View Full Version : Piccole Info
LordFenerSSJ
20-08-2007, 21:51
Ciao a tutti Cavalieri! Ho appena visto l'episodio 114 dei CdZ! Gran bel finale! E chi se lo sarebbe mai immaginato che dietro tutto c'era Kanon!XD Cmq non avevo mai visto la saga di Asgard, nè quella di Nettuno! eekblue: Strano, in Tv mi sono sfuggite!XD Cmq mi sapete dire quando mandano in onda gli epidodi di Hades? E già che ci sono mi potreste dire gentilmente quali sono i nomi dei film (sempre se ci sono)? Grazie. :)
PS: A breve mi prenderò il gioco di Hades!
PS2: W Scorpio!
Ciao a tutti Cavalieri! Ho appena visto l'episodio 114 dei CdZ! Gran bel finale! E chi se lo sarebbe mai immaginato che dietro tutto c'era Kanon!XD Cmq non avevo mai visto la saga di Asgard, nè quella di Nettuno! eekblue: Strano, in Tv mi sono sfuggite!XD Cmq mi sapete dire quando mandano in onda gli epidodi di Hades? E già che ci sono mi potreste dire gentilmente quali sono i nomi dei film (sempre se ci sono)? Grazie. :)
Ciao LordFener! Allora x la messa in onda degli episodi di hades santuario meglio kiedere al boss alex,io penso che non se ne parli prima del 2008 in quanto è in fase di doppiaggio(dovrebbero essere arrivati alla quasi alla fine ormai)e Mediaset ha da tempo i diritti.
I titolo dei film sono :
OAV 1 - LA DEA DELLA DISCORDIA
OAV 2 - L'ARDENTE SCONTRO DEGLI DEI
OAV 3 - LA LEGGENDA DEI GUERRIERI SCARLATTI
OAV 4 - L'ULTIMA BATTAGLIA
OAV 5 - TENKAI-HEN OVERTURE(in giapponese)
ciao :salut2:
LordFenerSSJ
21-08-2007, 12:42
Ciao LordFener! Allora x la messa in onda degli episodi di hades santuario meglio kiedere al boss alex,io penso che non se ne parli prima del 2008 in quanto è in fase di doppiaggio(dovrebbero essere arrivati alla quasi alla fine ormai)e Mediaset ha da tempo i diritti.
I titolo dei film sono :
OAV 1 - LA DEA DELLA DISCORDIA
OAV 2 - L'ARDENTE SCONTRO DEGLI DEI
OAV 3 - LA LEGGENDA DEI GUERRIERI SCARLATTI
OAV 4 - L'ULTIMA BATTAGLIA
OAV 5 - TENKAI-HEN OVERTURE(in giapponese)
ciao :salut2:
Grazie Mille Yaki! :atari:
Grazie Mille Yaki! :atari:
Figurati, ;)
alexdragon
21-08-2007, 14:05
Grazie Fratello Yaki per il passaggio di palla:
allora per la serie di hades siamo quasi in linea con quanto detto da Yaki, nella misura in cui il doppiaggio della prima fase: "il santuario" è in lavorazione da tempo sotto l'egida di Ivo de Palma (doppiatore storico di Seiya)...il quale ha diretto e partecipato anche al doppiaggio del Tenkai, che dovrebbe essere stato terminato da un pò.Sia per la serie di Hades che per il Tenkai, i diritti sono di mediaset...ma solo per la trasmissione in Italiano per via etere...per l'home entertainment ancora non si sà...pnsate che potrebbero anche chiedere un doppiaggio ex-novo, come del resto accadde per la serie classica...doppiata e ridoppiata 3 volte...cercare i dvd ed i whs per credere.
Ad ogni modo, Ivo de PaLMA DISSE durante un intervista che, sebbene ci si possa aspettare che il lavoro della parte Hades-Sanctuary sia terminata per Sett-Ott...non andranno in onda prima dell'inverno 2007...salvo ripensamenti di mediaset...ad ogni modo vi farò sapere appena possibile.
Ciao a tutti e:
fate bruciare i vostri cosmi cavalieri.
Alex Tsukusandaaaaaaaaaaaa borutoooooooooooo!
LordFenerSSJ
21-08-2007, 14:06
allora per la serie di hades siamo quasi in linea con quanto detto da Yaki, nella misura in cui il doppiaggio della prima fase: "il santuario" è in lavorazione da tempo sotto l'egida di Ivo de Palma (doppiatore storico di Seiya)...il quale ha diretto e partecipato anche al doppiaggio del Tenkai, che dovrebbe essere stato terminato da un pò.Sia per la serie di Hades che per il Tenkai, i diritti sono di mediaset...ma solo per la trasmissione in Italiano per via etere...per l'home entertainment ancora non si sà...pnsate che potrebbero anche chiedere un doppiaggio ex-novo, come del resto accadde per la serie classica...doppiata e ridoppiata 3 volte...cercare i dvd ed i whs per credere.
