PDA

View Full Version : - Sfida Tra Titani -

Matteo91
08-06-2007, 20:31
- creazione di un testo -

Una sfida tra titani. TheUnknownMaster e Muten_91. Tenetevi pronti, ragazzi, quest'indimenticabile incontro sta per iniziare...

Tipologia del testo:
One Shot

Tema del racconto:
i pirati, il loro mondo, le loro avventure...

Il sondaggio durerà una settimana, in questo modo tutti gli utenti potranno votare il racconto migliore. Ricordo che le votazioni devono iniziare solo dopo che entrambi i partecipanti hanno postato i loro lavori. Buona fortuna a entrambi e che vinca il migliore.

Sono graditi commenti ai due racconti.

Juniorssj3
08-06-2007, 20:34
- creazione di un testo -

Una sfida tra titani. TheUnknownMaster e Muten_91. Tenetevi pronti, ragazzi, quest'indimenticabile incontro sta per iniziare...

Tipologia del testo:
One Shot

Tema del racconto:
i pirati, il loro mondo, le loro avventure...

Il sondaggio durerà una settimana, in questo modo tutti gli utenti potranno votare il racconto migliore. Ricordo che le votazioni devono iniziare solo dopo che entrambi i partecipanti hanno postato i loro lavori. Buona fortuna a entrambi e che vinca il migliore.

Sono graditi commenti ai due racconti.

Grande...anzi grandi tutti e due. Fra qunto trmpo posterai il tuo racconti?

Matteo91
08-06-2007, 20:37
Grande...anzi grandi tutti e due. Fra qunto trmpo posterai il tuo racconti?

io non partecipo, sono il giudice...

Juniorssj3
08-06-2007, 20:40
io non partecipo, sono il giudice...
Ti ho imbroliato con Muten_91...avete lo stesso 91 alla fine e ho sbagliato...scusa.

superShilphy
08-06-2007, 20:40
KE BELLA SFIDA MATTEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq aspetto i colossi!!!!!!!!!!!

daniel74
08-06-2007, 20:41
Si preannuncia una bella sfida :bravo:

Bojakssj4
08-06-2007, 20:54
No, che sfida!!!!!!!!!!!!!!!! Non me la devo perder!!!!!

superShilphy
08-06-2007, 21:17
Ecc..te Gohan The Avenger Ma Xk Hai Votato Prima Ke Le Storie Fossero Postate????????????

GohanTheAvenger
08-06-2007, 21:18
Ecc..te Gohan The Avenger Ma Xk Hai Votato Prima Ke Le Storie Fossero Postate????????????
nn o fatto apposta... scusate! nn si può togliere il voto?

superShilphy
08-06-2007, 21:19
si puo nn contare...

Matteo91
08-06-2007, 21:20
si puo nn contare...

questo voto non lo prendo in considerazione...però state attenti...

TheUnknownMaster
08-06-2007, 21:20
Sta più attento...

-The Unknown Master-

GohanTheAvenger
08-06-2007, 21:21
questo voto non lo prendo in considerazione...però state attenti...
GRAZIE! cmq scusate ankora... sour: sour: sour: nonostante i miei 600 messaggi faccio ankora cavolate...

gokussj5_92
08-06-2007, 21:51
Wow!!!!!! Questa è veramente una sfida titanica!!!! Fate del vostr meglio raga!!!!

TheUnknownMaster
08-06-2007, 22:12
Wow!!!!!! Questa è veramente una sfida titanica!!!! Fate del vostr meglio raga!!!!
10sur10

-The Unknown Master-

mirai07
08-06-2007, 22:16
Manco stessero abbattendo il muro di Berlino (scherzo)...comunque sarà una bella sfida, molto interessante.

Muten_91
08-06-2007, 22:30
Beh, sono già pronto XD.
Per una volta non voglio descrivere combattimenti spettacolari o scene commoventi. Ho deciso di scrivere un qualcosa di carino, che spero sia premiato per la sua semplicità. ^_^

~Primi passi~

Non avevo cicatrici sul volto. Non avevo un cappello, tanto meno possedevo una gamba legnosa. Entrambi gli arti superiori erano al loro posto, fatti di carne, tutti e due. All'interno della polverosa giubba che indossavo non si celavano armi di alcun tipo, anche se, secondo me, arrotolata e bagnata la stessa giubba avrebbe potuto ferire eventuali avversari. Indossavo un paio di semplici pantaloni e stivali. Quei dannatissimi stivali. Neanche dopo essere stati sporcati a dovere sembravano poter appartenere a un pirata. Guardatomi questi ci sputai sopra (non sia mai che potessero sembrare più pirateschi) e, subito dopo, esclamai: “Corpo di mille balene!” (“Detti pirateschi” pagina 44. Studiata e ristudiata per situazioni del genere)

Beh, almeno a parlare, ero buono come pirata.

