View Full Version : Aiuto Bwin
Salve a tutti,
mi servirebbe un aiuto da voi! mdr1
Ho vinto una scommessa su Bwin e ora devo prelevare i soldi, sono andato in prelievo e mi esce una pagina dove mettere il nome della banca, l'indirizzo di casa, ecc. Clicco sul pulsante preleva e mi dice che l'indirizzo non è valido e nemmeno quello del IBAM ( o qualcosa del genere).
Ora domando a voi se avete provato a fare questa cosa mi dite gentilmente come procedere?
Grazie!
Salve a tutti,
Ho vinto una scommessa su Bwin e ora devo prelevare i soldi, sono andato in prelievo e mi esce una pagina dove mettere il nome della banca, l'indirizzo di casa, ecc. Clicco sul pulsante preleva e mi dice che l'indirizzo non è valido e nemmeno quello del IBAM ( o qualcosa del genere).
Ora domando a voi se avete provato a fare questa cosa mi dite gentilmente come procedere?
Grazie!
Non so proprio nulla... mi dispiace, spero che riescano ad aiutarti... :salut2:
KibithSSJ
26-08-2007, 20:35
Salve a tutti,
Grazie!
mmm vediamo un pò. Il marchio Atari non prevede certe cose; se ti iscrivi quà puoi parlare di solo una cosa: Videogames targati Atari. Sò che sono stato brusco nella risposta, ma abbi pazienza non abbiamo esperienza di niente riguardo a scommesse o roba simile; dopotutto stai in un Forum per videogames
Capisco cercherò in altri forum
Future_Trunks_01
27-08-2007, 18:56
Capisco cercherò in altri forum
buona ricerca e fortuna :salut2: adios!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.