PDA

View Full Version : Patch 1.5 altra bugsdonata della obisidian

PolarDawn
12-04-2007, 15:39
qualche mese fà scrissi un post che lo troverete in questo link: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=50437
certo avevo anticipato i tempi, ma ce da dire che con questi cialtroni non sbagli mai!
5 patch per un totale di 10, ad ogni loro stessa patch ne hanno dovuta fare un altra per correggere la loro stessa obisidionata.

la cosa più delirante di tutto questo caos, e che Atari non fa nulla e non chiede nemmeno scusa per aver bidonato migliaia di utenti, se Atari e obisidian pensano che noi dimentichiamo la cosa, si sbagliano di grosso, martellerò sulle vostre gengive se c'ene fosse bisogno, per ricordarvi in quasiasi momento quanto siete bravi nel bidonare la gente.
Avevo una passione, quella dei video giochi, in verità cè lo ancora, e ne spendo tanti di soldini, la mia politica e stata sempre di comprare i prodotti originali, ma voi cosi facendo implementate la pirateria, infatti non mi sento di contraddire chi per non prendere la mia stessa fregatura l'ottiene scaricandolo per poi decidere di non comprarlo perché fa pena!
quindi egregi signori.. e per politiche come le vostre che la pirateria si incrementa, e si prendiamo il caso di tutti quegli utenti che come me hanno comprato il prodotto originale, ci abbiamo rimesso solo noi, e non i pirati!

ZerossMO
12-04-2007, 15:57
In compenso già vengono a "bussare" al borsellino, dato che giusto in queste ore è stata annunciata la prima espansione:

NEVERWINTER NIGHTS 2: MASK OF THE BETRAYER
http://nwn2forums.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=559062&forum=109

Mah... dalle mie parti si dice "ci vuol della bronza"... weirdblue

PolarDawn
12-04-2007, 16:56
possono pure morire! ci mancherebbe scemi si.. ma non matti!
cmq questa cosa deve finire, puniano questi cialtroni, non comprate nulla di questo prodotto, facciamoci sentire, io stesso farò un campagna pubblicitaria su tutti forum per avvisare la gente della doppia truffa!

Mazzuletor
13-04-2007, 12:39
L'espansione e' prevista per autunno 2007.
La speranza e' che Atari e Bugsidian chiudano prima.

Ciao

Morchaint
13-04-2007, 14:42
Doppo tutti i casini del primo direi che l'espansiene se la possono anche gentilmente avviare nelle retrovie.

qui è come coi cavalieri dello zodiaco, glielo spiegate che non si può usare la stessa presa per i fondelli due volte.

ZerossMO
14-04-2007, 13:27
L'espansione e' prevista per autunno 2007.
La speranza e' che Atari e Bugsidian chiudano prima.
Ciao

Leggendo vecchi post mi è capitato l'occhio su questo:

Ciao Tenebra,
visto quanto scrivi, ti giro alcune domande riguardo alle quali mi piacerebbe avere una risposta dai product managers di competenza:

1) Ritenete la prima versione di NW2 distribuita fosse adeguata al mercato? Su quali parametri di giudizio avete deciso di rilasciarla? Obsidian era d'accordo?

2) Ritenete il supporto fornito alla clientela europea adeguato? Quali sono i motivi del ritardo (ormai siamo a 2 settimane se non erro) della patch 1.03 europea (intendo ita, spa, ger, etc..)? Ritenete giustificate le lamentele della clientela per tale ritardo?

3) Viste le difficoltà a supportare la clientela europea, perche non avete optato per far uscire NW2 solo in inglese rimandando le versioni localizzate e/o fornendo patch di traduzione (gratuite) una volta reso stabile il gioco?

4) Visto che nei forum inglesi ci sono thread da 25 pagine (vedi ad esempio forum bioware) con ulteriori bug riscontrati sulla patch 1.03, quando ritenete che TUTTI gli utenti potranno finalmente giocare a NW2 senza dover temere blocchi o crash?

5) Ritenete che gli utenti che hanno acquistato acquistato NW2 siano felici dell'acquisto e continueranno ad acquistare vostri prodotti?

Sarei gia' contento se avessi una risposta anche a 1 sola di queste domande..:-)

Grazie! :)

Le hai poi avute le risposte?
Perdonami se già rido, ma prevedo la risposta... :chapeau:

PolarDawn
14-04-2007, 22:27
Ma vi siete dimenticati i bann fatti da questa moderatrice per tappare la bocca a qualcuno?
stendiamo un velo pietoso.
ormai io passo da qui solo per rinfrescare al memoria alla Atari, e dire che l'espansione di nwn2 gli rimarrà sul groppone.
Per quanto mi riguarda io faro' una pubblicità negativa solo dicendo la verità, infatti, da Media word c'era un tipo che stava comprando nwn2, gli ho detto come stanno le cose e che farebbe bene, prima di buttare quei soldi, di farsi un giretto nella rete per sentire come stanno le cose.

infatti non la preso, e qualche giorno dopo," essendo che ci vado giornalmente in quel posto, ci siamo rivisti, e mi dava pienamente ragione ringraziandomi di averlo convinto, risparmiando 70 euro!

ma..scusate saltando da un discorso ad un altro.. ma dove sono andate a finire le centinaia di thread fatti qui, che denunciavano questo stato di fatto sulla questione del prodotto NeverWinter Night 2.
quando arrivai qui, era zeppo di utenti che denunciavano questa situazione, si sono auto cancellati?

Mazzuletor
16-04-2007, 10:52
Leggendo vecchi post mi è capitato l'occhio su questo:

Le hai poi avute le risposte?
Perdonami se già rido, ma prevedo la risposta... :chapeau:

E' piu' facile farsi dire da un Talebano dove e' nascosto Bin Laden che ricevere risposte dalla ATARI... :atari:

Ciao..:chapeau:

Mazzuletor
16-04-2007, 11:05
quando arrivai qui, era zeppo di utenti che denunciavano questa situazione, si sono auto cancellati?

Credo piu' che altro che molti si siano stufati di lottare contro un muro di gomma.
Personalmente la mia copia di NWN2 si sta ricoprendo di polvere sulla mia scrivania da un paio di mesi, continuo a tornare su questo forum perche' comunque c'e gente simpatica.. :)

E' davvero un peccato che NWN2 sia una ciofeca di questo tipo, avremmo potuto creare una bella community italiana e divertirci un sacco.

Ciao

Mazzuletor
16-04-2007, 11:13
Ma avete visto questo messaggio di Obsidian sul forum Bioware???.. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ma che ridere, mi ricordo ancora quando un paio di mesi fa' raccontavano con estremo vanto di un loro sistema di Qualità che bloccava le patch buggate.

OBSIDIAN SIETE DEI CIALTRONI MAI VISTI, INCOMPETENTI.. :mad:

The 1.05 Patch has been pulled
Rob McGinnis
Professional Whateverer.

Joined: 02 Nov 2006 Posted: Thursday, 12 April 2007 03:50AM
Well, it appears there was an issue with the build process on the 1.05 patch. Our systems here didn't have a problem running the patch but, within minutes of the patch being available, people started reporting problems with the toolset not starting.

Shortly after this, a well-meaning community member published a work-around. Unfortunately the work-around may cause issues when it comes time to patch again later.

So, rather than cause a bigger issue, we have pulled the patch from the servers.

We will have a new patch available as soon as possible. The new patch should be able to be applied over the beta and today's version of 1.05 if you happened to patch already.

We apologize for the delay and any inconvenience this may cause you.