View Full Version : Marvel...
Bojakssj4
22-08-2007, 17:18
Ciao a tutti XD, a chi piacciono i personaggi della marvel? Quali sono i vostri preferiti? Il mio Nightcrawler...XD fantastico XD
Ciao a tutti XD, a chi piacciono i personaggi della marvel? Quali sono i vostri preferiti? Il mio Nightcrawler...XD fantastico XD
bhe indubbiamente amo i fumetti amrvel..molto + di quelli DC...i miei preferiti sn spiderman,wolverine e daredevil e come cattivi...bhe i nemici di spiderman sono i + fantasiosi e potenti in generale,il mio referito fra di loro č venom(nn quellod el film ke faceva skifo a quello vero)...anke altri nemici,tipo degli xmen tipo magneto nn skerzano ma nn mi stanno molto simpatici...poi destino e uomo talpa,nemici dei fantastici 4 sn propio assurdi XD
un nemico ek mia ffascina molto č kingpin xke č comune a diversi supereroi e poi xke mi ricorda tanto i boss mafiosi anek se lui č un "onesto uomo d'affari" XD
superShilphy
22-08-2007, 17:34
bhe in questo campo spidey e LA leggenda,ma anke gli xmen mi fanno impazzire!!!!!sicuramente odio la dc comics in quanto i suoi supereroi sn penosi...cmq ho molti fumetti di spiderman e degli uomini x
Bojakssj4
22-08-2007, 17:52
a nessuno piace Nightcrawler?
Matteo91
22-08-2007, 18:33
Io adora la Marvel. Ho un'infinitā di fumetti dell'Uomo Ragno (il mio pg preferito della Marvel) e diversi fumetti dei Fantastici 4 (tra cui anche il numero uno :nuts: ) e degli X-MAN
bhe indubbiamente amo i fumetti amrvel..molto + di quelli DC...i miei preferiti sn spiderman,wolverine e daredevil e come cattivi...bhe i nemici di spiderman sono i + fantasiosi e potenti in generale,il mio referito fra di loro č venom(nn quellod el film ke faceva skifo a quello vero)...anke altri nemici,tipo degli xmen tipo magneto nn skerzano ma nn mi stanno molto simpatici...poi destino e uomo talpa,nemici dei fantastici 4 sn propio assurdi XD
un nemico ek mia ffascina molto č kingpin xke č comune a diversi supereroi e poi xke mi ricorda tanto i boss mafiosi anek se lui č un "onesto uomo d'affari" XD
ehm i nemici dell'uomo ragno non sono affatto i piu forti anzi .... vuoi mettere electro con onslaught o loki?
Io adora la Marvel. Ho un'infinitā di fumetti dell'Uomo Ragno (il mio pg preferito della Marvel) e diversi fumetti dei Fantastici 4 (tra cui anche il numero uno :nuts: ) e degli X-MAN
la ristampa o il nmero uno del 62? perche varrebbe centinaia di euro
scusate il duble
Alien_92
22-08-2007, 20:08
il mio preferito č spiderman mdr1
GohanTheAvenger
22-08-2007, 22:51
adoro Wolverine e la fenice. :atari:
Il Tipografo!! Peccato abbia appena tirato le cuoia in CW.. maledetto Venom..
http://www.marvel.com/universe3zx/images/6/62/Typeface.jpg
Matteo91
23-08-2007, 03:05
la ristampa o il nmero uno del 62? perche varrebbe centinaia di euro
scusate il duble
la ristampa...
la ristampa...
ah ok :) :)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.