View Full Version : Naruto kyuubi(volpe 9 code)
albertoeinstein
17-08-2007, 19:43
ho visto in molti forum di naruto questa domanda e nn c'è questa grande e netta forza fra i due:Naruto kyuubi(volpe 9 code) o Sasuke 2° stadio del segno maledetto di orochimaru
chi è + forte secondo voi?
per me naruto.Nella seconda parte,nn andata ancora in onda in italia,della prima serie i due si scontano e naruto domina solo la 1 coda di kyuubi e sasuke per la prima volta il 2°stadio e sn alla pari.nella seconda serie del cartone(shippuuden)naruto sviluppa fino alla 4 coda del kyuubi e nn oltre se no perde il controllo e perfeziona il rasengan superiore mentre sasuke il chidori
a voi la scelta
gogetassj20
17-08-2007, 19:46
ho visto in molti forum di naruto questa domanda e nn c'è questa grande e netta forza fra i due:Naruto kyuubi(volpe 9 code) o Sasuke 2° stadio del segno maledetto di orochimaru
chi è + forte secondo voi?
per me naruto.Nella seconda parte,nn andata ancora in onda in italia,della prima serie i due si scontano e naruto domina solo la 1 coda di kyuubi e sasuke per la prima volta il 2°stadio e sn alla pari.nella seconda serie del cartone(shippuuden)naruto sviluppa fino alla 4 coda del kyuubi e nn oltre se no perde il controllo e perfeziona il rasengan superiore mentre sasuke il chidori
a voi la scelta
naruto :) 10sur10 mdr1
MATTEW92
17-08-2007, 19:47
contro la 1 coda vince sasuke ma nn ho ankora visto 1 puntata dello shippuden contro sasuke quindi nn posso stabilire ki è + forte ma naruto riesce a battere hitachi ke è + forte di sasuke
albertoeinstein
17-08-2007, 19:52
contro la 1 coda vince sasuke ma nn ho ankora visto 1 puntata dello shippuden contro sasuke quindi nn posso stabilire ki è + forte ma naruto riesce a battere hitachi ke è + forte di sasuke
be in quello scontro sasuke è + forte ma di pochissimo va bè che naruto era solo ad una coda qui trovi qualche puntata dello shippuuden
http://www.youtube.com/results?search_query=naruto%3A+shippuuden+episode&search=Search
mi sembra che per ora abbiano fatto 24 puntate dello shippuuden
Juniorssj3
17-08-2007, 19:57
Naruto....sicuramente...
Vegeth91
17-08-2007, 21:24
Bhe... arrivati alla seconda parte del manga non c' è più dubbio: se Naruto era riuscito a superare Sasuke nella fine della prima parte, adesso fra i due c' è una differenza abissale. Sasuke non avrebbe alcun problema a liberarsene senza troppa fatica. Mi dispiace dirlo visto che sono un fan di Naruto ma non c' è proprio storia.
alexSSJ94
17-08-2007, 22:15
Bhe... arrivati alla seconda parte del manga non c' è più dubbio: se Naruto era riuscito a superare Sasuke nella fine della prima parte, adesso fra i due c' è una differenza abissale. Sasuke non avrebbe alcun problema a liberarsene senza troppa fatica. Mi dispiace dirlo visto che sono un fan di Naruto ma non c' è proprio storia.
ma stai skerzando ???
è
sicuramente + forte naruto
Vegeth91
17-08-2007, 22:28
ma stai skerzando ???
è
sicuramente + forte naruto
Credimi so quello che dico ^_^
albertoeinstein
18-08-2007, 12:45
Credimi so quello che dico ^_^
si ma naruto è arrivato fino alla quarta coda ed ha una forza ben superiore a quella di sasuke
Vegeth91
18-08-2007, 13:28
si ma naruto è arrivato fino alla quarta coda ed ha una forza ben superiore a quella di sasuke
No, nella seconda parte non credo visto che: (evidenzia x leggere ma può essere uno spoiler pesante!)
1) Quando Naruto usa le 4 code danneggia anche se stesso e a lungo andare rischia di morire a causa della trasformazione. Per questo Naruto ha intenzione di non usare mai più il potere della volpe.
2) Naruto con 4 code riesce a mettere in seria difficoltà Orochimaru, ma Sasuke è riuscito addirittura ad ucciderlo senza troppe difficoltà.
USSJ2Trunks
18-08-2007, 18:05
sasuke "mostro" è + forte.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.