PDA

View Full Version : protesto per una cosa

naruto_rasengan
07-08-2007, 08:18
francy **** la smetti di cancellarmi i topic perche me li cancelli se succede ancora mi vedo costretto a fare rapporto a tenebra :o e poi nn capisco perche lo fai :mefiant: ti prego francy smettila di cancellarmi i topic o fatto due topic uno perche mi cercassero un immy e laltro per msn e gli ai cancellati tutti perche :cry:

tensing93
07-08-2007, 08:22
francy **** la smetti di cancellarmi i topic perche me li cancelli se succede ancora mi vedo costretto a fare rapporto a tenebra :o e poi nn capisco perche lo fai :mefiant: ti prego francy smettila di cancellarmi i topic o fatto due topic uno perche mi cercassero un immy e laltro per msn e gli ai cancellati tutti perche :cry:
Se è così fai bene a protestare, ma potevi farlo via mp :atari:

naruto_rasengan
07-08-2007, 08:25
lo fatto pure per mp e se francy lo fa ancora mi vedo costretto a fare un rapporto dettagliato a tenebra e se mi banna in modo che io nn possa o altre soluzioni o francy la smette o lo secco

Sasuke-
07-08-2007, 08:35
In questo periodo io nn sn molto presente cmq mi sembra k tu stia esagerando ! usi un tono come se ti cancellasse al 100 % ! cmq calmati ! probabilmente i tuoi topic devono x forza avere qualcosa di sbagliato ...

naruto_rasengan
07-08-2007, 09:08
nn anno nulla di sbagliato io so il perche abbiamo avuto una discussine per msn dove lui mi a detto una parolaccia e abbiamo litigato lui mi a bloccato e adesso si vendica su atari anche se atari nn centra con msn e quindi e una cosa ingiusta

crilin
07-08-2007, 10:20
nn anno nulla di sbagliato io so il perche abbiamo avuto una discussine per msn dove lui mi a detto una parolaccia e abbiamo litigato lui mi a bloccato e adesso si vendica su atari anche se atari nn centra con msn e quindi e una cosa ingiusta
beh nn credo k si stia vendicando.. nn sarebbe un comportamento corretto.. cmq di topic di msn ne ha già chiusi altri.. e x la ricerca foto nn so

albertoeinstein
07-08-2007, 11:17
magari te li ha cancellati perchè erano inutile 2 gg fa ho aperto una disc "milano" per chiedere info a qualcuno di milano però il topic era inutile qui nessuno è di milano tranne 2 o 3 e quindi me l'ha cancellato

francy 91
07-08-2007, 12:43
Ah ah ah..Ti ho detto una parolaccia?Lasciamo perdere.. :gaga:
Topic cancellati : ''vi prego di aggiungermi alla lista msn perche o cambiato indirizzo msn perche quello vecchio nn va allora prego tutti i mie amici e gli altri di aggiungermi lindirizzo e ....'' ; ''chiedo aiuto mi serve un immy di vegeta broly gohan piccolo goten trunks gotenks e altri se volete che siano come questa immy

NB PREOG FRANCY DI NN CHIUDERE IL TOPIC COME LULTIMA VOLTA SENZA RAGIONE NB '' ; ''ragazzi io o dovuto formatare tutto il pc e nn mi ricordavo piu lindirizzo msn e o preovato a cambiare password ma nn mi ricordavo nemmeno quello per vedere le email e allora ne o creato uno nuovo e per questo chiedo ai miei amici a tutti i miei contatti msn di ridarmi la loro email perche nn le ricordo tutte grazie a tutti in anticipo''

Non mi sembrano topic utili per la community.. :laugh:
:salut2:

Gotenks92
07-08-2007, 12:45
Topic cancellati : ''vi prego di aggiungermi alla lista msn perche o cambiato indirizzo msn perche quello vecchio nn va allora prego tutti i mie amici e gli altri di aggiungermi lindirizzo e ....'' ; ''chiedo aiuto mi serve un immy di vegeta broly gohan piccolo goten trunks gotenks e altri se volete che siano come questa immy

NB PREOG FRANCY DI NN CHIUDERE IL TOPIC COME LULTIMA VOLTA SENZA RAGIONE NB '' ; ''ragazzi io o dovuto formatare tutto il pc e nn mi ricordavo piu lindirizzo msn e o preovato a cambiare password ma nn mi ricordavo nemmeno quello per vedere le email e allora ne o creato uno nuovo e per questo chiedo ai miei amici a tutti i miei contatti msn di ridarmi la loro email perche nn le ricordo tutte grazie a tutti in anticipo''

li hai cancellati giustamente... :atari:

albertoeinstein
07-08-2007, 12:48
ma era evidenti che li aveva cancellati per quel motivo cmq narutorasengan nn ti offendere olease però confesso che negli ultimi mesi hai aperto abbastanza topic inutili ed è per questo che giustamente francy91 te li ha cancellati

W-Vegeta-4ever
07-08-2007, 12:48

sulle immy + ke giusto..............su MSN 1 pò meno ma cmq naruto avresti dovuto mettere 1 post nei topic ke c'erano x i contatti via mp!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :salut2:

Matteo91
07-08-2007, 15:53
Se ha cancellato i topic ci sarà un motivo valido, quindi non credo sia il caso di "instaurare" questa protesta.