Un piccolo fanciullo, chiaramente di sangue nobile, svoltò l'angolo è iniziò a percorrere la piccola viuzza dove mi trovavo. Fischiettava, e portava al collo una moneta d'oro. Si dice che un pirata, visto il bottino, agisca utilizzando un cervello parallelo. Anche grazie al mio aspetto non troppo piratesco mi passò davanti senza problemi. La mia gamba tesa (oggi come oggi, credo a proposito) lo fece cascare al suolo. Senza indugiare gli porsi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. In quel momento, mi sorpresi del mio stesso gesto... avevo una mente troppo cordiale per poter divenire pirata. Mi sorpresi ancora di più quando, dopo che il ragazzo se ne andò, mi accorsi di avere in mano la moneta d'oro che portava al collo.

Guardai la moneta e pensai alla pagina 56 del “Detti pirateschi”:

“Non puoi definirti pirata fino a che non stringerai in mano una moneta d'oro... preferibilmente da spendere in Rum o graziose donnine”

Andando al Bar per acquistare una quanto mai buona bottiglia di Rum gonfiai il petto.

Sguardo truce e passo sicuro.

Mi sentivo già più pirata.

TheUnknownMaster
08-06-2007, 22:36
Io posto domani sera...

Comunque è un eccellente lavoro...

-The Unknown Master-

Matteo91
08-06-2007, 22:41
Beh, sono già pronto XD.
Per una volta non voglio descrivere combattimenti spettacolari o scene commoventi. Ho deciso di scrivere un qualcosa di carino, che spero sia premiato per la sua semplicità. ^_^

~Primi passi~

Non avevo cicatrici sul volto. Non avevo un cappello, tanto meno possedevo una gamba legnosa. Entrambi gli arti superiori erano al loro posto, fatti di carne, tutti e due. All'interno della polverosa giubba che indossavo non si celavano armi di alcun tipo, anche se, secondo me, arrotolata e bagnata la stessa giubba avrebbe potuto ferire eventuali avversari. Indossavo un paio di semplici pantaloni e stivali. Quei dannatissimi stivali. Neanche dopo essere stati sporcati a dovere sembravano poter appartenere a un pirata. Guardatomi questi ci sputai sopra (non sia mai che potessero sembrare più pirateschi) e, subito dopo, esclamai: “Corpo di mille balene!” (“Detti pirateschi” pagina 44. Studiata e ristudiata per situazioni del genere)

Un piccolo fanciullo, chiaramente di sangue nobile, svoltò l'angolo è iniziò a percorrere la piccola viuzza dove mi trovavo. Fischiettava, e portava al collo una moneta d'oro. Si dice che un pirata, visto il bottino, agisca utilizzando un cervello parallelo. Anche grazie al mio aspetto non troppo piratesco mi passò davanti senza problemi. La mia gamba tesa (oggi come oggi, credo a proposito) lo fece cascare al suolo. Senza indugiare gli porsi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. In quel momento, mi sorpresi del mio stesso gesto... avevo una mente troppo cordiale per poter divenire pirata. Mi sorpresi ancora di più quando, dopo che il ragazzo se ne andò, mi accorsi di avere in mano la moneta d'oro che portava al collo.

“Non puoi definirti pirata fino a che non stringerai in mano una moneta d'oro... preferibilmente da spendere in Rum o graziose donnine”

Andando al Bar per acquistare una quanto mai buona bottiglia di Rum gonfiai il petto.

complimenti, hai scritto una bellissima storia...straordinaria...bravo...:)

gokussj5_92
08-06-2007, 22:48
Beh, sono già pronto XD.

~Primi passi~

Bella storia, Muten_91, complimenti!!! :bravo: Non ti smentisci mai!!! Ora voglio leggere quella di Unknowmaster!!! :nuts:

daniel74
08-06-2007, 22:53
Beh, sono già pronto XD.

