View Full Version : La guerra dell'Attica by - The Unknown Master
TheUnknownMaster
24-05-2007, 17:32
PROLOGO:
Il suo scudo era ammaccato. La stanchezza lo attanagliava. La sua armatura d'oro scintillante rifletteva le prime luci dell'alba. Si sentiva pronto. Asciugò le ultime goccie di sudore dalla fronte....
Ho provato a cambiare, ditemi che cosa ne pensate.
-The Unknown Master-
Maverick_92
24-05-2007, 17:55
PROLOGO:
Il suo scudo era ammaccato. La stanchezza lo attanagliava. La sua armatura d'oro scintillante rifletteva le prime luci dell'alba. Si sentiva pronto. Asciugò le ultime goccie di sudore dalla fronte....
Ho provato a cambiare, ditemi che cosa ne pensate.
-The Unknown Master-
Anche a me piace....hai preso spunto da 300?????
TheUnknownMaster
24-05-2007, 18:47
Anche a me piace....hai preso spunto da 300?????
Sembra, ma non è 300...
x Cupa 91: era un piccolo prologo per vedere se piaceva come inizio.
-The Unknown Master-
Maverick_92
25-05-2007, 17:12
Sembra, ma non è 300...
x Cupa 91: era un piccolo prologo per vedere se piaceva come inizio.
-The Unknown Master-
Non la continui la storia????
^_^
Bojakssj4
25-05-2007, 17:14
Bella!!!!Voglio leggerla tutta d'un fiato, quindi non leggerò le altre parti finchè non l'avrai finita!Bravo!
TheUnknownMaster
25-05-2007, 18:16
Scrutava l'orrizonte dove poteva osservare l'esercito nemico. Erano circa un migliaio. Ma non erano uomini, erano creature mitologiche. Ciclopi, minotauri, meduse e soldati decaduti. Come poteva pensare di sconfiggere bestie così immonde? Con quale forza di volontà avrebbe messo fine a quei mostri? La risposta? La completa devozione negli dei. Ormai non era più un normale mortale, grazie a Zeus e ai suoi doni aveva ottenuto dei poteri divini, quasi sovraumani.
I suoi occhi di ghiaccio fissarono la marea nemica. Una sola parola uscì dalle sue labbra serrate =ATTACCATE!!!=.
I due eserciti si scontrarono in un tonfo assordante. Lame, sangue, e morte erano comparse sul campo di battaglia....
-The Unknown Master-
Muten_91
25-05-2007, 18:29
Come ti ho scritto tempo fa in un mp, molte volte lo scrittore cade nella voglia di impressionare il lettore. Io stesso ci cado. La storia è scritta in italiano, corretto, ok, ma sembra fatta apposta per stupire, scritta in un tempo "massimo massimo" di mezz'ora, giusto per buttare giù qualcosa. Tu scrivi molte storie, le posti tutte. Io questi li considero degli allenamenti. Fan's fiction o originali più importanti hanno ben altra composizione. Quelli si che, dopo un accurato "allenamento", vanno postati. Ti ricordi la mia fan's fiction "The end"? Ecco, la tua ha lo stesso problema che aveva la mia la mia. Ai lettori piace, ma gente che è abituata a ben altro non può apprezzare certe stesure. Come vedi io non posto più mie storie. O, almeno, aspetto di avere bene in testa una fan's fiction buona.
gogetassj20
25-05-2007, 19:28
xmuten 91 cosa intendi dire? :)
Muten_91
25-05-2007, 20:43
xmuten 91 cosa intendi dire? :)
Che queste fan's fiction sono scritte appositamente per impressionare il lettore (si cerca di usare un certo tipo di lessico di stesura) scritte al massimo in mezz'ora. Certo, nulla di male, ma sono storie che dovrebbero "formare" uno stile per lo scrittore, così da permettergli di stendere una fan's fiction più approfondita. Una sorta di "allenamento" che, consiglierei, di mantenere personale (come faccio io). ^_^ Ovvio, non sto dicendo che la storia sia brutta o scritta male, ma solo che una Fan's Fiction è ben altro (dico in senso buono, non per offendere... non vorrei essere frainteso).
Matteo91
25-05-2007, 21:00
non è male...:)
Gotenks92
25-05-2007, 21:40
Mi sembra Age of Mithology, un gioco di strategia x pc, non so se lo avete mai visto :nuts:
TheUnknownMaster
25-05-2007, 21:54
Che queste fan's fiction sono scritte appositamente per impressionare il lettore (si cerca di usare un certo tipo di lessico di stesura) scritte al massimo in mezz'ora. Certo, nulla di male, ma sono storie che dovrebbero "formare" uno stile per lo scrittore, così da permettergli di stendere una fan's fiction più approfondita. Una sorta di "allenamento" che, consiglierei, di mantenere personale (come faccio io). ^_^ Ovvio, non sto dicendo che la storia sia brutta o scritta male, ma solo che una Fan's Fiction è ben altro (dico in senso buono, non per offendere... non vorrei essere frainteso).
No don't worry ho capito dovrei cercare di organizzarla meglio a casa cercando di strutturarla bene, molto bene, ed è quello che farò.
-The Unknown Master-
superShilphy
25-05-2007, 21:59
Scrutava l'orrizonte dove poteva osservare l'esercito nemico. Erano circa un migliaio. Ma non erano uomini, erano creature mitologiche. Ciclopi, minotauri, meduse e soldati decaduti. Come poteva pensare di sconfiggere bestie così immonde? Con quale forza di volontà avrebbe messo fine a quei mostri? La risposta? La completa devozione negli dei. Ormai non era più un normale mortale, grazie a Zeus e ai suoi doni aveva ottenuto dei poteri divini, quasi sovraumani.
I suoi occhi di ghiaccio fissarono la marea nemica. Una sola parola uscì dalle sue labbra serrate =ATTACCATE!!!=.
I due eserciti si scontrarono in un tonfo assordante. Lame, sangue, e morte erano comparse sul campo di battaglia....
-The Unknown Master-
è su god of war!!!!!!!!!!!
TheUnknownMaster
25-05-2007, 22:23
è su god of war!!!!!!!!!!!
No più che altro lo incentro su una storia che esca dalle righe..
-The Unknown Master-
Maverick_92
25-05-2007, 22:32
-The Unknown Master-
A me piace sopratutto perchè c'è di mezzo la mitologia........^_^
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.