View Full Version : caro quindicenne
tuono2099
26-06-2007, 02:46
caro quindicenne caro coetaneo caro mod bambino ( mo me banna ) ( non me bannare pero )
cmq dicevo caro mod quindicenne come ben tu sai ti ho semrpe quasi difeso anche quando mi hai bannato mi son tenuto i vari ban senza dire niente pero penso che ieri hai un po sbagliato e ti dico dove .
----------------------
Qui le regole sono queste,se non vi vanno bene potete anche andare altrove.
Chiudo questo ennesimo topic inutile.
----------------------
non e una risposta da saggio moderatore questa, se tutti vanno via in altri forum ti cosa moderi ? ora tu ben sai che anche io avevo anzi ho anche se non uso un forum su tdu, e potrei prendere la palla al balzo come cercano di fare altri per portarsi gente sui loro forum , ma non e di questo che voglio parlare cioe non solo di questo .
un moderatore non risponde cosi, perche questo 1 e il orum ufficiale 2 qui si dovrebbe parlare del gioco e si dovrebbe ricevere assistenza sul gioco , se tu li mandi via o rispondi cosi, la gente a chi e dove potra cheidere aiuto per assistenza, a chi dovra rivolgersi la gente ? , ma sopratutto , se la atari vede che rispondi cosi ed il forum si spopola io penso che te ci rimetti le penne ed a me dispiace perche molti in passato mi avevano cheisto di fare una specie di rivolta contro di te una crociata per levarti di torno come mod e a me dispiacerebbe .
quindi io penso che tu qui abbia un po toppato potevi rispondere in altro modo ad esempio cosi .
------------------------
questo e unaltro topic inutile lo chiudo, quando vi siete registrati avete letto ed accetato un regolamento ora rispettatelo , era una risposta piu diplomatica .
------------------------
ciao caro francy , ora scometto che bannerai anche me vero ?
bigredmachinekane
26-06-2007, 02:53
quoto,...........
tuono2099
26-06-2007, 02:56
grazie big , big hai pm online fra 2 minuti ok che ne dici ?
apri msn
vegeta1977
26-06-2007, 10:02
si sono daccordo, ammetto che a volte esagero pure io ma penso di parlare a nome di molti dicendo che come mod non hai fatto altro che attirarti inimicizie e antipatie, e cosa più grave, hai deciso di stroncarle usando un atteggiamento da decisa supremazia perchè hai un paio di click in più, fra cui Chiudi Topic ed Edita/cancella post.
Senza offendere, ma come dice tuono, senza diplomazia non si può essere moderatori, sarebbe quasi come nn riconoscerne il sinonimo.
Per quanto mi riguarda, ammetto di aver esagerato in un paio di topic, tu non mi hai mai mandato un pm dandomi saggi avvertimenti, ti sei limitato a rispondermi una volta sola generalizzandola con facile logica...ma pessimo risultato.
Qual'è l'esito alla fine? Per me, il solo allontanamento da questo forum.
Spero per te, per voi che gli altri non la pensino proprio come me, altrimenti non avrai più nulla da chiudere e cancellare.
Penso di essere stato rispettoso oggi.
ISOsierottoimaroni
26-06-2007, 10:49
caro quindicenne,caro amico FRANCY91,caro poverino,caro sbarbatello,caro immaturo,caro"io comando e voi no",caro " io chiudo tutto perche' sono mod",caro mio....mi hai proprio stancato (e non solo a me a quanto posso carpire leggendo sopra e in altri topic) ed e' per questo che ho deciso di scrivere una bella mail di protesta, non all'amministratore del forum ATARI,ma direttamente ad atari EUROPE.
Purtoppo(per TE) non sei adatto a gestire un forum,tanto meno a civilizzare con persone piu' o meno mature di te.....
la vita al di fuori del banco di scuola e' piuttosto dura e devi cominciare a darti una regolata e ad assumerti le tue responsabilita'.
potrei continuare ma mi fermo qui,tanto sono parole sprecate e account sprecati(il 5°account) visto che saro' bannato per la 5° volta in 10 gg.
ao ma ho fatto il record o no?? :laugh:
bene vi saluto tutti e rinnovo il mio pensiero:
NON FATEVI METTERE I PIEDI IN TESTA DA QUEL TIZIO,RIBELLATEVI!!!
saluti il mitico ~ISO~
Ragazzi....
