View Full Version : Area 51, il segreto meglio mantenuto nel Mondo
Che cosa ve ne pare dell'area 51, un giorno vorrei riuscire a svelare il loro segreto.
Avete visto il programma Top Secret (Rete Quattro)? Parlavano proprio di questo, c'è gente che sostiene di averci lavorato e di aver avuto come compagni due alieni, c'è un cartello dove c'è scritto che i militari sono autorizzati a sparare a vista...
Che ne pensate?
W-Vegeta-4ever
11-08-2007, 11:39
Che cosa ve ne pare dell'area 51, un giorno vorrei riuscire a svelare il loro segreto.
Avete visto il programma Top Secret (Rete Quattro)? Parlavano proprio di questo, c'è gente che sostiene di averci lavorato e di aver avuto come compagni due alieni, c'è un cartello dove c'è scritto che i militari sono autorizzati a sparare a vista...
Che ne pensate?
io ci credo e nn mi piace molto l'idea ke gli alieni vengano...............XDXDXD
no skerzo.se fossero pacifici mi piacerebbe conoscerne 1!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeth_92
11-08-2007, 12:28
non si può sapere cosa ci nascondono :rolleyes: (chissà forse un vero alieno dark: )
Saiyan001
11-08-2007, 12:31
nn so, ma qualunque cosa abbiano la dentro, se la possono pure tenere
Alien_92
11-08-2007, 13:01
bah io sono un pò scettico (nonostante il mio username XD)
secondo me non è vero niente xkè altrimenti qualcosa si sarebbe saputa...
scusatemi ma io sono peggio di san tommaso :)
io nn credo ke li dentro ci siano alieni a limite stanno cercando alieni XD cmq nn mi interessa cosa fanno li dentro basta ke nn rompino me XD
Matteo91
11-08-2007, 13:28
Che cosa posso dire....nulla si sa e nulla dico...
thomaspj
11-08-2007, 14:13
nessuno lo sa e nessuno lo puo sapere....... rolleyesa
bah io sono un pò scettico (nonostante il mio username XD)
secondo me non è vero niente xkè altrimenti qualcosa si sarebbe saputa...
scusatemi ma io sono peggio di san tommaso :)
ma se c'è veramente qualcosa, nn dicono nulla al mondo x nn creare scompiglio..
Vegeth91
11-08-2007, 14:28
Probabilmente molte armi usate in guerra provengono da lì.
gohanragazzoss2
11-08-2007, 14:48
sbaglio o c'è anche in gta san andreas l'area 51??? :nuts:
secondo me contengono qualcosa...
gogetassj20
11-08-2007, 16:50
scusate l'ignoranza ma cos'è l'area 51 e cosa si racconta su di essa?
vegetass1000
11-08-2007, 18:07
secondo me è un rivuggio dove crearsi armi e cose da guerra glia lieni sono solo una scusa
Vegeth_92
11-08-2007, 19:54
sbaglio o c'è anche in gta san andreas l'area 51??? :nuts:
si e devi farci anche una missione :)
Alien_92
11-08-2007, 19:57
tu dici?
secondo me invece se c'era davvero qualcosa lo avrebbero urlato ai 4 venti rolleyesa
Vegeth91
11-08-2007, 20:09
tu dici?
secondo me invece se c'era davvero qualcosa lo avrebbero urlato ai 4 venti rolleyesa
Ci sono molte cose di cui chi governa ci tiene all' oscuro. Ripeto che probabilmente è da lì che derivano armi e veicoli impiegati nella guerra per il petrolio di Bush. Quello che senti nei telegiornali è sempre e solo propaganda...
Alien_92
11-08-2007, 20:11
Ci sono molte cose di cui chi governa ci tiene all' oscuro. Ripeto che probabilmente è da lì che derivano armi e veicoli impiegati nella guerra per il petrolio di Bush. Quello che senti nei telegiornali è sempre e solo propaganda...
in effetti non è che io abbia molta voce in capitolo..ne so poco o niente
fatto sta ke non credo ci siano stati veri alieni lì
vegetass1000
11-08-2007, 20:21
in effetti non è che io abbia molta voce in capitolo..ne so poco o niente
fatto sta ke non credo ci siano stati veri alieni lì
dai alien lo sappiamo tutti che vieni da marte xD
cmq nn sono alieni ma li dentro si preparano per la guerra
gogetassj20
11-08-2007, 20:39
mi potete spiegare cos'è per piacere? ma della play?
scusate l'ignoranza ma cos'è l'area 51 e cosa si racconta su di essa?
E un posto in USA (non mi ricordo l'esatta collocazione) dove sono stati fatti molti avvistamenti di UFO, non si sa se sono veri o sono "fake", si dice che possiedono tecnologie di altissimo livello, in quella zona c'è un cartello con suscritto che se chi è estraneo all'area 51 si avvicina, i militano autorizzati a sparare a vista...
però io la penso diversamente da voi, secondo me se lo nascondono così tanto qualcosa c'è... come ho detto, c'è gente che sostiene di aver lavorato lì e di aver avuto compagni alieni.
mi potete spiegare cos'è per piacere? ma della play?
No, è una cosa vera e proria, esistente nella realtà, ti ho spiegato bene nel post precedente.
gogetassj20
11-08-2007, 20:44
ah ho capito grazie :)
ma secondo me non ci sono alieni
da quanto c'è sta area?
ah ho capito grazie :)
ma secondo me non ci sono alieni
da quanto c'è sta area?
Un bel po' di anni... vai su Internet, cerca UFO o Area 51, guarda tutti i video (oppure vai su Youtube)
gogetassj20
11-08-2007, 20:50
non possono comunque lavorare con extraterrestri anche perchè dovrebbero comunicare con lingue diverse e in quegli anni non possono avere inparato una lingua che magari si basa sull'emissione di onde radio
a parte questo mi sembra proprio inverosimile
non possono comunque lavorare con extraterrestri anche perchè dovrebbero comunicare con lingue diverse e in quegli anni non possono avere inparato una lingua che magari si basa sull'emissione di onde radio
a parte questo mi sembra proprio inverosimile
Beh, chi lo sa... la tecnologia che c'era lì 10 anni fa può anche essere quella normale di adesso...
gogetassj20
11-08-2007, 21:01
beh ma i progressi della scienza sono tutti testati quindi non possono avere scoperto qualcosa in più anche perchè se è una base militare e di ufologia non credo che ci siano scienziati
parlando di ufo l'avete visto oggi quel video su italia 1 su studio aperto delle 2 astronavi avete il link di you tube che ne pensate
BardakSSJ94
11-08-2007, 21:57
io ci creodo x molti fatti successi....
tt i piloti di aerei che viaggiano ad alta quota kissà quanti alieni hanno visto e nn hanno potuto dire niente altrimenti perdevano il lavoro e difficilmente ne trovavano un'altro....sl poki arrivati alla pensione hanno dikiarato questo fatto in anonimato...nn so se si riuscirà mai a svelare i segreti dell'area 51
parlando di ufo l'avete visto oggi quel video su italia 1 su studio aperto delle 2 astronavi avete il link di you tube che ne pensate
Ho visto, poi quando si è avvicinato sembrava sul serio (o, forse, lo era).
