PDA

View Full Version : draghi,bestie mitologiche che foirse esistevano

andcar7
16-08-2007, 19:58
esistono i draghi?questa domanda l'ho sentita mollte volte,secondo me...si!
prendetemi pure x pazzo ma io ci credo,credo che adesso ce ne siano solo pochissimi,credo che all'ora ce ne siano stati tantissimi.voi che ne pensate?

BardakSSJ94
16-08-2007, 19:59
prendetemi pure x pazzo ma io ci credo,credo che adesso ce ne siano solo pochissimi,credo che all'ora ce ne siano stati tantissimi.voi che ne pensate?
nn ci credo...forse all'epoca dei dinosauri si

Juniorssj3
16-08-2007, 20:05
Io credo si sino estinti...non mi ricordo che programma era ma dicevano che avevano inventuto lo scheletro di un drago, e ci sembrava pure!

andcar7
16-08-2007, 20:08
Io credo si sino estinti...non mi ricordo che programma era ma dicevano che avevano inventuto lo scheletro di un drago, e ci sembrava pure!

probabile(morte ai 10 caratteri)

Juniorssj3
16-08-2007, 20:10
probabile(morte ai 10 caratteri)
Tipo Lassy, il mostro di Lockness...io credo che sista davvero.

MATTEW92
16-08-2007, 20:10
si l'ho visto anke io quel programma hanno rivenuto lo scheletro con un ala :atari:

Muten_91
16-08-2007, 20:32
Naaaaaa, non è come i dinosauri... L'uomo al loro tempo c'era (al tempo dei "presunti" draghi), ed è chiaro fossero solo presenti in racconti e fiabe.

Lenzi
16-08-2007, 20:32
:laugh: a si l"essy mostro di locness" e "torna a casa nessie" :laugh:

Agrippa
16-08-2007, 21:55
:laugh: a si l"essy mostro di locness" e "torna a casa nessie" :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh:

comuncue per nessi alias lessi
potrebbe esistere penso che nn si faccia vedere perche in 65 milioni d'anni l'avra evoluta una specie di branchia no???

per i draghi nn sono altro che scheletri di dinosauri
pensate se foste nel medioevo trovate uno scheletro di trex che penserete ...che era un mosto che abitava li???

Vegeth91
16-08-2007, 21:59
Certo che esistono. Pensa che Charlie, il cugino di Ron, ne alleva un sacco in Romania [citazione] :laugh:

Alien_92
16-08-2007, 22:03
Certo che esistono. Pensa che Charlie, il cugino di Ron, ne alleva un sacco in Romania [citazione] :laugh:
xD xD xD
cmq io non ci credo...non esistono i draghi secondo me :o

Gotenks92
16-08-2007, 22:16
secondo me i draghi possono anke essere esistiti, ma non quelli ke sputano fuoco, una specie legger,mente + evoluta dei dinosauri..
x quanto riguarda il mostro di lokness nonn ci credo agli avvistamenti ma ssecondo me qualkosa in quel lago c'è, a bigfoot non ci credo..nemmeno allo yeti

Kyaktus
16-08-2007, 22:23
Certo che esistono! Io ho pure un Bigfoot giù in garage!

Comunque, quando c'erano i dinosauri, l'uomo non era nemmeno stato concepito.. i dinosauri si estinsero circa 65 milioni di anni fa.. e l'uomo comparse 2/3 milioni di anni fa...
I mammuth, le tigri dai denti a sciabola, i mastodonti.. quelli c'erano.

I draghi, non sono mai esistiti.. appartengono alla mitologia e, ovviamente, da qualcosa sono nati. Da cosa? Probabilmente da antichi ritrovamenti di scheletri di dinosauri, in quell'epoca nessuno sapeva della loro antica esistenza e, da questo, è facile immaginare la nascita di credenze come i draghi (che altro non erano che enormi lucertole, come i dinosauri, appunto, ma con l'aggiunta delle ali).

Gotenks92
16-08-2007, 22:27
io ho 2 bigfoot sotto le gambe XD
comunque come ho detto prima, i draghi sono riconducibili ai dinosauri anke xkè nel medioevo non sapeva ancora niente

gogetassj20
16-08-2007, 23:05
anche io avevo seguito quel programma ma secondo me non sono esistiti
sono animali mitologici dell'ideale medievale

Juniorssj3
17-08-2007, 13:12
Possono esere esistite eccome...nessuno però può darci prove...

feffe94
17-08-2007, 17:59

pure io!! Ma finchè non avremo prove di bestie mitologiche e tant'altro non potremo dire niente,anche se a molti piacerebbe compreso me esistessero...

Matteo91
17-08-2007, 18:00

appunto per questo io non ci credo molto...

feffe94
17-08-2007, 18:40

Bè se ad un certo punto appare Una luce abbagliante e in cielo appare Il Signore che dice toh! e un drago si mette a volare in cielo e a sputare fiamme e dopo un po' sene vah davanti a un milione di persone.... :laugh:

Juniorssj3
17-08-2007, 18:59
Bè all'epoca dei dinosauri chissà quante specie diverse sono esistite!!! Sul mio libro di scuola(di scienze)c'era l'immagine di uno pterodattilo...fin quì nulla di strano...però questo volatile ha le piume...cosa che gli pterodattili 'normali' non avevano.

gogetassj20
17-08-2007, 19:43
Bè all'epoca dei dinosauri chissà quante specie diverse sono esistite!!! Sul mio libro di scuola(di scienze)c'era l'immagine di uno pterodattilo...fin quì nulla di strano...però questo volatile ha le piume...cosa che gli pterodattili 'normali' non avevano.
non era l'archeopterix animale di pasaggio tra i rettili e gli uceeli?
era un animlae di passaggio e da lui per divergenza genetica e per isolamento genetico si sono formati gli uccelli
questa è la teoria di darwin :)