PDA

View Full Version : non comment..

Angeluisa
22-06-2007, 22:45
So bene che questo forum e morto da subito, il motivo lo sappiamo tutti, perche nessuno se mai degnato di fornirci una risposta alle centinai di domande rimaste evase!
Però quando leggo frasi tipo queste mi viene da ridere!

francy 91, "Questa sezione serve per parlare del sito Atari italiano,cioe' : Problemi sia con il forum sia con qualche gioco Atari,richieste sezioni ecc.."

In questo link: http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=60677

Non aggiungo altro... stendiamo un velo pietoso..

Angel

francy 91
23-06-2007, 00:09
Angeluisa,potresti spiegarmi il problema che ti ho creato dicendo quella frase?..credo che tu mi abbia frainteso weirdblue

gohanspada
23-06-2007, 00:11
:) Angeluisa,potresti spiegarmi il problema che ti ho creato dicendo quella frase?..credo che tu mi abbia frainteso weirdblue
era solo x dirti che atari non risponde alle domande su Neverwinter Nights 2

Angeluisa
23-06-2007, 17:59
Francy, davvero non capisci cosa volevo dire?

Stranamente gohanspada la capito, comunque sia per eliminare qualsiasi dubbio, rimarcherò la tua frase: francy 91, "Questa sezione serve per parlare del sito Atari italiano,cioe' : Problemi sia con il forum sia con qualche gioco Atari,richieste sezioni ecc.."Scusa se mi permetto di darti del tu, ma questa frase detta da te, non coincide con il pensiero e la professionalità dei tuoi superiori” Atari ” se cosi, si possono definire.
In parole povere, detta in sordina, e il caso di dire che la mano destra non sa cosa fa la sinistra.
Come puoi affermare una cosa del genere quando tu sai benissimo che sono mesi, che si aspetta una risposta da questi cialtroni, “ sì, scusa ma quando ci vuole ci vuole” senza mai averne avuta alcuna.
Chiedo scusa, non mi va di polemizzare ancora su quest’argomento con voi moderatori, perché le mie lamentele sono dirette ad ATARI & OBSIDIAN, chiudo qui il discorso, con la speranza che questa volta se capito il senso.

Angel