PDA

View Full Version : Le Serie TV americane

Vegeth91
22-08-2007, 01:32
Come è noto, da ormai molti anni sono approdate sulla televisione le Serie TV, e più passa il tempo più aumentano, tanto che ora molte persone addirittura le preferiscono ai normali film del cinema. La pay tv ne è piena e adesso la loro presenza è massiccia anche su RAI e Mediaset. Tra l' altro questi programmi hanno molti fan in tutto il mondo, tanto che per ogni serie si riesce a trovare almeno un paio di siti non-ufficiali per discutere sugli episodi ecc. Come saprete provengono perlopiù dagli USA, e sono molto seguite anche in Europa e in Italia.

Voi che cosa ne pensate di questo fenomeno? E, personalmente, le seguite? Vi piacciono? :hin:

Otreblax
22-08-2007, 01:36
Si a me piacciono abbastanza!

In primis Nip/Tuck! Poi ce ne sono alcuni polizieschi che sono belli (CSI NO xke le storie oramai sn tt =, ho visto fino al NY) e quelle di medicina (Dr.House mi ha stancato cmq tt =gli episodi) mi e piaciuto Greys Anatomy!
E poi mi ns visto tutta la stagione di heroes in spagnolo e devo dire che e ben fatta e mi e piaciuta

KibithSSJ
22-08-2007, 01:47
Come è noto, da ormai molti anni sono approdate sulla televisione le Serie TV, e più passa il tempo più aumentano, tanto che ora molte persone addirittura le preferiscono ai normali film del cinema. La pay tv ne è piena e adesso la loro presenza è massiccia anche su RAI e Mediaset. Tra l' altro questi programmi hanno molti fan in tutto il mondo, tanto che per ogni serie si riesce a trovare almeno un paio di siti non-ufficiali per discutere sugli episodi ecc. Come saprete provengono perlopiù dagli USA, e sono molto seguite anche in Europa e in Italia.

Voi che cosa ne pensate di questo fenomeno? E, personalmente, le seguite? Vi piacciono? :hin:
Il fenomeno per me è normalissimo, un paese industrializzato e ben fornito come gli USA posso permettersi di divulgare molti programmi che piacciono assai; mi permetto di citare C.S.I. N.C.I.S Dr.House e Greys Anatomy sono probabilmente i più seguiti...e a dirla tutta Dr.House e CSI a me piacciono abbastanza. Ma il fatto è che molti altri programmi USA è vera e propria spazzatura che intorpidisce il cervello semi-morto dell'italiano medio che stà stravaccato sulla poltrona, (se lo mettono in naftalina non cambia molto), però non c'è da escludere le Fiction! Sia americane che Italiane, io critico maggiormente quelle italiane che le Americane...almeno sò per certo che coloro che nonj capiscono l'inglese non lo guardano!!!
Un'altra cosa che odio di certe Fiction Americane...è che mettono in testa alla gente cose non vere e banali; addirittura Renegade che è una specie di figlio di Chuck norris non è una novità!!! è sempre la solita solfa!!! è veramente noioso. Le trasmissioni americane penso servano soltanto a riempire di NIENTE la giornata di un qualunque essere umano

gohanragazzoss2
22-08-2007, 11:21
io adoro tutto in famiglia,dr.house e il principe di bel air! :nuts:
forse sono gli uici 3 che mi piacciono veramente :mefiant:
csi non mi gusta,greys anatomy nemmeno e heros mi sembra una gran cavolata dalla pubblicità!
nella pubblicità c'è lei che si inca**a perchè è caduta da 25 metri e non ha neanche un graffio...ora dico.chi se ne frega!!non mi sembra granchè come telefilm sour:

Matteo91
22-08-2007, 13:25

Sinceramente non le seguo molto, per il semplice motivo che, secondo il mio parere, rovinano l'arte cinematografica.

Sia ben chiaro, però, che dicendo questo non voglio sminuire la bravura di alcuni attori che hanno fatto e che fanno parte del cast di molti telefilm...

GohanTheAvenger
22-08-2007, 13:28
io adoro il dr house, e aspetto con ansia di vedere HEROES!

GokuSS488
22-08-2007, 17:17
Le uniche serie TV americane che mi hanno appassionato e della quale ho anche la collezione in DVD sono Buffy: The Vampire Slayer e Smallville

Poi mi sono piaciuti anche Veronica Mars e ogni tanto guardo volentirei anche C.S.I

Di quelle storiche Otto sotto un tetto e i Robinson :atari:

superShilphy
22-08-2007, 17:36
beh ke dire...sn cresciuto a pane e willie e otto sotto un tetto...poi c'è tutto in familglia,molto carina cm serie,xò oltre al dr house e a queste le altre serie nn mi hanno appassionato + di tnt

SSJLUCIANO
22-08-2007, 17:59
IO ADORO , dr house , BAFFY , ANGEL , SMALLVILLE , CSI , LAS VEGAS

GokuSS488
22-08-2007, 18:05
IO ADORO , dr house , BAFFY , ANGEL , SMALLVILLE , CSI , LAS VEGAS

Abbiamo gli stessi gusti :atari:

