View Full Version : Differenze tra "DEMO" e "ORIGINALE"
Ciao ragazzi,apro questa discussione in quanto da oggi anch'io ho HADES versione originale(3,7 GB). Fino ad oggi ho giocato con la versione cosidetta demo(1,9 GB) anche se non so xkè viene kiamata così in quanto a parte qualcosina è identica all'originale e volevo elencarvi sia le differenze ke mi son venute subito all'occhio,sia quelle ke già sapevo.
Risultato: non so quale delle 2 sia la versione migliore.
Vi elenco qui sotto le differenze così da poter giudicare anke voi ed esprimere un parere.
DANNI COLPI INFERTI: Nella versione originale i colpi provocano + danno,combattimento - longevo.
SCONTRO INFINITO SBLOCCO PG: ORIGINALE: Castalia 5 Tisifone 10 Aiolos 20 . DEMO: Castalia 10 Tisifone 20 Aiolos 30,scontro - prolungato nell'originale.
SCONTRO INFINITO BARRA ENERGIA: ORIGINALE dopo ogni vittoria si ripristina circa il 20% dell'energia. DEMO non osare neanche pensarlo.
ATTACCO L1+TRIANGOLO: ORIGINALE nn puoi usare gli stessi attacchi 2 volte. DEMO puoi usare infinitamente gli stessi attacchi.
SCONTRO LAMPO SBLOCCO BRONZE SAINT V1: ORIGINALE tempi + umani. DEMO Man mano ke scopri i pg i tempi si restringono(addirittura x Ikki v1 serve ke finisci entro 4 min!!! cosa quasi impossibile x la demo anke xkè come detto sopra infliggi meno danni rispetto all'originale).
SEVENSENSE: Nella demo quando 6 a terra la barra si ferma , nell'originale no.
GOLD CLOTH BRONZE SAINT: Nella demo ci sono ma come si sblocchino è un mistero...
ANDROMEDA: ORIGINALE ti attacca come tutti gli altri. DEMO Forse come sua vera natura resta sempre immobile,ti attacca solo se ti avvicini troppo.
ALTRE PICCOLEZZE: Tipo immagine di sion e dohko abbracciati ORIGINALE sullo sfondo colombe. DEMO nessuno sfondo.
MIE CONCLUSIONI
Originale: Gioco + completo ed alla portata di tutti ma meno longevo.Gioco equilibrato.
Demo: Gioco qualke volta avvilente,non si sa come si sbloccano i bronze saint d'oro, xò sicuramente+longevo.Molto + difficile.
Midnight_r
24-04-2007, 13:05
ohhh bravo yaky ke hai fatto kiarezza cosi finalmente spero nn arrivino piu utenti nuovi con la convinzione ke quello ke gli diciamo noi per sbloccare i vari pg nn sia vero quando invece hanno in mano una versione demo .
Ti ringrazio Mid spero di aver dato una mano a ki come me ha avuto problemi nello sblocco del gioco.Ciao :salut2:
Midnight_r
24-04-2007, 18:28
si secondo me ora e' kiaro e distinto i due giochi , visto ke siamo l unico forum sui giochi dei saint ke c'e' in circolazione ( difatti se cerchi qualcosa sul gioco nelle pagine ita trovi atari forum ) piu info mettiamo e piu la gente nn sclera con i due giochi :)
HAI CAPITO? Ho sbloccato cristal armatura rinata sull'originale,ho salvato,poi così x curiosità ho messo la demo caricando i dati...indovina? Me l'ha dato!Non solo si è sbloccato pure di 1%! ALLUCINANTE!
Midnight_r
25-04-2007, 21:11
uh ? cioe' in pratica se sblocchi nell ori te li da anke nel demo ? pero pensandoci bene e' vero se l ori ha piu byte dovrebbe essere logico ..... uhm quindi ti dara' anke le prime armor ?
uh ? cioe' in pratica se sblocchi nell ori te li da anke nel demo ? pero pensandoci bene e' vero se l ori ha piu byte dovrebbe essere logico ..... uhm quindi ti dara' anke le prime armor ?
