PDA

View Full Version : Mediaset Premium

Don_Lollo
26-08-2007, 11:51
sentite io nn sò come fare a mettere la telecronaca del supertifoso voi sapete come si fà? :hin:

gohanragazzoss2
26-08-2007, 11:54
sentite io nn sò come fare a mettere la telecronaca del supertifoso voi sapete come si fà? :hin:
io si!! :bravo:
allora (spero che tu abbia il mio stesso telecomando) devi premere il tasto options;ti verrà fuori una schermata con scritto lingua-italiano se tu scorri e metti english,la telecronaca cambierà e verrà quella supertifosa!!spero di essere stato utile,se non ti va dimmelo!!avresti dovuto sentire ieri quello della lazio!!!è pazzo! :salut2:

Jennko
26-08-2007, 11:55
io ho visto ieri per la prima volta la pubblicità ma non ci ho fatto caso, anche perchè la telecronaca della juve sarebbe stata delegata a Paolo Brosio weirdblue :laugh:
cioè dai per piacere...preferisco piccinini di gran lunga XDXD

comunque mi dispiace ma non lo so, mi sembrava di aver visto che si armeggiava con le direzioni che ci sono intorno al tasto "OK" ma non ricordo se si doveva fare qualche operazione prima rolleyesa

Don_Lollo
26-08-2007, 11:57
io si!! :bravo:
allora (spero che tu abbia il mio stesso telecomando) devi premere il tasto options;ti verrà fuori una schermata con scritto lingua-italiano se tu scorri e metti english,la telecronaca cambierà e verrà quella supertifosa!!spero di essere stato utile,se non ti va dimmelo!!avresti dovuto sentire ieri quello della lazio!!!è pazzo! :salut2:
inglese? :hin:
cmq ci porverò grazie :respect:

gohanragazzoss2
26-08-2007, 11:58
io ho visto ieri per la prima volta la pubblicità ma non ci ho fatto caso, anche perchè la telecronaca della juve sarebbe stata delegata a Paolo Brosio weirdblue :laugh:
cioè dai per piacere...preferisco piccinini di gran lunga XDXD

comunque mi dispiace ma non lo so, mi sembrava di aver visto che si armeggiava con le direzioni che ci sono intorno al tasto "OK" ma non ricordo se si doveva fare qualche operazione prima rolleyesa
è vero,pure io preferivo quella di piccinini e serena!! :atari:
brosio è un idiota weirdblue

gohanragazzoss2
26-08-2007, 11:58
scusate doppio post
cmq si!!inglese!!te lo assicuro!

Don_Lollo
26-08-2007, 11:59
scusate doppio post
cmq si!!inglese!!te lo assicuro!
ok :respect: :)

Gotenks92
26-08-2007, 19:08
E pensare ke volevo mettere la telecronaca di raffaele auriemma:
''SI GONFIA LA RETE! SI GONFIA LA RETE! CALAIO, CALAIO, CALAIO! EMANUELE CALAIO! PORTA IN VANTAGGIO IL NAPOLI!''
:laugh:
HO COMPRATO IL DECODERE DIGITALE TERRESTRE MA ALLA FINE NON HO FATTO L'ABBONAMENTO DI 129 € xkè ho preferito sky, ke mi ha offerto tanti mesi gratis, poi sulla qualità della telecronaca, i commenti, i dopoopartita, ecc. è meglio sky

gohanragazzoss2
27-08-2007, 12:44
allora??hai provato??ti funziona?? :nuts:

Don_Lollo
27-08-2007, 14:11
allora??hai provato??ti funziona?? :nuts:
si :) grazie :respect: