View Full Version : Questa volta i protagonisti siete voi!!!
TheUnknownMaster
06-06-2007, 21:07
Ciao ho avuto un idea, dovete darmi i vostri dati e io scriverò una storia di attualità con voi protagonisti, siate sinceri quando date i vostri dati...
Nome vero:
Occhi:
Capelli:
Tratti caratteriali:
Ambiente della storia:
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
magixonda
06-06-2007, 21:12
Nome vero:
mauro
Occhi:
verdi smeraldo
Capelli:
castano chiaro ,corti
Tratti caratteriali:
simpatico ,timido , sincero
Ambiente della storia: gods of metal
TheUnknownMaster
06-06-2007, 21:15
Nome vero:
mauro
Occhi:
verdi smeraldo
Capelli:
castano chiaro ,corti
Tratti caratteriali:
simpatico ,timido , sincero
Ambiente della storia: gods of metal
L'ambiente un pò più attuale cercando di stare a casa, scuola etc...
-The Unknown Master-
magixonda
06-06-2007, 21:15
L'ambiente un pò più attuale cercando di stare a casa, scuola etc...
-The Unknown Master-
in autobus voglio vedere cosa mi trovi
tensing93
06-06-2007, 21:16
Ciao ho avuto un idea, dovete darmi i vostri dati e io scriverò una storia di attualità con voi protagonisti, siate sinceri quando date i vostri dati...
Nome vero:
Occhi:
Capelli:
Tratti caratteriali:
Ambiente della storia:
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
occhi:
castani
capelli:
castani
vero nome:
riccardo
tratti caratteriali:
menefreghista e non si puo dire
ambiente:
Bho
TheUnknownMaster
06-06-2007, 21:17
in autobus voglio vedere cosa mi trovi
Vedrai..
x Tensing: Metti un'ambientazione...
-The Unknown Master-
tensing93
06-06-2007, 21:18
Vedrai..
x Tensing: Metti un'ambientazione...
-The Unknown Master-
mmmhhh. Montagna, non mi veniva in mente altro :)
TheUnknownMaster
06-06-2007, 21:20
mmmhhh. Montagna, non mi veniva in mente altro :)
Ottimo.
-The Unknown Master-
anke io voglio esserci XD
Nome vero:Lorenzo
Occhi:sul verde
Capelli:marroni
Tratti caratteriali: permaloso, senza peli sulla lingua, pazzo e simpatico!
Ambiente della storia: scuola.. ma deciti tu è piu bello!
Bojakssj4
06-06-2007, 21:28
Ehy anche io...
Nome Boris
Occhi Azzurri
Capelli Biondi
Tratti caratteriali Timido simpatico
Storia ( non si può propio fare nell'era di Sparta: Battaglia Termopili?) Se nò a scuola...
daniel74
06-06-2007, 21:29
Eccomi =D
Nome vero: Daniele
Occhi: Marrone (chiaro)
Capelli: Neri
Tratti caratteriali: Ehm non so...Estroverso, ottimista e abbastanza pacifico. Ah, anche molto distratto 10sur10
Ambiente della storia: Vacanze estive
TheUnknownMaster
06-06-2007, 21:32
Mauro era lì. Stava fissando il seggiolino di fianco a lui. Era vuoto.
Continuava a scrutare fuori dal finestrino. Osservava le persone, il mondo circostante, gli piaceva. Poteva notare i vari aspetti del modo. Si sentiva libero, felice.
I suoi occhi verdi smeraldo riflettevano le primi luci dell'alba. Continuava a guardare le nuvole, e ne immaginava forme e colori.
Ma fuori dal finestrino vide un gruppo di ragazzi, e in mezzo a essi intravide un povero bambino, livido. Sanguinava. Il suo cuore si riempì d'odio, di sofferenza, di collera. Cosa potava fare? Niente. Era un ragazzo normale con tanti problemi, poteva solo guadare impassibile. Fu così che scese dall'autobus lasciandosi alle spalle il mondo che ormai lo aveva deluso....
-The Unknown Master-
gianniaru
06-06-2007, 21:33
Nome vero: Top Secret
Occhi:neri
Capelli:neri
Tratti caratteriali:Permaloso ma non troppo e timido un'po
Ambiente della storia:mia classe
magixonda
06-06-2007, 21:36
ma chi cavolo 6?
occhi neri
e
capelli neri?
TheUnknownMaster
E proprio Top Secret? :)
-The Unknown Master-
E proprio Top Secret? :)
-The Unknown Master-
piuttosto un nome a caso XD
Bojakssj4
Continuava a scrutare fuori dal finestrino. Osservava le persone, il mondo circostante, gli piaceva. Poteva notare i vari aspetti del modo. Si sentiva libero, felice.
I suoi occhi verdi smeraldo riflettevano le primi luci dell'alba. Continuava a guardare le nuvole, e ne immaginava forme e colori.
Ma fuori dal finestrino vide un gruppo di ragazzi, e in mezzo a essi intravide un povero bambino, livido. Sanguinava. Il suo cuore si riempì d'odio, di sofferenza, di collera. Cosa potava fare? Niente. Era un ragazzo normale con tanti problemi, poteva solo guadare impassibile. Fu così che scese dall'autobus lascandosi alle spalle il mondo che ormai lo aveva deluso....