Otreblax
22-08-2007, 18:41
nella pubblicità c'è lei che si inca**a perchè è caduta da 25 metri e non ha neanche un graffio...ora dico.chi se ne frega!!non mi sembra granchè come telefilm sour:

Non ha neanche una graffio perchee un supereroe, fifati e bello

Vegeth_92
22-08-2007, 18:56
a me piace smallville,dr house e csi

Alien_92
22-08-2007, 19:58
sti USA de cavolo, sono sempre loro!XD
cmq a me piacciono alcuni, anke quelli del passato (ki non guardava il principe di Bel Air? :nuts: )

Juniorssj3
22-08-2007, 20:17
Io non vedo l'ora che riprenda Dr. House. (è l'unico che mi vedevo)

Attenzione a non prendere in giro Walker Texas Ranger...altrimenti sò calci rotanti per tutti. :laugh:

Alien_92
22-08-2007, 20:24
Io non vedo l'ora che riprenda Dr. House. (è l'unico che mi vedevo)

Attenzione a non prendere in giro Walker Texas Ranger...altrimenti sò calci rotanti per tutti. :laugh:
bleah, non mi piace Walker Texas Ranger!!! XD XD XD
cmq molto belle le serie "di colore"
indimenticabile 8 sotto un tetto...oggigiorno invece la + bella x me è tutto in famiglia...quell'attore mi fa scompisciare al solo vederelo xD!

Juniorssj3
22-08-2007, 20:28
bleah, non mi piace Walker Texas Ranger!!!
Da adesso non uscire mai più da solo perche Chuck l'Onnipotente ti calcioroterà via daal Terra...mi dispiace per te amico.

Alien_92
22-08-2007, 20:31
Da adesso non uscire mai più da solo perche Chuck l'Onnipotente ti calcioroterà via daal Terra...mi dispiace per te amico.
diavolo eekblue:
lui è il tanto nominato Chuck Norris!
XD XD XD quando leggevo sto nome dicevo sempre...ma ki cavolo è questo? XD XD XD

Vegeth_92
22-08-2007, 20:31
bleah, non mi piace Walker Texas Ranger!!! XD XD XD
cmq molto belle le serie "di colore"
indimenticabile 8 sotto un tetto...oggigiorno invece la + bella x me è tutto in famiglia...quell'attore mi fa scompisciare al solo vederelo xD!
speriamo che chuck norris non abbia sentito :laugh:

Alien_92
22-08-2007, 20:35
speriamo che chuck norris non abbia sentito :laugh:
XD
cmq tu sei un suo fan vedo ...scusami tanto XD

Vegeth91
22-08-2007, 21:05
XD
cmq tu sei un suo fan vedo ...scusami tanto XD
oh credimi, non serve essere suoi fan per sapere che non bisogna mai contraddirlo :laugh:

Cmq alcune di quelle che avete citato poi non sono propriamente le serie di cui parlavo io, sono sit com ^_^ (tipo otto sotto un tetto)

GohanTheAvenger
22-08-2007, 22:49
Adoro questa canzone: WHOOOOO (http://it.youtube.com/watch?v=mAQRNYt056E)

Otreblax
22-08-2007, 22:54
Adoro questa canzone: WHOOOOO (http://it.youtube.com/watch?v=mAQRNYt056E)
naturalmente scaricata hahahaha trooppo IDOLO

Mi piace anche Miami Vice

Vegeth91
22-08-2007, 23:00
Il Principe di Bel Air è fantastico :laugh:

AndreaLee
22-08-2007, 23:01
beh ke dire...sn cresciuto a pane e willie e otto sotto un tetto...poi c'è tutto in familglia,molto carina cm serie,xò oltre al dr house e a queste le altre serie nn mi hanno appassionato + di tnt
quoto su pane e willie e otto sotto un tetto! però dr house nn mi piace molto.
inoltre seguivo molto o.c

superShilphy
22-08-2007, 23:03
questa è la maxi-storia di come la mia vita è cambiata,casa vostra sottosopra sia finita...

AndreaLee
22-08-2007, 23:06
oserei dire il migliore fra tutte le serie tv più vecchie!...secondo me

GohanTheAvenger
22-08-2007, 23:06
...Seduto su due piedi qui con te, ti parlerò di willy superfico di bel-air...

GokuSS488
22-08-2007, 23:16

Già mi sono dimenticato di lui, come ho potuto? grande Willy :laugh:

dragone94
23-08-2007, 00:06
a me piaceva moltissimo tutto in famiglia

gohanragazzoss2
23-08-2007, 11:34
.....giocando a basket con gli amici sono cresciuto me la sono spassata wow che fissa ogni minuto,le mie toste giornate filavano cosi tra un mega tiro a canestro e un film di spike lee....
cmq sono stato io il primo a citarlo!! madred:

LordFenerSSJ
23-08-2007, 11:47
Ho seguito per un periodo "One Tree Hill","Dawson's Creek" e "Buffy" (non avevo di meglio da fare rolleyesa lolblue: ) mi sono piaciute abbastanza queste serie e ho intenzione di vedere "Heroes" a Settembre. :)