View Full Version : Strana notizia
Sentite questa strana notizia:
Una donna americana, ha lasciato in eredità al suo cane 12.000.000 di dollari!!!
Voi cosa ne dite??? A me fa trp ridere!!!
Io nn l'avrei mai ftt, voi???
SonVegetto92
29-08-2007, 20:34
ma aveva dei parenti?
Se sì poteva lasciare i soldi a loro,altrimenti poteva donarli a qualche associazione,mi sembra egoista dare tutti quei soldi ad un cane...mah... weirdblue
GokuSS488
29-08-2007, 20:35
Io dico che invece di darli in beneficienza e alle persone che ne hanno davvero bisogno, questa da i suoi soldi ad un cane, a me più che ridere, questa notizia fa piangere...
Io dico che invece di darli in beneficienza e alle persone che ne hanno davvero bisogno, questa da i suoi soldi ad un cane, a me più che ridere, questa notizia fa piangere...
veb'è, anke io ci sn rimasto di stucco.
La cosa che mi fa ridere e che esiste un cane ricco sfondato...
scila il mio cane perso dite a quelli che tengono il cane di rimandarmelo con i soldi mdr1 :laugh:
GokuSS488
29-08-2007, 20:43
veb'è, anke io ci sn rimasto di stucco.
La cosa che mi fa ridere e che esiste un cane ricco sfondato...
Si devo ammettere che la cosa fa sorridere anche a me, ma pensando che quei soldi sarebbero potuti servire ad aiutare delle persone in difficoltà mi manda in bestia :mad:
Si devo ammettere che la cosa fa sorridere anche a me, ma pensando che quei soldi sarebbero potuti servire ad aiutare delle persone in difficoltà mi manda in bestia :mad:
Gia...
Cmq agrippa, è più probabile che sia il mio, ma dato che n è sicuro, ci divideremo i soldi:
6 milioni a me e sei milioni a te ok??
SonVegetto92
29-08-2007, 20:48
Questa roba credevo esistesse solo nei film...bè,di gente strana se ne trova tantissima in giro
Maverick_92
29-08-2007, 21:47
Una donna americana, ha lasciato in eredità al suo cane 12.000.000 di dollari!!!
Stava veramente male!!!!!!
sarà inparentata con quello ke ha distrutto la tastiera quindi è completamente :gaga:
Alien_92
29-08-2007, 22:13
sbaglio o questa notizia è un po' vecchiotta?
cmq sia...beh forse la signora era anziana e un pò...come dire...:gaga:
ha fatto benissimo! anche mia madre mi dice sempre, se non avrò figli, di lasciare tutto al gatto perchè i parenti non meritano niente!!!
cmq la signora ha lasciato ai suoi nipoti "solo" 5 milioni di dollari ciascuno! Era una famosa miliardaria che è stata condannata molte volte per evasione fiscale e, nonostante facesse moltissima beneficenza, è stata sempre vessata da connazionali e media.
cmq ribadisco che sono d'accordo con la sua decisione! il cane era l'unico a volerle bene, quindi deve essere l'unico a godere dei suoi beni!
alle persone bisognose la padrona aveva già pensato quando era in vita!
Muten_91
30-08-2007, 01:25
ha fatto benissimo! anche mia madre mi dice sempre, se non avrò figli, di lasciare tutto al gatto perchè i parenti non meritano niente!!!
cmq ribadisco che sono d'accordo con la sua decisione! il cane era l'unico a volerle bene, quindi deve essere l'unico a godere dei suoi beni!
alle persone bisognose la padrona aveva già pensato quando era in vita!
Che ragionamento... non fa una grinza.
Ma vi pare sensato consegnare un patrimonio del genere a un cane? Solo con un paio di quei milioni poteva assicurargli una proseguimento di vita lussuosissimo... quindi non vuol dire un emerito c.... lasciargli tutti quei soldi. E se ci avesse tenuto così tanto alla beneficenza allora li avrebbe devoluti a qualcosa di più costruttivo... bah...
sinceramente mi sembra una delle tante ca****e ke si sentono in giro! poteva rendere felice più di una persona cn quei solidi, e x quanto riguarda il cane, a lui basta una cuccia e qualcuno ke gli dia da mangiare tutti i giorni, nn se ne fa niente del lusso!
cmq la gente va fuori di testa!
Gotenks92
30-08-2007, 12:03
gente ke non sta bene weirdblue ke se ne deve fare il cane di tutti quei soldi?
weirdblue questa è pazza...sono soldi persi, forse non aveva + nessuno e x non far perdere i suoi soldi li da al cane, ma poi mi kiedo questi ke hanno aperto il testamento mica l'hanno rispettato..così quel cane lo assalgono x prenderselo weirdblue non ci capisco niente :hin: questa notizia forse è falsa!
Juniorssj3
30-08-2007, 12:07
Mi sà tanto di film americano...
no, è vera, l'ho sentito ieri al tg2! la signora era una taccagna del tipo paperon de paperoni...e non era pazza...solo crudele!!!faceva beneficenza solo x motivi d'immagine..e cmq la povertà del mondo nn si risolve cn la beneficenza, ma con lo STATO! Avete idea di quanti soldi buttino via gli stati per motivi futili che, in ogni caso, non servono al bene dei cittadini? Altro che 12 milioni di dollari!!!
Continuo a essere d'accordo cn la vecchiaccia!!
Matteo91
30-08-2007, 17:28
molto utile questo topic.... :) rolleyesa
Juniorssj3
30-08-2007, 17:31
molto utile questo topic.... :) rolleyesa
Si...per farci vedere che le persone sanno come buttare via il denaro.......12 milioni...in cosa? Croccantini per cani?
Vegeth_92
30-08-2007, 18:18
penso che non sia la prima
Matteo91
30-08-2007, 18:19
penso che non sia la prima
e neanche l'ultima...
weirdblue PAZZA weirdblue
Muten_91
31-08-2007, 01:18
no, è vera, l'ho sentito ieri al tg2! la signora era una taccagna del tipo paperon de paperoni...e non era pazza...solo crudele!!!faceva beneficenza solo x motivi d'immagine..e cmq la povertà del mondo nn si risolve cn la beneficenza, ma con lo STATO! Avete idea di quanti soldi buttino via gli stati per motivi futili che, in ogni caso, non servono al bene dei cittadini? Altro che 12 milioni di dollari!!!
Continuo a essere d'accordo cn la vecchiaccia!!
Si ma chissene frega... 'sta qua butta una marea di soldi al vento... non c'è tanto da giustificare. Guarda che 12 milioni di dollari, se uno si fa il ****, riesce tranquillamente a utilizzarli per un qualcosa di utile. Non risolvi la fame nel mondo, ovvio, però qualcosa fai.
supergotenksSS3
31-08-2007, 11:10
Beato Il Cane!!!,Adesso Staranno Facendo La Fila Per Prenderlo :laugh:
(Scusate La Battuta)
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.