-The Unknown Master-
Potresti ambientarla nella battaglia delle termopili?
gokussj5_92
06-06-2007, 21:37
Ma fuori dal finestrino vide un gruppo di ragazzi, e in mezzo a essi intravide un povero bambino, livido. Sanguinava. Il suo cuore si riempì d'odio, di sofferenza, di collera. Cosa potava fare? Niente. Era un ragazzo normale con tanti problemi, poteva solo guadare impassibile. Fu così che scese dall'autobus lascandosi alle spalle il mondo che ormai lo aveva deluso....
-The Unknown Master-
Ottima storia!!!! :atari:
Matteo91
06-06-2007, 21:38
Nome vero:
Matteo
Occhi:
Marroni
Capelli:
Castani
Tratti caratteriali:
Amichevole, simpatico, disponibile, calmo, educato
Ambiente della storia:
va bene ovunque
magixonda
06-06-2007, 21:40
-The Unknown Master-
davvero mitica e rispecchia totalmente il mio ritorno da scuola
gokussj5_92
06-06-2007, 21:41
Potresti ambientarla nella battaglia delle termopili?
Wow questa me la voglio proprio vedere!!! :nuts:
Matteo91
06-06-2007, 21:42
-The Unknown Master-
I miei complimenti. Sei bi una bravura sensazionale....
TheUnknownMaster
06-06-2007, 21:49
La montagna. Che paesaggio meraviglioso. Si possono osservare animali e piante e si può respirare aria fesca. Un vero paradiso terrestre.
Ma non per tutti poteva essere considerato come tale. Infatti un ragazzo come tanti di nome Riccardo era in cima al sentiero. Scrutava il cielo.
In quel momento voleva essere da tutt'altra parte, magari con i suoi amici, magari a divertirsi, ma non poteva. Era in collera. Odiava le vacanze, perchè? Le aspettative del mondo non gli interessavano, cercava di vivere la sua vita divertendosi.
Annoiatosi, si sedette su un masso. Incrociò le braccia. Aveva freddo. Si frazionò le braccia cercando di scaldarsi, quando vide una volpe. Era ferita.
Allora egli si precepitò a ribasso dello strapombio e con uno scatto felino l'agguantò. La sua zampa era ferita, gli faceva tenerezza. I suo occhi verdi fecero breccia nel cuore di Riccardo. Pensò quindi di portarsela appresso per curarla. Finalmente Riccardo aveva capito il vero valore della vita...
-The Unknown Master-
gokussj5_92
06-06-2007, 21:52
La montagna. Che paesaggio meraviglioso. Si possono osservare animali e piante e si può respirare aria fesca. Un vero paradiso terrestre.
Ma non per tutti poteva essere considerato come tale. Infatti un ragazzo come tanti di nome Riccardo era in cima al sentiero. Scrutava il cielo.
In quel momento voleva essere da tutt'altra parte, magari con i suoi amici, magari a divertirsi, ma non poteva. Era in collera. Odiava le vacanze, perchè? Le aspettative del mondo non gli interessavano, cercava di vivere la sua vita divertendosi.
Annoiatosi, si sedette su un masso. Incrociò le braccia. Aveva freddo. Si frazionò le braccia cercando di scaldarsi, quando vide una volpe. Era ferita.
Allora egli si precepitò a ribasso dello strapombio e con uno scatto felino l'agguantò. La sua zampa era ferita, gli faceva tenerezza. I suo occhi verdi fecero breccia nel cuore di Riccardo. Pensò quindi di portarsela appresso per curarla. Finalmente Riccardo aveva capito il vero valore della vita...
-The Unknown Master-
S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!!! Bravissimo!!! Sai trasmettere molto al lettore, a mio parere! :atari:
gianniaru
06-06-2007, 22:00
ma chi cavolo 6?
occhi neri
e
capelli neri?
e ke ti posso fare se sono così
DANI27-11-1993
06-06-2007, 22:06
Nome vero:
Occhi:
Capelli:
Tratti caratteriali:
Ambiente della storia:
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
Nome vero:
Daniele
Occhi:
marroni scuri
capelli:
castani/neri
tratti caratteriali:
simpatico, timido, sincero, un po' rompi, coraggioso e pacifico (ma se serve divento violento, nel senso con quelli che fanno i bulli)
ambiente della storia:
piccola capanna in montagna
TheUnknownMaster
06-06-2007, 22:11
Visto il floop di questa storia la sto riscrivendo e penso sia una delle ultime perchè ci tengo a farla bene...quindi la dichiaro in costruzione.
-The Unknown Master-
gokussj5_92
06-06-2007, 22:18
Lorenzo stava ascoltando la lezione di matematica. Era noiosa. Si chiedeva a cosa sarebbero servite le frazioni o le equazioni quando sarebba diventato adulto. Perchè? Continuava a ripeterselo, quando deciso, si alzò e con tono sicuro esclamò = Profe mi dica, a ce cosa servono questi concetti inutili nella nostra vita???=. La profe allarmata si girò e disse in tono cupo = Che hai detto Lorenzo???=
= La verità, non servono a niente, perchè dobbiamo studiarla??? COSA TROVA DI SPECIALE IN QUELLA MATERIA???=
= Il Fatto che tu sia ignorante e non ti renda conto di ciò che dici...FUORI!!!=
= MAI!!!=
= COME??? HO DETTO FUORI!!!=
= NO IO CONTINUO A DIRE CHE NON SERVE A NIENTE!!!=
= LORENZO, LOREnzo, Lorenzo....
