View Full Version : che avte fatto oggi???
zanzara000
09-04-2007, 20:50
allora raga come da titolo oggi (il giorno di pasquetta) cosa avete fatto!?
Matteo91
09-04-2007, 20:51
allora raga come da titolo oggi (il giorno di pasquetta) cosa avete fatto!?
ho fato un pranzo tutto in famiglia...mdr1
Maverick_92
09-04-2007, 20:51
Di mattina ho aiutato mia mamma a sbrigare le faccende di casa.(che bravo figlio che sono :laugh: )
Al pomeriggio sono andato a giocare a calcio con i miei amici........voi???? :salut2:
Non potendo scendere in campagna,mi sono annoiato.
Maverick_92
09-04-2007, 20:53
ho fato un pranzo tutto in famiglia...mdr1
Anch'io l'ho fatto ieri...........che p***e!!!!! :laugh:
Matteo91
09-04-2007, 20:54
Anch'io l'ho fatto ieri...........che p***e!!!!! :laugh:
perchè!?!? A me piace stare pranzare con la famiglia....
superShilphy
09-04-2007, 20:55
io ho passato una giornata bellissima!!! sn andato a fare un pic-nic a 50 km da casa mia.. posto bellissimo... cibo fatto da mia nonna buonissimo tanto spazio e molte partite di calcio...
Maverick_92
09-04-2007, 20:56
perchè!?!? A me piace stare pranzare con la famiglia....
Tutto il tempo a raccontarsi le esperienze eroiche di quando erano dei fanciulli......... rolleyesa
BardakSSJ94
09-04-2007, 20:57
sono andato al lago di como
sono andato nella villa di mia nonna con tutta la mia famiglia tranne i nonni paterni. Mio zio ha fatto le pizze in casa e ho giocato a calcio con mio cuginetto, mentre mia cugina era da un'amica ad ubriacarsi :chapeau:
io ho passato una giornata bellissima!!! sn andato a fare un pic-nic a 50 km da casa mia.. posto bellissimo... cibo fatto da mia nonna buonissimo tanto spazio e molte partite di calcio...
una cosa divertentissima! si kiama "girarsi i pollici davanti al pc", :laugh:
apparte qst ke ha preso metà pomeriggio sn venuti i miei amici a casa ed abbiamo messo il karaoke!! oggi ho avuto la casa libera, i miei stanno ancora fuori mdr1
Matteo91
09-04-2007, 20:59
Tutto il tempo a raccontarsi le esperienze eroiche di quando erano dei fanciulli......... rolleyesa
se è per quello non posso darti torto.... :laugh:
io sn tornato a casa e sul letto mi sn ritrovato dbzbt2 x Wii e quindi mi sn messo a giocarci
superShilphy
sono andato nella villa di mia nonna con tutta la mia famiglia tranne i nonni paterni. Mio zio ha fatto le pizze in casa e ho giocato a calcio con mio cuginetto, mentre mia cugina era da un'amica ad ubriacarsi :chapeau:
beh direi ke alcuni cm me si sn divertiti...
zanzara000
ma sono l'unico che a akkannato la famiglie e se ne andato con gli amici tutto il giorno??
interessante!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Maverick_92
09-04-2007, 21:01
ma sono l'unico che a akkannato la famiglie e se ne andato con gli amici tutto il giorno??
Io ho passato tutto il pomeriggio con gli amici.
OT Sapete cm si fa la doppia citazione????? OT
a mi miei non mi sganciano nei giorni festivi
Super015
09-04-2007, 21:02
Io ho passato tutta la giornata davanti al computer a cercare un programma per modificare i video.
voglio fare un effetto alla "dragonball" cioè che faccio le onde di energia...
avrete visto dei filmati del genere...
Cmq non ho trovato niente... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:atari:
Maverick_92
09-04-2007, 21:03
interessante!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Per fortuna che c'era il caffe a tenermi sveglio...........
zanzara000
09-04-2007, 21:03
Io ho passato tutto il pomeriggio con gli amici.
OT Sapete cm si fa la dopppia citazione????? OT
io sono stato tutto il girno dalle 7:30 di stamattina fino a poco fa!!! ho cucinato io con il barbecue e mi sono anke bruciato e poi........ve lo dico dopo ora nn posso
io sono stato tutto il girno dalle 7:30 di stamattina fino a poco fa!!! ho cucinato io con il barbecue e mi sono anke bruciato e poi........ve lo dico dopo ora nn posso
x me è impossibile fare quello ke hai fatto tu xkè nn mi lasciano
Matteo91
09-04-2007, 21:08
e poi cosa????? sono curioso....;)
Muten_91
09-04-2007, 21:14
Ho pranzato fuori con un mio amico... poi ci siamo riuniti con altri e siamo andati al parco del castello a fare i fan*****sti. Bella giornata... a parte che l'amico sopra citato ha fatto a botte, per uno stupido litigio, con una nostra amica. Più che fare a botte ha solo preso lui portentosi schiaffoni... già già...