BardakSSJ94
11-08-2007, 21:59
scusae il doppio post ma nnn sl x quello ci sn molti altri fattori x i quali nn lo direbbero mai
avete il nome del video che lo cerco su youtube
scusae il doppio post ma nnn sl x quello ci sn molti altri fattori x i quali nn lo direbbero mai
Ci sono tanti Pro, ma anche tanti Contro!
L'Area 51 è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base) nata nel 1954 operativa di 26.000 km2 situata a circa 150 miglia da Las Vegas nel sud dello stato statunitense del Nevada. Il nome ufficiale è sconosciuto; viene di frequente indicata come Groom Lake Air Force Facility, o semplicemente Groom Lake. Si trova vicino al villaggio di Rachel a circa 150 km a nord-ovest da Las Vegas.
È celebre soprattutto come soggetto di teorie del complotto riguardanti gli UFO.
Difese naturali e misure di sicurezza
L'installazione venne ideata in questa località statunitense per la conformazione del terreno, in quanto è circondata da montagne e dal deserto: una vera e propria difesa naturale che rende la base difficilmente penetrabile. Inoltre, come per tutte le basi militari, sono numerosissime le misure di sicurezza tecnologiche (sensori di movimento, laser, telecamere) e pattuglie armate
Il perimetro dell'Area 51 è sorvegliato da guardie private con mezzi leggeri dotati di camuffamento. Sulla zona, come per ogni base militare operativa, è vietato il sorvolo aereo senza autorizzazione.
Contenuto della base
Da foto satellitari dell'area da Giappone e Russia, nella zona che si crede sia occupata dall'area 51 si può notare una pista di decollo lunga 4500 m che attraversa il lago e vari hangar di contenimento, caserme, uffici. Alcuni ritengono che questa sia soltanto la punta di un iceberg e che la base si estenderebbe nel sottosuolo, 90 piani sotto terra dove il livello di segretezza e protezione aumenterebbe con l'aumentare della profondità. Ma è molto più probabile che nel sottosuolo si trovino soltanto ulteriori ricoveri per aeromobili, specialmente per quelli ancora allo stadio di prototipo. È probabile che durante la guerra fredda vi venissero provati anche gli aerei di produzione sovietica ottenuti grazie ad azioni di spionaggio o acquistati da ex-alleati dell'URSS, così come accadeva nella grande base di Nellis.
L'ingresso principale verso l'intera base militare e, quindi, anche l'area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375, chiamata The Extraterrestrial Highway, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore nero (punto di riferimento per tutti i curiosi di avvistamenti UFO) che poi interseca la pista che conduce da est al Groom Lake. La base è ancora in attività.
SECONDO ME TENGONO NASCOSTE.......................................... .................................................. .................................................. LE TARTARUGHE NINJAlolblue: lolblue: lolblue:
SECONDO ME TENGONO NASCOSTE.......................................... .................................................. .................................................. LE TARTARUGHE NINJAlolblue: lolblue: lolblue:
no lui
http://it.youtube.com/watch?v=w6GxY1bHdMI
:laugh: :laugh: :laugh:
Ok :laugh:, torniamo IT, per favore... :)
thomaspj
14-08-2007, 18:07
scusate ma chi ha google earth non puo vedere???? :hin:
Gotenks92
14-08-2007, 18:16
non ci credo, è una bufalata
non ci credo, è una bufalata
Non hai prove...
fratellobuono43
14-08-2007, 18:33
un cugino di mio padre lavora li e vero perche so che nn mi crederete ma e la verita e dopo diro il resto
http://img266.imageshack.us/img266/3745/a51smalkf7.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/1305/a51wd3.jpg (http://imageshack.us)
http://img91.imageshack.us/img91/7661/ufoza6.jpg (http://imageshack.us)
Gotenks92
14-08-2007, 20:30
avete visto il video dei turisti ad haiti? :laugh: se lo trovo ve lo posto
GLI ALIENI ESISTONO!!!non so cosa tengono nell'area 51 anche se credo che tengano veri alieni,xò sono SICURO che da qualche parte nel nostro universo(o in un'altro)esistano migliaia di alieni.ponetevi questa domanda:
xchè Dio ha creato l'universo?x tenere solo 7 migliardi di esseri umani e altrettanti animali in un spazio che di qui non riesco a immaginare la grandezza?...
pensateci
Juniorssj3
16-08-2007, 20:04
Secondo me nell'Area 51 non ci tengono un bel niente...è solo un camuffamento per nascondere la vera base. Secondo voi perchè gli hanno dato un nome e tutti quei sistemi d'allarme...per far andare curiosi ed eventuali spie lì, portandogli sulla strada sbagliata. Mentra loro fanno il loro lavoro indisturbati. Perchè l'Area 51 ha tanta pubblicità? Camuffamento dico io.
Secondo me nell'Area 51 non ci tengono un bel niente...è solo un camuffamento per nascondere la vera base. Secondo voi perchè gli hanno dato un nome e tutti quei sistemi d'allarme...per far andare curiosi ed eventuali spie lì, portandogli sulla strada sbagliata. Mentra loro fanno il loro lavoro indisturbati. Perchè l'Area 51 ha tanta pubblicità? Camuffamento dico io.
:nono: non credo...
Juniorssj3
16-08-2007, 20:07
:nono: non credo...
Secondo me invece è così....tutti andiamo a vedere là dove magari è una 'base' secondaria...mentre la prima base chissà dov'è..
Gotenks92
16-08-2007, 22:19
Secondo me invece è così....tutti andiamo a vedere là dove magari è una 'base' secondaria...mentre la prima base chissà dov'è..
quoterei..9-10
Beh, lo diranno 20 persone su 7 miliardi, non credo proprio.
L'Area 51 doveva essere un segreto di stato, poi però spie russe e giapponesi fecero foto dal satellite e notarono un tratto non pianeggiante come quello normale, da qui si capì il segreto di stato riguardo al Groom Lake.
Don_Lollo
16-08-2007, 22:45
Che ne pensate?
credo che nn sia il miglior segreto più tenuto al mondo :)
Leggete questo... :laugh:
Una teoria che tenta di riassumere la maggior parte degli elementi delle varie ipotesi cospirazioniste sugli alieni è quella che ha fruttato fortuna e popolarità al giornalista britannico David Icke, il quale alla fine degli anni novanta ha introdotto la tesi che il mondo sarebbe segretamente governato dai rettiliani, una presunta specie aliena proveniente da Alpha Draconis.
