PDA

View Full Version : Narutimett Hero 3 VS Narutimett Accel

marcios88
28-04-2007, 17:19
ragazzi pratikamente apro qst topic per i fans di naruto ke hanno preso narutimett hero 3 e ke intendono prendere il nuovissimo narutimett accel........io li ho entrambi naturalmente in lingua madre perkè diciamo ke aspettare le versioni pal nn è il kaso e poi perkè il japponese mi affascina....
vi diko subito ke nel terzo kapitolo potrete personalizzare al max i vostri personaggi...tipo nidaime(sekondo hokage) può skagliare il chidori...qst funzione kosi bella sembra essere stata eliminata dal accel.............(almeno ke io nn abbia ankora kapito kome poterli personalizzare in tal modo) se qualkuno sa di + mi kontattasse subito.............perkè qst skoperta per me è stata davvero tragika e sekondo me è una pekka enorme per naruto accel

Maverick_92
28-04-2007, 18:07
Anch'io ce li ho entrambi e preferisco Naruto accel per l'aggiunta di pers.

marcios88
29-04-2007, 19:48
sui personaggi konkordo anke se c'è una pekka(per me potevano anke eliminarla)...tu già hai finito il gioko al 100% io credevo di si ed ero rimasto male su di una kosa...poi si sono riaccese le speranze a riguardo...e poi la botta definitiva quando ho preso una salvata kompleta al 100%(almeno kosi dice) e ho trovato in parte ciò ke speravo!!!!!!!!!!!è una pikkolezza ma io mi ci ero affezionato a far eseguire un bel chidori a nidaime nel terzo kapitolo...e tutto sommato nn c'è una pekka c'è nè sono 3 a mio parere.....:

1 kredo ke hai kapito di kosa parlo ovvero la personalizzazione dei jutsu(mi rakkomando non dei ougis)
2 appunto la scelta di quale supermosse scagliare..per me potevano adoperare un sistema mix tra il terzo kapitolo e il sekondo....ovvero la scelta della mossa da eseguire kome nel 3(ougis) ke però era unika + il fatto di eseguirne in un incontro 3 (consumando o 1 o 2 o 3 barre di chakra)kome nel sekondo kapitolo e quindi poter vedere in totale 3 tipologie di super mosse ke kome nel 3 nn si prolungavano...i due sistemi a mio parere avrebbero kompensato l'uno kon l'altro
3(qst è una feXXXXXa) nei modellini ke puoi guardare nella galleria (video,immagini,personaggi,voci) guarda attentamente le mani di deidara...zoommaci kon R1 e vedrai ke nn sono presenti le bokke sui palmi di kui il personaggio si serve per kreare quel chakra argilloso(hanno kurato tutto e poi vengono meno nelle cuciture)

fami sapere kosa ne pensi e se per kaso mi sbaglio riguardo la personalizzazione dei jutsu...vorrei rivedere nidaime creare un chidori senza dover kambiare disko

Maverick_92
30-04-2007, 10:37
Mi dispiace ma la mancanza della personalizzazione del personaggio nn mi dispiace perchè a dire la verità nn sapevo neanche che esistesse nel terzo.
Sul fatto delle scelte delle mossi si,il nuovo sistema nn mi piace,nn trovo giusto che le mosse dipendano da quanta vita hai......
Invece un'innovazione del gioco che mi è piaciuta e l'attivazione delle abilità (sharingan,byakugan)senza fare le mosse finali o super mosse........anche se nn ho ancora capito cm si attivano... weirdblue,ne approffitto per chiederti il cm.Alcuni utenti mi hanno detto che si deve schiacciare su (freccetta) una volta sola......ma nn ci riesco.Ho provato ad attivare lo sharingan con Sasuke prima serie ma nn ci riesco,mi fa lo scherno/esultanza.

marcios88
30-04-2007, 16:34
infatti per attivare lo sharingan di sasuke deviper l'ennesima volta fare una supermossa...il byakugan invece di neji può essere attivato semplicemente pikkiando il tuo avversario kon il tasto cerchio ripetutamente inizia a pikkiare veloce e duro e all'improvviso ha in chakra bianko intorno...........la funzione esisteva nel 3 e si trovava nella stessa skermata di potenziamento degli ougis ....pratikamente ti usciva una finestar kon due voci e a ogni voce korrispondeva la serie di tasti..su su cerchio e giù giù cerchio......e per me era vitale qst funzione è stata aggiunta nell accel ma limitata a 8 jutsuuguali per tutti..si può scegliere tra il pugno o dynamic entry di gay sensei, una delle trappole di shikamaru,il katon no jutsu di itachi(l'uniko valido),un'evocazione e altre stupidate

