View Full Version : Il peggior nemico
SuperGohanssj2
29-05-2007, 23:26
Secondo voi chi è stato al momento il peggior nemico di Spidey?fatevi numerosi :nuts:
Goku_Ssj_2
29-05-2007, 23:34
Come ho gia detto Venom, è il migliore!
SuperGohanssj2
29-05-2007, 23:35
Ben detto :atari:
-.-
1 venom non è certo il migliore è solo che voilo considerate cosi ( è anche il mio personaggio preferito )
2 sapete quanti casini ha fatto goblin ( il peggiore la morte di gwen )?
comunque io dico goblin nonostante venom sia il mio preferito......comunque ce ne sarebbero tanti altri ( trisentinella, carnage + silver surfer , ecc..... )
TSK NOOB
Matteo91
30-05-2007, 13:34
Sicuramente Green Goblin....ha umiliato Spider-Man e gli ha tolto la cosa a cui Parker teneva di più...
Io aggiungerei anche l'Avvoltoio...
Nessuno può fare ciò che ha fatto Norman Osborn, gli ha tolto l'identità segreta, la ragazza, l'ha portato quasi alla follia con la faccenda dei cloni, gli ha tolto la figlia...gli altri potranno anche ferire, colpire, ma non psicologicamente come Osborn.
Lenzi, ma la Trisentinella non l'ha spazzata via subito con i poteri di Capitan Universo?
Nessuno può fare ciò che ha fatto Norman Osborn, gli ha tolto l'identità segreta, la ragazza, l'ha portato quasi alla follia con la faccenda dei cloni, gli ha tolto la figlia...gli altri potranno anche ferire, colpire, ma non psicologicamente come Osborn.
Lenzi, ma la Trisentinella non l'ha spazzata via subito con i poteri di Capitan Universo?
si ma immagina senza poteri di capitan universo che macello avrebbe fatto la Trisentinella......
si ma immagina senza poteri di capitan universo che macello avrebbe fatto la Trisentinella......
Vero, ma comunque non era un nemico che puntava proprio a Spidey, che è stato solo il prescelto per distruggerla e allora ha dovuto farlo.
Vero, ma comunque non era un nemico che puntava proprio a Spidey, che è stato solo il prescelto per distruggerla e allora ha dovuto farlo.
be si hai ragione era in nemico totale comunque carnage cosmico ( carnage + silver surfer ) spaccava le ciap a tutti
be si hai ragione era in nemico totale comunque carnage cosmico ( carnage + silver surfer ) spaccava le ciap a tutti
Anche Spider-Carnage, Ben reilly più il simbionte. Ma era più potente Spider-Carnage o Spider-Hulk? Secondo me nell'insieme Spider-Carnage.
Anche Spider-Carnage, Ben reilly più il simbionte. Ma era più potente Spider-Carnage o Spider-Hulk? Secondo me Spider-Carnage.
certamente il ragno carnage
Sicuramente Green Goblin....ha umiliato Spider-Man e gli ha tolto la cosa a cui Parker teneva di più...
Io aggiungerei anche l'Avvoltoio...
Si, l'Avvoltoio è sempre stato un avversario di tutto rispetto, con l'età moderna però è stato ridotto a macchietta.
Si, l'Avvoltoio è sempre stato un avversario di tutto rispetto, con l'età moderna però è stato ridotto a macchietta.
anche doc era forte....
anche doc era forte....
Lo fu fino a quando non gli venne quella fobia dei ragni quando Spidey lo menò davvero per bene dopo che aveva mandato la Gatta all'ospedale. Dopo che si riprese ricordò quando salvò la vita a Spidey e venne apparentemente ucciso da Kaine. Da quando è tornato poi non ha fatto gran che, in questo periodo poi hanno stravolto il personaggio a livello di look.
Lo fu fino a quando non gli venne quella fobia dei ragni quando Spidey lo menò davvero per bene dopo che aveva mandato la Gatta all'ospedale. Dopo che si riprese ricordò quando salvò la vita a Spidey e venne apparentemente ucciso da Kaine. Da quando è tornato poi non ha fatto gran che, in questo periodo poi hanno stravolto il personaggio a livello di look.
gia......mi ricordo in maximum dove il ragno menava carnage....che bei momenti....