Nel 1999 Icke pubblicò un libro in cui sviluppa una tesi secondo la quale una razza di rettili umanoidi, chiamati la Fratellanza Babilonese, avrebbe conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sarebbero in realtà lucertole. Tra questi ci sono George H.W. Bush, Bill Clinton, la Regina Madre e Kris Kristofferson. Icke ha anche affermato che i membri della famiglia di George W. Bush si dedicano a sacrifici umani e bevono sangue umano; che Henry Kissinger è colpevole di violenza carnale su dei minorenni e che la regina Elisabetta II del Regno Unito sarebbe una satanista.
Icke, facendo riferimento a documenti come i Protocolli dei Savi di Sion, sostiene inoltre che un gruppo di ebrei, in particolare la famiglia Rothschild, avrebbe finanziato Adolf Hitler e favorito l'Olocausto. Queste teorie gli hanno valso l'attenzione sia di alcuni gruppi affini al neonazismo, in particolare Combat 18, sia di alcuni ebrei attivisti per l'anti-razzismo. In risposta a queste affermazione, Icke ha fortemente negato di essere antisemita e ha addirittura affermato che gli "illuminati" come la famiglia Rothschild sarebbero lucertole, non ebrei.
Secondo il Political Research Associates, un gruppo di ricerca americano attento agli estremisti di destra, le idee di Icke sono popolari in Canada, ove l'aspetto New Age della sua filosofia mette in secondo piano gli elementi più controversi e improbabili delle sue affermazioni
Juniorssj3
17-08-2007, 18:55
Leggete questo... :laugh:
Una teoria che tenta di riassumere la maggior parte degli elementi delle varie ipotesi cospirazioniste sugli alieni è quella che ha fruttato fortuna e popolarità al giornalista britannico David Icke, il quale alla fine degli anni novanta ha introdotto la tesi che il mondo sarebbe segretamente governato dai rettiliani, una presunta specie aliena proveniente da Alpha Draconis.
Nel 1999 Icke pubblicò un libro in cui sviluppa una tesi secondo la quale una razza di rettili umanoidi, chiamati la Fratellanza Babilonese, avrebbe conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sarebbero in realtà lucertole. Tra questi ci sono George H.W. Bush, Bill Clinton, la Regina Madre e Kris Kristofferson. Icke ha anche affermato che i membri della famiglia di George W. Bush si dedicano a sacrifici umani e bevono sangue umano; che Henry Kissinger è colpevole di violenza carnale su dei minorenni e che la regina Elisabetta II del Regno Unito sarebbe una satanista.
Icke, facendo riferimento a documenti come i Protocolli dei Savi di Sion, sostiene inoltre che un gruppo di ebrei, in particolare la famiglia Rothschild, avrebbe finanziato Adolf Hitler e favorito l'Olocausto. Queste teorie gli hanno valso l'attenzione sia di alcuni gruppi affini al neonazismo, in particolare Combat 18, sia di alcuni ebrei attivisti per l'anti-razzismo. In risposta a queste affermazione, Icke ha fortemente negato di essere antisemita e ha addirittura affermato che gli "illuminati" come la famiglia Rothschild sarebbero lucertole, non ebrei.
Secondo il Political Research Associates, un gruppo di ricerca americano attento agli estremisti di destra, le idee di Icke sono popolari in Canada, ove l'aspetto New Age della sua filosofia mette in secondo piano gli elementi più controversi e improbabili delle sue affermazioni
Se trovi altri documenti del genere li posti?
Se trovi altri documenti del genere li posti?
certo 10sur10
L'incidente di Roswell è un ipotetico evento che sarebbe avvenuto a Roswell (Nuovo Messico) (Stati Uniti) nel 1947, nel quale si sarebbe verificato lo schianto di un UFO. La dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu che si trattava di un semplice pallone sonda. La teoria della caduta di un manufatto alieno è divenuta popolare presso i media e tra gli ufologi, secondo i quali tra il 2 giugno e il 3 luglio 1947 sarebbero accaduti dei fenomeni di carattere ufologico in questa città e nella vicina Corona (California), culminati il 2 luglio con lo schianto nel deserto di un veicolo spaziale di ipotetica provenienza extraterrestre.
L'inizio degli avvenimenti
La vicenda ebbe inizio il 3 luglio 1947 a Roswell, una isolata località del Nuovo Messico, quando il proprietario di un ranch, W. W. Mac Brazel, rinvenne dei resti metallici nella proprietà in cui lavorava e per questo contattò lo sceriffo di Roswell.
Per una decina di giorni Roswell divenne oggetto dell'attenzione dell'aeronautica statunitense e il deserto circostante alla città fu recintato e tenuto sotto sorveglianza; dopo giorni di ricerche l'aeronautica riferì che il misterioso oggetto caduto a Roswell era un pallone sonda che svolgeva rilevamenti sulla situazione meteorologica. Il quotidiano Roswell Daily Record, l'8 luglio 1947, annunciava in prima pagina la "cattura" di un "disco volante". L'avvenimento trovò spazio in altri giornali locali, per filtrare successivamente in quelli nazionali, dando inizio ad un vero e proprio fenomeno mediatico.
L'8 luglio del medesimo anno, l'aeronautica annunciò alle radio e ai giornali, che il misterioso incidente era stato causato da un disco volante. Giunse anche l'FBI, che non si fece problemi a indicare l'incapacità dell'aeronautica militare di Roswell.
Dopo alcuni giorni di dibattiti, i soldati di Roswell mostrarono i rottami di un aerostato, che sarebbe stato impiegato per il programma di ricerca Mogul, un sistema di sorveglianza teso a controllare attività sovietiche in campo nucleare.
Durante il corso degli anni vi furono varie segnalazioni da parte degli abitanti di Roswell circa le attività dell'aeronautica e dell'FBI. Alcuni abitanti dissero che a volte il personale dell'aeronautica portava dei relitti e dei corpi non umani in dei camion dell'FBI. Tutte queste illazioni furono smentite dal governo USA.
I coniugi Wilmot affermarono in seguito che un mese prima dell'incidente avevano visto un oggetto lampeggiante lungo la strada per Roswell; la coppia riferì di essere scesa dalla macchina e di essere rimasta per circa un minuto ad osservare l'oggetto: questo aveva apparentemente una forma ovale ed emanava una luce intensa, andava molto veloce, ma non emetteva alcun rumore.
Intorno al 3 giugno le radio locali dissero che nella fattoria dei Foster erano stati trovati dei dischi volanti: la notizia fu interrotta dall'FBI che in quel giorno interruppe tutti i programmi delle radio di Roswell e di Corona.
Per circa una settimana Brazel fu accolto dall'aeronautica a dire tutto ciò che aveva visto nel ranch in cui lavorava; quando fu rilasciato, negò tutto ciò che aveva precedentemente affermato.
I giornali che si dedicarono al caso Roswell furono molti: la maggior parte descrisse il caso dando credito all'ipotesi aliena, parlando quindi dello schianto di un UFO, alcuni parlarono invece di un'operazione di copertura. Era la nascita di una popolare teoria del complotto sopravvissuta fino ai giorni nostri.