Maverick_92
30-04-2007, 21:14
infatti per attivare lo sharingan di sasuke deviper l'ennesima volta fare una supermossa...il byakugan invece di neji può essere attivato semplicemente pikkiando il tuo avversario kon il tasto cerchio ripetutamente inizia a pikkiare veloce e duro e all'improvviso ha in chakra bianko intorno...........la funzione esisteva nel 3 e si trovava nella stessa skermata di potenziamento degli ougis ....pratikamente ti usciva una finestar kon due voci e a ogni voce korrispondeva la serie di tasti..su su cerchio e giù giù cerchio......e per me era vitale qst funzione è stata aggiunta nell accel ma limitata a 8 jutsuuguali per tutti..si può scegliere tra il pugno o dynamic entry di gay sensei, una delle trappole di shikamaru,il katon no jutsu di itachi(l'uniko valido),un'evocazione e altre stupidate
Ma allora nn era vera la storia che dovevi schiacciare su (freccetta)per attivarle!?!?!?
Cmq che stufita che per l'ennesima volta,per alcuni personaggi le abilità vanno attivato con le mosse!!!!!! :mad:
Scusa ma mi potresti rispiegare la storia delle 8 mosse uguali che si trova alla fine della tua spiegazione????
Grazie. :respect:

marcios88
06-05-2007, 11:22
allor il fatto delle freccette e vero solo per alkuni ma più ke attivare le abilità si "gasano"se kosi si può dire...e alkuni facendo kosi ti permettono di effettuare un'altra mossa....
riguardo ai jutsu ti spiego..in naruto hero 3 esisteva qll possibilità di personalizzare al max i jutsu da eseguire (su,su cerchio;giù giù cerchio)....in una delle skermata prima del kombattimento ti dava la possibilità di farlo e potevio scegliere un'infinità di jutsu tutti qll presenti nel gioko tranne alkuni ke erano solo di alkuni personaggi(rasengan:jiraya.yondaime.naruto)....nel tre esiste ankora qst possibilità qst jutsu vanno prima sblokkati nell rpg affrontando gli stessi esecutori di qst jutsu(nè sono 8 in tutto la palla di fuoko di hitachi ad esempio per ottenerla devi batterlo)...su gamefaqs trovi la guida per sblokkarli...fatto ciò nella skermata prima del kombattimento dove skiacciando quadrato puoi entrare nel menù opzioni...premendo triangolo se nn sbaglio entri nel menù settaggi jutsu del personaggio ke stai usando...solo ke nel 3 nè esistevano un'infinità qua limitati a 8 ...e l'uniko ke vale la pena usare è appunto la palla di fuoko di itachi...spero di esserti stato di aiuto

Maverick_92
06-05-2007, 17:05
allor il fatto delle freccette e vero solo per alkuni ma più ke attivare le abilità si "gasano"se kosi si può dire...e alkuni facendo kosi ti permettono di effettuare un'altra mossa....
riguardo ai jutsu ti spiego..in naruto hero 3 esisteva qll possibilità di personalizzare al max i jutsu da eseguire (su,su cerchio;giù giù cerchio)....in una delle skermata prima del kombattimento ti dava la possibilità di farlo e potevio scegliere un'infinità di jutsu tutti qll presenti nel gioko tranne alkuni ke erano solo di alkuni personaggi(rasengan:jiraya.yondaime.naruto)....nel tre esiste ankora qst possibilità qst jutsu vanno prima sblokkati nell rpg affrontando gli stessi esecutori di qst jutsu(nè sono 8 in tutto la palla di fuoko di hitachi ad esempio per ottenerla devi batterlo)...su gamefaqs trovi la guida per sblokkarli...fatto ciò nella skermata prima del kombattimento dove skiacciando quadrato puoi entrare nel menù opzioni...premendo triangolo se nn sbaglio entri nel menù settaggi jutsu del personaggio ke stai usando...solo ke nel 3 nè esistevano un'infinità qua limitati a 8 ...e l'uniko ke vale la pena usare è appunto la palla di fuoko di itachi...spero di esserti stato di aiuto
Grazie per il chiarimento. :wink2:

marcios88
08-05-2007, 12:02
per qualsiasi problema ho aperto apposta qst topic

Bestiomen
09-06-2007, 08:34
Uffa ma tutti hanno l' accel tranne me :cry:

