PDA

View Full Version : Narutimate hero 3

Superub95
20-07-2007, 20:23
Allora io ke da oggi ho narutimate hero 3 mi sn stupito di qnt è bello sto gioco, se nn fosse xil ftt ke è in jap... lo so mlt di voi ke c'è l'hanno diranno ke nnn sl io ho qst problema...allora appunto visto ke ho finito il gioco in 2 ore(sn mondiale) vorrei sapere visto ke ne ho sentito parlare di un trucco ke fa sbloccare tt i pg senza fare missioni diciamo...esiste!? e soprattutto dv lo posso trovare il sito xil trucco??? grz xl'eventuali risposte...... :wink2:

Maverick_92
20-07-2007, 21:15
Allora io ke da oggi ho narutimate hero 3 mi sn stupito di qnt è bello sto gioco, se nn fosse xil ftt ke è in jap... lo so mlt di voi ke c'è l'hanno diranno ke nnn sl io ho qst problema...allora appunto visto ke ho finito il gioco in 2 ore(sn mondiale) vorrei sapere visto ke ne ho sentito parlare di un trucco ke fa sbloccare tt i pg senza fare missioni diciamo...esiste!? e soprattutto dv lo posso trovare il sito xil trucco??? grz xl'eventuali risposte...... :wink2:
Che io sappia non esiste...ho provato ad andare su gamesurf e nn trovo nulla,mi dispiace.

ssj_it
20-07-2007, 21:20
esiste sta scritto su gamefaqs XD ecco ti riporto come sta scritto:

Unlock Everybody but Hanabi and 4th Hokage

At the main menu do the following:

1. Hold R1+R2 then press Square, Triangle, Square, Triangle
2. Hold L1+L2 then press right, up, right, up
3. Press L3+R3 at the same time.

You will hear a sound to confirm code entry. This will unlock everybody but Hyuuga Hanabi and Yondaime (4th Hokage).

xò nn ti sblocca il quarto hokage e la bambina hyuuga...cmq era meglio ke ti prendevi naruto shippuden narutimate accel(qll nuovo) è ancora + bello :wink2:

Superub95
21-07-2007, 14:25
esiste sta scritto su gamefaqs XD ecco ti riporto come sta scritto:

Unlock Everybody but Hanabi and 4th Hokage

At the main menu do the following:

1. Hold R1+R2 then press Square, Triangle, Square, Triangle
2. Hold L1+L2 then press right, up, right, up
3. Press L3+R3 at the same time.

You will hear a sound to confirm code entry. This will unlock everybody but Hyuuga Hanabi and Yondaime (4th Hokage).

xò nn ti sblocca il quarto hokage e la bambina hyuuga...cmq era meglio ke ti prendevi naruto shippuden narutimate accel(qll nuovo) è ancora + bello :wink2:
si qst lo con osco ex sbloccare tt i pg tranne il 4h hokage e il fratello di hinata io cercavo uno ke li sbloca tt .... grz lo stesso

Superub95
23-07-2007, 15:40
vabe ragazzi ho capito cm finire grz lo stesso