Ad ogni modo, Ivo de PaLMA DISSE durante un intervista che, sebbene ci si possa aspettare che il lavoro della parte Hades-Sanctuary sia terminata per Sett-Ott...non andranno in onda prima dell'inverno 2007...salvo ripensamenti di mediaset...ad ogni modo vi farò sapere appena possibile.
Ciao a tutti e:
Grazie ancora! mdr1
Ciao a tutti e:
Ciao Boss!
Coooooooooooooosa !!!weirdblue c'è il rischio di vedere le puntate in italiano senza il doppiaggio storico e soprattutto senza il mitico iaaaaiiiiiiiii fulmine di pegasus!!!! No speriamo di no! sour:
alexdragon
21-08-2007, 16:44
Beh, se ti riccordi la prima edizione in whs della serie...quella yamato...era stata ridoppiata...poi la dynamic la fece ridoppiare dal doppiaggio storico aggiungendo delle chicche...ce n'è anche una con 4 piste di doppiaggio:
storico originale, storico ma fedele al manga, alternativo e Jappo.
Comunque la serie che andrà in onda su mediaset sara sicuramente con doppiaggio storico...anche il tenkai!
Bella...Grettooooo Hornuuu!
LordFenerSSJ
22-08-2007, 10:57
Scusatemi se scrivo nel posto sbagliato (ma dopo tutto il topic si chiama Piccole Info!XD Quindi senza che apro un altro topic...) volevo sapere (nel gioco de "Il Santuario") come si prende il personaggio (in Lista Personaggi) che sta tra il maestro dei 5 picchi e alman di thule, e poi mi manca la Collezione Oggetto 41 (giocattolo). Mi potete aiutare sono al 99% e vorrei finire il gioco prima di prendere hades!XD :)
LordScorpio
22-08-2007, 19:20
Scusatemi se scrivo nel posto sbagliato (ma dopo tutto il topic si chiama Piccole Info!XD Quindi senza che apro un altro topic...) volevo sapere (nel gioco de "Il Santuario") come si prende il personaggio (in Lista Personaggi) che sta tra il maestro dei 5 picchi e alman di thule, e poi mi manca la Collezione Oggetto 41 (giocattolo). Mi potete aiutare sono al 99% e vorrei finire il gioco prima di prendere hades!XD :)
Qualcuno mi può aiutare??? :hin:
PS: Sono sempre Fener, ho cambiato nick!
Shaka_Radamanthys
23-08-2007, 11:55
ciao scorpio qui dovresti trovare cio che ti serve :)
GUIDA SAINT SEIYA (http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/924770/39376)
Baruhodo shaka Hide no Hooken Tenma koufuku
LordScorpio
23-08-2007, 12:39
ciao scorpio qui dovresti trovare cio che ti serve :)
GUIDA SAINT SEIYA (http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/924770/39376)
Baruhodo shaka Hide no Hooken Tenma koufuku
Grazie Infinitamente Shaka! Questa Guida è completissima!!!
Solo una 1 cosa, per prendere Mylock nella lista personaggi devo cominciare il Grande Sacerdote da capo (spero ardentemente di no, perchè ci vuole moltissimo) oppure mi basta ripartire dall'ariete? :hin:
.::Sukaretto Nidoru Antares::.
Shaka_Radamanthys
24-08-2007, 11:46
Figurati :)
non ricordo ma penso si possa ripartire dalla casa dell'ariete una volta finito il percorso delle dodici case . oppure fare ricomincia dopo aver premuto start ,però perdi i progressi fatti dal cavaliere
LordScorpio
24-08-2007, 11:50
Figurati :)
non ricordo ma penso si possa ripartire dalla casa dell'ariete una volta finito il percorso delle dodici case . oppure fare ricomincia dopo aver premuto start ,però perdi i progressi fatti dal cavaliere
Grazie comunque ho già fatto, ho finito il gioco al 100%!!! :chapeau: :chapeau: :chapeau:
PS: Bella la nuova schermata principale!! :atari:
.::Sukaretto Nidoru Antaresa!!!::.
Shaka_Radamanthys
25-08-2007, 18:08
secondo me la piu bella è quella con tutti i 12 cavalieri d oro :)
madruga_93
21-09-2007, 15:39
per me la saga di nettuno è la più bella in assoluto soprattutto quando hyoga andromeda e seiya arrivano alla colonna principale, fantastico :nuts: :nuts:
Mu_di_aries
21-09-2007, 16:44
per me la saga di nettuno è la più bella in assoluto soprattutto quando hyoga andromeda e seiya arrivano alla colonna principale, fantastico :nuts: :nuts:
Già, sono d'accordo anch'io^^. hai visto anche la saga di Hades?
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.