Goku_Ssj_2
30-05-2007, 14:07
Innanzitutto è ovvio ke sia IO a considerare tale Venom,altrimenti nn sarebbe un sondaggio basato su opinioni personali!
Secondo:è inutile ragionare come mirai xkè in un sondaggio è inutile porre dati oggettivi,se ci si basa solo sul soggettivo.Spiego nn c'è dubbio ke sia stato goblin a far impazzire di + spidey,ma rimane ke si richiede quale sia il nemico Preferito.........VENOM FOREVER!
fedeolly
30-05-2007, 14:07
Beh, i miei preferiti sono Electro, Venom e Carnage, ma indubbiamente i migliori furono gli Osborn
Innanzitutto è ovvio ke sia IO a considerare tale Venom,altrimenti nn sarebbe un sondaggio basato su opinioni personali!
Secondo:è inutile ragionare come mirai xkè in un sondaggio è inutile porre dati oggettivi,se ci si basa solo sul soggettivo.Spiego nn c'è dubbio ke sia stato goblin a far impazzire di + spidey,ma rimane ke si richiede quale sia il nemico Preferito.........VENOM FOREVER!
in realta si richiede il peggior nemico per spidey........
Goku_Ssj_2
30-05-2007, 14:10
è allora ke sondaggio è?è ovvio ke sia goblin!!!ti prego nn t arrampicare sugli specchi.......
è allora ke sondaggio è?è ovvio ke sia goblin!!!ti prego nn t arrampicare sugli specchi.......
ma chi si arrampica.....se avessere detto il tuo cattivo preferito avrei detto venom anche io ma invece il sondaggio è un altro.......
Goku_Ssj_2
30-05-2007, 14:17
nn mi risulta ke sia specificato se il tuo o il mio o qll oggettivo,mi sa ke hai sbagliato a votare allora!!! :atari: .Fatto sta ke nn può basarsi su qll ke l'ha fatto dannare d + xkè altrimenti sarebbe inutile,in quanto inconfutabile........
Qui si chiede "qual'è il peggior nemico di spidey", non "il vostro nemico preferito di spidey", se la prossima volta specifichi bene il tema del topic vedrò di rispettare i canoni da te voluti.
"Secondo voi chi è stato al momento il peggior nemico di Spidey?fatevi numerosi"
il I messaggio parla chiaro comunque non capisco cosa intenda con al momento perchè eddie è morto come del resto goblin......
"Secondo voi chi è stato al momento il peggior nemico di Spidey?fatevi numerosi"
il I messaggio parla chiaro comunque non capisco cosa intenda con al momento perchè eddie è morto come del resto goblin......
No, Eddie è in ospedale e Norman è tornato in Civil War.
Comunque fra questi non c'è il mio antagonista preferito, che è il simbionte alieno in sè, non solo unito ad Eddie Brock (Venom).
No, Eddie è in ospedale e Norman è tornato in Civil War.
Comunque fra questi non c'è il mio antagonista preferito, che è il simbionte alieno in sè, non solo unito ad Eddie Brock (Venom).
si ma eddie è in fin di vita perchè ha il cancro e si è tagliato le vene....
Goku_Ssj_2
30-05-2007, 14:25
allora è sbagliato il topic xkè ke sia stato goblin a farlo dannare d + è 1 dato
allora è sbagliato il topic xkè ke sia stato goblin a farlo dannare d + è 1 dato
si ma ce chi non lo sapeva....
Goku_Ssj_2
30-05-2007, 14:29
tra cui io stesso......
Più che Goblin Norman Osborn, gli altri Green Goblin non hanno mai fatto niente di particolare. Degno di citazione invece è Hobgoblin, personaggio molto interessante.
Juniorssj3
30-05-2007, 15:10
Anche se non sono un fan di Spidey posso tranquillamente dire Venom. Sia perchè è molto forte ed è anche bello da vedere, con il suo "costume" nero.
Maverick_92
30-05-2007, 18:26
Voto Venom,secondo me è il + forte........invece il mio preferito è Goblin(figlio).
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.