Si però le v1 le avevo sbloccate anke nella demo,tranne phoenix ke avrei dovuto finire lo scontro lampo entro 4 min.(alieno ki ci riesce) infatti l'ho sbloccato nell'orig in 5.40 e poi l'ho salvato sulla memory c. e l'ho caricato nella demo.
In parole povere nella DEMO sblocchi:
SEIYA v1 entro 8 min.
SIRIO v1 entro 7 min.
HYOGA v1 entro 6 min.
SHUN v1 entro 5 min.
IKKI v1 entro 4 min.
Forse le oro bronze si possono sbloccare anke nella demo ma chissà ke peripezie devi fare,cmq ormai ke ho l'orig. la demo la disintegro :chapeau: tanto alla fine sono uguali come personaggi e vacanza zodiacale come dicevo cambia solo qualcosa nel combattimento.ciao :salut2:
Midnight_r
26-04-2007, 14:56
cioe' mi stai dicendo ke nella vers ori si possono sbloccare le V1 ( tutte ) senza avere il salvattaggio del santuario ?
se cosi' è plz posta come fare perke ovunque si dice ke nn sia possibile .
Sinceramente non vorrei dire cavolate sui tempi xkè non li so ma si sbloccano con scontro lampo in tempi un pò + larghi ke nella demo.La cosa importarte è ke non cerchi di sbloccare 2 saints v1 con un solo pg.
ESEMPIO:
Voglio sbloccare seiya v1?
scelgo x dire ANDROMEDA V2.
Sbloccato Seiya voglio sbloccare sirio v1?
Non posso scegliere nuovamente Andromeda v2,ma posso scegliere Andromeda V3 o qualsiasi altro cavaliere e via dicendo x gli altri... Come ti dicevo nell'orig ho sbloccato ikki quindi se si sblocca lui ke è l'ultimo ed il + difficile da sbloccare... :salut2:
HOKUTO78
26-04-2007, 17:32
ciao yacy81,ti sei scordato di dire che quando completi la versione tarocco alla fine nella presentazione c'è la canzone originale jap cantata,che oltretutto te la sblocca nella modalità collezione!!! :atari: mdr1 :atari:
ciao yacy81,ti sei scordato di dire che quando completi la versione tarocco alla fine nella presentazione c'è la canzone originale jap cantata,che oltretutto te la sblocca nella modalità collezione!!! :atari: mdr1 :atari:
Ciao hokuto...sì è vero ma non avavo fatto caso ke me la sbloccasse anke in mod. collezione, ke nr. è x favore. grazie :salut2:
Midnight_r
26-04-2007, 17:48
ahh ecco dov era la magagna , nn bisogna segliere lo stesso pg
Bravo yaky ora e' tutto kiaro .
io nn avevo problemi perke me li ha dati dall inizio avendo gia il save del santuario ma altri si sono trovati un po in difficolta' sulla cosa .... ora spero sia tutto risolto
ehhh caro hokuto hai fatto bene a precisare ..... purtroppo chikyuuji nella versione ori nn c e peccato ke l abbiano messa solo nella demo :(
marcios88
28-04-2007, 17:26
salve a tutti è da parekkio ke nn ci si sente...
una pikkola precisazione kmq l'originale presenta anke un ultimo wallpaper nella skermata iniziale(premi start)dove sono rappresentati tutti e 12 i gold saint senza l'elmo.................la beffa nn poteva mankare....la skritta premi start è in francese ...ke rabbia oltre ke abbiamo sperato ke qst gioko in versione originale kontenesse i 5 spettri...ma neanke l'ombra ma infine esce anke un sfondo kon la skritta in francese...bho nn lo sproprio
Midnight_r
28-04-2007, 18:25
grande marcioss per la precisazione .
verissimo be qualcosa doveva esserci no ? nel primo le voci risultavano sempre in francese anke se impostate su giappo , a meno ke di non smanettare un po sulla scritta nelel opt .
e nel secondo doveva andare tutto giusto ? eh no oltre a toglierci la canzone chikyuugi dovevano anke scrivere la scritta in francese , e nn mettere i 5 specter in piu ..... e vabbe ... portiamo pazienza
SBLOCCO PG V1 ORIGINALE:
SCONTRO LAMPO - Se finisci entro 5 min. scopri tutti e 5 i saint v1.
altrimenti li scopri in base al tempo!
