View Full Version : perchè?
Don_Lollo
06-04-2007, 19:53
vorrei capire una cosa io ho messo BANNED e tutti o quasi mi hanno copiato xkè nn fate una vostra cosa personale? :atari:
primissimo
06-04-2007, 19:55
boh!!!!!!!io nn ci ho messo niente così nessuno si lamentava!!!!!!!!!! tonguegre tonguegre :) :atari:
Don_Lollo
06-04-2007, 19:56
boh!!!!!!!io nn ci ho messo niente così nessuno si lamentava!!!!!!!!!! tonguegre tonguegre :) :atari:
per esempio ora ci metto qualkosa di mio e glia ltri narulmente lo copiano
nn sono manco originali su questo forum boh :atari:
vorrei capire una cosa io ho messo BANNED e tutti o quasi mi hanno copiato xkè nn fate una vostra cosa personale? :atari:Certamente perchè è un idea che attira gli utenti;ed in una società dove l'immagine (Soprattuto in movimento) è ritenuta cosi di rilievo,è naturale che diffondendosi,faccia un certo successo.
Don_Lollo
06-04-2007, 19:59
Certamente perchè è un idea che attira gli utenti;ed in una società dove l'immagine (Soprattuto in movimento) è ritenuta cosi di rilievo,è naturale che diffondendosi,faccia un certo successo.
nn sono d'accordo per niente
1 nn sono creativi
2 mi sento un pò offeso
3 ora ne metto un'altro e me lo copiate di sicuro quindi nn lo metto lolblue: :atari:
1 nn sono creativi
2 mi sento un pò offeso
3 ora ne metto un'altro e me lo copiate di sicuro quindi nn lo metto lolblue: :atari:Fattostà che nel tuo piccolo non hai potuto far niente per evitare che ti copiassero.Pur potendo sembrare scorreto,bisogna farci l'abitudine;sono il primo a rimpiangere alcuni valori che nella società sono andati persi,ma con una società influenzata da stereotipi vari,è più che naturale che chi si sente attratto da un deteminato status-symbol,tenda alla sfera del possesso.
Don_Lollo
06-04-2007, 20:08
Fattostà che nel tuo piccolo non hai potuto far niente per evitare che ti copiassero.Pur potendo sembrare scorreto,bisogna farci l'abitudine;sono il primo a rimpiangere alcuni valori che nella società sono andati persi,ma con una società influenzata da stereotipi vari,è più che naturale che chi si sente attratto da un deteminato status-symbol,tenda alla sfera del possesso.
stiamo diventando una società di .....
anke i miei amici mi copiano in alcune cose io invece nn li copio cerco sempre idee originale anke se qualke cosa nn ci riesco ma fattostà che mi rende nervoso e scorretto nei confronti degli altri copiare le cose altrui nn so te :atari:
Super015
06-04-2007, 20:08
Ma di cosa state parlando!?!?!? sour:
Cos'è "banned"!?!?!?
Se è quella cosa sotto il nikname non mi sembra il caso di litigare per quello! :rolleyes:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:10
Cos'è "banned"!?!?!?
Se è quella cosa sotto il nikname non mi sembra il caso di litigare per quello! :rolleyes:
io n litigo per quello ma per i valori che abbiamo perso noi italiani come altri :respect:
Cos'è "banned"!?!?!?
nn mi sembra la fine del mondo cmq! anke io avevo l'idea mesi fa!! poi mi sembra di averla detta a qualcuno o via mp o nell'off topic e dopo poco qualcuno lo aveva scritto!
primissimo
06-04-2007, 20:12
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:14
nn mi sembra la fine del mondo cmq! anke io avevo l'idea mesi fa!! poi mi sembra di averla detta a qualcuno o via mp o nell'off topic e dopo poco qualcuno lo aveva scritto!
vedi nn ci sono valori :atari:
Super015
06-04-2007, 20:15
Do pienamente ragione a crilin! non è la fine del mondo...
Ne stiamo facendo un caso nazionale!!!
Don_Lollo
06-04-2007, 20:17
Do pienamente ragione a crilin! non è la fine del mondo...