Secondo gli ufologi il 30 giugno dello stesso anno F. Kaufmann, sottufficiale di un poligono dell'aeronautica, venne inviato insieme ad una squadriglia in un torrente, dove avrebbero ritrovato un'astronave a forma triangolare, con delle incisioni suscritte; a poca distanza dall'astronave la squadriglia avrebbe rinvenuto cinque corpi extraterrestri, e sul posto sarebbero stati chiamati dei medici per eseguire delle autopsie.
L'FBI nel luglio del 1947 avrebbe inviato un telegramma a J. Edgar Hoover, allora direttore del Federal Bureau, in cui si indicava il ritrovamento di un oggetto di matrice extraterrestre e dei suoi componenti.[citazione necessaria]
Il 509° gruppo bombardieri
Le prime smentite
Un pallone sonda metereologico NOAA appena dopo il lancioLa versione del ritrovamento di un disco volante fu subito negata dagli alti gradi militari dell'esercito. In particolare dal Generale Roger M. Ramey, che dichiarò ufficialmente che quei rottami appartenevano al pallone di alta quota Rawin sonda usato per ricerche meteorologiche. Il maggiore Jesse Marceel venne fotografato con dei rottami di un vero pallone in mano. In seguito alla smentita ufficiale del governo le persone del luogo che si erano dichiarate testimoni dei fatti smisero di parlarne. L'esercito, concorde con il governo, sostenne che si trattava di semplici illazioni e le autorità civili si adeguarono a questa versione dei fatti.
I testimoni
Il primo testimone dell'ipotetico schianto fu un contadino di Corona, un certo Mac Brazel. L'uomo affermò di avere sentito una forte esplosione proveniente dal suo ranch e che il giorno dopo, uscito di casa, notò dei frammenti a lui estranei in tutto il suo ranch e nell'area circostante, l'uomo ne portò la maggior parte allo sceriffo di Roswell, George Wilcox. Lo sceriffo a sua volta li giudicò molto strani e li portò a far analizzare alla base militare di Roswell. Qui, il maggiore Jesse Marcel e la équipe li giudicarono non appartenenti ad un missile o ad un aerostato, ma forse appartenenti ad un'astronave.
La notizia della caduta di un UFO fu subito smentita dalla stampa, alla quale gli alti gradi militari comunicarono che ricerche più approfondite diedero alla luce i resti di un pallone sonda.
Secondo i più accaniti sostenitori della teoria della caduta di un'astronave, i militari ritrovarono il corpo centrale del disco volante e ad alcuni kilometri di distanza trovarono i corpi degli extraterrestri che sarebbero stati alla guida dell'UFO.
Il tutto fu portato alla base militare di Wright Patterson e, dopo alcuni anni di ricerche e studi, l'UFO e i resti degli extraterrestri sarebbero stati trasferiti all'interno della cosiddetta Area 51, una base militare statunitense che per questo motivo da allora gode a livello popolare di una certa notorietà.
Juniorssj3
17-08-2007, 19:11
Se non vedo non credo...questo è quello che dico io. Azzardo solamente delle ipotesi...
Puoi trovare di tutto su internet guardate in una pagina internet cos'ho trovato:
Gia', chi e' codesto Rodolfo Messore che vi scrive e che dice di avere contatti con gli alieni? Naturalmente Rodolfo non e' il mio vero nome, ma uno pseudonimo che utilizzo per proteggere la mia vera identita'. Pero' posso dirvi che ho 32 anni, ho lavorato nelle forze armate e in seguito nei Servizi Segreti. Ho vissuto a Londra per diverso tempo e li' ho svolto il mestiere di spia fino all'incidente. Quindi, dopo essermi ripreso fisicamente, sono stato assunto in qualita' di investigatore privato; ora lavoro in proprio.
Fino a 2 anni fa svolgevo una vita normalissima, non credevo agli ufo o agli alieni anche se alcune indagini mi avevano portato ad esaminare fascicoli e testimonianze su presunti casi di adbuctions. Ero molto scettico in materia, ma mi sono dovuto ricredere a causa degli ultimi eventi che hanno tribolato la mia esistenza.
Vivo insieme a mia madre e i miei fratellastri in una ridente cittadina costiera.
I rapimenti hanno cambiato totalmente il mio modo di vedere e concepire la realta' dato che adesso non do piu' nulla per scontato. Sono convinto fino in fondo della veridicita' delle mie affermazioni, ma non pretendo minimamente di essere creduto dagli altri in quanto i tempi non sono ancora maturi.
Bene, penso che sappiate abbastanza sul mio conto e lascio un alone di mistero a circondare la mia figura di testimone e protagonista di sensazionali rapimenti.
Se volete contattarmi potete farlo privatamente all'indirizzo e-mail: wesley.crusher@tiscalinet.it oppure potete lurkare il ng it.discussioni.ufo, mi troverete sicuramente e potrete dialogare anche con altri approfondendo le vostre conoscenze e, soprattutto,approfondendo la mia esperienza.
Inoltre, se volete ricevere i resoconti settimanali dei miei rapimenti, basta che me lo comunichiate ed io ve li spediro' tramite e-mail.
Juniorssj3
17-08-2007, 19:26
Tu(in senso generico)puoi portarmi anche delle foto, a cui io non crederò...queste sono affermazioni di altre persone.
Sempre continuando da quello che ho postato prima.
Cosa accadrà
E' difficile stabilire come si risolvera' l'intera questione, se gli alieni mi lasceranno in pace una volta per tutte oppure continueranno a condurmi sul loro pianeta minato da faide intestine. I grigi mi hanno fatto parecchie rivelazioni circa il futuro del nostro pianeta ed anche sulle loro intenzioni che, devo ammettere, sono tutt'altro che benevole. Infatti, intendono sottometterci una volta per tutte anche se essi stesssi corrono il rischio di essere sterminati dalle nostre armi chimiche e batteriologiche. Il loro piano di conquista e' molto dettagliato e mira ad uno smantellamento lento, ma radicale delle nostre difese militari dall'interno e cioe' tramite infiltrati che hanno il compito di provocare dispute tra le fazioni per tenere divisi i popoli del pianeta. Lo stesso Kennedy aveva intuito tutto questo, ma e' stato eliminato da un complotto capeggiato da alcuni degli esponenti alieni che si sono finti terrestri. Anche in Italia i grigi sono piu' che presenti, infatti, diversi presentatori televisivi (2 a dire il vero), come anche politici sono alieni e per riconoscerli basta considerare la testa un po' larga e le orecchie leggermente appuntite. Le iniziali dei loro nomi sono E.C., M.L. e S.B. Tuttavia devo dire che la presenza di questi esseri e' minima, soprattutto per quanto riguarda gli USA dove, dopo il caso Kennedy, molti furono scoperti e fatti fuori da agenti specializzati.
