View Full Version : ultimate spider-man
future-gohan-ssj
08-05-2007, 14:30
c'è qualcuno di voi ke ha questo fantastico gioco????dovrei kiedere delle cose:cm si prendono tt i costumi?????
c'è qualcuno di voi ke ha questo fantastico gioco????dovrei kiedere delle cose:cm si prendono tt i costumi?????
nn lo so ce lo ma mai sbloccati
future-gohan-ssj
08-05-2007, 17:02
proprio nessuno mi puo aiutare????
Bojakssj4
08-05-2007, 17:03
A me l'hanno prestato ma nn so cm si fa, mi disp...
proprio nessuno mi puo aiutare????
usa le cheats oppure devi raccogliere tutti i punti interrogativi che trovi
future-gohan-ssj
08-05-2007, 17:40
le cheats??????cs sn????tu le hai????
le cheats??????cs sn????tu le hai????
sono i trucchi -.-''
future-gohan-ssj
08-05-2007, 17:42
e dv li trovo????x i costumi intendo(quant'e figo usare venom???)
e dv li trovo????x i costumi intendo(quant'e figo usare venom???)
non è figo per niente...ti esalta solo un po di piu....le trovi sui siti vedi www.gamewinners.com...
comunque è pi figo usare venom quando finisci il gioco
future-gohan-ssj
08-05-2007, 17:46
io in quel punto dicevo,alla fine del gioco,nella modalità storia nn mi piace!!!guarda in rikiesta banner
future-gohan-ssj
08-05-2007, 18:15
ma cosa sn i token???????
io nn celò ma ci ho giocato da mio cugino,e è bellissimo
gohanspada
08-05-2007, 19:18
fantastico??
ho visto dei video e....venom è viola e tira fuori la lingua con cui sbattocchia i nemici e spider-man nn è un gran chè -.-''
è perfino superiore il mio spieder-man 2 enter electro x ps1,posso essere invunnerabile e sbloccare miliardi di cose(ne ho sbloccate un paio ma mi domando quasi x tutte come :mefiant: ),ho il costume di spider-man cattivo del 3.Molto bello da usare :nuts:
fantastico??
ho visto dei video e....venom è viola e tira fuori la lingua con cui sbattocchia i nemici e spider-man nn è un gran chè -.-''
è perfino superiore il mio spieder-man 2 enter electro x ps1,posso essere invunnerabile e sbloccare miliardi di cose(ne ho sbloccate un paio ma mi domando quasi x tutte come :mefiant: ),ho il costume di spider-man cattivo del 3.Molto bello da usare :nuts:
si ma questo gioco è dedicato al fuemtto ultimate spiderman e comunque venom è sempre stato nero,viola,blu
gohanspada
08-05-2007, 19:27
si ma questo gioco è dedicato al fuemtto ultimate spiderman e comunque venom è sempre stato nero,viola,blu
ok,però anke se nn l'ho ancora visto in azione vedere venom che sa solo prendere con la lingua e sbattere le persone nn è il max rolleyesa e cmq le gambe sono 2 stecchini in confronto al resto del corpo
ok,però anke se nn l'ho ancora visto in azione vedere venom che sa solo prendere con la lingua e sbattere le persone nn è il max rolleyesa e cmq le gambe sono 2 stecchini in confronto al resto del corpo
è appunto la sproporzionatezza il bello....comunque venom non usa la lingua
-.-''
gohanspada
08-05-2007, 19:31
è appunto la sproporzionatezza il bello....comunque venom non usa la lingua
-.-''
da dei video si.bho
da dei video si.bho
no no ....ah ho capito forse tu hai visto quando allunga il simbiote
gohanspada
08-05-2007, 21:04
no no ....ah ho capito forse tu hai visto quando allunga il simbiote
possibile :) :) :) :) :)
ssjssj2ssj3ssj4
10-12-2007, 20:51
secondo me questo gioco è figo.i tokens sono i gettoni che si trovano per la città.ci sono quelli col ?, quelli luogo e i gettoni copertina.prendendoli,facendo tour vigilanti e emergenze,sblocchi i costumi.per un costume devi vincere anche la 4 gara con johnny storm.ciaooooooooooooooo
Future_Trunks_01
10-12-2007, 20:54
...Vi dico che uno dei giochi che ho recensito per il giornalino è proprio Ultimate Spiderman....;) :atari:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.