PDA

View Full Version : Cavalieri...se vi fa piacere. C'è Atena.

Atena
26-08-2007, 22:24
E' un piacere essere qui . Spero di fare presto la vostra conoscenza Cavalieri!

LordScorpio
26-08-2007, 22:26
Ti risaluto pure qui, nelle sacre vestigia d'oro dello scorpione! :salut2: :)

Mu_di_aries
27-08-2007, 00:32
Ben giunta tra noi, o Dea mia protetta, io, Mu, il cavaliere d'oro dell'ariete, vi porgo i miei saluti :respect: :salut2:

alexdragon
27-08-2007, 10:17
Ciao Atena...ben venuta fra noi!
Vedrai ke ti troverai bene... :salut2:

Atena
27-08-2007, 13:14
:love: Ben giunta tra noi, o Dea mia protetta, io, Mu, il cavaliere d'oro dell'ariete, vi porgo i miei saluti :respect: :salut2:
Lusingata da un così bel saluto...Mu i miei omaggi . So che se avrò bisogno ci sarai anche tu.

Mu_di_aries
27-08-2007, 17:35
Certo, io ci sono sempre per gli amici^^

Gotenks92
28-08-2007, 09:43
benvenuta, grande! Il mio primo post in questa sezione :atari:

Shaka_Radamanthys
29-08-2007, 13:28
Benvenuta Dea Athena ... o Saori San .. e benvenuto anke a gothenks

come già detto dal ns boss Alex Vi troverete sicuramente bene tra noi :)

un saluto dal cavaliere di Virgo e buona permanenza :respect:

Yaky81
29-08-2007, 14:11
Ciao e benvenuta Atena! :salut2:

Atena
29-08-2007, 15:43
Benvenuta Dea Athena ... o Saori San .. e benvenuto anke a gothenks

come già detto dal ns boss Alex Vi troverete sicuramente bene tra noi :)

un saluto dal cavaliere di Virgo e buona permanenza :respect:

Cavaliere Virgo... che piacere...sperando che i tuoi occhi siano aperti per vedermi! La buona permanenza si ottiene dalla buona compagnia. Quale migliore compagnia se non quella dei miei cavalieri?! Uno più gentile dell'altro. Sicura che se avessi bisogno del vostro aiuto voi correreste per salvarmi. Che meraviglia... Non so con chi mi troverò meglio! :rolleyes:

Shaka_Radamanthys
29-08-2007, 16:18
eh eh al cavaliere di Virgo non servono gli occhi per vedere basta la mente e il cuore specialmente per vedere la propria Dea :)
anke perchè non se se sia tanto conveniente ke gli okki siano aperti ne va dei 5 sensi
per quanto riguarda la compagnia ti diro' qui è ottima ! garantito :wink2:

Midnight_r
29-08-2007, 16:20
ke spettacolo una ragazza amante dei cavalieri dello zodiaco ??
Benvenuta mdr1

LordScorpio
29-08-2007, 16:25
ke spettacolo una ragazza amante dei cavalieri dello zodiaco ??
Benvenuta mdr1

Già, sono una rarità le ragazze a cui piacciono questi generi di anime...

PS: Atena ho letto adesso l'mp, spiegami meglio cosa dovrei fare...XDXDXD

Shaka_Radamanthys
09-09-2007, 13:17
Athena fdove sei ? nn ti si sente più non puoi abbandonare i tuoi cavalieri rolleyesa

Mu_di_aries
09-09-2007, 21:17
Già Athena, mia Dea, abbiamo bisogno che ci guidi :respect:

Aquarius_Camus
11-09-2007, 10:06
Ke sia stata di nuovo Inghiottita da Nettuno? O Arles? O Hades? O Apollo? Athena.. ma quanti nemici ti sei fatta??

