View Full Version : Patch 1.06 Beta Now Available
Mazzuletor
08-05-2007, 10:11
Vediamo quanti nuovi bugs sono riusciti a piazzare in questa nuova patch, la creatività di Bugsidian non ha limiti....
http://nwn2forums.bioware.com/forums/viewtopic.html?topic=563372&forum=109
Ciao
Morchaint
09-05-2007, 17:36
Ma così a occhio non mi sembra risolva molto... si che bello abbiamo dei parametri in più nelle funzioncine degli script (parametri che esistevano già in nwn1)... le cose serie sembra che le hanno rimandate alla 1.07 come viene detto o mi sbaglio?
Mazzuletor
11-05-2007, 14:42
si, tra un paio di annetti quando ci sarà fuori neverwinter night 4 , il 2 sara' completamente bug free.. :laugh:
Angeluisa
06-06-2007, 21:00
ancora discutete per quest'ammassi di cialtroni?
ma non vedete che hanno cancellato tutti i thread, sono rimasti quattro fesserie su centinaia di post di denuncia.
complimenti, che moderatori solerti!
uff.. non e cosi semplice, qui si puo' salvare la faccia cancellando le cose scomode, ma vorrei far notare a chi di dovere, tutti i thread scritti qui sono in giro per la rete, in modo che quando qualcuno fa una ricerca su nwn2, Atari, obsidian, viene pilotato su thread del tipo : Atari Truffa!
seguita da una impeccabile spiegazione del perchè di quel titolo!
Tanto per non passare tutto nel dimenticatoio, chissa, magari qualcuno allo scuro di tutto pensa di comprare l'espansione.
NON FATELO! E UN ALTRA TRUFFA!
Mazzuletor
08-06-2007, 11:30
Raga vi consiglio ogni tanto di andare a dare un'occhiata al forum bioware dedicato a nwn2. E' davvero spassoso, meglio di uno spettacolo di Grillo!
Il rilascio ufficiale della 1.06 e' stato rimandato causa bug! :laugh: :laugh:
Ma nooooo ma come e' possibileeeee non e' mai successo prima, Bugsdian fa le cose sempre cosi' bene!!!! Ad alcuni il gioco crasha dopo aver creato il personaggio! E si lamentano pure questi giocatori incapaci, sono state fatte solo 6 patch, cosa pretendono?? Che il gioco non crashi?? La colpa e' loro che non capiscono, che non hanno il pc adeguato!!!
Io dico solo una cosa, lavoro in ambiente informatico, in una ditta di software, se noi facciamo un software che dopo un paio di patch ha ancora bachi bloccanti ci denunciano per danni. Se accadesse ancora dopo 6 patch, credo che verrebbero direttamente con un bulldozer a spianare l'edificio dove lavoriamo.
Ciao
Angeluisa
10-06-2007, 20:06
Adesso Avete Stancato! Basta Con Le Frasette Gentili!
Atari! Riprendi La Situazione In Mano! Caccia Via Questi Cialtroni Della Obsidian, E Poi Metti In Fallimento La Tua Azienda!
Cialtroniiii!
Morchaint
11-06-2007, 00:30
Ma secondo me non li avete capiti sti poveretti di Atari e Obsidian...
Se quanlcuno andasse a controllare scoprirebbe che il loro settore non è Software, ma besì il Cabaret. :chapeau:
Da cui tutto tornerebbe logico.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.