View Full Version : detectiv conan vs hanter hanter vs naruto
Brolyfan
24-04-2007, 16:56
cosa ne pensate???????????????
preferisco conan anke xke gli altri 2 piu di tanto nn li ho seguiti!
Brolyfan
24-04-2007, 17:00
io ho seguito tutti e 3 ma è con poca differenza perme tra naruto e conan ma preferisco conan
future-gohan-ssj
24-04-2007, 17:01
nn c'è paragone.....naruto!!
Brolyfan
24-04-2007, 17:04
conan ....... mdr1
conan è avincente ma una cosa che non mi piace tanto è che vincono sempre e non è possibile preferisco cartoni + che c'è il riscio di perdere come dragon ball
conan è avincente ma una cosa che non mi piace tanto è che vincono sempre e non è possibile preferisco cartoni + che c'è il riscio di perdere come dragon ball
già,ma aio ad tratto lo trovo molto avvincente!misterioso e a tratti nn capisco niente! mdr1
Brolyfan
24-04-2007, 17:10
già,ma aio ad tratto lo trovo molto avvincente!misterioso e a tratti nn capisco niente! mdr1
oggi era complicato da capire
LordFenerSSJ
24-04-2007, 17:14
Conan è cento volte meglio di naruto e hunter hunter...
W il Detective Conan!!!! mdr1 10sur10
naruto è un manga/anime molto piu superiore a dragon ball secondo me
USSJ2Trunks
24-04-2007, 18:08
naruto è molto meglio di hunter e conan.
primissimo
24-04-2007, 18:11
a me piacevano tt e 3 allo stesso modo e così ho fatto la conta ed è uscito hanterXhanter,quindi ho scelto HanterXHanter :atari:
BardakSSJ94
24-04-2007, 18:11
tra questi IL DETECTIVE CONAN
a me piacevano tt e 3 allo stesso modo e così ho fatto la conta ed è uscito hanterXhanter,quindi ho scelto HanterXHanter :atari:
ho visto che lo fanno sabato mattina
primissimo
24-04-2007, 18:15
ho visto che lo fanno sabato mattina
anche la domenica!!!!
superShilphy
24-04-2007, 18:23
conan e naruto ma fra i due conan...
Matteo91
24-04-2007, 18:57
Assolutamente Conan, uno dei miei cartoni preferiti mdr1
tensing93
24-04-2007, 18:59
conan è troppo ripetitivo,alla fine stanca di brutto, il migliore è senza alcun dubbio naruto!!! Lo considero quasi al livello di dragon ball, come anche one piece e saint seiya
conan è troppo ripetitivo,alla fine stanca di brutto, il migliore è senza alcun dubbio naruto!!! Lo considero quasi al livello di dragon ball, come anche one piece e saint seiya
a me nn stanca, anche se nn riesco mai a risolvere nulla. sour: :laugh:
Conan, per me l'unico decente fra questi.
Matteo91
24-04-2007, 19:01
Conan, per me l'unico decente fra questi.
quoto 10sur10
primissimo
24-04-2007, 19:02
a me nn stanca, anche se nn riesco mai a risolvere nulla. sour: :laugh:
ci credo,sempra di essere dallo strizzacervelli!!!! :laugh: :laugh:
GENKIDAMA96
24-04-2007, 19:02
Cona
Conan,superdetective Con Gli Occhiali Che Da La Caccia Ai Criminali...
Oppure: Conad, Supermercato Con I Saldi Che Da La Caccia Ai Prezzi Alti...
superShilphy
24-04-2007, 19:03
Cona
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
primissimo
24-04-2007, 19:03
Cona
:laugh: :laugh: :laugh: Bella questa!! :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo91
24-04-2007, 19:04
Cona
:laugh: :laugh: :laugh: weirdblue
tensing93
24-04-2007, 19:06
Cona
Davvero bella questa, dove l' hai tirata fuori??? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque conan sarà anche carino, ma succedono sempre le stesse cose. Si parte per un viaagio, muore qualcuno, dopo 2 puntate si risolve il caso e si ricomincia. X mirai 07: Naruto è un grande manga, perchè non ti piace, è magnifico
X mirai 07: Naruto è un grande manga, perchè non ti piace, è magnifico
Piatto, noioso, con personaggi poco carismatici, una componente humor che non c'è e uno stile di combattimento che non mi emoziona, naturalmnete tutto secondo me.
GENKIDAMA96
24-04-2007, 19:08
IO E L' AMICO MIO L' ABBIAMO FATTA TUTTA PRIMA ERA DA SCHIFO POI è VENUTA BENE :laugh: :laugh: :laugh:
superShilphy
24-04-2007, 19:08
Davvero bella questa, dove l' hai tirata fuori??? :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Comunque conan sarà anche carino, ma succedono sempre le stesse cose. Si parte per un viaagio, muore qualcuno, dopo 2 puntate si risolve il caso e si ricomincia. X mirai 07: Naruto è un grande manga, perchè non ti piace, è magnifico
si quello è il punto debole di conan ma è bello x staccare un po' dalle botte...
tensing93
24-04-2007, 19:10
Piatto, noioso, con personaggi poco carismatici, una componente humor che non c'è e uno stile di combattimento che non mi emoziona, naturalmnete tutto secondo me.
perchè naruto non è carismatico????? Inoltre è anche simpaticissimo. La storia è ben architettata e andando avanti nel manga, i combattimenti diventano fantastici
perchè naruto non è carismatico????? Inoltre è anche simpaticissimo. La storia è ben architettata e andando avanti nel manga, i combattimenti diventano fantastici
Simpaticissimo? Mi censuro su di lui, per me è impossibile metterlo a confornto con un Pegasus o con un Goku, non ha un briciolo del loro carisma. I combattimenti nello stile di Naruto non mi piacciono, li trovo tutta misticità e pochi fatti, ma sono gusti.
GENKIDAMA96
24-04-2007, 19:14
PER ME NARUTO NOIN è TANTO BELLO NON PERCHè I COMBATTIMENTI SONO NOIOSI MA SOLO PERCHè è TROPPO PREVEDIBILE CIOè UN NINJA CHE VUOLE DIVENTARE FORTE è BELLO PERò OGNI COSA LA FACEVAN O SASUKE O KAKASHI E NARUTO VENIVA SEMPRE PRESO IN GIRO PERCHè ERA DEBOLE. QUESTA è LA MIA OPINIONE. :) :) :)
tensing93
24-04-2007, 19:15
Simpaticissimo? Mi censuro su di lui, per me è impossibile metterlo a confornto con un Pegasus o con un Goku, non ha un briciolo del loro carisma. I combattimenti nello stile di Naruto non mi piacciono, li trovo tutta misticità e pochi fatti, ma sono gusti.
certo che sono gusti!!! Però i combattimenti di naruto, sono duri e naruto non si arrende mai, si sacrifica per gli altri.
primissimo
24-04-2007, 19:18
PER ME NARUTO NOIN è TANTO BELLO NON PERCHè I COMBATTIMENTI SONO NOIOSI MA SOLO PERCHè è TROPPO PREVEDIBILE CIOè UN NINJA CHE VUOLE DIVENTARE FORTE è BELLO PERò OGNI COSA LA FACEVAN O SASUKE O KAKASHI E NARUTO VENIVA SEMPRE PRESO IN GIRO PERCHè ERA DEBOLE. QUESTA è LA MIA OPINIONE. :) :) :)
Poi però Naruto si riscatta!!! :atari:
tensing93
24-04-2007, 19:18
se avessi seguoto naruto fino a olte puntate dopo, avresti cambiato idea. Naruto più avanti, diventa nettamente più forte di sasuke. Impara a sprigionare la volpe, impara il rasengan una tecnica che assomiglia ad una onda energetica e evoca il rospo gamabunta. Quando cominciano le selezioni chunin, subito narut diventa molto appassionante
Poi Dragon Ball o Saint Seya li trovo molto più "occidentalizzati" e per questo almeno per noi più godibili.
gianniaru
24-04-2007, 19:19
se avessi seguoto naruto fino a olte puntate dopo, avresti cambiato idea. Naruto più avanti, diventa nettamente più forte di sasuke. Impara a sprigionare la volpe, impara il rasengan una tecnica che assomiglia ad una onda energetica e evoca il rospo gamabunta. Quando cominciano le selezioni chunin, subito narut diventa molto appassionante
QUOTO TUTTO ho visto diventa iù forte potetne quando evoca la volpe e anke il rasengan mi piace poi fico il rospo :laugh: :laugh:
primissimo
24-04-2007, 19:20
Quoto!!!!!
GENKIDAMA96
24-04-2007, 19:20
certo che sono gusti!!! Però i combattimenti di naruto, sono duri e naruto non si arrende mai, si sacrifica per gli altri.
