PDA

View Full Version : Restart Game

Hasu86
16-04-2007, 20:53
Ebbene si ragazzi sto riniziando il gioco da capo... non per bug o per difetti ma semplicemente perchè ho scoperto molte cose utili sulla community che offre il sito ufficiale di TDU.

Ho quindi dovuto cambiare nick perchè il mio è troppo lungo cioè da [TDU]Maverick[ITA] id gamespy, la community vedeva [TDU]Maverick[I, e siccome non coincideva non potevo associare al mio account il mio pilota...

Ora mi troverete con [TDU]Tommy ho rincominciato quindi se volete mazzularmi per bene mi trovate a bordo di una GT o TT devo decidere al momento lanciando la moneta... oppure taglio la testa al toro e prendo una A3 :)

P.S: l'ho postato non solo perchè volevo comunicarvi il nick ma per avvisarvi della lunghezza che se anche gamespyid e il gioco lo accetta la community lo taglia a 15 caratteri

A presto
Baci e abbracci

WbeoW
16-04-2007, 23:54
illustraci queste cose utili per favore...

csr82
17-04-2007, 07:28
Ebbene si ragazzi sto riniziando il gioco da capo... non per bug o per difetti ma semplicemente perchè ho scoperto molte cose utili sulla community che offre il sito ufficiale di TDU.

Ho quindi dovuto cambiare nick perchè il mio è troppo lungo cioè da [TDU]Maverick[ITA] id gamespy, la community vedeva [TDU]Maverick[I, e siccome non coincideva non potevo associare al mio account il mio pilota...

Ora mi troverete con [TDU]Tommy ho rincominciato quindi se volete mazzularmi per bene mi trovate a bordo di una GT o TT devo decidere al momento lanciando la moneta... oppure taglio la testa al toro e prendo una A3 :)

P.S: l'ho postato non solo perchè volevo comunicarvi il nick ma per avvisarvi della lunghezza che se anche gamespyid e il gioco lo accetta la community lo taglia a 15 caratteri

A presto
Baci e abbracci

Ciao ! Volevo darti un consiglio : non prendere la A3 ... E' lentissima in accelerazione (è la versione con il cambio automatico DSG di serie) e anche se la modifichi cambia poco :rolleyes:
Molto meglio la TT, vinci facilmente tutte le sfide F :bravo:

Hasu86
17-04-2007, 08:24
Azz ho preso la A3 in effetti fa ****** ma a me le sfide piaciono comunque stasera mi compro la TT.

Le cose utili sono esempio che vedi online lo stato del tuo profilo quante ore quanti soldi incassi, che auto usi ecc ecc.
E soprattutto puoi gestire le tue sfide da internet così anche essendo a lavoro vedi subito se qualcuno batte il tuo record se perdi soldi per non trovare sorprese quando torni a casa :)

Cmq non capisco una cosa 2 auto uguali sono uguali come è possibile che ho distaccato di 400 mt un'altro player? bruciandolo alla partenza? io l'ho sempre detto il cambio manuale è molto meglio dell'automatico con l'automatico non si sfrutta la ripresa e la partenza.

Ciao