PDA

View Full Version : Quale profilo scegliere.... online o offline?

Andrew737
01-07-2007, 10:18
Salve!!!
Dato che con l'ultimo formattone sono stato così stupido da non bakuppare i salvataggi, dovrei ricominciare daccapo... sour: Io prima avevo un profilo online, perchè appunto gioco online! tonguegre Ho scoperto però che incontro macchine di altre persone nelle strade anche con un profilo offline... weirdblue Allora, dato che difficilmente prendo parte alle gare online, ma di solito incontro amici per le strade e improvvisiamo garette qua e là, mi conviene creare il profilo offline, così magari se c'è qualche problema al server mi fa collegare lo stesso? Quali sono le differenze fa i profili? Nell'offline i Club ci sono?
Grazie per l'attenzione!!! mdr1

pikanazzo
01-07-2007, 12:45
Per prima cosa nell'off-line e' impossibile che incontri altri giocatori poiche' non sei connesso ai server, al max incontri qualche auto da sfidare ma non sono giocatori.
Il gioco lo finisci al 100% solo on-line anche se per ora e' impossibile fin che non mettono la patch.
e non ci sono club. :salut2:

Andrew737
02-07-2007, 08:58
ok, grazie.... lo ricomincerò online!:D

Andrew737
16-07-2007, 09:22
riprendo un post.... bè l'ho incominciato offline! mdr1 mdr1 mdr1 Quando avevo creato il profilo nn riuscivo a connettermi.... così ho mandato a quel paese quella spunta "gamespyid" e woilà.... profl offlin! mdr1 10sur10 Ora vorrei farlo diventare online... ho sentito che si può fare.... seguendo diverse indicazioni però nn ci sono riuscito... premetto che il gioco è ORIGINALE, i savegame nn sono con trainer o della versione beta del gioco, e che non esiste (quindi l'ho potuto creare io) un profilo online con lo stesso nick dell'offline... nelle cartelle dei save di tdu però ho una configurazione strana... allora, "Testdrive" nella cartella "Documenti"... fin qui ci siamo.... dentro questa c'è la cartella "savegame" e dentro ancora trovo "ProfileList.dat" e il una cartella con il nome del mio profilo... qui l'anormalità... dentro questa trovo la cartella "radio", "Photo", "playersave" e "playersave2"... voi avete anche quest'ultima cartella? Seguendo quella procedura offline-online mi sovrascrive completamente il profilo online appena creato (incollando la cartella "playersave" del profilo offline e sovrascrivendo quella vecchia dopo aver iniziato il nuovo profilo e comprato una casa e una macchina). Praticamente ottengo il profilo originale... offline... ho provato a sovrascrivere alcuni file e altri no... tutte le combinazioni (credo) con il risultato che a volte mi trovavo con il profilo con la casella "continua" annerita... e quella bella "nuova partita" inquietante mi guardava... dark:
Scusate se mi sono dilungato!!... Any Solution?!

pikanazzo
16-07-2007, 09:28
L'unica soluzione e' ricominciarlo on-line ci sta in giro la voce che si puo modificare profilo off per quello on ma non so quanti ci sono riusciti e se sopratutto ci sono riusciti percio' non zo per me e' meglio se lo rinizii on-line poi fai tu :salut2:

Andrew737
16-07-2007, 09:39
L'unica soluzione e' ricominciarlo on-line ci sta in giro la voce che si puo modificare profilo off per quello on ma non so quanti ci sono riusciti e se sopratutto ci sono riusciti percio' non zo per me e' meglio se lo rinizii on-line poi fai tu
Nuuuuuu!!! Ti prego, per la 3 volta non lo ricomincio!! Qualcuno c'è riuscito, quindi nn mollo! mdr1 mdr1

cabi_costa
16-07-2007, 10:31
Io l'ho ricominciato tre giorni fa ma subito avevo iniziato offline, così mi sono deciso a ricominciarlo e ora dopo tre estenuanti giorni sono arrivato a livello campione..è stata dura ma ne è valsa la pena mdr1

DjBlackITA
16-07-2007, 10:32
allora sinceramente non ci ho capito quasi nulla di quello ke hai scritto nel secondo post kmq provo ad aiutarti:

1) Offline ovviamente è impossibile kome diceva pikanozzo vedere altri utenti o far parte di club proprio xkè essendo offline nn sei collegato a nessun server!!

2) Nella cartella di salvataggio in documenti non ti conviene quasi mai metterci le mani altrimenti riski solo di far casini e di corrompere i salvataggi per poi dover riniziare tutto da capo; (ci puoi entrare nella cartella photo per vedere le foto ke fai nel gioko e basta). Kmq la cartella playersave e playersave2 c'è a tutti!!! evita di fare copia e incolla di salvataggi offline in salvataggi online xkè sono 2 profili diversi conclusione: se hai iniziato il gioco OFFLINE, lo devi riniziare per forza da capo ONLINE... è per tutti così.

3) non ho capito tutto il resto...se hai problemi kiedi kmq...

Andrew737
16-07-2007, 10:56
allora sinceramente non ci ho capito quasi nulla di quello ke hai scritto nel secondo post kmq provo ad aiutarti:
10sur10 10sur10 10sur10 mdr1 mdr1 mdr1

Per il resto, tks! quindi confermate che nessuno è riuscito a convertire questo stramaledettisisimo profilo da offline a online? se è così... bè, mi rompe davverto tanto riiniziare per la 3 volta il gioco... domani forse comprerò la geffo 8800GTS, e se se la grafica sarà talmente tanto appagante da non farmi accorgere di aver ricominciato il profilo... mi vedrete dinuovo online! mdr1

DjBlackITA
16-07-2007, 11:01
beh si... online si rinizia tutto da capo!!
comunque fidati è meglio se vieni online e poi mi farebbe piacere vederti anke x il raduno di martedì sera!!! mdr1 se riesci ad esserci vieni pure :salut2: