View Full Version : Calcio, tennis, rugby, nuoto...XD
Bojakssj4
05-08-2007, 22:24
Ragazzi voi fate qualche sport? So che il topic è già stato aperto molto tempo fa...ma sono arrivati molti utenti nuovi :)
Cmq io devo fare calcio, ma questa volta nel ruolo di centravanti, anzichè portiere...voi? Che ruolo?
vegetass1000
05-08-2007, 22:26
Ragazzi voi fate qualche sport? So che il topic è già stato aperto molto tempo fa...ma sono arrivati molti utenti nuovi :)
Cmq io devo fare calcio, ma questa volta nel ruolo di centravanti, anzichè portiere...voi? Che ruolo?
io ero tersino destro :atari:
Bojakssj4
05-08-2007, 22:27
Ah giusto e in che squadra giocate?
sport: calcio
ruolo: difensore esterno
squadra: Doccia (il nome è strano ma si chiama così)
AndreaLee
05-08-2007, 22:56
sport: calcio
ruolo: difensore esterno
squadra: Doccia (il nome è strano ma si chiama così)
io pratico muay thai( box tailandese)
thomaspj
05-08-2007, 22:58
sport:RUGBY
ruoli: seconda linea, tallonatore, numero 8 (mischia)
squadra:Rugby reggio
siamo la 9 squadra italiana e abbiamo vinto il compionato!!!!!!!
Io avevo iniziato calcio e ho giocato in TUTTI i ruoli. Poi sono passato al basket e ora vorrei andare solo in palestra... Giusto x far su un po di spalle!! :laugh: 10sur10
tensing93
05-08-2007, 23:00
ovviamente io faccio tennis, sono il numero 12 in italia :atari:
Bojakssj4
05-08-2007, 23:05
Come va la vostra squadra? O per chi fa degli sport singoli, la vostra "carriera"?
la mia squadra va molto bene abbiamo vinto il campionato e la maggiorparte dei tornei: io sono il capitano mdr1
bigredmachinekane
05-08-2007, 23:41
io pratico body building in parole povere palestra... ma vorrei fare qualche arte marziale devo scegliere quale pero' e vedere se potro' coordinarla con il lavoro e la palestra
Matteo91
06-08-2007, 00:09
Io ho fatto calcio per quattro anni.
AndreaLee
06-08-2007, 01:05
io pratico body building in parole povere palestra... ma vorrei fare qualche arte marziale devo scegliere quale pero' e vedere se potro' coordinarla con il lavoro e la palestra
ma fai body building a livelli seri o hai appena iniziato?
bigredmachinekane
06-08-2007, 02:43
ma fai body building a livelli seri o hai appena iniziato?
3 ANNI.......... SI MA NON PRENDO BOMBE O ROBE VARIE.... SOLO ALLENAMENTO E ALLENAMENTO PER DIVENTARE GROSSO E FORTE....
tensing93
06-08-2007, 07:55
Come va la vostra squadra? O per chi fa degli sport singoli, la vostra "carriera"?
la mia carriera va benissimo ma purtroppo penso verrà interrotta :cry:
thomaspj
06-08-2007, 08:51
xke????
cmnq la mia squadra e` nella top 10 quindi siamo fra i migliori d'italia!!!!!
albertoeinstein
06-08-2007, 09:07
io fino all'anno scorso facevo basket
ruolo:ala grande
Maverick_92
06-08-2007, 09:45
Quando giocavo ero una punta di sfondamento!!!!! :laugh: (scherzo,nn sono grosso)
thomaspj
06-08-2007, 09:47
Quando giocavo ero una punta di sfondamento!!!!! :laugh: (scherzo,nn sono grosso)
a cosa giochi????? a rugby??
Maverick_92
06-08-2007, 09:50
a cosa giochi????? a rugby??