= Lorenzo svegliati!!!=. Egli si svegliò di soprassalto. Si era addormentato. Fortuna che era solo un sogno. Ma la prof = Matematica è noiosa lo so ma come farai nella vita senza di essa se non ascolti?=. A quelle parole egli si placò e nascose la testa sotto le braccia, all'inizio la profe lo guardò con aria strana ma successivamente se ne andò.
Lorenzo alzò la testa e continuò a braccia conserte a scrutare il cielo blu, aspettando che l'ora finisse...
-The Unknown Master-
Questa mi piace già di meno... :rolleyes:
TheUnknownMaster
06-06-2007, 22:20
Questa mi piace già di meno... :rolleyes:
Sono in riserva di energie, continuerò domani ok? Ho cercato di rendere un'idea illusoria di questa scena traendone un momento si profondo litigio..
X Crilin: Non disperare ne farò un'altra domani molto meglio quando sarò carico come una mina...
-The Unknown Master-
tensing93
06-06-2007, 22:26
[QUOTE=TheUnknownMaster]La montagna. Che paesaggio meraviglioso. Si possono osservare animali e piante e si può respirare aria fesca. Un vero paradiso terrestre.
:bravo: Io sto scrivendo una saga di dragon ball, ma è lunghissima :o
TheUnknownMaster
06-06-2007, 22:28
[QUOTE=TheUnknownMaster]La montagna. Che paesaggio meraviglioso. Si possono osservare animali e piante e si può respirare aria fesca. Un vero paradiso terrestre.
:bravo: Io sto scrivendo una saga di dragon ball, ma è lunghissima :o
Ti piace?
-The Unknown Master-
Alien_92
06-06-2007, 22:32
ank'io please!!!!
NOME: Mario
OKKI:Nocciola(fa molto poetiko :) )
CAPELLI: neri
CARATTERE:spero simpatiko, xò anke timido, e a volte mi creo molti prob. su quello ke pensano gli altri di me
AMBIENTE:skuola o x strada fai tu
fallo quando puoi senza obblighi
tensing93
06-06-2007, 22:33
[QUOTE=tensing93]
Ti piace?
-The Unknown Master-
si molto, ti ringrazio. Volevo chiedere un consiglio: siccome la mia storia supera la quantità di caratteri necessari per postare, come potrei postarla??
TheUnknownMaster
07-06-2007, 14:17
[QUOTE=TheUnknownMaster]
si molto, ti ringrazio. Volevo chiedere un consiglio: siccome la mia storia supera la quantità di caratteri necessari per postare, come potrei postarla??
Fai una sorta di esposizione in capitoli, crea molta suspence...
-The Unknown Master-
daniel74
07-06-2007, 14:22
Ma fuori dal finestrino vide un gruppo di ragazzi, e in mezzo a essi intravide un povero bambino, livido. Sanguinava. Il suo cuore si riempì d'odio, di sofferenza, di collera. Cosa potava fare? Niente. Era un ragazzo normale con tanti problemi, poteva solo guadare impassibile. Fu così che scese dall'autobus lasciandosi alle spalle il mondo che ormai lo aveva deluso....
-The Unknown Master-
Questa è la migliore! :atari: Bravissimo!!
TheUnknownMaster
07-06-2007, 14:33
La battaglia infuriava sotto il sole cocente dell'estate appena sbocciata. Le resistenze degli spartani stavano reggendo un duro assedio. Un assedio che durava ormai da giorni. I persiani cercavano di sfondare attraverso le linee nemiche ma senza esito. La furia, la passione, l'ardore che mettevano gli spartani nel combattimento era ineguagliabile. Un soldato, un semplice soldato il cui nome era Borisefone, stava combattendo i nemici, nemici sempre più numerosi. Erano passati due giorni e la guerra era furiosa, la stanchezza lo attanagliava. Si sentiva braccato. Senza via di uscita. Per la prima volta aveva paura.
Scrutò l'orrizonte. Guardò i nemici, non sapeva che fare. Abbassò il capo in segno di arresa ma d'un tratto Leonida gridò:_ AVANTI SPARTANI!!! PER LA GLORIA!!! TUTTI RICORDERANNO CHE 300 SPARTANI HANNO TENUTO TESTA AL GRANDE ESERCITO PERSIANO!!! ALL'ATTACCO!!!_ Ciò che udì lo rincuorò, sentiva il cuore di nuovo pieno d'ardore, di passione. Era uno spartano e non poteva arrendersi Fu così che si buttò nella mischia, sapendo che sarebbe stata l'ultima sua battaglia....
