View Full Version : little meccanico XD
se avete dubbi o problemi riguardo ai vostri scooter o volete saprere qlcs in particolare su elaborazioni specifiche chiedete pure a me e se posso vi aiutero' :) :) :)
Il mio scouter non funziona deve avere qualche guasto ai circuiti, sai cosa fare? Ecco la foto:
http://moddb.com/images/cache/mods/19/1986/gallery/thumb_6266.jpg
:atari:
Maverick_92
07-04-2007, 15:38
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Cmq parlando di motorini questa estate me ne dovrei prendere uno.
Forse il Phantom.
Forse il Phantom.
bè io nn lo prendo meglio la macchina!
Maverick_92
07-04-2007, 16:07
A me piacciono entrambi anche se io sono piu vicino al motorino che alla macchina(come età).
Forse il Phantom.
se sei in dubbio prenditi il phantom... se fai 1 buon rodaggio quando togli i fermi fai 98 :)
io prenderò la macchina quando sarà momento
io prenderò la macchina quando sarà momento
secondo me per fare esperienza è meglio lo scooter! poi fai cm vuoi!
Muten_91
08-04-2007, 21:53
A me il Phantom non piace. Ti consiglierei il Booster, o li Booster Next Generation. Poi dipende da che tipo sei. :)
Edit: Ovviamente se hai abbastanza soldi pigliati la moto... andare con le marce è tutta un'altra cosa... ^^ Provare per credere...
A me il Phantom non piace. Ti consiglierei il Booster, o li Booster Next Generation. Poi dipende da che tipo sei. :)
il booster è solo per persone di statura medio bassa.. altrimienti quando si curva si tocca col ginokkio... cmq il booster è tanto scattante ma in velociata premde appena i 70 senza fermi
Muten_91
08-04-2007, 21:58
il booster è solo per persone di statura medio bassa.. altrimienti quando si curva si tocca col ginokkio... cmq il booster è tanto scattante ma in velociata premde appena i 70 senza fermi
No, guarda che puoi essere anche 1.85 e col ginocchio non tocchi niente. Che non sia velocissimo questo è vero. Ha una buona accelerazione... e, credimi, può fare più di 70.
per il booster max 1 e 80 nn di piu... cmq fidati fa i 70 senza fermi poi preparandolo adeguatamente fila via bene pero appena tolti i fermi fa i 70
Muten_91
08-04-2007, 22:05
per il booster max 1 e 80 nn di piu... cmq fidati fa i 70 senza fermi poi preparandolo adeguatamente fila via bene pero appena tolti i fermi fa i 70
Si beh, solo spiombato hai ragione. No, massimo 1 e 80 no. Ti assicuro che ci sta sopra gente più alta. Fai conto che un mio amico alto 1.90 non ha problemi. Non è possibile poi che pieghi così tanto da toccare il terreno con il ginocchio (a meno che non le tieni fuori)... non è mica una moto da strada. Ruote usurate, velocità incostante... caduta sicura.
1 e 90 col booster 0_o veramente strano! stara malissimo poverino!
Muten_91
08-04-2007, 22:18
Esteticamente si... però non ha problemi ad andare... :)
sn l unico del forum ad avere il motorino elaborato?
sn l unico del forum ad avere il motorino elaborato?
penso di si, ma un mio amico ha un po tutto elaborato, makkina moto! di tutto...è un mostro sto ragazzo a fare qst cose!
penso di si, ma un mio amico ha un po tutto elaborato, makkina moto! di tutto...è un mostro sto ragazzo a fare qst cose!
mmm... interessante.. voglio conoscerlo!!!!!! nn sn in tanti ad apprezzare il mondo del tuning
mmm... interessante.. voglio conoscerlo!!!!!! nn sn in tanti ad apprezzare il mondo del tuning
si è vero, forse xkè poki sono capaci :)
si è vero, forse xkè poki sono capaci :)
eh già.. ormia ci sn poche persone preparate... e io mi ritengo una di esse :laugh: :)
Matteo91
09-04-2007, 12:58
Il mio scouter non funziona deve avere qualche guasto ai circuiti, sai cosa fare? Ecco la foto:
http://moddb.com/images/cache/mods/19/1986/gallery/thumb_6266.jpg
:atari:
:laugh: :laugh: :laugh:
secondo me per fare esperienza è meglio lo scooter! poi fai cm vuoi!
sì vallo a dire ai miei genitori, da quando mio nonno fece un incidente si sono fissati dicendomi che non comprerò mai il motorino.
Matteo91
09-04-2007, 15:09
sì vallo a dire ai miei genitori, da quando mio nonno fece un incidente si sono fissati dicendomi che non comprerò mai il motorino.
mi dispiace per te... :noooo:
mi dispiace per te... :noooo:
ma forse neanche l'avrei voluto rolleyesa
Matteo91
09-04-2007, 15:19
ma forse neanche l'avrei voluto rolleyesa
allora non è nulla di grave...;)
allora non è nulla di grave...;)
Infatti!!! mdr1
be io nn lo volevo di mio!
io ho la macchina!!! :nuts:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.