No a calcio.. :)
BardakSSJ94
06-08-2007, 12:59
xke????
cmnq la mia squadra e` nella top 10 quindi siamo fra i migliori d'italia!!!!!
xkè gli è successa una cosa grave...nn so se posso dire altro
cmq io faccio tennis e karate
3 ANNI.......... SI MA NON PRENDO BOMBE O ROBE VARIE.... SOLO ALLENAMENTO E ALLENAMENTO PER DIVENTARE GROSSO E FORTE....
Guarda, e diventi grosso, diventi si più forte, ma rallenti mooooolto!!!
vegetass1000
06-08-2007, 14:49
io anche faccio palestra sono 6 mesi che ci vado tonguegre
ps scusate prima mi ero dimenticato
bigredmachinekane
06-08-2007, 14:54
Guarda, e diventi grosso, diventi si più forte, ma rallenti mooooolto!!!
lo so ma cerchero' di mantenere un certo equilibrio non voglio mica diventare coleman....
lo so ma cerchero' di mantenere un certo equilibrio non voglio mica diventare coleman....
certo, cmq il modo migliore per fare i muscoli sono le flessioni, perchè nn puoi andare oltre un certo limite, così i muscoli si rafforzano e restano scattanti!!!
vegetass1000
06-08-2007, 15:00
certo, cmq il modo migliore per fare i muscoli sono le flessioni, perchè nn puoi andare oltre un certo limite, così i muscoli si rafforzano e restano scattanti!!!
ma anche quella cosa (come si chiama) che apigli sopra e ti tiri su
Vegeth_92
06-08-2007, 15:02
io faccio basket :)
bigredmachinekane
06-08-2007, 15:04
si beh la innastica a corpo libero ha dei limiti non si puo' solo andare avanti a flessioni esistono altri 35000 muscoli da fare (ho esagerato deliberatamente...) comunque faccio de tutto,
p.s. mi piace anche molto il basket...
Gotenks92
06-08-2007, 16:50
ho fatto basket e nuoto da piccolo
W-Vegeta-4ever
06-08-2007, 18:24
sport:calcio
squadra:calamandranese
ruolo:ala sinistra/portiere(a volte)
gohanragazzoss2
06-08-2007, 18:58
scusa ma se tu sei il n 12 in italia dovrei conoscere il tuo nome!!anche io faccio tennis cmq!!
AndreaLee
06-08-2007, 20:47
si beh la innastica a corpo libero ha dei limiti non si puo' solo andare avanti a flessioni esistono altri 35000 muscoli da fare (ho esagerato deliberatamente...) comunque faccio de tutto,
p.s. mi piace anche molto il basket...
quoto invece cn la palestra utilizzando diversi attrezzi puoi allenare diversi muscoli
da 3 anni fai body building giusto sarai un bestione cmq ma che tipo di allenamento fai? cioè se nn sbaglio per fare massa devi utilizzare un carico elevato poi fare poche ripetizione
e fra una serie e l'altra c'è pochissimo riposo giusto??
AndreaLee
06-08-2007, 20:48
scusa ma se tu sei il n 12 in italia dovrei conoscere il tuo nome!!anche io faccio tennis cmq!!
be ma sarà il n° 12 della sua età
tensing93
06-08-2007, 20:52
logico no della mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD, cmq tu sei bravo? :atari:
BardakSSJ94
06-08-2007, 21:15
logico no della mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD, cmq tu sei bravo? :atari:
cmq la tua carriera ora nn verrà interrotta!!!
Ciao a tutti. Io gioco al calcetto ed a nuotare me la cavo abbastanza bene.Quando ero + piccolo giocavo in una squadretta di 1 categoria di calcio a 11 e tanto a tennis,pallavolo,ping pong,pallacanestro,ma soprattutto a calcio balilla dove a 14 anni ci siamo classificati al 4 posto con un mio amico nel torneo provinciale.S a l u t !
xfreezer
06-08-2007, 23:27
io nn posso elencare tutti gli sport che faccio :)
Bojakssj4
06-08-2007, 23:44
beati voi, le vostre squadre sono fortissime :noooo:
gohanragazzoss2
07-08-2007, 11:49
ah si scusa mi è venuto in mente dopo!!comunque io gioco da 5 anni!!ho fatto anche dei tornei :atari:
tensing93
07-08-2007, 16:10
ah si scusa mi è venuto in mente dopo!!comunque io gioco da 5 anni!!ho fatto anche dei tornei :atari:
sei classificato??? di dove sei?
:atari:
Io faccio calcio,
Ruolo Esterno Sinistro,
ma mi puoi mettere in tutti i ruoli tranne portiere e centrocampista centrale xD!...
gohanragazzoss2
07-08-2007, 19:37
sei classificato??? di dove sei?