-The Unknown Master-
gokussj5_92
07-06-2007, 14:39
La battaglia infuriava sotto il sole cocente dell'estate appena sbocciata. Le resistenze degli spartani stavano reggendo un duro assedio. Un assedio che durava ormai da giorni. I persiani cercavano di sfondare attraverso le linee nemiche ma senza esito. La furia, la passione, l'ardore che mettevano gli spartani nel combattimento era ineguagliabile. Un soldato, un semplice soldato il cui nome era Borisefone, stava combattendo i nemici, nemici sempre più numerosi. Erano passati due giorni e la guerra era furiosa, la stanchezza lo attanagliava. Si sentiva braccato. Senza via di uscita. Per la prima volta aveva paura.
Scrutò l'orrizonte. Guardò i nemici, non sapeva che fare. Abbassò il capo in segno di arresa ma d'un tratto Leonida gridò:_ AVANTI SPARTANI!!! PER LA GLORIA!!! TUTTI RICORDERANNO CHE 300 SPARTANI HANNO TENUTO TESTA AL GRANDE ESERCITO PERSIANO!!! ALL'ATTACCO!!!_ Ciò che udì lo rincuorò, sentiva il cuore di nuovo pieno d'ardore, di passione. Era uno spartano e non poteva arrendersi Fu così che si buttò nella mischia, sapendo che sarebbe stata l'ultima sua battaglia....
-The Unknown Master-
Bella! Mi ricordo che su questa battaglia ho fatto una versione di greco tempo fa... Molto avvincente. :atari:
Bojakssj4
07-06-2007, 15:03
-The Unknown Master-
Bellissima, GRAZIE MILLE!!!!
TheUnknownMaster
07-06-2007, 15:16
Bellissima, GRAZIE MILLE!!!!
Prego :)
Stasera le continuerò.
-The Unknown Master-
Bojakssj4
07-06-2007, 17:42
Prego :)
Stasera le continuerò.
-The Unknown Master-
Davvero???? Chissa che bella!!!! E quella di crilin che era prima di me?
TheUnknownMaster
07-06-2007, 18:15
Davvero???? Chissa che bella!!!! E quella di crilin che era prima di me?
Stasera tocca a Daniel e agli altri e con Crilin devo fare una storia semplice e bella...
-The Unknown Master-
Bojakssj4
07-06-2007, 18:35
Stasera tocca a Daniel e agli altri e con Crilin devo fare una storia semplice e bella...
-The Unknown Master-
Ok, voglio leggerele tutte.
TheUnknownMaster
07-06-2007, 18:57
Ok, voglio leggerele tutte.
Noto con piacere che le mie storie ti piacciono molto o mi sbaglio?
-The Unknown Master-
Matteo91
07-06-2007, 19:29
Quando fai la mia storia???? :) :respect: :salut2:
BardakSSJ94
07-06-2007, 19:29
nome vero:
leonardo
capelli:
castani
occhi:
castani
carattere:
simpatico, timido
Ambiente:
spiaggia
W-Vegeta-4ever
07-06-2007, 19:43
Nome vero: Luca
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi/castani, ricci e corti
Tratti caratteriali: visso allungato poco
Ambiente della storia: il gran canyon
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
la citazione è modificata!!!!
Bojakssj4
07-06-2007, 19:56
Noto con piacere che le mie storie ti piacciono molto o mi sbaglio?
-The Unknown Master-
Non ti sbagli affatto! Anche io ne ho fatta una ma non è tanto bella...
superShilphy
07-06-2007, 20:27
Nome vero:SILVIO
Occhi:CASTANI
Capelli:CORTI BRUNI
Tratti caratteriali:SIMPATICO,SPAVALDO,RISSAIOLO,RISPETTA TO DA TUTTI
Ambiente della storia:SCUOLA
TheUnknownMaster
07-06-2007, 20:33
Quando fai la mia storia???? :) :respect: :salut2:
Sto cercando di scriverle più velocemente possibili e cerco di rispettare i turni, mi dispiace, cercherò di velocizzarmi.
x Bojack SSJ4: Fammela leggere per M.P.
-The Unknown Master-
Matteo91
07-06-2007, 22:35
Sto cercando di scriverle più velocemente possibili e cerco di rispettare i turni, mi dispiace, cercherò di velocizzarmi.
x Bojack SSJ4: Fammela leggere per M.P.
-The Unknown Master-
non preoccuparti, fai con calma....e buon lavoro :salut2:
Nome vero: STEFANO
Occhi: MARRONI
Capelli: CASTANI
Tratti caratteriali: PAZIENTE, GENEROSO, GENTILE
Ambiente della storia: GIOVE
ET VOILA'!
:atari:
Alien_92
07-06-2007, 22:49
Nome vero: STEFANO
Occhi: MARRONI
Capelli: CASTANI
Tratti caratteriali: PAZIENTE, GENEROSO, GENTILE
Ambiente della storia: GIOVE
ET VOILA'!
hai avuto fantasia x l'ambiente :laugh: :laugh:
Matteo91
07-06-2007, 22:50
hai avuto fantasia x l'ambiente :laugh: :laugh:
giusto, ottima scelta :salut2:
Non sapevo se mettere Galassia del sud o purgatorio e allora sono sndato nel sicuro! tonguegre tonguegre tonguegre
Alien_92
07-06-2007, 22:57
Non sapevo se mettere Galassia del sud o purgatorio e allora sono sndato nel sicuro! tonguegre tonguegre tonguegre
eekblue: bè c'è da dire ke 6 molto fantasioso...theunknownmaster avrà di ke inventare
eekblue: bè c'è da dire ke 6 molto fantasioso...theunknownmaster avrà di ke inventare
Muoio dalla curiosità! :laugh:
cooler128
08-06-2007, 09:47
xche gaiardo è banned
nome vero:michele
occhi:verdi smeraldo
CAPELLI:castani
carattere:simpatico timido
ambiente:vietnam(NON CHIEDERMI XCHE XDXD :laugh: )
-The Unknown Master-
ok nn vedo l'ora di leggerla :)
TheUnknownMaster
08-06-2007, 14:05
ok nn vedo l'ora di leggerla :)
Cercherò di non deluderti.