Naturalmente codesti extraterrestri mi hanno coinvolto nel loro piano di conquista ed io devo lavorare per loro pena la mia uccisione istantanea. Ne e' una dimostrazione cio' che mi e' accaduto durante uno degli ultimi rapimenti e cioe' la visita alla White House. Quindi, purtroppo, sono costretto ad eseguire ciecamente gli ordini che mi vengono dettati da codeste entita' anche se di tanto in tanto conduco diverse ribellioni una delle quali ha portato alla liberazione dei nostri Terrestri tenuti come sguatteri sul loro pianeta. Bene, penso di poter terminare qui con le mie rivelazioni sensazionali. La verita' adesso la sapete in molti e vorrei che si diffondesse in modo da prepararci all'avvento incipiente dei grigi. L'unica nostra possibilita' di sconfiggere gli alieni e' quella di unirci e, per fare questo, bisogna prima abbattere le barriere di pregiudizi che la scienza, e in particolar modo l'ufologia, hanno costruito.
Vi do il sito così ci andate voi direttamente: Rodolfo Messore (http://web.tiscali.it/Rapito_dagli_alieni/)
certo 10sur10
L'incidente di Roswell è un ipotetico evento che sarebbe avvenuto a Roswell (Nuovo Messico) (Stati Uniti) nel 1947, nel quale si sarebbe verificato lo schianto di un UFO. La dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu che si trattava di un semplice pallone sonda. La teoria della caduta di un manufatto alieno è divenuta popolare presso i media e tra gli ufologi, secondo i quali tra il 2 giugno e il 3 luglio 1947 sarebbero accaduti dei fenomeni di carattere ufologico in questa città e nella vicina Corona (California), culminati il 2 luglio con lo schianto nel deserto di un veicolo spaziale di ipotetica provenienza extraterrestre.
L'inizio degli avvenimenti
La vicenda ebbe inizio il 3 luglio 1947 a Roswell, una isolata località del Nuovo Messico, quando il proprietario di un ranch, W. W. Mac Brazel, rinvenne dei resti metallici nella proprietà in cui lavorava e per questo contattò lo sceriffo di Roswell.
Per una decina di giorni Roswell divenne oggetto dell'attenzione dell'aeronautica statunitense e il deserto circostante alla città fu recintato e tenuto sotto sorveglianza; dopo giorni di ricerche l'aeronautica riferì che il misterioso oggetto caduto a Roswell era un pallone sonda che svolgeva rilevamenti sulla situazione meteorologica. Il quotidiano Roswell Daily Record, l'8 luglio 1947, annunciava in prima pagina la "cattura" di un "disco volante". L'avvenimento trovò spazio in altri giornali locali, per filtrare successivamente in quelli nazionali, dando inizio ad un vero e proprio fenomeno mediatico.
L'8 luglio del medesimo anno, l'aeronautica annunciò alle radio e ai giornali, che il misterioso incidente era stato causato da un disco volante. Giunse anche l'FBI, che non si fece problemi a indicare l'incapacità dell'aeronautica militare di Roswell.
Dopo alcuni giorni di dibattiti, i soldati di Roswell mostrarono i rottami di un aerostato, che sarebbe stato impiegato per il programma di ricerca Mogul, un sistema di sorveglianza teso a controllare attività sovietiche in campo nucleare.
Durante il corso degli anni vi furono varie segnalazioni da parte degli abitanti di Roswell circa le attività dell'aeronautica e dell'FBI. Alcuni abitanti dissero che a volte il personale dell'aeronautica portava dei relitti e dei corpi non umani in dei camion dell'FBI. Tutte queste illazioni furono smentite dal governo USA.
Ipotetico evento?! Ma da dove hai tirato fuori sta roba?! L'incidente avvenuto in New Mexico nel 47 è realissimo altro ke ipotetico.
Vegeth91
18-08-2007, 00:16
L'incidente avvenuto in New Mexico nel 47 è realissimo altro ke ipotetico.
In effetti...
Tu(in senso generico)puoi portarmi anche delle foto, a cui io non crederò...queste sono affermazioni di altre persone.
La verità è ke hai paura della verità.punto
E' impossibile non credere a qualcosa ke è stato filmato e fotografato.
Il solo fatto ke gli Stati Uniti ha sempre trovato modo e maniera di rispondere alle domande dirette ti dovrebbe far capire ke è tutto vero.
Non avere paura tanto se avessero voluto sterminarci l'avrebbero già fatto. :salut2:
Matteo91
18-08-2007, 01:07
E' impossibile non credere a qualcosa ke è stato filmato e fotografato.
Si, ma cosa, come, quando e perchè???
Non capisco cosa vuoi dire...leggi la discussione.
Matteo91
18-08-2007, 01:18
Non capisco cosa vuoi dire...leggi la discussione.
dico che tutto questo potrebbe anche essere falso...
dico che tutto questo potrebbe anche essere falso...
Cosa l'incidente avvenuto nel New Mexico nel '47? E' scritto nei libri storia, hanno scritto molti libri a tal proposito,ci sono foto,video,testimonianze degli abitanti del luogo,autopsie dei medici legali che sono scomparsi nel nulla insieme ai medici stessi. E poi ki ha la coscienza a posto risponde con serenità,non da un no comment oppure "questo è un segreto di stato del nostro paese"(parole di B.Clinton e di Bush).
Matteo91
18-08-2007, 01:33
Cosa l'incidente avvenuto nel New Mexico nel '47? E' scritto nei libri storia, hanno scritto molti libri a tal proposito,ci sono foto,video,testimonianze degli abitanti del luogo,autopsie dei medici legali che sono scomparsi nel nulla insieme ai medici stessi. E poi ki ha la coscienza a posto risponde con serenità,non da un no comment oppure "questo è un segreto di stato del nostro paese"(parole di B.Clinton e di Bush).
Mi riferisco a tutte le supposizioni fatte riguardo l'area 51.
Mi riferisco a tutte le supposizioni fatte riguardo l'area 51.
Io penso ke sia vero altro ke.Ma non penso a teorie di complotti alieni o robe varie,come ti ripeto ci avrebbero già sterminati,sono così avanti rispetto a noi...cmq ci sono dei video e la vera storia dell'incidente in un forum ke non posso postarti,altrimenti spammo,cmq cerca sul tuo motore di ricerca" caso roswell incidende 1947" ti farai un idea.
la verità è ke l'area 51 esiste da moltissimi anni(insomma da quando gli alieni ci hanno contattato x la prima volta durante il 900,prima loa vevano fatot ma intempi preistorici probabilmente,facendoci crescere pain paino nel nostro cammino evolutivo)
questi famosi grigi di cui si parlava sn quegli alieni bassi e dalal capa larga ek si vedono spesso in film e videogames(quelli di "area 51" tanto x capirci)e a quanto ne so sarebebro abbastanza deboli fisicamente solo ek disporrebbero di un alta tecnologia superiore alal nostra a livello di spostamenti nello spazio(probabilmente usano un sistema antigravitazionale ke qui sulla terra nn abbaimoa nkora scoperto)e di difesa cn armi ke si basano sul principio dell'antimateria e forse posseggono anke la capacit di crearsi campi di forza x difendere i propèri mezzi...ovviamente hanno anek loro dei punti deboli e basta trovarli e colpire lianek cn ordigni di media portata x causare dei danni gravi alle loro difese militari...in fondo fisicamente sn + deboli di noi..cioè se disarmati e senza armature potenti anke un ragazzi no li potrenbbe picchiare a morte...