:atari:
ero ma me so stufato.l'anno scorso,gli allenamenti erano diventati insostenibili,e tanto per cambiare (pur averlo cambiato)l' allenatore era un ropi balle che voleva a tutti i costi che giocassi sia di mattina che di pomeriggio (d'estate).e quindi non ho smesso ma gioco per divertimento o con mio papà o con dei miei amici del circolo.ma gli allenamenti e i tornei non li faccio più seriamente per diventare il n 1.cmq sono di venezia tu??
tensing93
07-08-2007, 22:29
ero ma me so stufato.l'anno scorso,gli allenamenti erano diventati insostenibili,e tanto per cambiare (pur averlo cambiato)l' allenatore era un ropi balle che voleva a tutti i costi che giocassi sia di mattina che di pomeriggio (d'estate).e quindi non ho smesso ma gioco per divertimento o con mio papà o con dei miei amici del circolo.ma gli allenamenti e i tornei non li faccio più seriamente per diventare il n 1.cmq sono di venezia tu??
bhe, se hai rifiutato tutti quegli allenamenti e ti sei stufato significa che lo fai solo per divertimento, io lo faccio per passione e sacrificio oltre che per divertimento. Il tuo maestro voleva solo aiutarti a diventare un buon giocatore, ma forse tu non ci tenevi ad arrivare :respect: :) :atari:
gohanragazzoss2
08-08-2007, 12:04
bhe, se hai rifiutato tutti quegli allenamenti e ti sei stufato significa che lo fai solo per divertimento, io lo faccio per passione e sacrificio oltre che per divertimento. Il tuo maestro voleva solo aiutarti a diventare un buon giocatore, ma forse tu non ci tenevi ad arrivare :respect: :) :atari:
non è che non ci tenessi ma quante possibilità c'erano che io diventassi un giocatore professionista e da entrare nei primi 150 del mondo??praticamente una su centomila e quindi ho deciso di lasciar perdere..troppi sacrifici.comunque gioco ancora :atari:
tensing93
08-08-2007, 13:40
non è che non ci tenessi ma quante possibilità c'erano che io diventassi un giocatore professionista e da entrare nei primi 150 del mondo??praticamente una su centomila e quindi ho deciso di lasciar perdere..troppi sacrifici.comunque gioco ancora :atari:
Il tuo ragionamento è sbagliato, se uno ci prova e da tutto se stesso per sfondare puo farcela, ma se anche non ce la farà potrà dire: almeno ci ho provato, se invece neanche ci provi ti rimarrà il rimorso di non averci provato per sempre. E poi che vuol dire, io mi rendo conto che non potrò mai diventare il numero 1 al mondo, ma siccome per me è la vita, io mi impegno giorno e notte per diventare un buon giocatore anche se non arriverò nei primi 150 al mondo :nono: :nono: :atari:
Il tuo ragionamento è sbagliato, se uno ci prova e da tutto se stesso per sfondare puo farcela, ma se anche non ce la farà potrà dire: almeno ci ho provato, se invece neanche ci provi ti rimarrà il rimorso di non averci provato per sempre. E poi che vuol dire, io mi rendo conto che non potrò mai diventare il numero 1 al mondo, ma siccome per me è la vita, io mi impegno giorno e notte per diventare un buon giocatore anche se non arriverò nei primi 150 al mondo :nono: :nono: :atari:
Quoto 100 10sur10 su questo ragionamento!
Matteo91
08-08-2007, 15:48
Giustissimo...ricorda: "It's easy if you try"
gohanragazzoss2
08-08-2007, 16:26
boh forse hai ragione,ma ho detto che mi ero stufato di giocare sempre.è per questo che principalmente ho rinunciato.tu di dove sei??
Matteo91
08-08-2007, 16:29
tu di dove sei??
non andare Off Topic :) :salut2:
tensing93
08-08-2007, 19:48
boh forse hai ragione,ma ho detto che mi ero stufato di giocare sempre.è per questo che principalmente ho rinunciato.tu di dove sei??
va beh, se ti sei stufato significa che non ci tenevi così tanto, cmq io sono sardo, ma vivo a torino e in sardegna :respect: :respect: :atari:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.