View Full Version : anche a voi?
scusate se il topic è inutile ma il mio nickname da minuscolo è diventato maiuscolo e mi chiedevo se fosse successo anche a voi però quando entro nel forum ritorna minuscolo :mefiant: :mefiant:
Vegeth91
03-06-2007, 18:58
veramente a me sembra sempre minuscolo il tuo!
quoto...vediamo al mio
edit:tutto a posto
quando scrivo il mio usurname per entrare nel forum non me lo accetta minuscolo ma maiuscolo infatti adesso esce scritto benvenuto,CELL91
quando scrivo il mio usurname per entrare nel forum non me lo accetta minuscolo ma maiuscolo infatti adesso esce scritto benvenuto,CELL91
quando scrivo il mio usurname per entrare nel forum non me lo accetta minuscolo ma maiuscolo infatti adesso esce scritto benvenuto,CELL91 NON CAPISCO
cmq n è la stessa cosa :)
Prima Stavo Impazzendo Perchè Non Riusvivo Ad Entrare Poi Ho Provato A Fare Maiuscolo Ed è Entrato
Prima Stavo Impazzendo Perchè Non Riusvivo Ad Entrare Poi Ho Provato A Fare Maiuscolo Ed è Entrato
xd io tengo memorizzato ed è melgio....
xd io tengo memorizzato ed è melgio....
IO CERCO DI MEMORIZZARLA MA OGNI VOLTA CHE RITORNO NEL SITO ME LA FA RIMETTERE
IO CERCO DI MEMORIZZARLA MA OGNI VOLTA CHE RITORNO NEL SITO ME LA FA RIMETTERE
boh a me nn succede
Maverick_92
03-06-2007, 19:45
scusate se il topic è inutile ma il mio nickname da minuscolo è diventato maiuscolo e mi chiedevo se fosse successo anche a voi però quando entro nel forum ritorna minuscolo :mefiant: :mefiant:
A me nn è mai successo,cmq il tuo io lo vedo in minuscolo. :mefiant:
magixonda
03-06-2007, 20:07
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.