PDA

View Full Version : naruto uzumaki chronicles

DANI27-11-1993
27-06-2007, 14:37
Ho finito fino da poco gli esami e sono passato. Come premio mia madre mi compprerà un gioco. Vorrei sapere dalle persone che hanno il gioco "naruto uzumaki chronicles" com'è visto che lo vorrei prendere.
grazie in anticipo

lore_SSJ4
27-06-2007, 15:14
Ho finito fino da poco gli esami e sono passato. Come premio mia madre mi compprerà un gioco. Vorrei sapere dalle persone che hanno il gioco "naruto uzumaki chronicles" com'è visto che lo vorrei prendere.
grazie in anticipo

io c'e l'ho ma non te lo consiglio tanto perchè ha si una buona grafica ma un sistema dib combattimento e di movimento ripetitivo e quindi ci si annoia subito

DANI27-11-1993
27-06-2007, 15:17
ok, grazie

Matteo91
27-06-2007, 17:44
io c'e l'ho ma non te lo consiglio tanto perchè ha si una buona grafica ma un sistema dib combattimento e di movimento ripetitivo e quindi ci si annoia subito

veramente...!!!! credevo che era un bel gioco....

gohanspada
27-06-2007, 17:45
veramente...!!!! credevo che era un bel gioco....
Anch'io credevo che fosse un bel gioco!!!

Allora è sconsigliato ?

lore_SSJ4
27-06-2007, 23:22
Anch'io credevo che fosse un bel gioco!!!

Allora è sconsigliato ?

non te lo consiglio tantopoi se ami naruto allora ti conviene prenderlo

AndreaLee
28-06-2007, 01:06
grazie in anticipo
anche io non te lo consiglio perchè come dioceva giustamente lore ssj4 è molto ripetitivo nei combattimenti. purtroppo per i bei giochi di naruto bisognerà aspettare a lungo prima che escano in italia

Vegeth91
28-06-2007, 09:30
Mha, guarda, come hanno detto gli altri, è molto ripetitivo e potresti stufarti presto di questo videogame. Te lo consiglio SOLO se sei un appassionato della serie. Altrimenti lascia perdere.

superShilphy
28-06-2007, 09:46
naruto uzumaki chronicles lo dovevo prendere ma nn l'ho preso(ho preferito guitar hero II)cmq è una tentata copia di kingdom hearts...
i combattimenti sn cm questo solo ke stancano molto xk sono fatti in ambienti molto + ristretti rispetto a quelli di KH.
la grafica riesce a sorprendere,ma non è di certo solo questa ke conta nei videogiochi.
il punto forte del gioko è lo humor,e tieni conto ke potrai controllare naruto,sasuke,neji,chouji e shikamaru,i personaggi + simpaticiXD
io te lo consiglio solo se sei un amante dei gioki all KH e della serie naruto

PS so ste cose xk l'ho provato da un my friends e l'ho quasi finitoXD