-The Unknown Master-
Matteo91
08-06-2007, 14:07
Cercherò di non deluderti.
-The Unknown Master-
e non lo farai, ne sono sicuro...con il tuo talento... :salut2:
TheUnknownMaster
08-06-2007, 14:28
e non lo farai, ne sono sicuro...con il tuo talento... :salut2:
Grazie :respect: :respect:
-The Unknown Master-
Matteo91
08-06-2007, 14:30
Grazie :respect: :respect:
-The Unknown Master-
it's true :respect:
daniel74
08-06-2007, 14:31
Non vedo l'ora che arrivi la mia storia! Verrà sicuramente benissimo :respect: :respect:
TheUnknownMaster
08-06-2007, 14:32
Non vedo l'ora che arrivi la mia storia! Verrà sicuramente benissimo :respect: :respect:
...è la prossima. :)
-The Unknown Master-
Articuno
08-06-2007, 16:00
Nome vero:
Occhi:
Capelli:
Tratti caratteriali:
Ambiente della storia:
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
Nome vero: Giovanni
occhi: marrone forte
Capelli: dark blond (biondo scuro)
tratti caratteriali: disordinato, ottimista, amatore dei pokemon, sportivo, bravo nello studio ma nn secchione, bravo in informatica
ambientazione della storia: montagna.
fammi una bella storia!
Nome vero:Gabriele
Occhi:marroni
Tratti caratteriali:mi arrabbio molto difficilmentee stermino tutti XD
Ambiente della storia:Lago
LOL
SuperGohanssj2
09-06-2007, 14:42
Nome vero: Andrea
Occhi:Marroni
Capelli:Neri
Tratti caratteriali: Mi arrabbio di rado, sn piuttosto calmo, mi piace scherzare..
Ambientazione della storia:al Cinema
Nome vero:
Davide
Occhi:
Castano chiaro
Capelli:
Neri
Tratti caratteriali:
Timido con gli adulti, poco socievole, allegro e simpatico solo con le persone che conosco, prudente.
Ambiente della storia:
A l' école
Vediamo cosa riesci a fare.
Un consiglio: perchè non fai dare un voto alla storia dalla persona che ha chiesto di essere protagonista?
nome vero:
giuseppe
occhi:
marroni
capelli:
castani
tratti caratteriali:
simpatico,socievole,allegro e vivace
ambiente della storia:
la casa dei mostri al luna-park
ora sono propio curioso :nuts: :nuts:
GogettoSSJ5
09-06-2007, 16:42
Nome vero:
Occhi:
Capelli:
Tratti caratteriali:
Ambiente della storia:
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
Nome vero:
Damiano
Occhi:
Azzurri scuri
Capelli:
Castani a caschetto corti
Tratti caratteriali:
Timido,Sensibile(ma non troppo),playboy mdr1 e molto socievole
Ambiente Della storia
UN GIARDINO ISOLATO
spero di essere stato chiaro...miraccomando ho letto tutti i tuoi racconti...dimostra quanto vali veramente :salut2:
Matteo91
09-06-2007, 20:50
TheUnknownMaster ti aspetta un duro e lungo lavoro...in bocca al lupo...:)
TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:01
TheUnknownMaster ti aspetta un duro e lungo lavoro...in bocca al lupo...:)
Crepi, ma mi piace lavorare sodo per rendere felici gli altri.
-The Unknown Master-
-The Unknown Master-
hehehe.. la mia x quando pensi sia pronta?
TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:06
hehehe.. la mia x quando pensi sia pronta?
Ora le sto scrivendo tutte, comunque la tua l'avrai fresca domani. :)
-The Unknown Master-
vero nome: calogero
okki castani capelli pure
ambiente Kingdom Hearts 2
carattere: allegro simpatico interessante mi annoio facilmente
Matteo91
09-06-2007, 21:07
-The Unknown Master-
bravissimo...sei veramente un bravo ragazzo...continua così... :respect:
-The Unknown Master-
ok! xo la leggerò e commenterò di sera xke di giorno nn ci sarò :)
TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:10
vero nome: calogero
okki castani capelli pure
ambiente Kingdom Hearts 2
carattere: allegro simpatico interessante mi annoio facilmente
Sei fortunato, ho appena sperimentato una nuova desrizione di KH basandomi sul II...
