View Full Version : Avete mai detto....
KibithSSJ
20-08-2007, 23:22
avete mai detto "addio" ad una persona cara?
Matteo91
20-08-2007, 23:25
Fortunatamente no.
Alien_92
20-08-2007, 23:26
in ke senso?
KibithSSJ
20-08-2007, 23:36
in ke senso?
nel senso di lasciarla col timore di non rivederla mai più
Alien_92
20-08-2007, 23:39
nel senso di lasciarla col timore di non rivederla mai più
mmm...no mai mdr1
KibithSSJ
20-08-2007, 23:46
io purtroppo quest'anno l'ho sperimentato....c'èra una ragazza in classe mia che era la fine del mondo, simpatica socievole, allegra; e anche molto carina.
E purtroppo sono venuto a sapere che cambierà scuola, speravo di conoscerla meglio...oltretutto non vive nemmeno a roma sta in un paesino fuori.
Chissà se non fossimo diventati veri amici....
che strazio poi era anche l'unica femmine dello scientifico
GokuSS488
21-08-2007, 00:01
io purtroppo quest'anno l'ho sperimentato....c'èra una ragazza in classe mia che era la fine del mondo, simpatica socievole, allegra; e anche molto carina.
E purtroppo sono venuto a sapere che cambierà scuola, speravo di conoscerla meglio...oltretutto non vive nemmeno a roma sta in un paesino fuori.
Chissà se non fossimo diventati veri amici....
che strazio poi era anche l'unica femmine dello scientifico
Io ho avuto una esperienza simile alla tua ed essendo uomo di mondo decisi di informarmi dove abitava, e con la mia valigia sulle spalle mi recai nel suo paesino, quando mi vide mi inventai la scusa che mi ero perso e lei mi invitò a rimanere a casa sua a dormire, la mattina seguente mi lasciò il suo numero di telefono, io me ne tornai a casa e da allora io e quella ragazza non ci siamo mai più separati... e non stiamo parlando di una favola dell'ottocento, ma dell'estate scorsa... :laugh:
KibithSSJ
21-08-2007, 00:07
Io ho avuto una esperienza simile alla tua ed essendo uomo di mondo decisi di informarmi dove abitava, e con la mia valigia sulle spalle mi recai nel suo paesino, quando mi vide mi inventai la scusa che mi ero perso e lei mi invitò a rimanere a casa sua a dormire, la mattina seguente mi lasciò il suo numero di telefono, io me ne tornai a casa e da allora io e quella ragazza non ci siamo mai più separati... e non stiamo parlando di una favola dell'ottocento, ma dell'estate scorsa... :laugh:
eh beato te!!! io questo nemmeno a volerlo lo posso fare!!!
GokuSS488
21-08-2007, 00:13
eh beato te!!! io questo nemmeno a volerlo lo posso fare!!!
Beh io sono un pò più grandicello di te quindi sono completamente responsabile di me stesso ma se avessi avuto la tua età col cavolo che avrei potuto fare una roba del genere...XD
Comunque no, fortunatamente non ho dovuto dire addio a nessuno a me caro
MarkTheDevil
21-08-2007, 00:16
neanke io x fortuna nn l'ho mai detto a nex!!
a no.. ora k ci penso l'hanno scorso ho detto addio al mio migliore amico!! :cry: ci conoscevamo da otto anni... nn lo rivedo da tanto :cry:
Vegeth91
21-08-2007, 00:19
Anche se non ci siamo mai detti addio il risultato è stato lo stesso. E mi è successo più di una volta!
GokuSS488
21-08-2007, 00:21
Anche se non ci siamo mai detti addio il risultato è stato lo stesso. E mi è successo più di una volta!
E addirittura più triste non rivedersi più senza essersi neppure dato un addio che lasciarsi dicendoselo, io ho esperienze in questo senso...
KibithSSJ
21-08-2007, 00:27
sinceramente a quella ragazza non ho nemmeno detto addio o ciao....alla fine della scuola abbiamo passato (maschi e femmine) una giornata insieme una mangiata da Mac....poi un'ultimo sguardo e le nostre strade si sono separate...però un giorno prenderò il treno e andrò a trovarla.
Alien_92
21-08-2007, 00:29
ora ke ci penso...l'estate scorsa conobbi un gruupo di ragzze...le vedvo tutte le mattine solo quando andavo al mare...una di loro mi piaceva un sacco, e quando poi finì l'estate non la vidi +...stetti proprio male, la pensavo sempre...poi st'estate l'ho rivista, e non sapete ke gioia rigiocarci di nuovo a pallone, ridere e skerzare insieme :love:
GokuSS488
21-08-2007, 00:30
sinceramente a quella ragazza non ho nemmeno detto addio o ciao....alla fine della scuola abbiamo passato (maschi e femmine) una giornata insieme una mangiata da Mac....poi un'ultimo sguardo e le nostre strade si sono separate...però un giorno prenderò il treno e andrò a trovarla.
La cosa più bella di tutta questa storia e che io non presi neppure un misero autobus, andai li a piedi e mi feci nove ore di camminata, avevo troppa tensione dentro di rivederla e questo mi frenò, con un autobus ci sarei arrivato troppo in fretta ed io avevo bisogno di pensare...
Posso dire di aver vissuto due giorni da vagabondo ma ne è valsa la pena... :)
GokuSS488
21-08-2007, 00:31
ora ke ci penso...l'estate scorsa conobbi un gruupo di ragzze...le vedvo tutte le mattine solo quando andavo al mare...una di loro mi piaceva un sacco, e quando poi finì l'estate non la vidi +...stetti proprio male, la pensavo sempre...poi st'estate l'ho rivista, e non sapete ke gioia rigiocarci di nuovo a pallone, ridere e skerzare insieme :love:
E che aspetti, chiedile il suo numero di cell, altrimenti rischi di non rivederla di nuovo... :atari:
KibithSSJ
21-08-2007, 00:33
La cosa più bella di tutta questa storia e che io non presi neppure un misero autobus, andai li a piedi e mi feci nove ore di camminata, avevo troppa tensione dentro di rivederla e questo mi frenò, con un autobus ci sarei arrivato troppo in fretta ed io avevo bisogno di pensare...
Posso dire di aver vissuto due giorni da vagabondo ma ne è valsa la pena... :)
:laugh: :laugh: :laugh: io a Roma se prendessi una strada mi perderei.
Ma comunque spero di rivederla durante l'anno. Se viene a trovare le amiche magari mi associo....semprechè ci riesco
GokuSS488
21-08-2007, 00:35
:laugh: :laugh: :laugh: io a Roma se prendessi una strada mi perderei.
Ma comunque spero di rivederla durante l'anno. Se viene a trovare le amiche magari mi associo....semprechè ci riesco
Io mi persi un paio di volte infatti, dovetti chiedere persino ad un contadino che stava zappando la terra, mi sentii così idiota quella volta :laugh:
KibithSSJ
21-08-2007, 00:53
ora che ci penso è da tanto che non vedo un amico....ci vedevamo sempre in vacanza....quando inizia la prim media non ebbi più notizie di lui
Alle elementari, è stato brutto!!!!!
BardakSSJ94
21-08-2007, 09:23
E che aspetti, chiedile il suo numero di cell, altrimenti rischi di non rivederla di nuovo... :atari:
quoto kiediglielo...nn esiterà a dartelo!!!
cmq alle xsone care nn ho mai detto addio!
ad altrwe meno care si
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.