View Full Version : Recupero Salvataggi
Ragazzi io vengo da un format generale del pc :nuts: . Prima di resettare tutto ho disinstallato Nw2 ovviamente accettando di connservare i salvataggi. Poi dopo aver reinstallato tutto Nw2 compreso sorpresa: non riesco in alcun modo a utilizzare i salvataggi :cry: . Ho provato a copiarli nella directory del gioco ma niente non vanno devo iniziare da capo. Aiutatemi vi prego!! :hin:
Mazzuletor
14-06-2007, 09:59
La prima cosa che mi viene in mente:
Hai reinstallato tutte le patch che avevi quando hai fatto i salvataggi?
Ciao
Mazzuletor
14-06-2007, 11:03
Ah, spero che tu non fossi fermo alla 1.0, e' risaputo e documentato ampiamente che la prima versione corrompeva i salvataggi spessissimo.
Grazie ragazzi della vostra sollecitudine anzitutto!! :respect:
No non era la versione 1.0 del gioco perchè avevo già installato un aggiornamento da 80 mega se non ricordo male.
Scusate se vi chiedo in dettaglio questa informazione: di quali file e cartelle dovrei disporre per avere un salvataggio completo? :salut2:
Grazie della vostra attenzione.
Mazzuletor
14-06-2007, 17:40
Hmmm il dettaglio dei file non so dartelo al momento (sono al lavoro IN TEORIA.. :laugh: ), pero' direi che per stare tranquilli bisogna avere tutta la cartella di NWN2 contenuta nei documenti.
Ciao
Morchaint
14-06-2007, 18:24
Le cartelle sono mi sembra come l'1 quindi dalla sezione Neverwnter sotto documenti penso serva la parte della cartella Save e la cartellina LocalVault per essere sicuri. O almeno io salverei quelle due.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.