PDA

View Full Version : topic ufficiale per i nuovi arrivi

giampy95
05-06-2007, 14:44
Ecco una fantastica idea: mi servono 3 utenti con una certa esperienza che mi aiutino a rispondere a tutte le domande, la questioni,m i dubbi, i consigli, le proposte ecc... ke fanno tutti i nuovi arrivati. E' un innovazione xkè così si evita di fare un topic x ogni sciocca domanda.

Cerco utenti che siano iscritti dal 2006 e che abbiano più di 300 massaggi, io lo so ke nn hlo questi requisiti, ma se nn lo inventavo io, ki lo inventava un topic come questo :hin:

francy, se ti piace lo metti in rilievo, se nn ti piace lo chiudi, se no lascialo come sta, io preferisco la prima opzione

GENKIDAMA96
05-06-2007, 14:46
Ecco una fantastica idea: mi servono 3 utenti con una certa esperienza che mi aiutino a rispondere a tutte le domande, la questioni,m i dubbi, i consigli, le proposte ecc... ke fanno tutti i nuovi arrivati. E' un innovazione xkè così si evita di fare un topic x ogni sciocca domanda.

Cerco utenti che siano iscritti dal 2006 e che abbiano più di 300 massaggi, io lo so ke nn hlo questi requisiti, ma se nn lo inventavo io, ki lo inventava un topic come questo :hin:

francy, se ti piace lo metti in rilievo, se nn ti piace lo chiudi, se no lascialo come sta, io preferisco la prima opzione
io anche se sto da 3 mesi non ti posso aiutare? ho più di 600 messaggi!

giampy95
05-06-2007, 14:47
io anche se sto da 3 mesi non ti posso aiutare? ho più di 600 messaggi!

ok, am gli altri utenti devono essere esperti della atari :atari:

Juniorssj3
05-06-2007, 14:49
Ma non lo capite che avere 300,400,500, messaggi non serve a nulla? Quella che conta è l'esperienza...

Matteo91
05-06-2007, 14:49
Prima di tutto c'è la F.A.Q. che, credo, dia ottime delucidazioni e poi l'esperienza di un utente non si calcola in base ai messaggi messi nel forum... :salut2:

Juniorssj3
05-06-2007, 14:50
Prima di tutto c'è la F.A.Q. che, credo, dia ottime delucidazioni e poi l'esperienza di un utente non si calcola in base ai messaggi messi nel forum... :salut2:
Quoto quoto quoto...però ti ho anticipato :p

GENKIDAMA96
05-06-2007, 14:50
ok, am gli altri utenti devono essere esperti della atari :atari:
io sono esperto certo non quanto quelli del 2006 però non è che non so nulla!

gokussj5_92
05-06-2007, 14:51
Quoto Matteo91, topic inutile.

giampy95
05-06-2007, 14:52

lo, scusate, ma a me serve qualcuno che abbia una certa esperienza, nn impota quanti messaggi o quanto tempo, l'hgodetto so per dire qualcosa,
PS. cmq aspettiamo il giudizuio di francy :)

Juniorssj3
05-06-2007, 14:53
Quoto Matteo91, topic inutile.
Quoto per il topic inutile.Per l'autore del topic: il topic non deve piacere a Francy per essere messo in rilievo oppure no, il topic DEVE SERVIRE.

gokussj5_92
05-06-2007, 14:53
il topic non deve piacere a Francy per essere messo in rilievo oppure no, il topic DEVE SERVIRE.
Quoto! :atari:

francy 91
05-06-2007, 14:55

Non ho capito a che serve il topic.. :mefiant:

GENKIDAMA96
05-06-2007, 15:03
serve a questo. i nuovi utentio se anno da fare domande tipo: come mi metto l' avatar personalizzato? lo chiedono qui anzichè fare stupidi topic con queste inutili domande.

Juniorssj3
05-06-2007, 15:03
Secondo quello che ho capito io il topic serve come una zona dove chiedere informazioni o cose del genere.

francy 91
05-06-2007, 15:04
Ci sono già le faq,le ho fatte appunto per questo.Se poi non le leggono non è colpa mia.Chiudo il topic.