Grazie Matteo :respect: :respect:
-The Unknown Master-
Sei fortunato, ho appena sperimentato una nuova desrizione di KH basandomi sul II..[/CENTER]
MITICOooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chapeau: :chapeau:
TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:16
MITICOooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :chapeau: :chapeau:
;)
-The Unknown Master-
bigredmachinekane
09-06-2007, 21:20
sei bravo a fare delle storie, se fossero un po piu' lunghe... pero' non ti si puo' chiedere tanto col poco tempo a disposizione, sei molto bravo e ti faccio i miei complimenti non ti chiedo di farne una su di me perche' noto che sei gia' sovraccaricato di altre storie continua cosi :bravo: .
TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:22
sei bravo a fare delle storie, se fossero un po piu' lunghe... pero' non ti si puo' chiedere tanto col poco tempo a disposizione, sei molto bravo e ti faccio i miei complimenti non ti chiedo di farne una su di me perche' noto che sei gia' sovraccaricato di altre storie continua cosi :bravo: .
Tu hai letto solo il one shot del post "sfida tra titani" ma ne ho scritte altre molto lunghe...comunque tu inviami i tuoi dati.
-The Unknown Master-
kuando sforni la mia, maestro?
P.S: controlla la mia firma
TheUnknownMaster
09-06-2007, 22:30
kuando sforni la mia, maestro?
P.S: controlla la mia firma
Sto andando in ordine quindi quando arriverà il tuo turno arriverà anche la storia...
-The Unknown Master-
-The Unknown Master-
e la mia storia? :noooo:
vabbe dai appena puoi mettila x favore k sono curioso :nuts:
GotenTrunks
10-06-2007, 20:29
sono curioso di sapere che cosa inventerai x me :nuts:
Nome Vero:
Simone
Occhi:
Castani
Capelli:
Castani
Tratti Carattere:
Estroverso, Simpatico, Combinaguai, Caparbio, Amante dello sport.
Ambiente:
Strada, Città.
Grazie in anticipo, 6 un grande scrittore!
KibithSSJ
10-06-2007, 21:02
Nome: Edoardo
Occhi: sono un mix!
Al sole celesti, all'ombra verdi e al chiuso hanno uno sfumo grigio
Capelli: castani
Carattere: Timido, Curioso, simpatico e talvolta un pò matterello
Ambiente: Parco-zona aperta verdeggiante
-The Unknown Master-
io sto ancora aspettando... sour:
TheUnknownMaster
16-06-2007, 11:57
C'è l'ho fatta ho terminato tutti i lavori :)
Da domani posterò tutte le storie iniziando da Crilin...spero vi piacciano...
-The Unknown Master-
-The Unknown Master-
mitico :nuts: :nuts: :nuts: :nuts:
Alien_92
16-06-2007, 11:58
-The Unknown Master-
non ci credo...tutti!?!?! eekblue: eekblue: eekblue:
anke il mio????
TheUnknownMaster
16-06-2007, 12:01
non ci credo...tutti!?!?! eekblue: eekblue: eekblue:
anke il mio????
Si tutti. :)
Infatti in questi giorni sono stato assente per questo...
-The Unknown Master-
Alien_92
16-06-2007, 12:02
-The Unknown Master-
6 un grandeeeeeeeeeeeeee!!!! 10sur10
:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
-The Unknown Master-
posta adesso allora :bravo: :bravo: :bravo:
KibithSSJ
16-06-2007, 12:42
posta adesso allora :bravo: :bravo: :bravo:
no dai poraccio! Facciamolo riposare!
va bene :) :) :) :)
TheUnknownMaster
16-06-2007, 12:48
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
-The Unknown Master-
GogettoSSJ5
16-06-2007, 12:53
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
-The Unknown Master-
comunque io lo sapevo che sei un grande :atari: le hai già fatte tutte!!
KibithSSJ
16-06-2007, 12:55
Beh GIà...avrei qualcosa da ridire sul quel "già"
TheUnknownMaster
16-06-2007, 12:56
Ho lavorato molto però alternavo giocando a GOW II.
-The Unknown Master-
KibithSSJ
16-06-2007, 12:59
Ho lavorato molto però alternavo giocando a GOW II.
-The Unknown Master-
dai sù...i Complimentoni te li meriti sia per questo!! Che per GOWII che sei morto solo 10 volte in Mod Dio.
Forza, tutti dobbiamo fare i complimenti allo sconosciuto, per essersi rotto le dita a fare stò Lavoro sopratutto in Estate!
Complimentiiiiiiiiiiiii :)
TheUnknownMaster
16-06-2007, 13:30
dai sù...i Complimentoni te li meriti sia per questo!! Che per GOWII che sei morto solo 10 volte in Mod Dio.
Forza, tutti dobbiamo fare i complimenti allo sconosciuto, per essersi rotto le dita a fare stò Lavoro sopratutto in Estate!
Complimentiiiiiiiiiiiii :)
L'avevo promesso...
-The Unknown Master-
KibithSSJ
16-06-2007, 13:35
L'avevo promesso...
-The Unknown Master-
Si, ma il lavoro è frutto della tua mente. Non della nostra. Tu ti sei voluto sfaticare per fare ciò, appunto per questo meriti i complimenti! :atari:
TheUnknownMaster
16-06-2007, 13:40
Si, ma il lavoro è frutto della tua mente. Non della nostra. Tu ti sei voluto sfaticare per fare ciò, appunto per questo meriti i complimenti! :atari:
;)
-The Unknown Master-
Matteo91
16-06-2007, 16:51
Non vedo l'ora di leggere la mia storia.... :nuts:
quando li hai finiti me llo fai anche a me se hai tempo?????