~Primi passi~

Complimenti!! Bellissima storia nella sua semplicità :bravo:

bigredmachinekane
09-06-2007, 08:06
Beh, sono già pronto XD.

~Primi passi~

ma la hai scritta te o la hai copiata da qualche parte? non conosco ancora bene i vostri tornei

Muten_91
09-06-2007, 11:30
ma la hai scritta te o la hai copiata da qualche parte? non conosco ancora bene i vostri tornei
Eheh, l'ho scritta io. Per quanto riguarda i sondaggi sulla miglior storia il lavoro lo facciamo tutto noi! ;) Spesso è per le immagini o i video che si ricercano su internet. :)

bigredmachinekane
09-06-2007, 11:47
Eheh, l'ho scritta io. Per quanto riguarda i sondaggi sulla miglior storia il lavoro lo facciamo tutto noi! ;) Spesso è per le immagini o i video che si ricercano su internet. :)
OK ORA CAPISCO, SONO NUOVO DELL OFF TOPIC IO MA CREDO CHE MI TROVERO' BENE ANCHE QUI' POI DRAGONBALL E' UNA DELLE MIE PASSIONI DA SEMPRE
(VISTO CHE IL 90% DELLE DISCUSSIONI RIGUARDA DRAGONBALL :laugh: :laugh: )

Goku_Ssj_2
09-06-2007, 13:52
Beh, sono già pronto XD.

~Primi passi~

Se devo essere sincero non mi piace.Sarà ke nn gradisco la tematica,xò la narrazione mi sembra a tratti sconnessa e fragmentata.In fin dei conti hai provato a "psicanalizzare" un semplice pirata,però troppo "imborghesito"!
Lo stile è buono come al solito,asimmetrico e spaccato,xò secondo me hai sottovalutato troppo la tematica principale.Aspetto T.U.M.

Muten_91
09-06-2007, 13:59
Se devo essere sincero non mi piace.Sarà ke nn gradisco la tematica,xò la narrazione mi sembra a tratti sconnessa e fragmentata.In fin dei conti hai provato a "psicanalizzare" un semplice pirata,però troppo "imborghesito"!
Lo stile è buono come al solito,asimmetrico e spaccato,xò secondo me hai sottovalutato troppo la tematica principale.Aspetto T.U.M.
Scusa, invece ti quoto. Effettivamente mi chiedo cosa ci faccia un esordiente pirata con in mano un libro... mi chiedo anche che ci faccia in una viuzza... mi sono accorto di molte cose. Sono stato troppo superficile... tendo spesso a stendere racconti in poco tempo credendomi più bravo di quello che sono. ^_^ Grazie.

Goku_Ssj_2
09-06-2007, 14:03
Unica critica alla tua critica: non ho cercato di psicanalizzare un semplice pirata, questo non è un tema su questo argomento. Non è ancora pirata, è semplicemente un modo buffo di mostrare i primi passi di un futuro pirata. E non si devono descrivere combattimenti o scene spettacolari per trattare pienamente un argomento come i pirati. Ritengo quindi che, nella mia semplicità, io abbia scritto qualcosa di carino, che non sottovaluta la tematica. Infatti mi scuso, ma non ti comprendo a pieno...
Ripeto:lo stile è buono,la tematica al contrario mi delude.Mi sembra tanto un cartone per bambini,senza offesa!,nel quale si mostrano le avventure di uno ke parte sognando di diventare qlcn.Secondo me nn è 1 problema di semplicità,perchè sarebbe bello ad esempio,descrivere le manovre ke fanno i pirati sulla loro nave x assalirne un altra,senza narrare combattimenti o qlcs del genere,ma descrivendo efficacemente 1 scenario.

SuperGohanssj2
09-06-2007, 14:06
Grande Muten........ eri, sei e resterai x sempre un mito ke rimarrà sempre nei nostri cuori grazie alle tue storie semplici ma entusiasmanti....
You're the best

Muten_91
09-06-2007, 14:08
Ripeto:lo stile è buono,la tematica al contrario mi delude.Mi sembra tanto un cartone per bambini,senza offesa!,nel quale si mostrano le avventure di uno ke parte sognando di diventare qlcn.Secondo me nn è 1 problema di semplicità,perchè sarebbe bello ad esempio,descrivere le manovre ke fanno i pirati sulla loro nave x assalirne un altra,senza narrare combattimenti o qlcs del genere,ma descrivendo efficacemente 1 scenario.
Si, hai ragione. Ti quoto...