MA CHE COSA STAI DICENDO CHE NARUTOè E SARà SEMPRE INFERIORE A SASUKE DICO SASUKE è L' UNICO PERSONAGGIO ORIGINALE E CON MOSSE ORIGINALI GUARDA COME ESEMPIO MOSSE DI DB SIMILI A QUELLE DI NARUTO:
T. SOSTITUZIONE: IMM. RESIDUA
T. MOLT. CORPO: LO SDOPPIAMENTO DI TENSING E DI JUNIOR
T. RICHIAMO: ANCHE SE è ORIGINALE FA SCHIFO PERCHè NARUTO VIENE AIUTATO ED è SLEALE.
tensing93
24-04-2007, 19:24
MA CHE COSA STAI DICENDO CHE NARUTOè E SARà SEMPRE INFERIORE A SASUKE DICO SASUKE è L' UNICO PERSONAGGIO ORIGINALE E CON MOSSE ORIGINALI GUARDA COME ESEMPIO MOSSE DI DB SIMILI A QUELLE DI NARUTO:
T. RICHIAMO: ANCHE SE è ORIGINALE FA SCHIFO PERCHè NARUTO VIENE AIUTATO ED è SLEALE.
guarda che naruto nel periodo della selezione chunin è più forte di sasuke, infatti sconfigge gaara mentre sasuke non ce la fà e ammette la superiorita di naruto. Per quanto riguarda le tecniche di naruto, ne ha molte di più: vedi il doppio rasengan, il rasengan a 2 mani, l' evocazione di gamabunta, la trasformazione, la moltiplicazione del corpo, la tecnica del villaggio della foglia, il rasengan, la volpe a nove code e poi ora sta cercando di imparare il rasengan del vento, una tecnica che neanche il 4° hokage sa fare. Poi naruto è troppo forte :bravo:
primissimo
24-04-2007, 19:26
è x questo che mi piace!!DBZ è il mio cartone preferito e Naruto prende spunto da DBZ e così(almeno x me)le sue mosse sono fichissime!!!!!!Sasuke è originale,ma anche un po' noioso a volte!!!(sempre secondo me) :atari:
ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brolyfan
24-04-2007, 19:38
chi è che a votato hanter ???????
primissimo
24-04-2007, 19:40
chi è che a votato hanter ???????
io, mdr1 l'ho detto prima!!!!!!!
Brolyfan
24-04-2007, 19:42
io, mdr1 l'ho detto prima!!!!!!!
io non lo seguito tanto ma le poche puntate che ho visto non mi sono piaciute
Maverick_92
24-04-2007, 19:45
Voto Naruto,SECONDO ME è anche + bello di Dragon ball......
Il secondo me ti ha salvato da un feroce attacco :atari:
primissimo
24-04-2007, 19:50
io non lo seguito tanto ma le poche puntate che ho visto non mi sono piaciute
se si segue x intero è molto divertente!cmq prima ho detto che l'ho votato a caso xké mi piacevano tt e 3 i cartoni!!Ho votato a caso!!!! :atari:
Brolyfan
24-04-2007, 19:52
naruto + bello di drangon bal?????????????'
tensing93
24-04-2007, 19:57
naruto + bello di drangon bal?????????????'
a mio parere naruto non è più bello di dragon ball, ma è molto vicino
Maverick_92
24-04-2007, 19:57
Infatti ho scritto SECONDO ME,questo nn vuol dire che nn mi piace sia chiaro.
Brolyfan
24-04-2007, 19:59
no non esiste paragone secondo mè dragon ball :nono:
Matteo91
24-04-2007, 20:00
io non la penso così, ma rispetto le tue idee.... :)
Per me come ho già detto Naruto non ha nulla a che fare con Saint Seya o Dragon Ball che sono di un altro livello ben più alto.
Brolyfan
24-04-2007, 20:03
Per me come ho già detto Naruto non ha nulla a che fare con Saint Seya o Dragon Ball che sono di un altro livello ben più alto.
che cosè saint seya?????????
che cosè saint seya?????????
I Cavalieri dello Zodiaco.
tensing93
24-04-2007, 20:07
sono sempre pareri. Comunque che ne pensi di one piece???
sono sempre pareri. Comunque che ne pensi di one piece???
Bello, non al livello di Saint Seya e Dragon Ball ma sicuramente meglio di Naruto.
tensing93
24-04-2007, 20:15
Bello, non al livello di Saint Seya e Dragon Ball ma sicuramente meglio di Naruto.
Va beh, rispetto la tua opinione. Comunque anche io amo saint seiya e dragon ball
Io seguivo Naruto e anche Hunter ma nn mi piacevano molto
Si voto Il grande( non di altezza) detective conan tonguegre
AndreaLee
24-04-2007, 21:23
x me il migliore è naruto
GOGETASSJ41992
25-04-2007, 00:16
dico conan perchè gli altri 2 non gli ho mai seguiti :atari:
Almeivili bene, i titoli... weirdblue
Comunque voto Hunter X Hunter.
Almeivili bene, i titoli... weirdblue
Comunque voto Hunter X Hunter.
nn concrodo proprio è uno schifo schifissimissimo
conan super detective con gli occhiali ecc!
andros92
25-04-2007, 10:38
conan.........
Naruto e Conan sono quasi alla pari! Ma è un filino meglio Naruto!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.