View Full Version : MA in cosa consiste la mossa peciale di virgo?
Raga io sto giocando e ho sbloccato virgo.Quano lo uso per giocare con un mio amico o cmq in genere quando vado a fare la mossa speciale (che ne so per fare un esempio in camus di acquarius è il sacro acquarius) viro lievita in aria in poszione di meditazone ma in sostanza nn succede nulla ? cioè come si deve usarla?
grazie a tutti e scusate se è una domanda stupida
alexdragon
09-05-2007, 23:56
Innanzitutto ciao,
poi, ma intendi gli attacchi big-bang oppure le mosse speciali (normali)?
Cao anche a te. Io intendo gli attacchi speciali normali quelli per i quali bisogna premere indietro giu avanti e poi tondo se nn sbaglio (mi viene autmatico mo nn mi ricordo ops) comunque nn mi riferisco hai big bang cioè a quelle mosse che poi comportano l'animazione e se premi in tempo il tasto indicato puoi cercare di contrastarle.
Aspetto notizie grazie a tutti in anticipo
icaro88
Ciao,si ho capito,è una specie di sacro toro se ti attaccano mentre 6 in quella posizione si fanno male. ciao
Midnight_r
10-05-2007, 10:59
se e' l Ohm e' un abbreviazione dell abbandono dell oriente , l' ohm e' una preghiera buddhista , quando lavversario ti e' vicino viene colpito dall energia dell ohm , si come dice yaky una specie di sacro toro ma nn solo se si e' capaci colpisce anke in attacco mentre il sacro toro devi per forza stare fermo ad aspettare , solo ke bisogna saperlo usare il SACRO VIRGO :atari:
a meno ke tu nn ti riferisca e penso di si al teleport ke teleporta virgo appena d avanti o appena dietro l avversario , nel primo capitolo era automatico usando la corsa , in questo secondo capitolo invece e' diventata , come per mur , una mossa speciale , serve semplicemente per attacchi a sorpresa o per sfuggire nulla di piu .
p.s. potrebbe tornare utile per una juggle , ki vuol intendere ..intenda :)
Aprhodite
10-05-2007, 13:57
gh gh gh gh kissà a ki si riferiva Mid gh gh gh gh, beh non sarebbe una kattiva idea, dovrei proprio dare una rinfrescata alla combo di Virgo, vedrò il da farsi stasera.
Mid stasera c 6 su Msn? Penso che icaro88 si riferisse alla Giustizia Carmica, e una special puramente difensiva.
Demon Roooooooooooooooose
cmq mi riferivo al sacro virgo, che voi dite simile alla mossa eo toro. ma cosa intendi quando dici che puo danneggiare anche in attacco se lo si sa usare ?
insomma per essere piu chiari come si usa il sacro virgo solo strando fermi?
Midnight_r
10-05-2007, 16:08
il sacro virgo toglie i cinque sensi e come mossa normale nn esiste
io parlavo dell ohm
si ci sono su msn stasera ma fino alle 10
icaro se hai msn facci sap ke ti mandiamo in privato indirizzi msn e cosi magari ci capiamo meglio
si ho msn mi farebbe paicere chiarire meglio grazie a tutti
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.