PDA

View Full Version : Domanda su PES 5

crilin
29-05-2007, 17:26
E' da molto k vorrei fare una domanda... io, tempo fa, ho iniziato un campionato master a livello di difficoltà 2... ora con quel livello nn c'è piu divertimento xke vinco sempre!! sapete se posso cambiare livello di difficoltà in qualche modo senza fare una nuova partita? xke vorrei mantenere la mia squadra... :)

Maverick_92
29-05-2007, 17:37
E' da molto k vorrei fare una domanda... io, tempo fa, ho iniziato un campionato master a livello di difficoltà 2... ora con quel livello nn c'è piu divertimento xke vinco sempre!! sapete se posso cambiare livello di difficoltà in qualche modo senza fare una nuova partita? xke vorrei mantenere la mia squadra... :)
Hai gia provato ad andare su opzioni(qualcosa del genere)sempre nel menu della master?????

crilin
29-05-2007, 17:42
Hai gia provato ad andare su opzioni(qualcosa del genere)sempre nel menu della master?????
si xo nn mi fa selezionare il livello.. magari si può cambiare da un altra parte o solo in un determinato momento del torneo.. bo!

gianniaru
29-05-2007, 18:22
si xo nn mi fa selezionare il livello.. magari si può cambiare da un altra parte o solo in un determinato momento del torneo.. bo!
sapevi ke la difficoltà a tre stelle è la più difficile?

crilin
29-05-2007, 18:23
sapevi ke la difficoltà a tre stelle è la più difficile?
cosa? nn è la difficoltà a 5 stelle??

gianniaru
29-05-2007, 18:41
no tu prova e ti accorgerai

Maverick_92
29-05-2007, 18:57
Bah,io che ci ho provato devo dire che secondo me la + difficile resta la quella con 5 stelle.

gianniaru
29-05-2007, 19:15
Bah,io che ci ho provato devo dire che secondo me la + difficile resta la quella con 5 stelle.
no in quella a 3 stelle l'arbitro fiskia di più i giocatori pressano di più se ti affiancano ti prendono il pallone infatti io ho giocato a 5 e ho vinto il campionato e a 3 e lo ho perso.

Juniorssj3
29-05-2007, 19:39
Mai provato la difficoltà a 6 stelle di PES4?

davy18
29-05-2007, 20:29
No non puoi, anch'io sono a 2 stelle (appena ho iniziato) e volevo modificare ma non si può. Ti devi rifare un nuovo campionato...

Vegekoussj_4
29-05-2007, 22:00
guarda che è a 6 stelle la modalità più difficile!
ma come fai a giocare a 2 stelle! io con partite da 10 min arrivo a vincere 20-0 con 2 stelle! gioca a 6

gianniaru
29-05-2007, 22:01
guarda che è a 6 stelle la modalità più difficile!
ma come fai a giocare a 2 stelle! io con partite da 10 min arrivo a vincere 20-0 con 2 stelle! gioca a 6
la + difficile è 3

Vegekoussj_4
29-05-2007, 22:18
la + difficile è 3
si a 3 ho imparato a giocare! ai tempi di PES4...ma nn è difficile, vinci con la solita tattica...

Yaky81
29-05-2007, 23:43
Devi andare su settaggi generali,dove metti il tempo partita,condizioni meteo ecc.
....aspetta...a meno ke tu all'inizio della master league non hai scelto di modificare i settaggi...a sto punto veramente non puoi + modificarli...ricordati x la prox volta quando inizi la ML te lo kiede,metti sempre di poter modificare i settaggi.
Ciao :salut2:

crilin
30-05-2007, 14:43
Devi andare su settaggi generali,dove metti il tempo partita,condizioni meteo ecc.
....aspetta...a meno ke tu all'inizio della master league non hai scelto di modificare i settaggi...a sto punto veramente non puoi + modificarli...ricordati x la prox volta quando inizi la ML te lo kiede,metti sempre di poter modificare i settaggi.
Ciao :salut2:
ok grazie... ma sai se posso caricarmi la squadra k ho ora nel caso io nn potessi modificare i settaggi?

Gotenks92
30-05-2007, 17:19
la modalità a 6 stelle te la devi comprare con i punti

GOGETASSJ41992
30-05-2007, 17:21
la difficoltà la puoi cambiare sia a metà stagione che a fine stagione :atari: ,ma solo in quei determinati momenti

crilin
30-05-2007, 18:51
la difficoltà la puoi cambiare sia a metà stagione che a fine stagione :atari: ,ma solo in quei determinati momenti
ce l'ho fatta a cambiare grazie!! e devo dire k a 3 stelle è abbastanza difficile!