Nome vero:LORENZO
Occhi:I MIEI(marroni)
Capelli:ANCHE(marroni anche quelli)
Tratti caratteriali:rompi,spiritoso pazzoide schizzoidale
Ambiente della storia:final fantasy advent children(nn mi ricordo dovè)
TheUnknownMaster
16-06-2007, 19:03
quando li hai finiti me llo fai anche a me se hai tempo?????
Nome vero:LORENZO
Occhi:I MIEI(marroni)
Capelli:ANCHE(marroni anche quelli)
Tratti caratteriali:rompi,spiritoso pazzoide schizzoidale
Ambiente della storia:final fantasy advent children(nn mi ricordo dovè)
Si si ho tempo, don't worry. :)
-The Unknown Master-
-The Unknown Master-
ok grazie mille!!! ormai nn ci contavo piu :)
TheUnknownMaster
16-06-2007, 19:24
ok grazie mille!!! ormai nn ci contavo piu :)
La pazienza è la virtù dei forti. :)
-The Unknown Master-
Matteo91
17-06-2007, 18:36
Quando posti i lavori??? :hin:
KibithSSJ
18-06-2007, 10:31
La pazienza è la virtù dei forti. :)
-The Unknown Master-
QUOTO CIO CHE HA DETTO IL MASTER.
"la pazienza è la virtù dei forti"
Gotenks92
18-06-2007, 11:47
Nome vero:
Occhi:
Capelli:
Tratti caratteriali:
Ambiente della storia:
Usate questa tabella.
-The Unknown Master-
Nome vero:
Umberto
Occhi:
Castani
Capelli:
castani, semilunghi XD
Tratti caratteriali:
Booooooooo
Ambiente della storia: Pianeta Terra
Matteo91
18-06-2007, 21:39
QUOTO CIO CHE HA DETTO IL MASTER.
"la pazienza è la virtù dei forti"
certo, certo......ma stiamo aspettando da parecchio..... :)
albertoeinstein
18-06-2007, 21:54
Nome vero:Alberto
Occhi:Marroni
Capelli:Castani
Tratti caratteriali:un po estroverso,Socievole,Sincero
Ambiente della storia:al mare
KibithSSJ
18-06-2007, 21:56
certo, certo......ma stiamo aspettando da parecchio..... :)
:mefiant: in effetti è da due giorni più o meno che non si fà vedere in questo Topic mi pare. Beh conta che c'è gente che arriva ora e il maestro sconosciuto si sente in dovere di scriverle anche per loro!
DANI27-11-1993
18-06-2007, 22:28
The Unknown Master per sapere quante storie mancano prima della mia?
Matteo91
18-06-2007, 22:33
:mefiant: in effetti è da due giorni più o meno che non si fà vedere in questo Topic mi pare. Beh conta che c'è gente che arriva ora e il maestro sconosciuto si sente in dovere di scriverle anche per loro!
certo, hai ragione....ho semplicemente fatto una constatazione.... :)
the Unknow Master è offline da 2 giorni ! avrà degli impegni ! :salut2:
Matteo91
18-06-2007, 22:34
the Unknow Master è offline da 2 giorni ! avrà degli impegni ! :salut2:
Penso proprio di si, altrimenti avrebbe postato i lavori...
Penso proprio di si, altrimenti avrebbe postato i lavori...
giaggià :noooo:
Matteo91
20-06-2007, 16:36
Maestro, ti supplico, posta i lavori.... :noooo:
Maestro, ti supplico, posta i lavori.... :noooo:
quoto :noooo: :noooo: :noooo: :noooo:
Alien_92
20-06-2007, 16:48
è da parecchio ke non si fa sentire...forse ha qualche problema
almeno dategli il tempo di finire le storie no???
ma la mia dovrebbe averla già finita mi pare :mefiant:
è k nn si è piu connesso! :)
ma la mia dovrebbe averla già finita mi pare :mefiant:
è k nn si è piu connesso! :)
le starà facendo tutte in una volta
Matteo91
20-06-2007, 20:42
Ma ha detto che le ha finite, altrimenti non mi sarei permesso di incitarlo a postarle...:)
Ma ha detto che le ha finite, altrimenti non mi sarei permesso di incitarlo a postarle...:)
ah non lo sapevo :p
Nome: Amedeo
Occhi: marrone scuro
Capelli: neri
Tratti caratteriali: simpatico,timido,allegro,comico,e non me viene in mente altro
Ambiente della storia: deserto
Bojakssj4
21-06-2007, 13:12
Ragazzi, ho appena sentito il Maestro...è andato al mare quindi non è riuscito a postare le storie...ma sta sera potrete ammirare la sua bravura e il suo talento nelle storie che ha scritto!!!!!! Quindi abbiate pazienza e sta sera potrete leggere le vostre storie!!!!
Ragazzi, ho appena sentito il Maestro...è andato al mare quindi non è riuscito a postare le storie...ma sta sera potrete ammirare la sua bravura e il suo talento nelle storie che ha scritto!!!!!! Quindi abbiate pazienza e sta sera potrete leggere le vostre storie!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Matteo91
21-06-2007, 13:14
ok, grazie mille per l'informazione mdr1
Bojakssj4
21-06-2007, 13:14
di niente :)
grazie xò è sera e voi 2 v conoscete nella realtà????