Devo darti più credito... sembri molto più intelligente di quello che credevo (ti credevo intelligente, non ti offendere).

GABRI90
09-06-2007, 14:23
Beh, sono già pronto XD.

~Primi passi~

bella bella :p :p :p

Goku_Ssj_2
09-06-2007, 14:31
Si, hai ragione. Ti quoto...

Devo darti più credito... sembri molto più intelligente di quello che credevo (ti credevo intelligente, non ti offendere).
Io lo dico xkè sai scrivere bene,e credimi io conosco bene l'italiano,specialmente la grammatica e le tecniche,per qst mi permetto di giudicarti e di darti consigli...........grazie x il resto!
OT:Muten ke liceo frequenti???

felix92
09-06-2007, 17:57
indubbiamente un racconto originale. Anke se devo dire ke a tratti nn è scorrevole; ma nell'insieme fa un gran bell'effetto..;)
x quanto riguarda la tematica, direi ke la centra appieno (come ho detto prima, in maniera originale); ma bisogna anke dire ke avresti potuto sicuramente spiegare un po' meglio il tutto, sempre tenendoti sul vago. ma ripeto, nell'insieme è + ke buono...vai così!!:P

ora, aspetto l'altro one shot..

Matteo91
09-06-2007, 20:46
per favore, TheUnknownMaster, posta il tuo lavoro così inizieranno le votazioni... :salut2:

TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:00
Era seduto sulla soglia del pontile. Stringeva la bottiglia di Rum con la mano destra, segnata dalle ferite e dalle rughe. Era vecchio. Osservava il tramonto. Toccava la sua cicratice. Nella sua mente balneavano molti pensieri, pensieri legati alla sua lunga vita passata a navigare in mare. Ricordava la sua ciurma, la sua nave, i suoi abbordaggi. Ah che ricordi. Troppo breve era stata la sua vita, per godere dei suoi immensi tesori, conquistati con il sangue.

Sorseggiò dalla bottiglia, ormai vuota.

Alzò di nuovo lo sguardo verso il cielo. Rimpiangeva la sua giovinezza.
Ma non era il momento per piangersi adosso. Era un pirata, il pirata più temuto dei sette mari, ed era conosciuto come il capitano senza cuore. Ma ora aveva smesso di fantasticare sul suo nome. Si alzò. Si diresse verso il porto, pronto ad affrontare l'ultima sua avventura. Abbandonare la vita che lo aveva legato al mare: il pirata. Ormai era troppo vecchio. Fu così che non si sentì più parlare del pirata senza cuore...

-The Unknown Master-

Matteo91
09-06-2007, 21:02
Ok, possono iniziare le votazioni.

p.s. complimenti TheUnknownMaster avrai il mio voto. Bravissimo anche tu Muten_91. :respect:

bigredmachinekane
09-06-2007, 21:03
Era seduto sulla soglia del pontile. Stringeva la bottiglia di Rum con la mano destra, segnata da ferite e da rughe. Era vecchio. Osservava il tramonto. Toccava la sua cicratice. Nella sua mente balneavano molti pensieri, pensieri legati alla sua lunga vita passati a navigare in mare. Ricordava la sua ciurma, la sua nave, i suoi abbordaggi. Ah che ricordi. Troppo breve era stata la sua vita, per godere dei suoi immensi tesori, conquistati con il sangue.

Sorseggiò dalla bottiglia, ormai vuota.

Alzò di nuovo lo sguardo verso il cielo. Rimpiangeva la sua giovinezza.
Ma non era il momento per piangersi adosso. Era un pirata, il pirata più temuto dei sette mari, ed era conosciuto come il capitano senza cuore. Ma ora aveva smesso di fantasticare sul suo nome. Si alzò. Si diresse verso il porto, pronto ad affrontare l'ultima sua avventura. Abbandonare la vita che lo aveva legato al mare: il pirata. Ormai era troppo vecchio. Fu così che non si sentì più parlare del pirata senza cuore...

-The Unknown Master-

A ME MI E' PIACIUTA DI PIU' QUESTA, L'ALTRA NON TANTO COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI E 2

TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:05
Ho cercato di stare sulla semplicità come Muten, ma non ho trovato nient'altro.