Ma che sto leggendo...
Anarchia pura... però non va neanche bene il potere assoluto caro Francy...
Quello che vi do come consiglio, a tutti quelli: che vogliono risposte, che vogliono darle ma non possono, che criticano, che.... l'elenco sarebbe infinito, è vivere e lasciar vivere.
In questo forum io non vedo nulla di utile apparte il gioco di indovina la macchina... vedo solamente cose che mi fanno arricciare la pelle,gente che si insulta, gente che protesta, gente che vuole la rivoluzione e persino la guerra civile.
Ora non voglio prendere ne la parte di odio i moderatori ne la parte di adoro i moderatori, voglio solamente chiedervi ma riusciamo a vivere assieme? Cioè riusciamo ad organizzare qualcosa di divertente di beccarci online di utilizzare sto forum per aiuti e consigli anzi che usarlo per creare un libero sfogo?
Ciao
vegeta1977
26-06-2007, 12:01
hasu hai perfettamente ragione, io insieme a te lo vorrei, ma correggimi se sbaglio, quanta costruttività e buona volontà vedi da perte dei mod di venirci incontro e chiarire?
rispondi obiettivamente se ti và...
...
...
PS: ... e fatti vivo ogni tanto in game, dai che sei scomparso.
Precisando che ce ne sono 4 e io ho visto solo Francy....
Tenebra solo quando ha dovuto chiudere 2 topic e bannare LUCA3R...
Obbiettivamente 0 interesse nel moderare questo forum.
Riguardo a beccarci cavolo non posso più avviare il gioco con xfire sotto, mi si blocca con un messaggio di errore di xfire :( stasera smanetto un po'...
Comunque io sto aspettando la patch quindi non sto facendo nessuna gara nessun extra niente di niente... sblocco solo le strade e sono arrivato al 50 % ^^
Ciao
francy 91
26-06-2007, 13:37
Mi sembra che quando avete bisogno di aiuto io faccio il possibile :mefiant:
Io ho dato quella risposta nel topic,molto utile tra l'altro, ''sempre meno topic'',in quanto,voi,non fate altro che sporcare il forum con le vostre lamentele,non solo sul gioco,cosa che,sarebbe accettabile,ma sul mio modo di moderare.Spero che questo sia l'ultimo topic a me dedicato,ho avuto molte lamentele da parte di persone a cui non interessa leggere queste cose ma interessa discutere sui problemi del gioco e chiedere informazioni.
Dedicatevi al gioco invece di perdere tempo con queste cose.
Mi sembra che quando avete bisogno di aiuto io faccio il possibile :mefiant:
Io ho dato quella risposta nel topic,molto utile tra l'altro, ''sempre meno topic'',in quanto,voi,non fate altro che sporcare il forum con le vostre lamentele,non solo sul gioco,cosa che,sarebbe accettabile,ma sul mio modo di moderare.Spero che questo sia l'ultimo topic a me dedicato,ho avuto molte lamentele da parte di persone a cui non interessa leggere queste cose ma interessa discutere sui problemi del gioco e chiedere informazioni.
Dedicatevi al gioco invece di perdere tempo con queste cose.
Sante parole...
Raga ecche... basta lamentarci.... dai per tutti coloro che non hanno tutte le strade si uniscano alla mia maratona :salut2:
Baci
LaPerlaNerA
26-06-2007, 13:50
hasu se a te piace andare in giro come un ***** nell'isola,,,,,fallo...ma non rompere le scatole a chi ha diritto di lamentarsi..........
qua il polemico sei solo tu..........e se puoi cambia gioco che mi sa tanto che hai sbagliato aquisto......
francy 91
26-06-2007, 13:56
hasu se a te piace andare in giro come un ***** nell'isola,,,,,fallo...ma non rompere le scatole a chi ha diritto di lamentarsi..........
qua il polemico sei solo tu..........e se puoi cambia gioco che mi sa tanto che hai sbagliato aquisto......
A proposito di maturita'...sei pregato di rispettare le idee altrui e di non rivolgerti in questo modo agli utenti.
Ora basta,chiudo anche questo topic.Spero sia l'ultimo,perche' ora state veramente esagerando.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.