l'unico problema è ek sn abbastanza + inbtelligenti di noi e xcio possono vincere creando delle situazioni a loro favorevoli come dicevano prima,facendoci entrare in guerra fra noi e diminuando poca poco la popolazione in ecesso sulla terra,x poi magari ripristinarla modificandoci geneticamente x essere ai loro ordini...insomma come delle forze di difesa e di utilità alternative ai robots x capirci...
la speranza di vittoria è quella di respingerli dimoastrando al nsotra unità o magari allearci a loro nella conquista spietata di nuovi mondi,grazie alle loro tecnologie(io fossi nei capi di stato gli avrei fatto questa proposta 60 anni fa XD)
quello ek dobbiamo fare noi è cercare di restare sempre uniti e di combatterli in caso di uan guerra usando n solo l'istinto am anke l'ingegno al megliod elel capacità umane...
la verità è ke l'area 51 esiste da moltissimi anni(insomma da quando gli alieni ci hanno contattato x la prima volta durante il 900
No, esiste solo dal 1954!
Scusa se ti correggo,non so dove hai letto che esiste dal 54 ma ti posso assicurare ke è una boiata.
L'anno di costruzione è sconosciuto(fra i tanti segreti che circondano l'area 51) cmq il se mi parli di 1900 posso crederci,ma del 900 mi sembra un'altra boiata(ancora troppo poco evoluti x costruire una così grande e moderna base e la pista di atterraggio + lunga del mondo,anche xkè neanche esistevano gli aerei) cmq la storia dell' area 51 è questa:
1951 : l'area viene utilizzata come base di addestramento della marina.
1960 : vi furono sperimentati gli sr-11
1972 : ci fu un oscuramento totale di informazioni e di dati.
1980 : i russi con foto satellitari svelarono l'esatta posizione della base.
1984 : esproprio di 89.600 acri di suolo pubblico lungo le montagne per allontanare i curiosi .
1988 : il fisico Bob Lazar venne chiamato per lavorare a dei progetti top-secret .
1994 : Jonatahan Turley docente di legge alla George Washington University cominciò una battaglia legale per scoprire le cause della morte di due operai esposti a materiale altamente tossico che veniva dalla base militare .
1995 : anno in cui il presidente Clinton, ammise per la prima volta l'esistenza dell'area e la incluse tra i siti top-secret .
(fonte geocities)
Ipotetico evento?! Ma da dove hai tirato fuori sta roba?! L'incidente avvenuto in New Mexico nel 47 è realissimo altro ke ipotetico.
Quindi credi che ciò che si è schiantato nell'incidente di Roswell è davvero un ufo con i suoi passeggeri e non un pallone sonda?
Juniorssj3
18-08-2007, 14:12
Ci sono troppe contraddizioni per credere a qualcosa.
Quindi credi che ciò che si è schiantato nell'incidente di Roswell è davvero un ufo con i suoi passeggeri e non un pallone sonda?
Pensate quello ke volete ma spiegatevi e spiegatemi perchè l'America ne fa un mistero. Non si nasconde il niente. o no?
Pensate quello ke volete ma spiegatevi e spiegatemi perchè l'America ne fa un mistero. Non si nasconde il niente. o no?
Tutto il mondo deve sapere..non solo qualche centinaio di suoi abitanti..:mad:
Tutto il mondo deve sapere..non solo qualche centinaio di suoi abitanti..:mad:
Si,infatti .
Cosa accadrà
E' difficile stabilire come si risolvera' l'intera questione, se gli alieni mi lasceranno in pace una volta per tutte oppure continueranno a condurmi sul loro pianeta minato da faide intestine. I grigi mi hanno fatto parecchie rivelazioni circa il futuro del nostro pianeta ed anche sulle loro intenzioni che, devo ammettere, sono tutt'altro che benevole. Infatti, intendono sottometterci una volta per tutte anche se essi stesssi corrono il rischio di essere sterminati dalle nostre armi chimiche e batteriologiche. Il loro piano di conquista e' molto dettagliato e mira ad uno smantellamento lento, ma radicale delle nostre difese militari dall'interno e cioe' tramite infiltrati che hanno il compito di provocare dispute tra le fazioni per tenere divisi i popoli del pianeta. Lo stesso Kennedy aveva intuito tutto questo, ma e' stato eliminato da un complotto capeggiato da alcuni degli esponenti alieni che si sono finti terrestri. Anche in Italia i grigi sono piu' che presenti, infatti, diversi presentatori televisivi (2 a dire il vero), come anche politici sono alieni e per riconoscerli basta considerare la testa un po' larga e le orecchie leggermente appuntite. Le iniziali dei loro nomi sono E.C., M.L. e S.B. Tuttavia devo dire che la presenza di questi esseri e' minima, soprattutto per quanto riguarda gli USA dove, dopo il caso Kennedy, molti furono scoperti e fatti fuori da agenti specializzati.
Naturalmente codesti extraterrestri mi hanno coinvolto nel loro piano di conquista ed io devo lavorare per loro pena la mia uccisione istantanea. Ne e' una dimostrazione cio' che mi e' accaduto durante uno degli ultimi rapimenti e cioe' la visita alla White House. Quindi, purtroppo, sono costretto ad eseguire ciecamente gli ordini che mi vengono dettati da codeste entita' anche se di tanto in tanto conduco diverse ribellioni una delle quali ha portato alla liberazione dei nostri Terrestri tenuti come sguatteri sul loro pianeta. Bene, penso di poter terminare qui con le mie rivelazioni sensazionali. La verita' adesso la sapete in molti e vorrei che si diffondesse in modo da prepararci all'avvento incipiente dei grigi. L'unica nostra possibilita' di sconfiggere gli alieni e' quella di unirci e, per fare questo, bisogna prima abbattere le barriere di pregiudizi che la scienza, e in particolar modo l'ufologia, hanno costruito.