Ne stiamo facendo un caso nazionale!!!
ma voi pensate che io sono preso dal fatto che hanno scritto banned come me?
forse un poco xò il vero problema che ho aperto questo topic per farvi vedere che nn c'è nemmeno più rispetto e valori
ma vi rendete conto che cosa facciamo? :atari:
primissimo
06-04-2007, 20:19
io do ragione a don lollo!!!!ormai tt copiano dagli altri xché nn hanno più idee!!!!!!!!!!!!! :nono: :nono:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:22
io do ragione a don lollo!!!!ormai tt copiano dagli altri xché nn hanno più idee!!!!!!!!!!!!! :nono: :nono:
grazie che sei con me e con i valori perduti
ma per gli altri che vanno contro i miei ragionamenti sapete cosa significano le parole rispetto e valori? :atari:
primissimo
06-04-2007, 20:23
non credo proprio che lo sappiano!!!!!!! :laugh: :laugh: :)
Super015
06-04-2007, 20:23
Può darsi, anzi è vero! Ma vi ricordo che ne stiamo facendo quasi un caso nazionale... :atari:
-3!
Don_Lollo
06-04-2007, 20:27
Può darsi, anzi è vero! Ma vi ricordo che ne stiamo facendo quasi un caso nazionale... :atari:
-3!
è un caso nazionale vi ricordate brian che era si era registrato con francy 91? e si era messo lo stesso nome firma e sotto nome e avatar? brian invece è stato xkè? perchè li si erano rispettati i valori [nn dico che devono essere bannati ma solo xkè brian è stato bannato] :atari:
è un caso nazionale vi ricordate brian che era si era registrato con francy 91? e si era messo lo stesso nome firma e sotto nome e avatar? brian invece è stato xkè? perchè li si erano rispettati i valori [nn dico che devono essere bannati ma solo xkè brian è stato bannato] :atari:
quei termini piu o meno so cosa significano, quel k basta k capire se si sta esagerando o meno! cmq brian lo ha fatto per PROVOCARE k è sicuramente diverso!
Super015
06-04-2007, 20:31
Beh! Non credo che tu voglia paragonare quelli che ti hanno ricopiato "banned" a Brian :)
Quello l'ha fatta davvero grossa! eekblue:
-2
lenzi-2213
06-04-2007, 20:31
don lollo ti volevo solo dire che la scritta banned l'avevano gia degli utenti che erano iscritti prima di te ( vedi filipe )
don lollo ti volevo solo dire che la scritta banned l'avevano gia degli utenti che erano iscritti prima di te ( vedi filipe )
esattamente.. cmq lui dice k mancano i valori
1 nn sono creativi
2 mi sento un pò offeso
3 ora ne metto un'altro e me lo copiate di sicuro quindi nn lo metto lolblue: :atari:
dovresti essere felice ke gli utenti copiano le tue idee, vuol dire ke sono originali...cmq non capisco xkè te la prendi tanto, non c'era neank bisogno ke creassi un topic...forse soffri un po di crisi di protagonismo...bho :hin:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:33
quei termini piu o meno so cosa significano, quel k basta k capire se si sta esagerando o meno! cmq brian lo ha fatto per PROVOCARE k è sicuramente diverso!
ma che diverso voi potete essere sicuri al 99,99% xkè prove nn l'avete per arriavre al 100% e una cosa se sai quei valori e nn puoi dire questo :atari:
lenzi-2213
06-04-2007, 20:34
e chi ca se ne frega!!! cristo santo siamo in un forum!!!! sai quante altre persone mettono gli avatar uguali?!
ovvio che :respect:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:34
dovresti essere felice ke gli utenti copiano le tue idee, vuol dire ke sono originali...cmq non capisco xkè te la prendi tanto, non c'era neank bisogno ke creassi un topic...forse soffri un po di crisi di protagonismo...bho :hin:
hai letto tutto il topic fino giù? :atari:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:35
e chi ca se ne frega!!! cristo santo siamo in un forum!!!! sai quante altre persone mettono gli avatar uguali?!
ovvio che :respect:
e xkè brian è stato bannato? :atari: :atari: :atari:
vorrei capire una cosa io ho messo BANNED e tutti o quasi mi hanno copiato xkè nn fate una vostra cosa personale? :atari:
io odio i copioni, infatti anche quando Genkidama96 ha messo Neo Banned, cercando di copiare il mio, mi ha dato fastidio. (neo banned=nuovo bannato :mefiant: , non ha senso!)
ognuno deve avere il suo stile ed essere unico x qualkosa
Super015
06-04-2007, 20:35
Beh! proprio crisi di protagonismo No... weirdblue
però quà si esagera!!!