-The Unknown Master-

Matteo91
09-06-2007, 21:06
Ho cercato di stare sulla semplicità come Muten, ma non ho trovato nient'altro.

-The Unknown Master-

invece è un'ottima storia mdr1

TheUnknownMaster
09-06-2007, 21:09
invece è un'ottima storia mdr1
Però Muten ha avuto un'idea che a me non mi sarebbe mai venuta...infatti io premierei lui...

-The Unknown Master-

Matteo91
09-06-2007, 21:10
Però Muten ha avuto un'idea che a me non mi sarebbe mai venuta...infatti io premierei lui...

-The Unknown Master-

si, anche lui ha scritto una bellissima storia...bhe vedremo chi vincerà....

TheUnknownMaster
09-06-2007, 22:51
si, anche lui ha scritto una bellissima storia...bhe vedremo chi vincerà....
Ok...

-The Unknown Master-

Matteo91
09-06-2007, 22:53
Ok...

-The Unknown Master-

sono molto curioso :respect: :salut2:

TheUnknownMaster
09-06-2007, 22:57
sono molto curioso :respect: :salut2:
:)

-The Unknown Master-

mirai07
10-06-2007, 10:20
A me piace di più quella di Muten, quella di Master ha un finale un po' nullo..."non si sentì più parlare", non viene narrata la sua ultima avventura, insomma finale troppo sbrigativo. Secondo me naturalmente. Al contrario quella di Muten è un inizio, quindi lascia anche interesse per un eventuale seguito.

superShilphy
10-06-2007, 10:45
nonostante i due capolavori mi inchino al lavoro di muten...

daniel74
10-06-2007, 10:46
Io non voto. Sono ambedue ottime storie 10sur10

TheUnknownMaster
10-06-2007, 10:54
A me piace di più quella di Muten, quella di Master ha un finale un po' nullo..."non si sentì più parlare", non viene narrata la sua ultima avventura, insomma finale troppo sbrigativo. Secondo me naturalmente. Al contrario quella di Muten è un inizio, quindi lascia anche interesse per un eventuale seguito.
Hai ragione. Forse il finale è troppo sbrigativo. Ho cercato di essere semplice ma non ci sono riuscito, e poi ripeto Muten per me ha avuto un'idea a dir poco geniale. Mi complimento con lui.

-The Unknown Master-

Muten_91
10-06-2007, 10:58
Hai ragione. Forse il finale è troppo sbrigativo. Ho cercato di essere semplice ma non ci sono riuscito, e poi ripeto Muten per me ha avuto un'idea a dir poco geniale. Mi complimento con lui.

-The Unknown Master-
Ti ringrazio...

Direi, TheUnknownMaster, di evitare di autovotarci, tanto, facendolo entrambi, finirebbe col non cambiare neanche la situazione... ^_^

TheUnknownMaster
10-06-2007, 11:02
Ti ringrazio...

Direi, TheUnknownMaster, di evitare di autovotarci, tanto, facendolo entrambi, finirebbe col non cambiare neanche la situazione... ^_^
Non mi piace autovotarmi, piuttosto voto il mio avversario. :)

Comunque sei ancora in grado di stupirmi con i tuoi One Shot...

-The Unknown Master-

Muten_91
10-06-2007, 11:08
Non mi piace autovotarmi, piuttosto voto il mio avversario. :)

Comunque sei ancora in grado di stupirmi con i tuoi One Shot...

-The Unknown Master-
Beh, io ti voto. Sono stufo di dover continuare ad aprire la pagina per il sondaggio... xD
E poi, come ho detto, la mia storia non mi piace poi troppo T_T

TheUnknownMaster
10-06-2007, 11:09
Beh, io ti voto. Sono stufo di dover continuare ad aprire la pagina per il sondaggio... xD
E poi, come ho detto, la mia storia non mi piace poi troppo T_T
Ricambio il tuo voto. :)

Comunque sinceramente alla mia storia manca qualcosa nel finale, ma non so cosa...

-The Unknown Master-

Muten_91
10-06-2007, 11:13

Comunque sinceramente alla mia storia manca qualcosa nel finale, ma non so cosa...

-The Unknown Master-
Non so se ti senti come me, ma anche con tutti i complimenti che ci vengono fatti, io sento di dover migliorare ancora moltissimo. Per questo ringrazio Goku_ssj_2, che ha colto nel dettaglio tutti i problemi della mia storia... incredibile. E pensare che è ancora in terza media... O_O Bravo!