Mu_di_aries
11-09-2007, 20:14
:laugh: Brama la pace, ma in fondo in fondo, è un'attaccabrighe: ha nemici tutti gli Dei dell'Olimpo, il chè non è molto rassicurante per noi che abbiamo il compito di proteggerla. Ma con noi a fare le sue difese, non ci sarà mai nemico che possa tenerle testa mdr1 mdr1.

LordScorpio
11-09-2007, 22:42
:laugh: Brama la pace, ma in fondo in fondo, è un'attaccabrighe: ha nemici tutti gli Dei dell'Olimpo, il chè non è molto rassicurante per noi che abbiamo il compito di proteggerla. Ma con noi a fare le sue difese, non ci sarà mai nemico che possa tenerle testa mdr1 mdr1.

Quoto!!!XDXDXD

Atena
13-09-2007, 02:23
Athena fdove sei ? nn ti si sente più non puoi abbandonare i tuoi cavalieri rolleyesa
Miei adorati cavalieri( specie scorpio)la vostra dea non ha sonno e resta qui a leggere che chiedete di lei, che bello! Peccato pero' che la mia presenza non abbia scaturito in voi il giusto entusiasmo così si è anche raffreddato un po' il mio. Con piacere mi accorgo che sbagliavo, così vedrò di essere+presente e a vostra completa disposizione,ricordandovi che pero' la cosa deve essere reciproca. E cmq, sì!adoro i cavalieri dello zodiaco!!Ho bisogno del mio cavaliere di fiducia speciale. Mi sa che pero', come l'altra ATHENA, RESTERò ZITELLA!Mi dovro' accontentare di difendere la Terra con voi. Mi farò viva presto. Grazie per aver chiesto di me!! :kiss:

Midnight_r
14-09-2007, 14:49
Athena bella .. se abitiamo vicini non resti zitella di certo :laugh:

e poi nenache l'altra è proprio zitella ...diciamo ke per non dare nell'okkio fanno finta di niente ma lei e Seya ... in fondo in fondo mdr1

Mu_di_aries
16-09-2007, 19:57
Miei adorati cavalieri( specie scorpio)la vostra dea non ha sonno e resta qui a leggere che chiedete di lei, che bello! Peccato pero' che la mia presenza non abbia scaturito in voi il giusto entusiasmo così si è anche raffreddato un po' il mio. Con piacere mi accorgo che sbagliavo, così vedrò di essere+presente e a vostra completa disposizione,ricordandovi che pero' la cosa deve essere reciproca. E cmq, sì!adoro i cavalieri dello zodiaco!!Ho bisogno del mio cavaliere di fiducia speciale. Mi sa che pero', come l'altra ATHENA, RESTERò ZITELLA!Mi dovro' accontentare di difendere la Terra con voi. Mi farò viva presto. Grazie per aver chiesto di me!! :kiss:

Oh mia Dea, è un sollievo poterla risentire. Temevo che fosse stata rapita da qualche Dio a noi nemico. Non disperi comunque, potrà sempre contare su di me.^^ :respect:

Aprhodite
18-09-2007, 14:19
Un omaggio floreale, o mia dea, da parte del più fascinoso cavaliere tuo suddito, sperando ke sia di tuo gradimento mi chino, e ti dono un baciamano regale degna delle principesse più osannate.

Il cavaliere di Pisces, ultimo protettore delle dodici case, ma primo nel cuore di Atena, spera di vederla presto dinnanzi a tutti noi cavalieri del tempio.

A presto.

Demon Rooooooooooooooooose

SommoCamus
22-09-2007, 12:32
O Dei dell' Olimpo... è arrivata la nostra Dea e nessuno mi dice niente ????

Benvenuta ...

anche il guardiano dell' 11a casa è tornato al grande tempio :D

rutiglianog
14-10-2007, 23:55
ok ben arrivata ! tu sei la 5 ragazza che conosco a qui piacciono i cavalieri, non mi dire però, che anche tu sei innamorata di Pegasus o del cavaliere del leone !
Altrimenti ti dico che è grave perchè sono uomini si, ma di carta! :laugh: