strana del vecchio e edl nuovo :laugh:
io ssj_it crilin e altri c'eravamo prima di brianspinner :laugh:
forse lui intende k ci sono ancora.. boh
forse lui intende k ci sono ancora.. boh
Si credo intendesse quelli che ci sono ancora.
goku ssj 4
07-04-2007, 23:57
eustacchio era ritornato, ma siamo stati bannati "-.-" cmq fa niente
io direi
quelli del presente:Francy91,Ascordi,Crilin,GABRI90,gianniaru ,Gohanss j2,hope 88,lenzi-2213,ReyIvan,ssj.it,super17 e USSJ2Trunks
o aggiunto io
io ricordo come utente del passato uno che si chiamava joed11 che fu bannato perchè in un topik per le pw si inventò di avere una pw per far creare il propio personaggio in realtà era una pw falsa ma ebbe molte pw di personaggi a lv 160 smsung ricordo ci cascò
CellJr06
09-04-2007, 15:09
so che non mi votera nessuno :cry: pero almeno mettere anche me io sono un utente del passato
Forse mi sto sbagliando,ma la prima volta ke eri venuto su questo forum avevi chiesto aiuto x un gioco e ti sei arrabbiato xke nn ti abbiamo risposto subito,o forse era un altro.E poi mi ricordo ke avevi creato un sondaggio dove si doveva votare per chi essere mod fra te e dbas,almeno cosi ricordo.Cmq di me nn se ne ricordano molti tranne francy,ssj it e forse anke goku ssj4 xke gli altri sono tutti andati via o stati bannati.
ps:si intendevo rko lolli
Ssj_it.
Matteo91
Mirai07
Ussj2trunks
ReyIvan e
Crilin.
wow grazie Francy!!! Sono onorato :laugh: :laugh: e cmq è logico, devi sempre controllare tutto, il numero di utenti è aumentato, quindi anche quello delle discussione e c'è più lavoro. :)
Matteo91
09-04-2007, 15:16
wow grazie Francy!!! Sono onorato :laugh: :laugh: e cmq è logico, devi sempre controllare tutto, il numero di utenti è aumentato, quindi anche quello delle discussione e c'è più lavoro. :)
quoto e aggiungerei che svolge il suo compito in un modo impeccabile....(è il miglior moderatore che abbia mai visto, ancora non riesco a capire come facciano certi utenti a prendersela con lui....)
Grazie mille per avermi citato :respect:
quoto e aggiungerei che svolge il suo compito in un modo impeccabile....(è il miglior moderatore che abbia mai visto, ancora non riesco a capire come facciano certi utenti a prendersela con lui....)
Grazie mille per avermi citato :respect:
Quoto!!!!!!!! :respect:
Io citerei anche simens.... non so se ve lo ricordate.... :bravo:
io si me lo ricordo!
goku ssj 4
10-04-2007, 16:32
be del passato bisogna vedere a quanto indietro bisogna tornare, cmq del passato SSj_it e eustakkio 10sur10
di adesso nn saprei
Maverick_92
10-04-2007, 16:46
be del passato bisogna vedere a quanto indietro bisogna tornare, cmq del passato SSj_it e eustakkio 10sur10
di adesso nn saprei
Anche te sei un grande utente del passato!!!!! :bravo:
io ricorderei pure te!
io ricorderei pure te!
Anche io mi ricordo di te.... Vedo che hai moooolti + messaggi dell'ultima volta che ti ho visto.... avevi l'avatar di paperino.... ancora a Natale...
Anche io mi ricordo di te.... Vedo che hai moooolti + messaggi dell'ultima volta che ti ho visto.... avevi l'avatar di paperino.... ancora a Natale...
ma io sn giovane del forum1 :bravo: :bravo: :nuts:
Io penso di essere stato fra i primi utenti ad iscriversi nel 2007 al forum italiano, se non il primo (anche se non ne sono sicuro), per questo lo 07 :atari:
Io penso di essere stato fra i primi utenti ad iscriversi nel 2007 al forum italiano, se non il primo (anche se non ne sono sicuro), per questo lo 07 :atari:
io m sn iscritto 10 giorni dopo di te! tonguegre qnd posso essermi considerato vecchio se mirai è soo 10 giorni prima! :atari:
io sono iscritto dal 24 febbraio
Ma io non sono un vecchio utente, anche se ho fatto in tempo a trovarmi nel forum prima del famoso ban di trenta utenti e invece Gabri no mi pare.