Gita fuori città a una villa.
zanzara000
09-04-2007, 21:16
e poi cosa????? sono curioso....;)
aspe ora c'e mia madre tra un po va al cinema e vi dico tutto!!!
Matteo91
09-04-2007, 21:19
uhhh, quindi è qualcosa di pesante...;)
un idea ce l avrei su cosa hai fatto :laugh: :laugh:
io sono andato ai templi di agrigento con la mia famiglia(abito lì!!!)sono stupendi si ci stanca ma ne vale la pena!!!
kissà......la curiosità aumenta!!! lolblue:
Maverick_92
09-04-2007, 21:22
un idea ce l avrei su cosa hai fatto :laugh: :laugh:
Se è quello che penso io allora è ........... eekblue:
Matteo91
09-04-2007, 21:23
appunto... :nuts:
zanzara000
09-04-2007, 21:24
raga ho preso una toppa (mi sono ubriacato) tremenda e ankora nn riesco a smaltirla!!! quindi sto cerkando di fare il serio con mia madre ke se ne e appenaandata!!
zanzara000
09-04-2007, 21:25
Niente :atari:
ma nn e finita!!!!
raga ho preso una toppa (mi sono ubriacato) tremenda e ankora nn riesco a smaltirla!!! quindi sto cerkando di fare il serio con mia madre ke se ne e appenaandata!!
aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai questo nn si fa :laugh: :laugh:
naruto_rasengan
09-04-2007, 21:25
io e miei amici ci siamo costruitti una capanna in mezzo ai campi nascosta e la casa dove a bitava il contadino a liberato i pastori tedeschi e io e i miei amici siamo scapatti in mezzo ai campi con i pastori alle nostre spalle
NB NON STO SCERZANDO OT
ma nn e finita!!!!
c' è dell altro? eekblue:
Matteo91
09-04-2007, 21:29
caspita....
zanzara000
09-04-2007, 21:33
c' è dell altro? eekblue:
si altre due cose!!!
allora eravamo in un campo di un contadino! ci eravamo intrufolati!! e noi gli abbiamo massacrato una gallina che era uscita dal suo recinto!! (nn l'abbiamo uccisa) poi e arrivato il contadino e siamo dovuti skappare una corsa da paura!!
poi mi e tokkato fare a botte perke uno stupido di 17 anni ha rotto il cavolo alla mia ragazza davanti a me e allora nn ci ho visto piu e gli sono partito del tutto ubriaco ho preso due cazzotti ma nn mi anno fatto male!! pero a lui gli ho fatto malissimo perke gli ho menato con il mio mazzo di chiavi a cuoi e legata una catena da mezzo kilo (l'ho attorcigliata alla mano) lo pestato pero dopo siamo dovuti skappare perke e arrivata la sua banda e allora.........
Matteo91
09-04-2007, 21:36
si altre due cose!!!
allora eravamo in un campo di un contadino! ci eravamo intrufolati!! e noi gli abbiamo massacrato una gallina che era uscita dal suo recinto!! (nn l'abbiamo uccisa) poi e arrivato il contadino e siamo dovuti skappare una corsa da paura!!
poi mi e tokkato fare a botte perke uno stupido di 17 anni ha rotto il cavolo alla mia ragazza davanti a me e allora nn ci ho visto piu e gli sono partito del tutto ubriaco ho preso due cazzotti ma nn mi anno fatto male!! pero a lui gli ho fatto malissimo perke gli ho menato con il mio mazzo di chiavi a cuoi e legata una catena da mezzo kilo (l'ho attorcigliata alla mano) lo pestato pero dopo siamo dovuti skappare perke e arrivata la sua banda e allora.........
una giornata movimentata...
si altre due cose!!!
:laugh: :laugh: dovevo esserci esserci :laugh: :laugh:
si altre due cose!!!
ma è la tua giornata di oggi o la trama di un film?! :laugh: :laugh:
Maverick_92
09-04-2007, 21:37
Cavolo........ eekblue:
Cmq hai fatto bn a difendere la tua ragazza..........
zanzara000
09-04-2007, 21:37
ma è la tua giornata di oggi o la trama di un film?! :laugh: :laugh:
sara stata un girnata movimentata ma mi sono divertito da mattiii!!!!
la rifarei anke domani e dopodomani!!!
Muten_91
09-04-2007, 21:41
si altre due cose!!!
Ma no! Povera gallina! sour:
E bravo il difensore delle ragazze! Grande! :)
si altre due cose!!!