Vejita79
09-06-2007, 16:49
io ho sia il3 che accel e preferisco il 3 più mosse.
accel dopo che hai finito la storia..... e tutto li.

broly990
11-06-2007, 14:50
come si fa a sbloccare quei personaggi come il 1,2 e 4 hokage e tutti quelli che ti non ti danno se hai finito la storia? in più come si fa ad usare naruto con la volpe e sasuke al secondo stadio del livello maledetto? grazie mdr1 :hin: mdr1 :hin: mdr1 :hin: :atari: :hin:

Vejita79
11-06-2007, 15:44
per naruto e sasuke premi start.
per i pg mi pare che dopo che hai finito rpg devi fare anche la storia a capitoli se non ricordo male

broly990
11-06-2007, 19:47
e dove si trova questa modalità?quale è? mdr1 mdr1 mdr1 :hin: :hin: :hin: :hin:

GotenTrunks
12-06-2007, 14:20
scusate ma come si fa nell' Accel a fare la terza mossa dei pg? ad esempio ocn itachi stavo con pochissima energia, praticamente un pezzetto impercettibile, ma facendo la mossa finale mi fa sempre la seconda, cioè quella dei corvi quando io vorrei fare il mageykou sharingan (o come si scrive) .... help :respect:

dragone94
25-06-2007, 15:25
io naruto shippuuden: narutimate accel volevo comprarlo, ma siccome c'è solo in giapponese ci ho ripensato.
voi ke l'avete comprato ci capite qualcosa? è abbastanaza intuitivo o non si capisce niente?
per favore rispondete...

Vejita79
25-06-2007, 15:49
io naruto shippuuden: narutimate accel volevo comprarlo, ma siccome c'è solo in giapponese ci ho ripensato.
voi ke l'avete comprato ci capite qualcosa? è abbastanaza intuitivo o non si capisce niente?
per favore rispondete...

io lo ho finito senza grossi problemi anche la modalità RPG....molto più facile del 3.
ma hero3 secondo me è più completo :salut2:

dragone94
25-06-2007, 15:53
però credo ke comprero ultimate ninja 2
dovrebbe uscire o questo mese o il prossimo
tu ke ne pensi del secondo???

dragone94
25-06-2007, 16:03
per favore risp... (scusate il doppio post)

Vejita79
25-06-2007, 16:11
però credo ke comprero ultimate ninja 2
dovrebbe uscire o questo mese o il prossimo
tu ke ne pensi del secondo???

molto valido non è il 3 capitolo ma sicuramente molto valido.
e come il primo chiaramente migliorato con tanti pg in più 10sur10 :atari:

dragone94
25-06-2007, 16:28
grazie mille

alef93
08-08-2007, 14:49
per favore mi dite come vinco hanabi hyuga,konohamaru,il primo,il secondo e il quarto hokage. per favore rispondetemi grazie... :)

Maverick_92
08-08-2007, 15:17
per favore mi dite come vinco hanabi hyuga,konohamaru,il primo,il secondo e il quarto. per favore rispondetemi grazie... :)
Hai provato a fare la modalità a episodi?????

rocco92
31-08-2007, 19:51
io si da li se la finisci tutta si sbocca il 4 Kage

albertoeinstein
31-08-2007, 20:03
io ho visto qualche video dell'hero3 però sn 2 settimane che ho scariacte e sto giocando allo sghippuuden e nn ci sn paragoni bellissima storia sn a metà e poi grafica e mosse fluidità del gioco fantastico in + ci sn alcuni personaggi della 1?serie in versione shippuuden

Maverick_92
01-09-2007, 13:57
io ho visto qualche video dell'hero3 però sn 2 settimane che ho scariacte e sto giocando allo sghippuuden e nn ci sn paragoni bellissima storia sn a metà e poi grafica e mosse fluidità del gioco fantastico in + ci sn alcuni personaggi della 1?serie in versione shippuuden
Ci sono tutti i personaggi della 1a serie... :)