Vi do il sito così ci andate voi direttamente: Rodolfo Messore (http://web.tiscali.it/Rapito_dagli_alieni/)
S.B? no ditemi tutto ma non che il berlusca è un alieno :laugh: :laugh: :laugh:
S.B? no ditemi tutto ma non che il berlusca è un alieno :laugh: :laugh: :laugh:
:laugh: :laugh: Giusto buona questa!! L'odio per Berlusconi si fa sempre più grande...Adesso si scopre anche alieno....sicuramente codesto roberto messori racconta caxxxate.... :laugh: :laugh:
Cosa accadrà
Ne hai di fantasia Rodolfo :laugh: :laugh:
Vegeth91
18-08-2007, 22:05
Mi ricorda tanto la storia di John Titor, che scriveva in un forum dicendo di provenire dal futuro per metterci in guardia dalla Russia :laugh:
Mi ricorda tanto la storia di John Titor, che scriveva in un forum dicendo di provenire dal futuro per metterci in guardia dalla Russia :laugh:
Sinceramente credo più a quello che a questo ******e...
diceva che una bomba atomica sarebbe esplosa sull'europa.... :laugh:
e il 1954 quandès tato nell'800???XD
è questa al data del propbabile primo contatto e questo intendevo dire dicendo ke esiste dai primi contatti cn glia lieni durante il 900...
anke se a quanto pare quella data è una boiata...
dragone94
19-08-2007, 16:43
uffa su google earth l'area 51 nn la mette a fuoco, si vede solo da lntano madred:
Gotenks92
19-08-2007, 19:58
ke palle! :laugh: sono tutte palle queste degli alieni XD
una volta mi vidi striscia la notizia e fecero vedere 2 ke dicevano di essere alieni e dicevano ke stavano progettando un alieno con la testa di ezio greggio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
gohanragazzoss2
19-08-2007, 20:18
una volta mi vidi striscia la notizia e fecero vedere 2 ke dicevano di essere alieni e dicevano ke stavano progettando un alieno con la testa di ezio greggio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
haha è vero me lo ricordo! :atari:
E' mai possibile ke nn si può trattare mai un argomento con serietà!?
Ke poi non ho mica scritto ke bisogna credere a tutti i folli ke dicono di aver visto gli ufo .
Ma sui fatti del '47 sono chiari e fare gli scettici x forza lo trovo poco intelligente . Buona serata .
Scusate il doppio post ma a me mette a fuoco google earth sull'area 51:
thomaspj
21-08-2007, 15:33
Scusate il doppio post ma a me mette a fuoco google earth sull'area 51posta una immy!!! :nuts:
GohanTheAvenger
21-08-2007, 17:41
un cugino di mio padre lavora li e vero perche so che nn mi crederete ma e la verita e dopo diro il resto
siiiiii.... rolleyesa
Otreblax
21-08-2007, 18:04
se volete vedere l'area 51 vi basta aprire google earth, posizionarmi sopra l'america e scrivere area 51
cmq riguardo il fatto che sparano a vista, questa cosa capita in moltissime basi militari del mondo, anche quelli qui in Italia...
Otreblax
21-08-2007, 18:06
ahhahahah si e poi lo viene a dire a un ******ne come te che lo va a dire sul forum dell'atari.... PATETICO, se vuoi che qlk ti guardi non ce bisogno k fai tutt a sta scenata, esci di casa e inizi a urlare a a rotolarti per la strada, tutti ti guardaranno ;) PROTAGONISMO ASSICURATO
thomaspj
21-08-2007, 18:24
ahhahahah si e poi lo viene a dire a un ******ne come te che lo va a dire sul forum dell'atari.... PATETICO, se vuoi che qlk ti guardi non ce bisogno k fai tutt a sta scenata, esci di casa e inizi a urlare a a rotolarti per la strada, tutti ti guardaranno ;) PROTAGONISMO ASSICURATOl'ho gia fatto un sacco di volte!!!! una volta mi stavano x investire XDXDXD
se volete vedere l'area 51 vi basta aprire google earth, posizionarmi sopra l'america e scrivere area 51
cmq riguardo il fatto che sparano a vista, questa cosa capita in moltissime basi militari del mondo, anche quelli qui in Italia...
Ah si? E dove precisamente sparano a vista fuori dal perimetro? I militari italiani non hanno regole d'ingaggio di questo genere,le basi americane in italia neanche.Anke se tenti di scavalcare,a parte il fatto ke già ti hanno visto dalla telecamera,ti intimano l'altolà chi va là,non sparano a vista al di fuori dal perimetro,ripeto "al di fuori" come succede nell'area 51.
gohanragazzoss2
21-08-2007, 20:02
Ah si? E dove precisamente sparano a vista fuori dal perimetro? I militari italiani non hanno regole d'ingaggio di questo genere,le basi americane in italia neanche.Anke se tenti di scavalcare,a parte il fatto ke già ti hanno visto dalla telecamera,ti intimano l'altolà chi va là,non sparano a vista al di fuori dal perimetro,ripeto "al di fuori" come succede nell'area 51.
quoto!non è vero che in italia sparano a vista! :nono: ..
ot cmq otreblax ti chiami alberto vero??ti ho sgamato!otrebla letto al contrario è alberto! :nuts:
superShilphy
21-08-2007, 20:04
ah wow...questa è buona...naruto rasengan,io dico ke questa è la + grossa boiata ke tu abbia mai sparato...
gohanragazzoss2
21-08-2007, 20:06
già penso anch'io!!e tu verresti a dirlo in sto forum?
Otreblax
21-08-2007, 20:33
Scusa non avevo capito cmq io non penso che sparino a vista, usciranno ti prenderanno e ti manderanno in galera e se hai visto qllks ke nn dovevi veder ti faranno un lavaggio del cervello
Scusa non avevo capito cmq io non penso che sparino a vista, usciranno ti prenderanno e ti manderanno in galera e se hai visto qllks ke nn dovevi veder ti faranno un lavaggio del cervello
:laugh: :laugh: :laugh:
Allora...forse non hai ben capito com'è composta l'area 51 .
Ci sono 86000 acri di terreno attorno alla base ke sono stati espropriati alla gente comune . Non ci sono città, c'è il deserto misto ad un pò di campagna dove ci sono disseminati dei cartelli ke dicono di non avvicinarsi,non scattare foto ecc.ecc.
Stiamo parlando di un area grande ca. quanto le Marche.
Secondo te non ci saranno dei posto di blocco dove ti chiederanno?
Ke c***o ci fai qui? Quindi a questo punto tu gli mostrerai il tuo bel tesserino ke prova ke lavori nell'area 51 . Al contrario ti diranno gentilmente di tornare da dove 6 venuto .
Nessuno spara a vista,è piena di pattuglie.
