PDA

View Full Version : naruto per ps3

X100_Kamehameha
11-07-2007, 23:27
credete ke faranno un game di naruto per ps3 magari la conversione di naruto rise of a ninja per xbox vedendolo mi è piaciuto molto ma siccome nn ho la 360 spero esca anke per ps3
voi ke ne pensate :hin:

Matteo91
11-07-2007, 23:28
credete ke faranno un game di naruto per ps3 magari la conversione di naruto rise of a ninja per xbox vedendolo mi è piaciuto molto ma siccome nn ho la 360 spero esca anke per ps3
voi ke ne pensate :hin:

Dipende tutto dalle vendite....

X100_Kamehameha
11-07-2007, 23:30
Dipende tutto dalle vendite....
io spero lo facciano vedendo i video per quello della 360 mi viene da :cry:
lo voglio naruto su ps3 :o

Matteo91
11-07-2007, 23:41
io spero lo facciano vedendo i video per quello della 360 mi viene da :cry:
lo voglio naruto su ps3 :o

Bhe, non sarebbe male come gioco....

Vegeth91
11-07-2007, 23:44
Sì è molto probabile che lo faranno... solo che contando che ci sono ancora un sacco di videogiochi di Naruto su ps2 che in Italia non sono usciti per non fare spoiler... ci vorrà un pò prima che vengano tradotti e importati da noi. Poi se uno si accontenta del Giapponese.. xD

X100_Kamehameha
12-07-2007, 03:05
Sì è molto probabile che lo faranno... solo che contando che ci sono ancora un sacco di videogiochi di Naruto su ps2 che in Italia non sono usciti per non fare spoiler... ci vorrà un pò prima che vengano tradotti e importati da noi. Poi se uno si accontenta del Giapponese.. xD
iomi accontento

CellJr06
12-07-2007, 08:47
Si vabbe,noi siamo rimasti a naruto ultimate hero e naruto crhonicles(come cavolo si scrive)mentre di la sono usciti una miriade di giochi ke ora scrivero' in bianco x nn far spoiler(anke se nn ho capito il xke):Naruto ultimate hero 2 Naruto ultimate hero 3 Narutimate accel x ps2 e wii(nuova serie di naruto) e forse qualcos'altro
Cmq io i giochi di naruto,quelli jappo,li ho tutti belli e finiti,spero ke ne facciano uno x ps3 ma dovremo aspettare TAAANTISSSSIMO tempo.