TheUnknownMaster
10-06-2007, 11:16
Non so se ti senti come me, ma anche con tutti i complimenti che ci vengono fatti, io sento di dover migliorare ancora moltissimo. Per questo ringrazio Goku_ssj_2, che ha colto nel dettaglio tutti i problemi della mia storia... incredibile. E pensare che è ancora in terza media... O_O Bravo!
Quoto per filo e per segno tutto quello che hai detto riguardo Goku SSJ2.

Per quanto riguarda il miglioramento è vero, non riesco a trovare "un equilibrio" quando scrivo, che mi sbilancia sotto diversi punti di vista.

P.S: Hai visto? Sei in vantaggio.

-The Unknown Master-

Muten_91
10-06-2007, 11:23
Quoto per filo e per segno tutto quello che hai detto riguardo Goku SSJ2.

Per quanto riguarda il miglioramento è vero, non riesco a trovare "un equilibrio" quando scrivo, che mi sbilancia sotto diversi punti di vista.

P.S: Hai visto? Sei in vantaggio.

-The Unknown Master-
No, non ancora. Almeno, GohanTheAvenger aveva votato prima che tu postassi la storia... quindi si deve vedere se il suo voto era comunque per me... altrimenti si conterà per te... ^_^

TheUnknownMaster
10-06-2007, 11:50
No, non ancora. Almeno, GohanTheAvenger aveva votato prima che tu postassi la storia... quindi si deve vedere se il suo voto era comunque per me... altrimenti si conterà per te... ^_^
Ormai ha già votato, questo poi sta nel giudice, cioè Matteo che gli deve dare un'altra possibilità di voto.

-The Unknown Master-

GABRI90
10-06-2007, 12:09
io voto muten91 :) :)

SuperGohanssj2
10-06-2007, 12:40
Anke The Unknow Master ha fatto un ottimo lavoro.....qnd mi astengo dal voto visto ke sn indeciso...cmq bravi tt e due!!! :)

mirai07
10-06-2007, 13:19

-The Unknown Master-
Un epico scontro mortale? L'ultima battaglia? Io ce lo vedrei bene.

Matteo91
10-06-2007, 14:03

il voto di GohanTheAvenger è nullo.

Ora se vuole votare basta che scriva il nome dell'utente scelto.

Gotenks92
10-06-2007, 14:11
nn ho mai letto testi di matteo91 quindi voto theunknownmaster

Matteo91
10-06-2007, 14:15

Io non partecipo a questa sfida...ti sei confuso con Muten_91, comunque il suo racconto sta nelle pagine precedenti...

Scusa, ma hai votato senza leggere tutti i racconti????

Gotenks92
10-06-2007, 14:21
Io non partecipo a questa sfida...ti sei confuso con Muten_91, comunque il suo racconto sta nelle pagine precedenti...

Scusa, ma hai votato senza leggere tutti i racconti????
Giusto :laugh: mi confondo sempreXD

Muten_91
10-06-2007, 15:00
Ehm... vabbeh, no comment... xD L'unico testo da votare (sempre che tu l'abbia letto... ^_^) è quello nella sfida. Non è un contest generale. :)

BardakSSJ94
10-06-2007, 15:34
voto il mitico the unknow master....anke il tuo muten era molto bello :bravo:

Goku_Ssj_2
10-06-2007, 18:32
Mi spiace x muten ma voto x il maestro sconosciuto

felix92
10-06-2007, 21:51
voto muten, x il semplice ftt ke è stato molto + originale ed ha dato l'effetto di un vero e proprio capitolo.

theunknownmaster ha voluto fare una storia ke iniziasse e finisse, ma a mio avviso avrebbe potuto fare di meglio. inoltre, è molto meno scorrevole rispetto al lavoro del primo, e nn mi ha colpito particolarmente.

detto questo, complimenti ad entrambi!!

TheUnknownMaster
11-06-2007, 14:05
voto muten, x il semplice ftt ke è stato molto + originale ed ha dato l'effetto di un vero e proprio capitolo.

theunknownmaster ha voluto fare una storia ke iniziasse e finisse, ma a mio avviso avrebbe potuto fare di meglio. inoltre, è molto meno scorrevole rispetto al lavoro del primo, e nn mi ha colpito particolarmente.

detto questo, complimenti ad entrambi!!
Hai ragione forse come ho scritto in precedenza sono stato troppo sbrigativo.

