PDA

View Full Version : Ps1

mirai07
09-05-2007, 15:25
http://www.oldschoolgamer.ca/syspics/7-61.jpg

Non tutto quel che è vecchio è necessariamente brutto e sorpassato. Con la vecchia ps1 ci sono cresciuto, chi non si ricorda Tomb Raider, i Tekken, i Final Fantasy, Spider-man 1 e 2 Enter Electro? Pezzi di storia della videoludica, sebbene siano vecchi hanno sempre il loro fascino.
Ebbene quando ormai è praticamente uscita la ps3 propongo un topic commemorativo per la console di prima generazione con più successo, io la ebbi nel 1999 personalmente.

Matteo91
09-05-2007, 15:32

Non tutto quel che è vecchio è necessariamente brutto e sorpassato. Con la vecchia ps1 ci sono cresciuto, chi non si ricorda Tomb Raider, i Tekken, i Final Fantasy, Spider-man 1 e 2 Enter Electro? Pezzi di storia della videoludica, sebbene siano vecchi hanno sempre il loro fascino.
Ebbene quando ormai è praticamente uscita la ps3 propongo un topic commemorativo per la console di prima generazione con più successo, io la ebbi nel 1999 personalmente.

io conservo ancora la prima PlayStaion...che gioiello...

mirai07
09-05-2007, 15:35
Anch'io, insieme ai vari giochi. Ogni tanto ho anche voglia di riattaccarla, una partitina agli Spider-man ad esempio è sempre piacevole (anche se il pad per ps1 che ho non ha analogici quindi bisogna usare le freccette).

Matteo91
09-05-2007, 15:36
Anch'io, insieme ai vari giochi. Ogni tanto ho anche voglia di riattaccarla, una partitina agli Spider-man ad esempio è sempre piacevole (anche se il pad per ps1 che ho non ha analogici quindi bisogna usare le freccette).

l'analogico era poco usato al tempo della PS....

mirai07
09-05-2007, 15:38
l'analogico era poco usato al tempo della PS....
Ora invece sono importanti per giocare bene.

LordFenerSSJ
09-05-2007, 15:39

anche io la conservo ancora, ormai ha 9 anni...

Questi sono i giochi per ps1 che mi sono piaciuti molto:
DBZUB22
FF8
Crash Bandicoot 3 e Team Racing
Yu-Gi-Oh! FM
Gran Turismo 1
Rayman 1
Tekken 3
The Lost World - Jurassic Park
Theme park world
Topolino e le sue avventure
Warpath - Jurassic park
Wipeout2097
Yeh Yeh Tennis

Matteo91
09-05-2007, 15:39
Ora invece sono importanti per giocare bene.

si, è vero...anche se in non ne faccio un uso spropositato...

mirai07
09-05-2007, 15:45
A me sono piaciuti molti giochi e alcuni sono ancora molto validi.

Matteo91
09-05-2007, 15:47
A me sono piaciuti molti giochi e alcuni sono ancora motlo validi.

concordo pienamente....

super17
09-05-2007, 15:50

a quanti ricordi io cn la ps ci sn cresciuto e nn dimenticherò mai i vari tekken e DB ma anke driver e molti altri ogni tanto ci gioco ancora

GENKIDAMA96
09-05-2007, 16:25

Ebbene quando ormai è praticamente uscita la ps3 propongo un topic commemorativo per la console di prima generazione con più successo, io la ebbi nel 1999 a.C. personalmente.
io ce l' ho me l' hanno regalata ho tantissimi giochi e i + belli sono:
gran turismo 2
yu-gi-oh forbidden memories
tr 5
ace combat 2
gt1

Maverick_92
09-05-2007, 16:27

Mitica questa console........cmq ho un bordello di giochi tra cui il Spider man.

super17
09-05-2007, 17:26
Mitica questa console........cmq ho un bordello di giochi tra cui il Spider man.
anke io ho moltissimi gioki e mi sn dimenticato di citare gran turismo 2

AndreaLee
09-05-2007, 17:34
adesso che guardo le immagini mi viene nostalgia della mitica play1 che purtroppo non ho più perchè l'avevo data dentro per prendere la play2.cmq giocavo un sacco ai crash bandicot, dragonball final bout e legend(ci avrò passato delle intere giornate a giocarci) e poi giocavo tanto a south park rally non so se avete presente

Matteo91
09-05-2007, 17:36
adesso che guardo le immagini mi viene nostalgia della mitica play1 che purtroppo non ho più perchè l'avevo data dentro per prendere la play2.cmq giocavo un sacco ai crash bandicot, dragonball final bout e legend(ci avrò passato delle intere giornate a giocarci) e poi giocavo tanto a south park rally non so se avete presente

io avevo tutti i crash bandicoot ed erano semplicemente incredibili....

AndreaLee
09-05-2007, 17:40
io avevo tutti i crash bandicoot ed erano semplicemente incredibili....
con i miei amici giocavo spesso a crash bush che era spettacolare in multiplayer

W-Vegeta-4ever
09-05-2007, 17:44

omaggio alla ps1 ke mi ha cresciuto con i suoi gioki!!!!!!!!!!!!!!! :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:

Maverick_92
09-05-2007, 18:26
con i miei amici giocavo spesso a crash bush che era spettacolare in multiplayer
Anch'io ce lo avevo,facevamo dei tornei......

GABRI90
09-05-2007, 18:32
wowmla ps1 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mirai07
09-05-2007, 20:40
La ps1 non ho alcuna intenzione di darla via, è un ricordo a cui sono molto affezzionato e come ho già detto certi giochi sono ancora validi.

Matteo91
09-05-2007, 20:40
La ps1 non ho alcuna intenzione di darla via, è un ricordo a cui sono molto affezzionato e come ho già detto certi giochi sono ancora validi.

lo ripeto: è un gioiello da conservare...mdr1

GABRI90
10-05-2007, 13:47
io uso il jostck ps1 poi......