-1
hai letto tutto il topic fino giù? :atari:
no, ho letto la tua domanda e ti ho risposto, non ho tempo x leggemi i topic interi..
Don_Lollo
06-04-2007, 20:36
no, ho letto la tua domanda e ti ho risposto, non ho tempo x leggemi i topic interi..
allora nn postare così :atari:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:38
io odio i copioni, infatti anche quando Genkidama96 ha messo Neo Banned, cercando di copiare il mio, mi ha dato fastidio. (neo banned=nuovo bannato :mefiant: , non ha senso!)
ognuno deve avere il suo stile ed essere unico x qualkosa
anke se tu mi hai preso spunto da me
xò abbiamo perso i valori e rispetto :atari:
allora nn postare così :atari:
OT visto ke posti tanto di valori allora conosci un valore ke si kiama:libertà di scivere ciò ke ci pare???? xkè mi sembra di no a sto punto...
cmq x me sto topic è inutile, sei partito dal fatto ke qualcuno ha copiato il tuo bann x arrivare a dire ke nel mondo nn ci sn valori! :laugh:
Don_Lollo
06-04-2007, 20:42
OT visto ke posti tanto di valori allora conosci un valore ke si kiama:libertà di scivere ciò ke ci pare???? xkè mi sembra di no a sto punto...
cmq x me sto topic è inutile, sei partito dal fatto ke qualcuno ha copiato il tuo bann x arrivare a dire ke nel mondo nn ci sn valori! :laugh:
che ridi che ridi???!!!
stai ridendo dei valori che sta perdendo l'intero mondo? :atari:
Super015
06-04-2007, 20:43
Hai perfettamente ragione!!
:chapeau: Se vi chiedete perchè ho fatto grande e colorato...guardate che messaggio è...il n°100! :chapeau:
che ridi che ridi???!!!
stai ridendo dei valori che sta perdendo l'intero mondo? :atari:
sto ridendo xkè sto topic mi sembra na barzelletta!
anke se tu mi hai preso spunto da me
xò abbiamo perso i valori e rispetto :atari:
sì in effetti ho preso spunto dal tuo banned anche s el'ho cambiato molto
e xkè brian è stato bannato? :atari: :atari: :atari:
ma ci vuole tanto x capirlo?? lui ha provocato francy!!!! e poi scriveva c***te in ogni topic e anke x questo è stato bannato!!!! e cmq provocare nn è la stessa cosa k copiare xke un'idea piace!!!! come ha detto hope dovresti solo k esser onorato k t'hanno copiato! un conto è l'avatar ma un altro è la scrittina sopra.. su dai nn facciamola tanto lunga x una stupidata cosi! :)
Matteo91
06-04-2007, 20:57
mamma mia quante storie, dovresti essere onorato.... :)
appunto... e poi anke a me è stata copiata la firma proprio oggi credo! parlo di quella di reyivan k ha messo pure lui il suo primo messaggio nel forum... a me fa piacere xke cosi vuol dire k gli è piaciuta l'idea!
Non mi sembra certamente la circostanza più adatta a tal punto da arrivare a discutere di valori,e già spiegato le ragioni.IMHO l'etica si compromette molto di più in ben altri casi,ed esiste la libertà di stampa ed espressione(sempre sorvolardo sulla visione dei Testicolo31 :laugh: :laugh: :laugh: )
gohanspada
06-04-2007, 21:06
weirdblue don lollo te pensi di essere stato il 1^??? weirdblue
-.-''
ce ne sono stati molti altri prima di te che l'hanno messa e nessuno si è mai lamentato xk qualkun' altro gliel'ha copiata weirdblue
1)Se noi vogliamo scrivere banned ,possiamo farlo xk è un forum libero(o + o -..)
