PDA

View Full Version : Naruto Shipuuden Narutimate Accel

Salva1
18-07-2007, 13:24
salve, sono nuovo del forum e volevo per cominciare chiedervi qualcosa.

sto parlando dell'ormai famoso gioco narutimate accel. so che ci saranno milioni di topic uguali a questo, ma qui potrete parlarne in libertà. cmq io ho creato il topic x kiedere: come faccio a usare lo sharingan? intendo x "copiare" le mosse di altri. l'unico che lo usa è itachi, il mangekyou sharingan, come lo utilizzo?

spero ke possiate aiutarmi. grazie

ps. se vi serve aiuto sul gioco basta kiedere! sarò a vostra disposizione!

Maverick_92
18-07-2007, 21:06
salve, sono nuovo del forum e volevo per cominciare chiedervi qualcosa.

sto parlando dell'ormai famoso gioco narutimate accel. so che ci saranno milioni di topic uguali a questo, ma qui potrete parlarne in libertà. cmq io ho creato il topic x kiedere: come faccio a usare lo sharingan? intendo x "copiare" le mosse di altri. l'unico che lo usa è itachi, il mangekyou sharingan, come lo utilizzo?

spero ke possiate aiutarmi. grazie

ps. se vi serve aiuto sul gioco basta kiedere! sarò a vostra disposizione!
Lo sharingan ipnotico lo attivi tenendo premuto la frecceta su,invece lo sharingan normale per attivarlo devi fare una mossa finale(su,su e cerchio/giu,giu e cerchio)..se nn mi sbaglio..

Salva1
19-07-2007, 12:52
ah, grazie. sai, penso ke lo usi anke kakashi. cmq sai come "copiare" le tecniche?

Maverick_92
19-07-2007, 15:24
ah, grazie. sai, penso ke lo usi anke kakashi. cmq sai come "copiare" le tecniche?
Penso che anche con lui bisogni fare la mossa finale per attivare lo sharingan,se no prova a schiacciare la freccetta su.. :salut2:

Salva1
19-07-2007, 16:09
ok, ma dico per "COPIARE" le tecniche, nel senso se 6 kakashi contro itachi ad es, con kakashi gli copi la palla di fuoco. sai come fare? cmq grazie di tt

Maverick_92
20-07-2007, 22:16
ok, ma dico per "COPIARE" le tecniche, nel senso se 6 kakashi contro itachi ad es, con kakashi gli copi la palla di fuoco. sai come fare? cmq grazie di tt
Prima attivi lo Sharingan e poi fai la mossa finale/super mossa finale che dovrebbero essere quelle del tuo avversario..

Salva1
21-07-2007, 12:35
ah, ok grazie. mi 6 stato illuminante! adesso potete chiudere il topic. grazie a tutti!