View Full Version : la città incantata
gogetassj20
18-08-2007, 21:51
avete visto questo bellissimo film giapponese(venuto in italia circa nel 2003)?
alexSSJ94
18-08-2007, 21:57
si................................................ .................................................. .... :) :) :) :) :)
gogetassj20
18-08-2007, 21:58
si................................................ .................................................. .... :) :) :) :) :)
come ti è sembrata?
Sicuramente sarà bellissimo, ma si riesce a distinguere un attore dall'altro?
gogetassj20
18-08-2007, 22:02
Sicuramente sarà bellissimo, ma si riesce a distinguere un attore dall'altro?
scusa volevo dire anime :)
scusa volevo dire anime :)
Ah...infatti mi sembrava strano. Non l'ho visto ma so ke ha avuto un gran successo . mdr1
gogetassj20
18-08-2007, 22:23
Ah...infatti mi sembrava strano. Non l'ho visto ma so ke ha avuto un gran successo . mdr1
è bellissimo ti consiglio di guardarlo :)
Matteo91
19-08-2007, 00:52
Certo, e lo consiglio a tutti....è assolutamente fantastico....il maestro Hayao Miyazaki ha creato un vero e proprio capolavoro...
Juniorssj3
19-08-2007, 13:03
Io ho visto solamente il Castello errante di Howl. é bello anche quello.
l ho visto proprio l altro giorno...davvero carino...nn me l aspettavo sinceram...vi consiglio anke di guardare "una tomba per le lucciole"...un capolavoro a mio parere
gohanragazzoss2
28-08-2007, 22:10
si io l ho vista...gran bel cartone a parte la storia dei grnitori tramutati maiali per poi mangiarli.. rolleyesa non è un'idea originalissima...a parte questo fantastico!!
vi ricordate che brutta che era la strega yubaba?A volte me la sogno ancora di notte!XD scherzo ovviamente...
si io l ho vista...gran bel cartone a parte la storia dei grnitori tramutati maiali per poi mangiarli.. rolleyesa non è un'idea originalissima...a parte questo fantastico!!
vi ricordate che brutta che era la strega yubaba?A volte me la sogno ancora di notte!XD scherzo ovviamente...
proprio la scena dei genitori trasformati in maiali è stata una delle più belle...davvero..e poi gli uccelli di carta..
gohanragazzoss2
28-08-2007, 22:18
proprio la scena dei genitori trasformati in maiali è stata una delle più belle...davvero..e poi gli uccelli di carta..
si come scena è stata la più bella in assoluto!!!
KibithSSJ
28-08-2007, 22:38
è un film che merita tutte le nostre Lodi...a me è piaciuto molto e mi ha coinvolto tanto quanto basta per farmelo rivedere all'infinito. L'intero film è uno splendore
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.