PDA

View Full Version : Quiz Automobili ( e 2!)

GohanTheAvenger
22-08-2007, 11:54
allora per Otreblax e ki nn avesse capito, ce qualcosa di diverso dal topic "indovina la macchina" Questo è un quiz, le domande le faccio io e si risponde via MP!!!!!!!!!!!! posso ricominciarlo? allora ecco la prima del Facile; i primi 10 ke indovinano partecipano. Dovete dirmi: Marca,nome. Ripeto: e FACILE! quindi evitatre commenti tipo e si riconscerrebbe dalla sagoma, è facilissimo, ecc.

superShilphy
22-08-2007, 11:57
allora per Otreblax e ki nn avesse capito, ce qualcosa di diverso dal topic "indovina la macchina" Questo è un quiz, le domande le faccio io e si risponde via MP!!!!!!!!!!!! posso ricominciarlo? allora ecco la prima del Facile; i primi 10 ke indovinano partecipano. Dovete dirmi: Marca,nome. Ripeto: e FACILE! quindi evitatre commenti tipo e si riconscerrebbe dalla sagoma, è facilissimo, ecc.
eh emh...gta solito errore ma questa volta devi sl spostare il mouse sulla foto senza nemmeno cliccarci x ingrandirla...devi salvarle cn un nome tipo makkina quiz cose cosi e poi hostarle tu...

GohanTheAvenger
22-08-2007, 11:58
va be ma nel sito adesso nn ce scritto!

se clikki viene fouri http://forums.eu.atari.com/attachment.php?attachmentid=24894

superShilphy
22-08-2007, 12:05
va be ma nel sito adesso nn ce scritto!

se clikki viene fouri http://forums.eu.atari.com/attachment.php?attachmentid=24894
vai sull immy dove c'è scritto di clikkare x ingrandirla...ma non cliccare...

GohanTheAvenger
22-08-2007, 12:11
vai sull immy dove c'è scritto di clikkare x ingrandirla...ma non cliccare...
VIENE FOURI QUELLO! A TE COSA VIENE!?

superShilphy
22-08-2007, 12:18
VIENE FOURI QUELLO! A TE COSA VIENE!?
osse nn devi ingrandirla devi lasciarla piccola sl andarci sopra cmq viene un finestrella gialla cn scritto muscle 1.jpg....

GohanTheAvenger
22-08-2007, 12:35
osse nn devi ingrandirla devi lasciarla piccola sl andarci sopra cmq viene un finestrella gialla cn scritto muscle 1.jpg....
appunto mica è quello il nome! l'ho salvata io così mica so scemo! :)
Modifica tt i post precedenti!