Aaaatareees!!!! :salut2:
salve a tutti è da parekkio ke nn ci si sente...
una pikkola precisazione kmq l'originale presenta anke un ultimo wallpaper nella skermata iniziale(premi start)dove sono rappresentati tutti e 12 i gold saint senza l'elmo.................la beffa nn poteva mankare....la skritta premi start è in francese ...ke rabbia oltre ke abbiamo sperato ke qst gioko in versione originale kontenesse i 5 spettri...ma neanke l'ombra ma infine esce anke un sfondo kon la skritta in francese...bho nn lo sproprio
Ciao...ho finito il gioco 100% ed anke nella demo l'ultima schermata è scritta il francese...per quanto riguarda la sigla finale a me non si sblocca fra le musiche ne ho sempre 39,c'è però la sigla originale ogni fine partita.
X mid: hai detto ke eri al 100% e ti mancavano 6 mod3D,io invece ero al 98% e mi mancavano shun gold e titolo 5,ho vinto è mi ha sbloccato tutti e 2 quindi sono arrivato al 100% giusto giusto.Cosa ne pensi?
Midnight_r
17-05-2007, 13:33
del gioco ori o della demo dici ?
io ero al 100% e mi mancavano due surplice e qualke armor V3
Midnight_r
17-05-2007, 22:49
che strano mio nipote ha avuto esattamente come me e come noi anke un altro nostro amico , pero alcuni qui sul foro no ...mha nn so ke dire nn capisco i jappi cosa abbiano combinato dentro a sto gioco .....nn s piu ke pensare ..potrebbe essere ke ci siano varie versioni .... ma ki lo sa
tu ke dici ?
alexdragon
17-05-2007, 23:53
Molto probabilmente è un bug di progammazione...non corrisponde la % di progr con l'effettivo avanzamento...ulteriore dimostrazione che non hanno sparso molto sudore nella realizazione di questo gioco...Bella fratè...Gretesto coshonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! e nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! ce stavano bbene
Molto probabilmente è un bug di progammazione...non corrisponde la % di progr con l'effettivo avanzamento...ulteriore dimostrazione che non hanno sparso molto sudore nella realizazione di questo gioco...Bella fratè...Gretesto coshonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! e nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! ce stavano bbene
Si quoto anke xkè ho notato ke alcune volte sbloccavo e nn avanzava di%,poi di colpo sbloccava di 3% andava x fatti suoi :atari:
Ciao ragazzi scusate il doppio post ma ho aggiunto qualcos'altro sulle differenze,così ki ha tra le mani una versione demo può direttamente leggere tutto all'inizio della discussione x non girovagare x trovare quello ke cerca,quindi ogni novità la posterò sempre all'inizio.
Ciao e buone vacanze a tutti,e,buon lavoro a chi in questo periodo ancora lavora...non preoccupatevi arriveranno tempi migliori. :) Ciao :salut2: :salut2:
scusate,in quanto tempo si deve finire lo scontro lampo per sbloccare Ikki V1..e con quale personaggio lo si può sbloccare??
grazie in anticipo
SSJGohan8
16-01-2008, 03:13
io ho la versione " demo" x.x' ...consigliate di prendermi anche l'originale???
scusate,in quanto tempo si deve finire lo scontro lampo per sbloccare Ikki V1..e con quale personaggio lo si può sbloccare??
grazie in anticipo
Come citato sopra puoi sbloccarlo con qualsiaso personaggio entro 5 minuti .
io ho la versione " demo" x.x' ...consigliate di prendermi anche l'originale???
Se ti interessano le 5 versioni gold delle armature rotte prenditi l'originale . Altrimenti lasciati la demo,non cambia nulla,anzi a me piace di + perchè è + difficile i PG man mano vai avanti sono cacacaxxi .
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.