View Full Version : Resident evil 4
Gogeta97
22-06-2007, 15:26
Scusate ma sono bloccato in resident evil 4.Per chi lo ha avete presente nel capitolo 4-1 dove dovete entrare e affontare quei monaci (vorrei un consiglio per passare senza tanti problemi)io sono passato con molta fatica,sono salito con ashley sulle piattaforme e ho girato la leva.Ecco il punto critico.Qui devo sia proteggere ashlei che me e ci sono troppi monaci nn riesco a passare vi prego help!!!! :cry:
Gogeta97
22-06-2007, 16:53
niente? :cry:
DarkRiku
22-06-2007, 17:24
L'ho finito molte volte,ma al momento non ricordo quale sia il capitolo 4. Ci sono molte situazioni simili,quindi cerca di essere un po' più preciso. Di solito basta usare il fucile di precisione per risolvere questo tipo di guai.
Gogeta97
22-06-2007, 17:48
è molto difficile ma nn sono sicuro che sia al capitolo 4 ma nn ho proiettili per il fucile a pompa nn ho il fucile di prec. ho solo 2 pistole e una mit.
Gogeta97
22-06-2007, 17:53
hai presente dop oaver affrontato il mostro cieco con gli artigli?Bè dopo averlo sconfitto tiri la leva,spegni il fuoco e passi uccidendo nemici.Dopodichè c' è una porta abb. grande entri e ci sono 2 monaci con lo scudo,2 normali e uno rosso che se li spari alla testa gli salta su il mostro e dop oaverli sconfitti ,vai sulle piattaforme (una te e una ashley)poi giri la leva e viene giù un ponte dove tu sali e arrivi ad una piattaforma dove a destra e a sinistra ci sono due leve (devi fare cavalluccio con ashley)lei sale e arrivano mostri da tutte le parti e devo difendere lei e me io nn riesoc ad andare avanti :mad:
DarkRiku
22-06-2007, 18:00
Ho capito,mi ricordo bene adesso. Allora,devi PER FORZA comprare il fucile ed il fucile di precisione(eheh come hai fatto finora senza la doppietta ?). Con le armi che hai la vedo molto dura la cosa... Devi prima proteggere ashley con il fucile di precisione,poi equipaggia la doppietta o il fucile antisommossa per difenderti dai monaci che attaccheranno Leon. Alterna queste due azioni e tieni duro per un po'.
Gogeta97
22-06-2007, 18:07
si ho capito ma senza il revolvr nn posso passare quella fase dei monaci con scudo....bè io il fucile c' è l' ho ma devo prendermi quello semi-automatico
Gogeta97
22-06-2007, 18:09
cmq io ho 79000 monete....allora devo anche tener duro ahh è difficile tu cos' avevi come armi?
DarkRiku
22-06-2007, 18:11
Beh il fucile secondo me va benissimo anche per i monaci con lo scudo(miro alla testa e tanti saluti). Dipende molto dal livello di difficoltà,mi ricordo che a "Professional" è stata dura. Ti assicuro che con il fucile normale e quello di precisione non avrai problemi. Mira sempre alla testa. Io come armi avevo la pistola normale,la doppietta ed il fucile semi-automatico. Prova di nuovo come ho detto io,curati di tanto in tanto e ce la farai.
Gogeta97
22-06-2007, 18:14
bè se compro il fucile antisommossa allora avrò 8 colpi e gli userò per proteggere me poi userò il fucile per aiutare ashley ma cmq è dura(diff. facile!)
DarkRiku
22-06-2007, 18:19
Bravo fai così... Tranquillo perchè a difficoltà facile ti lasciano molte munizioni e molte erbe... Vedrai quando proverai la Professional! Ad ogni modo un po' di soldi li hai,potenzia un po' la tua arma preferita.
Gogeta97
22-06-2007, 18:21
ok grazie se ci sono problemi usiamo questo topic
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.