Ma io non sono un vecchio utente, anche se ho fatto in tempo a trovarmi nel forum prima del famoso ban di trenta utenti e invece Gabri no mi pare.
sl per 10 giorni in più :noooo: sour: eekblue:
sl per 10 giorni in più :noooo: sour: eekblue:
Però non sono mai entrato nel forum farsa di Dbas :atari:
Però non sono mai entrato nel forum farsa di Dbas :atari:
sn un veccio0? :atari:
sn un veccio0? :atari:
No affatto :atari:
io del passato dico:dbbareise,rekius,gotenksssj4,dbas e jaozi-romagna(grandissimo).
Del presente nn saprei xkè vengo poke volte ma i migliori secondo me rimangono crilin,lenzi e ssj it.poi anke francy ma lui è un caso a parte xkè è mod e l'ho sempre rispettato.
Matteo91
10-04-2007, 18:54
certo che mi ricordo di simens...
Io ricordo con rispetto nche ipertensing e giotta94 che sono stati nostri compagni estivi :)
Matteo91
10-04-2007, 18:58
Io ricordo con rispetto nche ipertensing e giotta94 che sono stati nostri compagni estivi :)
si, anche io ricordo ipertensing e la sua citazione "perchè mi osservi?"
si, anche io ricordo ipertensing e la sua citazione "perchè mi osservi?"il suo avatar di kid crilin faceva morire.
CellJr06
10-04-2007, 21:00
Ah mi sono dimenticato di te ssj1992XD.Anke tu sei uno dei miei utenti preferiti e venendo poche volte qui e' chiaro che nn mi conoscete.
Ah mi sono dimenticato di te ssj1992XD.Anke tu sei uno dei miei utenti preferiti e venendo poche volte qui e' chiaro che nn mi conoscete.Nemmeno io posto molto,ma leggo moltissimo;pensate che sono qui a leggere le varie discussioni dal 2004,ma non riuscivo a registrarmi,poi ho premuto il bottone di risposta e...magia,era spuntato il pannello di registrazione lolblue: lolblue: lolblue: .
e magixonda dv lo mettiamo?? anke lui era ed è 1 grande
e magixonda dv lo mettiamo?? anke lui era ed è 1 grande
Lo possiamo mettere sulla mensola però dovrei spostare qualche libro.
sei in vena di battute sta sera :o :o :o
Io sono sempre in vena di battute, ridere fa bene.
Matteo91
10-04-2007, 21:32
eh si, m'ha fatto prendere uno spavento prima....;)
gianniaru
10-04-2007, 21:34
io sono registrato da gennaio 2007 per quanto ne so io dei "grandi utenti" conosco USSJ2Trunks Mirai07 poi ho visto qualke messaggio di dbas poi ssj it poi se mi vengono in mente posto dopo
Matteo91
10-04-2007, 21:35
io sono registrato da gennaio 2007 per quanto ne so io dei "grandi utenti" conosco USSJ2Trunks Mirai07 poi ho visto qualke messaggio di dbas poi ssj it poi se mi vengono in mente posto dopo
ehi, e a me non mi conosci... ;) :laugh:
goku ssj 4
10-04-2007, 21:35
se potrei sapere ma grandi x che cosa??? :hin:
"Grande utente" io? Non ancora, anche se mi ci sto applicando :atari:
"Grande utente" io? Non ancora, anche se mi ci sto applicando :atari:
infatti... nn ancora grande utente.. :nono: :nono:
infatti... nn ancora grande utente.. :nono: :nono:
L'ho detto anche io.
Maverick_92
10-04-2007, 21:37
se potrei sapere ma grandi x che cosa??? :hin:
Grandi utenti per avere lasciato un "segno" nella storia del forum.Almeno io la penso così........
gianniaru
10-04-2007, 21:38
ho messo tra virgolette ve ne siete accorti?
gianniaru
10-04-2007, 21:41
scusate il doppio post
"grandi utenti" è inteso come utenti ke hanno lasciato il segno nel forum ke ci sono da molto capito?
goku ssj 4
10-04-2007, 21:42
cm me :D :) asdasd xo' vedo che nessuno mi ha citato xD
gianniaru
10-04-2007, 21:46
infatti come avevo detto se qualke d'uno me lo avessi dimenticato lo avrei postato dopo ci siete tu matteo ssj1992
Don_Lollo
10-04-2007, 21:50
SECONDO ME GLI UTENTI CHE HANNO DATO + IMPORTANZA AL FORUM SONO STATE QUESTI
-GOGETASSJ41992 ----------> anke se certi nn lo hanno mai parlato Nadil era un grande ed è un grande
-dragonball fan -------------> anke lui è da ricordare anke se nn si connete più
-tidus2099---------> era un grande a postare le passw
-gabri90---------------->secondo me lui ha dato anke un grosso contributo al forum assieme a me e a dragonball fan
CellJr06
10-04-2007, 22:03
Io ti ho citato se vedi bene.
CellJr06
10-04-2007, 22:04
:) I miei preferiti del passato sono:goku ssj4,ssj it,RKO,kid bu,francy,dbas e altri.Quelli del presente li conosco poco quindi nn posso parlare.Io invece mi ricordo ke quando ero appena iscritto(2004-2005 ora nn ricordo)avevo appena preo budokai 3 e kiedevo aiuto a dbas e a goku ssj4.Poi mi ricordo anke di un freezeer 100% ke aveva combinato dei casini credo,bho.
Guarda.
Don_Lollo
10-04-2007, 22:07
:)
Guarda.
ma ti rispondi da solo?
goku ssj 4
10-04-2007, 22:08
era x farmi vedere e cmq grazie ^^
Don_Lollo
11-04-2007, 11:55
era x farmi vedere e cmq grazie ^^
ok :atari:
SECONDO ME GLI UTENTI CHE HANNO DATO + IMPORTANZA AL FORUM SONO STATE QUESTI
-GOGETASSJ41992 ----------> anke se certi nn lo hanno mai parlato Nadil era un grande ed è un grande
-dragonball fan -------------> anke lui è da ricordare anke se nn si connete più
-tidus2099---------> era un grande a postare le passw
-gabri90---------------->secondo me lui ha dato anke un grosso contributo al forum assieme a me e a dragonball fan
grazie :) tonguegre :nuts:
Don_Lollo
12-04-2007, 20:12
grazie :) tonguegre :nuts:
quel che è vero è vero :atari:
CellJr06
14-04-2007, 18:20
Volevo anke ricordare lorisleo.
Proprio ieri dicevo che con tutta probabilità hope si era già trasferita a Firenze e non l'avremmo vista più.
Don_Lollo
17-04-2007, 13:49
Volevo anke ricordare lorisleo.
mmm? chi è o chi era? :atari:
mmm? chi è o chi era? :atari:
nn è del passato, ogni tanto viene ancora nel forum...
Don_Lollo
17-04-2007, 14:01
nn è del passato, ogni tanto viene ancora nel forum...
nn sapevo :atari:
cmq lorisleo è qui da abbastanza direi!
tensing93
17-04-2007, 16:09
chi si ricorda di juniorssj3??
chi si ricorda di juniorssj3??
IOOOO!! con lui mi trovavo veramente bene!!!! ormai nel forum eravamo amici.. almeno credo!! mdr1
tensing93
17-04-2007, 16:15
IOOOO!! con lui mi trovavo veramente bene!!!! ormai nel forum eravamo amici.. almeno credo!! mdr1
si era davvero molto simpatico, io l' ho conosciuto su un gioco online e poi quando mi sono iscritto qui sul forum a novembre l'ho rincontrato
si era davvero molto simpatico, io l' ho conosciuto su un gioco online e poi quando mi sono iscritto qui sul forum a novembre l'ho rincontrato
ah si? no io nn mi ricordo il xke ma ci ho fatto amicizia anke via mp e poi su msn!
tensing93
17-04-2007, 16:18
ah si? no io nn mi ricordo il xke ma ci ho fatto amicizia anke via mp e poi su msn!
ma anche lui è stato bannato con gli altri??
ma anche lui è stato bannato con gli altri??
no aveva fatto un topic chr aveva detto che forse partiva ma nn so dove!
si è vero aveva detto k sarebbe partito xo a volte mi è sembrato di vederlo collegato su msn.. boh
tensing93
17-04-2007, 16:22
si è vero aveva detto k sarebbe partito xo a volte mi è sembrato di vederlo collegato su msn.. boh
va beh, raga io devo staccare.
:salut2:
Juniorssj3
17-04-2007, 16:26
Vedo che si paral di me...allora non vi siete scordati...esatto sono partito e per circa un mese sono stato fuori...e tadan! riseccomi quà!
Vedo che si paral di me...allora non vi siete scordati...esatto sono partito e per circa un mese sono stato fuori...e tadan! riseccomi quà!
:laugh: :laugh: rieccoti!! :salut2:
Juniorssj3
17-04-2007, 16:30
:laugh: :laugh: rieccoti!! :salut2:
Vedo che non è cambiato niente da quaando me ne sono andato...è sempre bello venire quì
per sempre :hin: :hin:
Juniorssj3
17-04-2007, 16:39
per sempre :hin: :hin:
Non capisco cosa intendi
Non capisco cosa intendi
6 ritornato non te ne vai più?
Juniorssj3
17-04-2007, 16:51
6 ritornato non te ne vai più?
Esatto...maleteddi i 10 caratteri obbligatori
madred: Esatto...maleteddi i 10 caratteri obbligatori
urra (quoto :mad: )
francy 91
17-04-2007, 17:00
va beh, raga io devo staccare.
:salut2:
Vedo che qui si sta dilagando un po' troppo,chiudo.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.