Adesso ci mettiamo a giocare con le catene come Kurapika? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
sara stata un girnata movimentata ma mi sono divertito da mattiii!!!!
la rifarei anke domani e dopodomani!!!
magari la prossima volta evita la parte della gallina! tonguegre
Matteo91
09-04-2007, 21:43
magari la prossima volta evita la parte della gallina! tonguegre
infatti... :laugh:
zanzara000
09-04-2007, 21:43
Adesso ci mettiamo a giocare con le catene come Kurapika? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
mph nn ci ho visto piu gli ho rotto un dente,il sopracciglio, un livido allo zigomo,e sangue dal naso!!!!
mentre io ho solo un dolorino alla guancia
mph nn ci ho visto piu gli ho rotto un dente,il sopracciglio, un livido allo zigomo,e sangue dal naso!!!!
ma ke aveva fatto qst ragazzo, si può sapere? :hin:
Matteo91
09-04-2007, 21:45
che guerriero.... :laugh:
zanzara000
09-04-2007, 21:46
che guerriero.... :laugh:
nn mi sono putoto nenke regolare perke ero sbronzo!!!
Sei un grande.
Maverick_92
09-04-2007, 21:47
nn mi sono putoto nenke regolare perke ero sbronzo!!!
Ma era + grande di te?????
hehe ma la tua ragazza ti ha ringraziato?
Però penso a Pasquetta invece di prendersi a mazzate come idioti sia meglio un po' di sano divertimento.
zanzara000
09-04-2007, 21:49
Ma era + grande di te?????
si aveva 17anni mentre io ne ho 15 i miei amici mi hanno fatto il video!! doma me lo faccio inviare e ve lo faccio vedere!!
si aveva 17anni mentre io ne ho 15 i miei amici mi hanno fatto il video!! doma me lo faccio inviare e ve lo faccio vedere!!
nn vedo l' ora
Se finisci su Tgcom avvisami.
Maverick_92
09-04-2007, 21:55
Che sei Mick Tison?!?!? :laugh:
zanzara000
09-04-2007, 21:57
Che sei Mick Tison?!?!? :laugh:
bhe ra per ovvi motivi!!!
quando c'e qualcosa che mi da fastidio nn ci vedo piu poi aggiungi il fatto che ero sbronzo!!
Dai il titolo è ottimo "Ragazzo quindicenne litiga con un diciassettenne per la sua ragazza il giorno di Pasquetta e posta il video su Youtube", una delle news fra il primo e il secondo tempo di un film :atari:
zanzara000
09-04-2007, 22:00
Dai il titolo è ottimo "Ragazzo quindicenne litiga con un diciassettenne per la sua ragazza il giorno di Pasquetta e posta il video su Youtube", una delle news fra il primo e il secondo tempo di un film.
lolblue: :laugh: lolblue: :laugh: lolblue: :laugh:
hehe ma la tua ragazza ti ha ringraziato?
speriamo che lo abbia ringraziato bene...ehehehhe... rolleyesa :wink2:
zanzara000
09-04-2007, 22:28
speriamo che lo abbia ringraziato bene...ehehehhe... rolleyesa :wink2:
si certooo!!!!!!
si certooo!!!!!!
allora hai fatto bene!!!!
lenzi-2213
09-04-2007, 23:27
:) :) sono andato a una festa di organizzata dai miei cooetanei e amici : abbiamo ballato e bevuto :)
Matteo91
10-04-2007, 01:23
Vedo che ognuno ha passato la giornata divertenti....
sn andato in montagna e ho fatto a palle di neve.. poi sn sceso 1 po e ho fatto rugby :)
ho mangiato e ho vomitato :)
ho mangiato e ho vomitato :)
O.o questa me la sarei risparmiata....
io ieri mattina sn sceso con i miei amici,poi 2 miei amici con cui ero sceso sn venuti a casa mia a mangiare e sn rimasti fino la sera ^^ e ora dovrei scendere n'altra volta XD
superShilphy
10-04-2007, 09:09
si altre due cose!!!
ammazzate oh!!!! di ci bene quando ti definisci ragazzo fa brevate!!!!
jack sparrow se la farebbe sotto!!!!
O.o questa me la sarei risparmiata....
io ieri mattina sn sceso con i miei amici,poi 2 miei amici con cui ero sceso sn venuti a casa mia a mangiare e sn rimasti fino la sera ^^ e ora dovrei scendere n'altra volta XD
ara tutto così buono !
naruto_rasengan
10-04-2007, 13:03
ame me stava magna il c***o il pastore tedescho don scerzo me la sono fata a dosso sour:
Matteo91
10-04-2007, 14:01
ame me stava magna il c***o il pastore tedescho don scerzo me la sono fata a dosso sour:
eekblue: eekblue: eekblue:
no comment eekblue:
:laugh:
Maverick_92
10-04-2007, 14:32
Che bella esperienza!!!!!! :laugh:
naruto_rasengan
10-04-2007, 17:05
e si e devo ritornarci domani :cry: stavolta a ghe tiro una bastona o purre a scapo
Matteo91
10-04-2007, 19:36
e si e devo ritornarci domani :cry: stavolta a ghe tiro una bastona o purre a scapo
stai attento.. :laugh:
oggi mattinata a tenka 2 e dalle 2 e mezza fino adesso computer visto ke è da una settimana ke nn ce l'avevo
Maverick_92
10-04-2007, 20:07
Come stava facendo a sgagnartelo?!?!?!?
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.