Però è anke vero che le regole d'ingaggio dell'area 51 è di sparare a vista se ti inoltri nell'area circostante il perimetro senza essere riconosciuto dalle pattuglie ke via radio diranno alla base se puoi entrare o no.
dragone94
21-08-2007, 21:11
ahhahahah si e poi lo viene a dire a un ******ne come te che lo va a dire sul forum dell'atari.... PATETICO, se vuoi che qlk ti guardi non ce bisogno k fai tutt a sta scenata, esci di casa e inizi a urlare a a rotolarti per la strada, tutti ti guardaranno ;) PROTAGONISMO ASSICURATO
lolblue: lolblue: lolblue:
cmq è vero nn so cosa ho sbagliato prima ma ora l'area 51 si vede bene anke a me su google earth mdr1
Ecco una piccola news riguardante l'area 51 datata maggio 2006 :
Gary McKinnon, famoso hacker londinese appassionato di ufo, ritenuto colpevole della violazione di ben 53 sistemi informatici del governo americano, tra cui Pentagono e Nasa, recentemente è riuscito ad entrare nei sistemi della Nasa dicendo di aver scoperto notizie sull'esistenza di extraterrestri, di forme di energia illimitata (di origine extraterrestri), notizie riguardanti l'antigravità ( ciò che consente a dischi volanti di volare) e varie foto di dischi volanti. McKinnon ha dichiarato inoltre in un'intervista alla "Bbc" che non è riuscito ad scaricare niente perché era saltata la connessione e che finalmente aveva trovato ciò che cercava ormai da anni... cioè la certezza della vita extraterrestre. Non era la prima volta che Mckinnon violava i sistemi informatici militari degli Usa in cerca di notizie sugli ufo. L'hacker ha inoltre scoperto che vi sono anche dei tecnici specializzati nel cancellare, dalle foto dei satelliti ad alta risoluzione, la presenza di dischi volanti su alcune base Nasa. Molti sono i sospetti che potrebbero legare l'area51 alla Nasa.
gohanragazzoss2
22-08-2007, 15:32
Ecco una piccola news riguardante l'area 51 datata maggio 2006 :
Gary McKinnon, famoso hacker londinese appassionato di ufo, ritenuto colpevole della violazione di ben 53 sistemi informatici del governo americano, tra cui Pentagono e Nasa, recentemente è riuscito ad entrare nei sistemi della Nasa dicendo di aver scoperto notizie sull'esistenza di extraterrestri, di forme di energia illimitata (di origine extraterrestri), notizie riguardanti l'antigravità ( ciò che consente a dischi volanti di volare) e varie foto di dischi volanti. McKinnon ha dichiarato inoltre in un'intervista alla "Bbc" che non è riuscito ad scaricare niente perché era saltata la connessione e che finalmente aveva trovato ciò che cercava ormai da anni... cioè la certezza della vita extraterrestre. Non era la prima volta che Mckinnon violava i sistemi informatici militari degli Usa in cerca di notizie sugli ufo. L'hacker ha inoltre scoperto che vi sono anche dei tecnici specializzati nel cancellare, dalle foto dei satelliti ad alta risoluzione, la presenza di dischi volanti su alcune base Nasa. Molti sono i sospetti che potrebbero legare l'area51 alla Nasa.
fatalità gli si è saltata la connessione... weirdblue ma dai è ridicolo!!è solo uno che vuol farsi vedere...
Juniorssj3
22-08-2007, 17:18
fatalità gli si è saltata la connessione... weirdblue ma dai è ridicolo!!è solo uno che vuol farsi vedere...
Che stranissima coincidenza..
Otreblax
22-08-2007, 18:46
Quoto
Commento: BUFFONE!
Anche lui puo andare a rotolarsi per strada!
Mah...neanch'io ci credo molto sinceramente...ma nonostante tutto è anke vero ke nn ci sono le prove del contrario. Ke sia saltata la connessione? Nn credo proprio,anke se non è una cosa così impossibile a me salta sempre :laugh: Sicuramente se 6 un hacker e sai ke devi scaricare cose importante la 1a cosa da tenere sotto controllo è proprio la connessione .
danyel94
03-09-2007, 11:46
GLI ALIENI ESISTONO!!!non so cosa tengono nell'area 51 anche se credo che tengano veri alieni,xò sono SICURO che da qualche parte nel nostro universo(o in un'altro)esistano migliaia di alieni.ponetevi questa domanda:
xchè Dio ha creato l'universo?x tenere solo 7 migliardi di esseri umani e altrettanti animali in un spazio che di qui non riesco a immaginare la grandezza?...
pensatecisi e magari tengono sayan potentissimi ke un giorno sovrasteranno l'universo!
ssjemanuele
03-09-2007, 12:45
io ho un segreto ma non lo poso dire a nessuno comunque vi dico solo che gli alieni esistono davvero . voi o meglio alcuni di voi quando sentono la parola alieni pensano subito a roba di fantascienza ma se riflettete un attimo sul cosmo vedete che vi sbgliate l'universo e infinito (o cosi dicono) una forma di vita c'e per forza scettico o no c'e , ma ci sta pure quello che viene a dire "ma la distanza tra i pianeti e troppa "ma noi non dobbiamo dimenticarci che soo esseri evoluti chissa quanti milioni di anni piu di noi un sistema l'avano trovato,per inventare l'ufo . anche un'altra cosa per farvi capire come siamo indietro rispetto a loro :nell'antichita all'epoca di gulio cesere gia si vedevano gli alieni nei loro ufo e questo lo si sa grzie a dei ritrovamento di monete e quadri con raffigurante un ufo alle spalle adesso non mi ricordo quale sia ma c'e un quadro dove c'e la madonna con dietro un minuscolo ufo ma non solo questo quadro lo ha ce ne saranno molti altri che non sappiamo o che non so.comunqe ritornado all'area 51 qualche ritrovamento hanno fatto e per non satenare il panco tengono tutto segreto un top secret poi non visbra strano che bush volgia attivare dei spece di scudi spaziai ne avete mai sentito parlare ?comunque se non l'avete sentito ve l'ho detto io a presto e buon proseguimento
io ho un segreto ma non lo poso dire a nessuno comunque vi dico solo che gli alieni esistono davvero . voi o meglio alcuni di voi quando sentono la parola alieni pensano subito a roba di fantascienza ma se riflettete un attimo sul cosmo vedete che vi sbgliate l'universo e infinito (o cosi dicono) una forma di vita c'e per forza scettico o no c'e , ma ci sta pure quello che viene a dire "ma la distanza tra i pianeti e troppa "ma noi non dobbiamo dimenticarci che soo esseri evoluti chissa quanti milioni di anni piu di noi un sistema l'avano trovato,per inventare l'ufo . anche un'altra cosa per farvi capire come siamo indietro rispetto a loro :nell'antichita all'epoca di gulio cesere gia si vedevano gli alieni nei loro ufo e questo lo si sa grzie a dei ritrovamento di monete e quadri con raffigurante un ufo alle spalle adesso non mi ricordo quale sia ma c'e un quadro dove c'e la madonna con dietro un minuscolo ufo ma non solo questo quadro lo ha ce ne saranno molti altri che non sappiamo o che non so.comunqe ritornado all'area 51 qualche ritrovamento hanno fatto e per non satenare il panco tengono tutto segreto un top secret poi non visbra strano che bush volgia attivare dei spece di scudi spaziai ne avete mai sentito parlare ?comunque se non l'avete sentito ve l'ho detto io a presto e buon proseguimento
Non solo...come detto già prima tutto il comportamento del governo americano è molto strano...si capisce ke lontano kilometri c'è qualcosa ke il mondo non deve sapere...
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.