Mirai prenderò il tuo consiglio alla lettera.

-The Unknown Master-

mirai07
11-06-2007, 14:53

-The Unknown Master-
Grazie tante.

felix92
11-06-2007, 15:05

-The Unknown Master-
spero ke hai capito ke nn voleva essere x nulla un'offesa al tuo racconto..anzi..spero di aver fatto una critica costruttiva..;)

Matteo91
11-06-2007, 15:24
una gara equilibrata mdr1

superShilphy
11-06-2007, 17:52
pari!!!!!ke gara!!!!!

Matteo91
11-06-2007, 20:57
parità, ma la gara è ancora lunga...

Pisquano
11-06-2007, 21:11
Molto bravo Muten_91!

Goku_Ssj_2
11-06-2007, 21:13
Matteo ma quando finisce la sfida???

Matteo91
11-06-2007, 21:14
Matteo ma quando finisce la sfida???

fra quattro giorni,precisamente il 15.06.07

TheUnknownMaster
12-06-2007, 13:51
fra quattro giorni,precisamente il 15.06.07
E' ancora lunga...

-The Unknown Maste

Matteo91
12-06-2007, 14:34
nuovamente parità...lo ripeto veramente equilibrata questa sfida...mdr1

Matteo91
15-06-2007, 14:11
Questo è un avviso riferito a coloro che non hanno ancora votato:

Il sondaggio terminerà questa sera, quindi siete pregati di votare. Grazie.

p.s.: scusate il doppio post... :respect:

tensing93
15-06-2007, 14:15
Questo è un avviso riferito a coloro che non hanno ancora votato:

Il sondaggio terminerà questa sera, quindi siete pregati di votare. Grazie.

p.s.: scusate il doppio post... :respect:
OT scusami matteo, hai visto che ho finito la mia storia??? Unknowmaster e muten91, vi chiedo perpiacer di leggerla e dirmi come sono. :respect: Sorry OT

Matteo91
15-06-2007, 14:18
OT scusami matteo, hai visto che ho finito la mia storia??? Unknowmaster e muten91, vi chiedo perpiacer di leggerla e dirmi come sono. :respect: Sorry OT

OT dov'è????? OT

tensing93
15-06-2007, 14:32
OT dov'è????? OT
sul topic il ritorno di Giniu, non so se avevi iniziato a leggerla

Matteo91
15-06-2007, 20:35
La sfida è ufficialmente conclusa. TheUnknownMaster è il vincitore. Complimenti.

Un elogio va fatto anche a Muten_91.

Spero vi siate divertiti.

-Matteo91-

Muten_91
15-06-2007, 22:13
I miei più vivi complimenti a TheUnKnownMaster. ^_^ Grande!

Fiuuuuuf, grazie a questa mia ultima visita il conteggio si è spostato dal satanico 666. Topic diabolico. dark:

magixonda
15-06-2007, 22:15

Fiuuuuuf, grazie a questa mia ultima visita il conteggio si è spostato dal satanico 666. Topic diabolico. dark:
:laugh: :laugh: :laugh: dark: dark: dark: the number of the beast

Muten_91
15-06-2007, 22:16
:laugh: :laugh: :laugh: dark: dark: dark: the number of the beast
Nooooooooo, continua a rimanere sul 666! Aiutooo!

Matteo91
16-06-2007, 10:39
Non andate Off Topic...:)

TheUnknownMaster
16-06-2007, 12:00

;)

Credo che tu rimanga ancora superiore a me, e poi se non ricordo male sei stato tu a plasmare il mio modo di scrivere, quindi ti devo solo ringraziare :respect:

-The Unknown Master-

Muten_91
16-06-2007, 12:16
;)

Credo che tu rimanga ancora superiore a me, e poi se non ricordo male sei stato tu a plasmare il mio modo di scrivere, quindi ti devo solo ringraziare :respect:

-The Unknown Master-
Beh, si sa che il migliore risulta vincitore. Quindi... ^_^

Controlla spesso gli mp che ho un favore da chiederti... :p

TheUnknownMaster
16-06-2007, 12:21
Beh, si sa che il migliore risulta vincitore. Quindi... ^_^

Controlla spesso gli mp che ho un favore da chiederti... :p
Finora non è arrivato niente...

-The Unknown Master-