View Full Version : Ragazzi Topic Discussione Dbas Non E Normale
Scusamy Francy Ma None Normale Che Si Parla In Raccolta Fan Art Si Parla In Questo Topic
Scusamy Francy Ma None Normale Che Si Parla In Raccolta Fan Art Si Parla In Questo Topic
APRENDO TOPIC DI QUESTO GENERE LUI N è NORMALE?xdddddddddddddddddddd
Certo Perche E Una Poersona Normale Ne Ha Dette Anche Per Francy Quindi
Certo Perche E Una Poersona Normale Ne Ha Dette Anche Per Francy Quindi
perpiacere scirvi bene :respect: :respect:
Qual'è lo scopo della discussione?
Parlare Male Di Dbas Non Me O Aspettavo Che Eri Con Dbas Tu
Parlare Male Di Dbas Non Me O Aspettavo Che Eri Con Dbas Tu
Perchè sparlare di un utente che non può difendersi? Se lo vuoi insultare diglielo in faccia su Msn.
Perchè sparlare di un utente che non può difendersi? Se lo vuoi insultare diglielo in faccia su Msn.
PURTROPPO NN PUò NN SI SAPREBBE DIFENDERSI
Se volete ho il suo indirizzo!!!
Stai Zitto Picoletto Non Sono Discorsi Per Uno Di 11 Anni Xd Xd
E Cmq Io Poco Fa Ne Ho Parlato Da Solo Con Dbas E O Vinto Io Se Ritirato Il Pappamolle
Ve la prendete con chi è più piccolo di voi...ma andate a sparlare di uno pari a voi, vediamo se ne avete il coraggio.
E siete incredibilmente infantili a litigare per le cose fatte a photoshop, non voglio immaginare per le cose serie.
Stai Zitto Picoletto Non Sono Discorsi Per Uno Di 11 Anni Xd Xd
Dici a me piccoletto??? Seeee tu 6 del '49???
Comunque non ci credo!!
tensing93
04-06-2007, 16:11
Ve la prendete con chi è più piccolo di voi...ma andate a sparlare di uno pari a voi, vediamo se ne avete il coraggio.
E siete incredibilmente infantili a litigare per le cose fatte a photoshop, non voglio immaginare per le cose serie.
nessuno ha litigato per photoshop. E' questo stron.. di DBAS che è venuto qui su raccolta fan art a postare lavori aiutato dal nick di vegeth92ssj4 e poi a darsi arie, a valutare gli altri. Ma torna a casa tua. Io sono la legend di questo forum, io ho tante ragazze, faccio molti sport, ma torna a casa. nessuno ha litigato mirai, però ascordi non dovevi aprire questo topic
io se fossi francy vi bannerei tutti in massa ( non tutti ma alcuni)
nessuno ha litigato per photoshop. E' questo stron.. di DBAS che è venuto qui su raccolta fan art a postare lavori aiutato dal nick di vegeth92ssj4 e poi a darsi arie, a valutare gli altri. Ma torna a casa tua. Io sono la legend di questo forum, io ho tante ragazze, faccio molti sport, ma torna a casa. nessuno ha litigato mirai, però ascordi non dovevi aprire questo topic
Ma perchè ve la prendete con Gabri? Solo perchè ha 11 anni? Bravi.
tensing93
04-06-2007, 16:15
nessuno se le presa con gabri. E' lui che ha difeso DBAS e ha detto: vedi di cambiare quello che hai detto altrimenti hai 2 nemici molto potenti, ti conviene stare attento ecc... Quando dite le cose, cercate di vedere cos' è successo prima
nessuno se le presa con gabri. E' lui che ha difeso DBAS e ha detto: vedi di cambiare quello che hai detto altrimenti hai 2 nemici molto potenti, ti conviene stare attento ecc... Quando dite le cose, cercate di vedere cos' è successo prima
Ascordi: "Stai Zitto Picoletto Non Sono Discorsi Per Uno Di 11 Anni Xd Xd".
Ma sai che io l'ho scoperto quando Asky_ssj l'ha detto nel topic della min****? Comunque non me ne fregava un c***o.
tensing93
04-06-2007, 16:19
Ascordi: "Stai Zitto Picoletto Non Sono Discorsi Per Uno Di 11 Anni Xd Xd".
sto parlando del topic raccolta fan art
sto parlando del topic raccolta fan art
Io sto parlando di questo.
graxie mirai :respect: :respect: :respect:
tensing93
04-06-2007, 16:23
Io sto parlando di questo.
e io sto parlando di quello che gabri ha detto su raccolta fan art
e io sto parlando di quello che gabri ha detto su raccolta fan art
io ho solo difeso e ho messo le faccine felice!o sei cieco o sei cieco!
tensing93
04-06-2007, 16:38
io ho solo difeso e ho messo le faccine felice!o sei cieco o sei cieco!
tu mi hai detto, vedi di mettere subito una faccina felice se non vuoi avere 2 nemici MOLTO potenti
tu mi hai detto, vedi di mettere subito una faccina felice se non vuoi avere 2 nemici MOLTO potenti
allora hai frainteso io ho detto:è metto pure le faccine felici :):):):):)
tensing93
04-06-2007, 16:54
allora hai frainteso io ho detto:è metto pure le faccine felici :):):):):)
lasciamo perdere che è meglio
Juniorssj3
04-06-2007, 16:56
Ma non ve ne accorgete che vi state rendondi ridicoli tutti quanti?
lasciamo perdere che è meglio
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bo
almeno io so di aver detto la verità
Ma non ve ne accorgete che vi state rendondi ridicoli tutti quanti?
Tutti tranne Dbas stesso, che è l'argomento del topic...si ragazzi, vi siete fatti fregare.
tenebra_uk
04-06-2007, 17:02
Thread chiuso, questo non e' certo il posto per sparlare di altre persone.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.