2)Forse (probabilmente)anke tu l'hai presa da qualkuno weirdblue
3)Non è il caso di fare di ogni cosa 1 dilemma!!
x queste cavolate(x essere educato)non c'è bisogno di fare sempre dei topic inutili weirdblue
zanzara000
06-04-2007, 21:11
-.-''
ce ne sono stati molti altri prima di te che l'hanno messa e nessuno si è mai lamentato xk qualkun' altro gliel'ha copiata weirdblue
1)Se noi vogliamo scrivere banned ,possiamo farlo xk è un forum libero(o + o -..)
x queste cavolate(x essere educato)non c'è bisogno di fare sempre dei topic inutili weirdblue
quoto!!!..........
Don_Lollo
06-04-2007, 21:19
-.-''
riekkomi
1è vero lo potete scrivere ma nn mi importa nulla o solo detto sapete i valori?e il rispetto?
2 io nn lo copiata quindi shhhh
3xkè nn rispettare i valori e il rispetto è una piccola cosa? se è così stai sbagliando di brutto
gohanspada
06-04-2007, 21:21
riekkomi
1è vero lo potete scrivere ma nn mi importa nulla o solo detto sapete i valori?e il rispetto?
3xkè nn rispettare i valori e il rispetto è una piccola cosa? se è così stai sbagliando di brutto
shhhhh lo dici poi a un tuo amico ,capito???!!!!!!!!!!1 :mad: :mad:
nn sei il 1^ a cui si vede quella scritta ,quindi sshhhhhhh te lo tieni x te :mad: !!!!
dai! non prendertela per una cavolata don lollo!!
questo topic si sta trasformando in un litigio!!
:hallucin: :hallucin:
dai! non prendertela per una cavolata don lollo!!
questo topic si sta trasformando in un litigio!!
:hallucin: :hallucin:
si appunto e come ho già detto anke io sono stato copiato da reyivan e nn me la sono presa, ANZI!!! e cmq finiamola qua k questo topic è andato avanti fin troppo...
riekkomi
Alor...
Non necessariame questo dev'essere un dilemma etico più grosso di altri,come ho ribadito ci sono altri tipi di valori e libertà che tranquillamente smentiscono la tua tesi
E chi c'è l'ho garantisce senza una prova x)?
Idem come al primo punto x)
Don_Lollo
06-04-2007, 21:28
si appunto e come ho già detto anke io sono stato copiato da reyivan e nn me la sono presa, ANZI!!! e cmq finiamola qua k questo topic è andato avanti fin troppo...
allora nn capite?
io nn me la sono presa perchè mi hanno copiato me la sono presa xkè nn si rispetta nemmeno + i valori ma vi rendete conto? :atari: a che punto stiamo arrivando
P.S. lo dico sioprattutto ai diretti interessati ma anke a coloro che si vogliono interessare di questa vicenda :atari:
gohanspada
06-04-2007, 21:31
allora nn capite?
io nn me la sono presa perchè mi hanno copiato me la sono presa xkè nn si rispetta nemmeno + i valori ma vi rendete conto? :atari: a che punto stiamo arrivando
P.S. lo dico sioprattutto ai diretti interessati ma anke a coloro che si vogliono interessare di questa vicenda :atari:
1) Questo topic non lo si può definire :''vicenda'' -.-''
2)Ormai questo è un flood
Don_Lollo
06-04-2007, 21:32
1) Questo topic non lo si può definire :''vicenda'' -.-''
2)Ormai questo è un flood
cos'è un flood? :atari:
cos'è un flood? :atari:Accozaglia di messaggi inutili,oppure la ripetizione della stessa tesi più volte.
Don_Lollo
06-04-2007, 21:35
Accozaglia di messaggi inutili,oppure la ripetizione della stessa tesi più volte.
e vero le stesse tesi kè forse a qualkuno di voi nn entrano bene in testa
P.S. io esco ciao a presto :atari:
allora nn capite?
ma apri una discusione sui valori allora! nn una del genere!!
francy 91
06-04-2007, 21:36
Don_Lollo,ti sembra il caso di aprire un topic per sciocchezze come queste?Non hai mica i diritti d'autore,ognuno e' libero di fare quello che vuole,sempre che si rispettino le regole.Copiare il titolo utente non va' contro le regole.
Chiudo qui.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.