TheUnknownMaster
21-06-2007, 21:47
Sono tornato dagli inferi :)
Mi dispiace di essere stato assente ma sono dovuto andare al mare, comunque è ora del gran finale...
-The Unknown Master-
Sono tornato dagli inferi :)
Mi dispiace di essere stato assente ma sono dovuto andare al mare, comunque è ora del gran finale...
-The Unknown Master-
postapostapostapostaPOOOOOOOOOOOOSTAAAAA
anf... comunque menmomale k 6 qui... :atari: :atari: :chapeau: :chapeau: :chapeau: :hallucin: :hallucin: :holala: mdr2
TheUnknownMaster
21-06-2007, 22:03
Lorenzo era seduto sulla fredda sedia. Il busto sedeva lungo il banco, e il mento poggiava sulle sue calde braccia. Stava ascoltando la solita lezione di matematica. Si annoiava. Non vedeva l'ora che campanella suonasse in modo da far terminare la lezione, che ormai si stava protaendo all'infinito.
Volse lo sguardo verso la finestra. Riusciva a scrutare il cielo, ormai privo di luce. Il sole era oscurato dalle nuvole ammassate. Erano nere, nere come la pece. Ciò impediva ai lucidi occhi di Lorenzo di scrutare le tanto amate creature del cielo.
Volse lo sguardo verso l'orologio. Fermo. Sembrava che il tempo si fosse fermato, che la tanto attesa campanella non avrebbe suonato, e ciò lo rendeva triste.
Ormai i minuti sembravano ore, e Lorenzo si era arreso a quella triste verità. Quando d'incanto, la campanella suonò e il ragazzo corse verso la porta con gli occhi colmi di felicità.
-The Unknown Master-
Alien_92
21-06-2007, 23:02
Lorenzo era seduto sulla fredda sedia. Il busto sedeva lungo il banco, e il mento poggiava sulle sue calde braccia. Stava ascoltando la solita lezione di matematica. Si annoiava. Non vedeva l'ora che campanella suonasse in modo da far terminare la lezione, che ormai si stava protaendo all'infinito.
Volse lo sguardo verso la finestra. Riusciva a scrutare il cielo, ormai privo di luce. Il sole era oscurato dalle nuvole ammassate. Erano nere, nere come la pece. Ciò impediva ai lucidi occhi di Lorenzo di scrutare le tanto amate creature del cielo.
Volse lo sguardo verso l'orologio. Fermo. Sembrava che il tempo si fosse fermato, che la tanto attesa campanella non avrebbe suonato, e ciò lo rendeva triste.
Ormai i minuti sembravano ore, e Lorenzo si era arreso a quella triste verità. Quando d'incanto, la campanella suonò e il ragazzo corse verso la porta con gli occhi colmi di felicità.
-The Unknown Master-
bella!!!aspetto la mia mdr1 mdr1
Matteo91
22-06-2007, 00:10
quoto mdr1
anchio mdr1 mdr1
KibithSSJ
22-06-2007, 00:15
me too!
OT Spero ti piaccia la mia storia Master OT
TheUnknownMaster
22-06-2007, 08:17
Avevo promesso di farle bene...
-The Unknown Master-
-The Unknown Master-
eekblue: eekblue: eekblue: wow ci hai azzeccato in tutto!! io a scuola sono vicino alla finestra e guardo sempre fuori i gabbiano sui tetti! e guardo le nuvole!! e c'ho pure l'orologio... complimenti veramente!!! MOLTO BELLA GRAZIE ^^
:bravo: :bravo: :salut2:
superShilphy
22-06-2007, 10:16
-The Unknown Master-
poi all'uscir dalla porta si inciampò nelle scale,ruzzolo giù e volò dalle scale passando a miglior vita XD
poi all'uscir dalla porta si inciampò nelle scale,ruzzolo giù e volò dalle scale passando a miglior vita XD
grazie tante :laugh:
Don_Lollo
22-06-2007, 10:22
Nome vero:
lorenzo
Occhi:
castani
Capelli:
alla dida
Tratti caratteriali:
Tutti mi dicono che sono molto simpatico
Ambiente della storia:
Rap ,graffiti ,ecc...
superShilphy
22-06-2007, 10:25
grazie tante :laugh:
de nada!!!!!!!!cmq a parte gli scherzi bella storiaXD!!!!!!!
Matteo91
22-06-2007, 11:54
eekblue: eekblue: eekblue: wow ci hai azzeccato in tutto!! io a scuola sono vicino alla finestra e guardo sempre fuori i gabbiano sui tetti! e guardo le nuvole!! e c'ho pure l'orologio... complimenti veramente!!! MOLTO BELLA GRAZIE ^^
:bravo: :bravo: :salut2:
eekblue: eekblue: eekblue:
daniel74
22-06-2007, 20:07
-The Unknown Master-
eekblue: complimentoni!! :bravo: :bravo: :bravo: non finirai mai di stupirmi!!
Dopo ci dovrebbe essere la mia, aspetto :salut2:
:laugh: :laugh: :laugh: :nuts: :nuts:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.