PDA

View Full Version : GTA sbarca su PS3 con il suo quarto capitolo

Juniorssj3
09-05-2007, 19:58
GTA IV esplode su PS3!
Rockstar Games scopre le sue carte con un promettentissimo trailer del primo GTA su PS3.
GTA IV è arrivato. E le cose come sottolineato dal suo losco personaggio, non saranno più le stesse. Dopo un conto alla rovescia durato un mese, il primo trailer di GTA IV ha mandato in subbuglio la Rete, causando diffusi e prolungati crash dei siti dello sviluppatore, Rockstar, per l'enorme quantità di accessi registrati. Dal Breve trailer (disponobile su: www.rockstargames.com/gtaiv) traspaiono novità e conferme. Inanzitutto sull'ambientazione, che ci porterà in una New York (o Liberty City?), viva e dinamica come ci si aspetterebbe, e completa non solo di ogni punto di riferimento, da Times Square alla Statua delle Libertà, dal Chrysler Building a Wall Street, ma anche del classico humor della serie. Arricchita da una illuminazione dinamica che mostra tutti i segni del passaggio all'hardware PS3, la Grande Mela si prepara a ospitare le avventure di un protagonista ancora senza nome, ma già in grado, con il suo volto scavato (Russo? Mediorientale?), di catturare l'attenzione. Mille sono gli interrogativi che stanno facendo letteralmente ribollire la Rete in questi giorni (qunato sarà estesa la città? Ci saranno altre ambientazioni?).

future-gohan-ssj
09-05-2007, 20:00
ci sarà anke x 360(ho kiesto in un negozio)!!!!

Juniorssj3
09-05-2007, 20:02
ci sarà anke x 360(ho kiesto in un negozio)!!!!
Se è per questo dovrebe uscira anche su PS2 anche se, su PS3, sicuramente avrà molti extra un più.

Sasuke-
09-05-2007, 20:04
Se è per questo dovrebe uscira anche su PS2 anche se, su PS3, sicuramente avrà molti extra un più.

No ... nn su PS2 !

Matteo91
09-05-2007, 20:04
GTA IV esplode su PS3!
Rockstar Games scopre le sue carte con un promettentissimo trailer del primo GTA su PS3.
GTA IV è arrivato. E le cose come sottolineato dal suo losco personaggio, non saranno più le stesse. Dopo un conto alla rovescia durato un mese, il primo trailer di GTA IV ha mandato in subbuglio la Rete, causando diffusi e prolungati crash dei siti dello sviluppatore, Rockstar, per l'enorme quantità di accessi registrati. Dal Breve trailer (disponobile su: www.rockstargames.com/gtaiv) traspaiono novità e conferme. Inanzitutto sull'ambientazione, che ci porterà in una New York (o Liberty City?), viva e dinamica come ci si aspetterebbe, e completa non solo di ogni punto di riferimento, da Times Square alla Statua delle Libertà, dal Chrysler Building a Wall Street, ma anche del classico humor della serie. Arricchita da una illuminazione dinamica che mostra tutti i segni del passaggio all'hardware PS3, la Grande Mela si prepara a ospitare le avventure di un protagonista ancora senza nome, ma già in grado, con il suo volto scavato (Russo? Mediorientale?), di catturare l'attenzione. Mille sono gli interrogativi che stanno facendo letteralmente ribollire la Rete in questi giorni (qunato sarà estesa la città? Ci saranno altre ambientazioni?).

Si, già lo sapevo...sembra un gioco fantastico.... :nuts:

Juniorssj3
09-05-2007, 20:06
Guarda che deve uscire assolutamente sulla PS2...è impossibile che non esca...sarebbe un tradimento! Uscirà anche per PC

Matteo91
09-05-2007, 20:08
Guarda che deve uscire assolutamente sulla PS2...è impossibile che non esca...sarebbe un tradimento! Uscirà anche per PC

per ora non è prevista nessun uscita per PS2.. :noooo:

Maverick_92
09-05-2007, 20:20
GTA IV esplode su PS3!
Anch'io lo sapevo gia......cmq nn vedo l'ora che esca.
Il personaggio nn mi piace molto.....sembra un albanese.

future-gohan-ssj
09-05-2007, 20:21
esce sl x ps3 e 360

Matteo91
09-05-2007, 20:29
esce sl x ps3 e 360

purtroppo si...

Vegeth91
09-05-2007, 21:01
sì avevo pure aperto un topic un mese fa circa.. ma chissà dov' è finito. bha

Juniorssj3
10-05-2007, 15:57
purtroppo si...
Ma questa è un ingustizia bella e buona!!! Poche persone potranno pemettersi il lsso della PS3...soprattutto tra noi ragazzi..figuriamoci..tsè!

CellJr06
10-05-2007, 15:59
Anch'io lo sapevo gia......cmq nn vedo l'ora che esca.
Il personaggio nn mi piace molto.....sembra un albanese.
A me sembra un barbone,puo' darsi ke sia un barbone albeneseXD.Cmq lo sapevo gia' e nn vedo l'ora di guidare qualsiasi mezzo xke ho visto ke sono fatti benissimo.

CellJr06
10-05-2007, 16:00
Ah,dimenticavo,x ps2 nn ci sara'.

Maverick_92
10-05-2007, 16:01
A me sembra un barbone,puo' darsi ke sia un barbone albeneseXD.Cmq lo sapevo gia' e nn vedo l'ora di guidare qualsiasi mezzo xke ho visto ke sono fatti benissimo.
Speriamo che ci sia qualche modifica....... :laugh:

davy18
10-05-2007, 16:12
io sapevo ke si doveva kiamare Grand Theft Auto (GTA) Santa Monaco e nn Grand Theft Auto (GTA) IV e cmq nn ne ho neanke uno ma lo vorrei!
Ma sl su ps3?

Maverick_92
10-05-2007, 16:14
io sapevo ke si doveva kiamare Grand Theft Auto (GTA) Santa Monaco e nn Grand Theft Auto (GTA) IV e cmq nn ne ho neanke uno ma lo vorrei!
Ma sl su ps3?
Anche per pc,peccato che nn esca anche per Ps2......

GENKIDAMA96
10-05-2007, 16:30
a me gta fa letteralmente skifo... 10sur10 10sur10 10sur10

Juniorssj3
10-05-2007, 18:04
Dal trailer e delle parole che il protagonista dice si capisce che forse è un messicano o un afghanistano, un trafficante di armi e di uomini...

super17
10-05-2007, 18:12
gia è un barbone albanese XD cmq sto gioco sarà na figata

Sasuke-
10-05-2007, 18:18
gia è un barbone albanese XD cmq sto gioco sarà na figata

:laugh: :laugh: :laugh: già :atari: