PDA

View Full Version : nn chiudere

blascone
19-06-2007, 13:05
noi il contratto lo abbiamo accettato ma voi siette dovuti a fornirci notizie ufficiali ke siano vere.... allora quando esce sta patch??? poi perche chiudete i topic dove nn c'è nulla di offensivo ma solo realtà dite tutta la verità ke voi i gioki atari nn li dovete comprare ma ve li passa l'atari.... o mi sbaglio?? questo nn lo dite volontari

francy 91
19-06-2007, 13:08
Io vi ho dato tutte le notizie che avevo a disposizione,ho gia' detto che la patch uscira' ma non c'e' ancora una data ufficiale.Non so quante volte ancora lo devo ripetere.
Non la creo io la patch,non capisco il perche' di tutte queste offese e minacce,sia qui sul forum che su msn.
Per la cronaca,ho Test Drive Unlimited per Playstation 2,e non quello per PC.

blascone
19-06-2007, 13:14
francy qui sbagli tu hai dato delle notizie x ben 3 volte e nn sto minacciando nessuno nn c'è una parolaccia ne un offesa... quelle 3 volte ke hai detto ke doveva uscire la patch nn è uscita e sono passati 3 mesi... cosa costa farti dire dall'atari che a causa di grosse polemiche ci devono dire una data xkè la coisa grave eke nn c'è manco la data basta prendere in giro lo avete fatto x 3 mesi... ricordo anke ke i car pack dovevano uscire ogni 15 giorni da giungno ma nn c'è nulla

francy 91
19-06-2007, 13:19
Per quanto riguarda le minacce,non mi riferivo a te e a questo topic.
Invece,a proposito delle notizie..tu credi che io non cerco informazioni dall'Atari?Chiedo ogni giorno,per la patch,ma la risposta e' sempre la stessa :
''Uscira' ma non c'e' ancora una data ufficiale''
Non mi posso tagliare le vene se la patch non esce,io faccio il possibile,non e' colpa mia.Lamentatevi con Atari.

blascone
19-06-2007, 13:26
dicci il modo x lamentarci e noi lo faremo

Hasu86
19-06-2007, 14:00
Blasco basta dire che ci hanno dato notizie false...

Prova a fare una ricerca su google scrivendo patch tdu e vedi che anche in altri siti si dice quello che francy ci ha detto... la colpa che la patch non è ancora uscita non è ne dei membri del forum ne dei moderatori...

Ma dell'atari che da false informazioni ufficiali... per tenervi buoni, la realtà è che sono impegnati a fare TDU2 per XBOX360 e PS3 che non stanno cagando la patch pc a mio parere.

Quindi quando esce esce nel frattempo giochiamo ad altro o giochiamo così come è.

Ascolta un ***** che passa il tempo in TS :)
Ciao

tenebra_uk
19-06-2007, 14:47
La patch ha priorita' assoluta, e' una questione di tempistiche, non e' un discorso di dare false informazioni ufficiali. La patch deve superare numerosi test ed include il sistema anti cheat, che, vista la sua complessita', ha richiesto piu' tempo del previsto.

blascone
19-06-2007, 14:49
tenebra uno aspetta aspetta ma sti qua dell'atari quanto vogliono di tempo 2 anni? sono passati 3 mesi preicisi 90 giorni nn sono x niente pochi

WbeoW
19-06-2007, 18:03
90 giorni non sono pochi ma a me interssa che la patch funzioni... quindi per me può uscire anche a luglio. Facciamola finita di lamentarci!!!!! ma cosa volete che anticipino la patch per farci contenti e magari non risolve i problemi che dovrebbe risolvere? dai su.... basta!

pinfone
19-06-2007, 18:33
va bn tt, però la patch la esigiamo qst gioco lo abbiamo pagato sapendo che dp poco sarebbero usciti i pacchetti....... e tutti qll che hanno nvidia?? hanno comprato il gioco e nn va bn!!!!!!!! ma stiamo scherzando????? paghi il gioco che nn va bn!!!!!?? e dobbiamo pure aspettare.....la patch doveva uscire il giorno dp dell' entrata in commercio del gioco!!!!!!!!!!!!! i pacchetti ancora ancora sapendo che devono modificare moltissime cs possiamo passarci sopra ma nn per sempre (vedi XBOX usciti da poco dp l' uscita a ottobre credo), ma la patch NO!! asolutamente la esigiamo......persino chi ha la 8800 va male!!! chi nn si arrabbierebbe sapendo che dp aver speso 600€ di scheda grafica, il gioco va ancora male!!! ATARI LAMENTIAMO SERIETA' che da parte vostra nn ce!

Softman993
20-06-2007, 09:22
Lamentatevi con Atari.

Penso che andando alla sede di Atari e minacciandoli con un AK-47 ascolteranno le nostre lamentele.

Ci sono persone che li hanno tempestati di e-mails come Goku tempesta di pugni i suoi nemici in Dragonball e nn ha visto nessuna risposta.

E' giustizia questa?!?

Hasu86
21-06-2007, 08:48
va bn tt, però la patch la esigiamo qst gioco lo abbiamo pagato sapendo che dp poco sarebbero usciti i pacchetti....... e tutti qll che hanno nvidia?? hanno comprato il gioco e nn va bn!!!!!!!! ma stiamo scherzando????? paghi il gioco che nn va bn!!!!!?? e dobbiamo pure aspettare.....la patch doveva uscire il giorno dp dell' entrata in commercio del gioco!!!!!!!!!!!!! i pacchetti ancora ancora sapendo che devono modificare moltissime cs possiamo passarci sopra ma nn per sempre (vedi XBOX usciti da poco dp l' uscita a ottobre credo), ma la patch NO!! asolutamente la esigiamo......persino chi ha la 8800 va male!!! chi nn si arrabbierebbe sapendo che dp aver speso 600€ di scheda grafica, il gioco va ancora male!!! ATARI LAMENTIAMO SERIETA' che da parte vostra nn ce!

Quoto!!! Ragazzi avevano promesso che ogni mese uscivano degli aggiornamenti ogni MESE non ogni 10 MESI andate sul sito ufficiale, in media c'è scritto che ogni 15 gg usciva qualcosa di nuovo per un totale di 6 macchine ogni mese.

Però non posso che quotare anceh BEO meglio aspettare ed avere un lavoro fatto bene che ricevere una patch che non risolve un kezz... c'è anche da aggiugere che se PERO' la patch fa ****** comunque ATARI è meglio che inizia a vendere patatine che videogiochi.

Bye