PDA

View Full Version : Naruto shippuuden ultimate accel

Bellissimo
16-06-2007, 16:33
Ciao a tutti! Finalmente ho questo fantastico gioco ma nella modlità RPG sono già bloccato T_T

Quando si arriva al villaggio della sabbia, dopo aver battuto sasori e deidara, nn so piu cosa fare!!! Sono andato a konoha e di nuovo in cità della sabbia ma proprio nulla!!! Sono disperato, mi sono guardato l'anime per scoprire dove andare, ma NULLA! Se c'è un anima gentile che mi possa aiutare la pregherei di scrivermi qui, CIAO!

:atari:

laion
13-07-2007, 20:58
ciao volevo sapere se tu hai superato una parte dove c'è un muro gigante con un simbolo rosso inciso come si fa a romperlo ? :atari:

Maverick_92
14-07-2007, 18:49
ciao volevo sapere se tu hai superato una parte dove c'è un muro gigante con un simbolo rosso inciso come si fa a romperlo ? :atari:
Se nn mi sbaglio devi salire di livello e di conseguenza ottenere i braccialetti rossi.Dopo di che vai davanti al muro rosso e fai il rasengan.
Ciao a tutti! Finalmente ho questo fantastico gioco ma nella modlità RPG sono già bloccato T_T
Quando si arriva al villaggio della sabbia, dopo aver battuto sasori e deidara, nn so piu cosa fare!!! Sono andato a konoha e di nuovo in cità della sabbia ma proprio nulla!!! Sono disperato, mi sono guardato l'anime per scoprire dove andare, ma NULLA! Se c'è un anima gentile che mi possa aiutare la pregherei di scrivermi qui, CIAO!
Hai presente che entrati nel deserto si sono tre strade,una da dove provieni, una che ti porta al villaggio della sabbia e la restante che ti serve per proseguire la storia...capito????

laion
15-07-2007, 14:28
dove trovo gli altri mostri o avversari per salire di livelo perchè ora sono al penultimo livello cioè braccialetti gialli ?

Maverick_92
16-07-2007, 14:01
dove trovo gli altri mostri o avversari per salire di livelo perchè ora sono al penultimo livello cioè braccialetti gialli ?
Giri per la caverna e li troverai... :wink2:

vurtinho
15-08-2007, 00:33
Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a copiare le mosse con lo Sharingan, perchè io non ci riesco, infatti ho fatto un combattimento Kakashi vs Itachi, ho attivato lo Sharingan di Kakashi (schiacciando su, cerchio), poi clicco giu, giu cerchio, i tasti per fare la palla di fuoco con Itachi, ma mi fa la solita mossa di Kakashi, quella del richiamo dei cani... Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Maverick_92
26-08-2007, 21:52
Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a copiare le mosse con lo Sharingan, perchè io non ci riesco, infatti ho fatto un combattimento Kakashi vs Itachi, ho attivato lo Sharingan di Kakashi (schiacciando su, cerchio), poi clicco giu, giu cerchio, i tasti per fare la palla di fuoco con Itachi, ma mi fa la solita mossa di Kakashi, quella del richiamo dei cani... Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Se nn mi sbaglio soltanto facendo la super mossa di Kakashi copi la mossa dell'avversario.. :)

alef93
02-09-2007, 18:23
qualcuno mi potrebbe dire come prendere il 4 hokage?!?grazie... :atari:

Maverick_92
02-09-2007, 21:47
qualcuno mi potrebbe dire come prendere il 4 hokage?!?grazie... :atari:
Devi prenderti tutte le sfere viola.. :)

Davemaister92
18-09-2007, 12:19
cm si fa a prendere il cactus??

sharingan100
18-09-2007, 12:34
per rompere la parete con il simbolo rosso devi si avere i bracciali rossi, quando celi ai fai il rasengan parte un video torna indietro nel villaggio parla con tutti tutti le persone se farai cosi' quando sei nel villagio vai a sinistra e poi entra nella porta di legno per quelsiasi dilemma o messo una discussione con la guida. :atari:

Maverick_92
18-09-2007, 15:08
cm si fa a prendere il cactus??
Se intendi Zeztsu ti dico subito che nn c'è nel gioco. :)

lore_SSJ4
18-09-2007, 21:14
scusate ma qualcuno mi potrebbe dare un link con le img del gioco???

Maverick_92
19-09-2007, 16:18
scusate ma qualcuno mi potrebbe dare un link con le img del gioco???
Non ho trovato nulla di bello:
http://image4.play-asia.com/350/PA.80671.005.jpg
http://www.games-asia.com/imagemagic.php?img=images/ps2-jap-NarutoShipp-front.JPG&w=200&h=221&page=prod_info
Ecco un video:http://it.youtube.com/watch?v=G5ww0JHBbI0

DarkMagical
08-03-2008, 20:46
scusate io sono arrivato davanti al sigillo rosso, ho preso i bracciali rossi, ho fatto il rasengan dopo di chè c'è un filmato ma non si apre :hin: :hin: :hin: