PDA

View Full Version : Problema TDU

Regnat
25-04-2007, 15:20
Sono andato via per qualche giorno da casa, quando sono tornato volevo giocare a TDU ma ogni volta che lo faccio partire questo va a scatti, anche nei menų... :cry: Ho provato molte volte a farlo partire ma va sempre a scatti... Cosa posso fare? :hin:

Otreblax
25-04-2007, 20:18
Sono andato via per qualche giorno da casa, quando sono tornato volevo giocare a TDU ma ogni volta che lo faccio partire questo va a scatti, anche nei menų... :cry: Ho provato molte volte a farlo partire ma va sempre a scatti... Cosa posso fare? :hin:
hai provato ad aggiornare i driver??? magari ce ne sono d nuovi

Regnat
25-04-2007, 21:12
Non ho provato... ma non capisco perchč prima mi andava benissimo, e sottolineo benissimo, ed ora invece non ne vuole sapere di partire normalmente

tuono2099
25-04-2007, 21:28
anche a me andava a scatti sn dovuto uscire ed opra sto riaviando .

ieri andava bene

aladino_76
26-04-2007, 09:37

Hai installato qualche cosa nel background che rallenta il gioco o comunque qualche cambiamento?

Regnat
26-04-2007, 14:34
Hai installato qualche cosa nel background che rallenta il gioco o comunque qualche cambiamento?

no non ho toccato niente... l'avro riavviato non so quante volte ma va sempre a scatti :noooo:

fede93
26-04-2007, 15:28
quando succede a me vado su opzioni e metto la risoluzione al minimo, poi la reimposto come prima e tutto funziona mdr1 :respect:

Regnat
26-04-2007, 16:20
quando succede a me vado su opzioni e metto la risoluzione al minimo, poi la reimposto come prima e tutto funziona mdr1 :respect:

allora provero cosė grazie mille...